La Sony italiana: 'Michael Jackson se ne va? Non ci risulta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00lunedì 17 giugno 2002 21:43
Michael Jackson divorzia da Sony per correre tra le braccia del magnate Al Fayed, pronto ad offrirgli una nuova chance sotto forma di un’etichetta nuova di zecca? La filiale italiana della major giapponese cade dalle nuvole ed esprime perplessità sulla fondatezza dell’indiscrezione, che anche le fonti originali (di provenienza inglese, vedi news) hanno riportato per il momento senza fornire dettagli precisi sulla vicenda. L’unica certezza, allo stato attuale, è che Sony e Michael Jackson sono da tempo ai ferri corti su questioni riguardanti la spartizione dei diritti editoriali di “Jacko” nonché i costi legati alla promozione dell’ultimo album “Invincible”, e che lo stesso artista non ha mancato di lamentarsi pubblicamente in più occasioni del trattamento ricevuto dalla sua casa discografica.
Sull’ultima, ipotetica (e clamorosa) puntata della querelle, la Sony italiana risponde di non avere ricevuto per il momento alcun tipo di comunicazione, aggiungendo – per bocca di un suo autorevole portavoce - che “la notizia sembra francamente esagerata”.
Se una scossa sismica sta davvero per abbattersi sulla Sony, insomma, alla sede di via Amedei risulta - almeno per il momento – non pervenuta.

Io nn dico chissa che cosa ma quelli della sony italia dormono???boh!!
mjfan80
00lunedì 17 giugno 2002 22:30
come abbiamo sempre detto la sony italiana è la meno informata
a parte che se anche sapessero credo che ufficialmente dovrebbero smentire!




MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Michael Jackson Italian Fan Site Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
Ranma77
00mercoledì 19 giugno 2002 09:34
Ormai più che sentirlo da LUI in persona non so più che deve succedere per crederci!!!!! MICHAEL JACKSON LASCIA LA SONY (sucks)!!!!!!!!!!!Posson dire quello che gli pare ma la verità è questa!! (che liberazioneeeee finaelmente possiamo "odiare" la Sony (sucks)senza dubbi che lui non sia d'accordo!
Toni Mottola is EVIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fire:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com