La 23a filiale del famoso museo di Madame Tussauds è stata inaugurata il 1° dicembre a Nuova Delhi, in India!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00lunedì 18 dicembre 2017 02:17
La 23esima filiale del famoso museo è stata inaugurata il 1° dicembre a Nuova Delhi, in India!



E' ovviamente la più grande stella del pianeta fa parte delle opere di cera con cui i visitatori possono fare selfie!

Per celebrare l'Anno della Cultura India-Regno Unito nel 2017, Merlin Entertainment ha aperto una nuova filiale del museo internazionale delle cere, Madame Tussauds, a Nuova Delhi.

L'iconico edificio Regal di Connaught Place è stato scelto come sede del museo di Madame Tussauds in India, che sarà distribuito su due piani con 50 statue di celebrità provenienti dall'India e dal mondo.

Il museo ha statue di cera di personalità provenienti da diversi campi come; sport, Bollywood, storia e leader, Hollywood e musica. Questa nuova attrazione fa parte di una più ampia area ricreativa e di intrattenimento prevista per la città, che sarà potenziata da ulteriori servizi di ristorazione per i turisti.

Merlin Entertainment, con sede nel Regno Unito, gestisce oltre 100 attrazioni, 15 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 paesi e in 4 continenti e la società entrerà nel mercato indiano con il lancio di Madame Tussauds a Delhi.

Anshul Jain, direttore generale e direttore di Merlin Entertainments, ha dichiarato: "Abbiamo avuto una risposta travolgente dal popolo di Delhi e dalla regione più ampia in vista di questa apertura. Ora avranno l'opportunità di essere immersi in questa impressionante attrazione, dove saranno incoraggiati a posare, interagire e persino esibirsi con le figure in questa meravigliosa ambientazione. Sarà la destinazione di molti ricordi indimenticabili per i visitatori nei prossimi mesi e oltre."

Fonte:MJVIBE

- Traduzione di Alessandro Baggio dal Gruppo ufficiale del Michael Jackson FanSquare -

www.facebook.com/groups/mjfansquare
(Miss Piggy)
00martedì 19 dicembre 2017 20:26
Mai provato interesse per i musei delle cere, ma son contenta continuino ad aver successo per gli artigiani che ci lavorano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com