La città di Jakarta rende omaggio a Michael Jackson in un concerto

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Morphine95
00Friday, December 7, 2018 12:52 PM




L’1 dicembre si è svolto al Jakarta Theater un concerto tributo intitolato “Michael Jackson Beat It”, in pieno centro città.
La Jakarta Concert Orchestra, insieme ai Batavia Madrigal Singers (BMS), al The Resonance Children’s Choir (TRCC) e a molti altri cantanti, ha eseguito le più grandi hit del Re del Pop, dal periodo dei Jackson 5 fino ad arrivare all’ultimo album postumo, “Xscape”.





Il brano “Slave To The Rhythm”, cantato dai BMS, ha aperto lo spettacolo al pubblico. I due pezzi successivi sono stati “I’ll Be There”, eseguita da Lisa Depe, e “One Day In Your Life”, cantata da Farman Purnama. La giovane cantante dalla voce celestiale, Yemima Madeline Rebbecca, che ha vinto il Gran Premio Europeo per il Canto Corale a Maribor nel 2018 con il TRCC, si è esibita in “Ben”.

In totale sono state cantate 17 canzoni, in concomitanza con diversi gruppi, ballerini e cantanti, tutti uniti in un concerto della durata di 2 ore. Il teatro era pieno e i biglietti hanno fatto il tutto esaurito! Michael Jackson verrà sempre ricordato in tutto il mondo, non solo per la sua musica e la sua danza, ma anche per il suo stile fortemente teatrale durante le esibizioni sul palco.

Tutti i musicisti e gli artisti presenti hanno reso giustizia alla sua eredità e il pubblico si è divertito tantissimo!

Ecco alcune foto dell’evento:


















Fonte: MJVIBE

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.
rosi@
00Tuesday, December 11, 2018 12:07 AM
E' un bellissimo omaggio. Grazie Morphine
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:34 PM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com