La manifestazione per MJ del lontano 1994!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00lunedì 19 agosto 2002 18:33
Forse molti di voi non sanno che nel periodo delle accuse di pedofilia a Roma (come nel resto d'europa), grazie ad alcune fans che sono diventate poi (non tutte) mie care amiche si è potuta realizzare una manifestazine a favore di Michael...tengo a precisare che NON c'era nessun fanclub di quelli allora esistenti che chissà perkè NON si sono voluti esporre... :hehem cmq questi i due articoli della manifestazione...io sono quella segnata con la freccina...ero bionda e molto "spaesata" non conoscevo che un paio di fans...lì è dove poi per me è cominciato tutto...



kingmichael
00lunedì 19 agosto 2002 20:43
Anche a Milano
volevo sottolineare che anche a Milano è stata fatta una manifestazione contro le allegations.:sisi:
Era settembre e in quello stesso sabato (non ricordo esattamente la data) prima c'è stato il meeting nazionale dei fans organizzato e diretto da MichaelMania e subito dopo per le vie di Milano (dalla discoteca Rolling Stone fino a Piazza del Duomo) c'è stata la "light chain" dove i fans (numerosissimi) hanno sfilato tranquilli con le candele in mano e spiegando alla gente che li guardava il motivo per cui lo stavano facendo.[SM=x47915]

Detto per inciso erano coinvolti nell'organizzazione delle due manifestazioni ben 3 fan club! Due non sono purtroppo più esistenti. Erano: MichaelMania International (di Daniele Boerci - Pavia), People Behind The Man (di Monia Capparelli - Milano) e Prejudice is Ignorance (di Tiziana De Giosa - Lecce).:coppa:

Io ero presente e ricordo bene come si è svolta quella giornata che alla fine è stata ottima riguardo al risultato che i 3 fan club si erano prefissi. Non so a Roma che avete fatto ma a Milano i fan club si sono non solo dati una smossa ma hanno fatto di tutto per poter organizzare nel migliore dei modi qualcosa per sostenere Michael!!! Non è stato mai abbandonato dai suoi fan club!!![SM=x47919] :ok:
dangerousbadgirl
00martedì 20 agosto 2002 01:09
ah
sarà che prima era più difficile sapere le notizie, ma questa cosa di Milano mi è più che nuova...:hehem cmq se è stata fatta meglio,non ho mai letto nulla riguardo...ma con questo non metto in dubbio che sia stata realizzata.
mjfan80
00martedì 20 agosto 2002 21:16
è stata fatta sì questa sflilata di candelel e di fans ce ne erano molti se non mi sbaglio
so tra l'altro che l'organizzazione principale è stata fatta da mmi
e so che il tg3 e il tg5 ne parlarono, ma non nmi ricordo la data, nonmi pare il 94

cmq complimenti dangerous per aver partecipato alla manifestazione e grazie per aver postato gli articoli
[SM=x47944]
dangerousbadgirl
00martedì 20 agosto 2002 23:10
grazie!
anche se non sarà stato un "eventone" sono molto fiera di aver partecipato! :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com