LIVE AID

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dollarboy77
00venerdì 12 aprile 2002 12:06

Lunedì sera una vera chicca l'ho vista a "Cocktail d'amore" su Rai2 piuttosto che su Mtv.Si parlava della musica e delle star anni'80 e oltre a trasmettere un paio di suoi video,ho visto Mick Jagger e Tina Turner cantare insieme "State of Shock".:ok:

MJ non partecipò all'evento(a prop.,perchè?),ma la sua presenza c'era lo stesso!!!

criticofan
00venerdì 12 aprile 2002 13:11
Mike è un birichino.....
Già, quel birichino di Mike, tanto per cambiare, tirò il pacco, la scusa che inventò quella volta mi pare fosse un importante raduno dei Testimoni di Jeova...
Io credo che Mike non ami partecipare ad eventi in cui non sia l'unico protagonista, per nessun motivo! Fu caldamente invitato al Freddy Mercury Tribute, ma niente da fare (ve lo immaginate interpretare a modo suo "Another one bites the dust"? Wow!).
Non ha mai partecipato a nessun evento live per beneficenza....compreso il "Pavarotti & Friends" (premetto che non credo al fatto che suo figlio stesse male....ma che coincidenza...)
Unica eccezione: il concerto di Washington, in cui ha però preteso il suo nome prima di tutti gli altri, pur essendo arrivato dopo, e il "sottotitolo" "What more can I give?" da aggiungersi al già esistente "United we stand".
Mandando su tutte le furie Mick Jagger, che un po' di ragione ce l'aveva...
Ma questi "piccoli" difetti me lo rendono più umano, e più simpatico...oddio, dopo tutte le ore di attesa in occasione del "Pavarotti & Friends" non mi stava tanto simpatico...ma pazienza!
A lui si può perdonare anche questo!!!
:fire: :inca:
Max
dollarboy77
00venerdì 12 aprile 2002 22:08

Proprio come pensavo,già da allora il pupo se la "stratirava"! Però per il Pavarotti&Friends credo che sia vera la storia del figlio malato,infatti è stato proprio lui a perderci maggiormente.Non avrebbe avuto senso farsi annunciare e poi venire meno così,perdendo una platea mondiale di telespettatori in un periodo che in cui ne aveva bisogno(in realtà ne ha ancora..sxiamo che ci rivada duettando con Santana W.H.).Poi se avesse partecipato i media avrebbero detto che MJ cura solo i suoi interessi senza pensare al figlio e discorsi di questo tipo.A proposito,avete poi mai ascoltato "Wind",la canzone che doveva cantare con Big Luciano? MJ la scelse perchè era stata a suo tempo un cavallo di battaglia del movimento fascista,almeno così lessi...:hehem
criticofan
00sabato 13 aprile 2002 02:13
Pavarotti & friends
Dollar, ti chiedo scusa anche in questa sede per l'abbaglio preso a proposito dei brani "JGF" e "ICHI".

Io non credo che il figlio stesse male, sicuramente la decisione è stata improvvisa e sofferta, non premeditata. Ma la causa non credo che fosse il figlio malato. Per me stava benissimo. Ho trovato un po' strano che, casualmente, Michael fosse presente pochi giorni dopo ai concerti "MJ & Friends" di Seul e Monaco.

Non credo proprio che Michael abbia scelto "Vento" per quel motivo! Decisamente illogico per un uomo tutto sommato di colore, no? Penso semplicemente che fosse un brano che gli piaceva e che si adattava al suo timbro vocale. Però no, non l'ho mai sentito.

Max
dollarboy77
00sabato 13 aprile 2002 16:51
Ma figurati!;) Non è che voglia avere per forza ragione,ma siamo qui per discutere,no? Il P&F ci fu il 1 giugno,mentre il MJ&F il 29 se non sbaglio,quindi quasi un mese dopo.Inoltre vidi la conferenza stampa della moglie di Pavarotti che diceva che già dal sabato precedente sapevano del bambino che stava male(una infezione che sua baby-maestà aveva già avuto!),e quindi lo misero per ultimo nella scaletta prenotandogli anche il volo con il Concorde se casomai la situazione fosse migliorata all'ultimo minuto!!! Se le cose non andarono così,probabilmente fu MJ a non essere stato bene,ma sinceramente altre ipotesi le scarterei,anche quella più cattiva,cioè che praticamente MJ avrebbe voluto lui per prima Pavarotti nel "suo" show piuttosto che il contrario...
criticofan
00sabato 13 aprile 2002 18:44
può essere...
Beh, in effetti può esere così...quello che mi sconvolge è che comunque, in ogni occasione, lui sia l'unico artista a fare le bizze, ad avere problemi, e atirare pacchi. Una volta, il raduno dei Testimoni, l'altra "ho la laringite", l'altra ancora "sono troppo sconvolto per partecipare", e ancora "sono troppo impegnato nella realizzazione dell'album", oppure "mio figlio sta male!" (magari aveva solo un po' di caghetta...), e ancora "ho la laringite, non posso cantare"...
Solo alcune delle innumerevoli scuse per non fare questo o quello...per la legge dei grandi numeri, non possono essere tutte vere!
;) Mike è un birichino! Ammettiamolo...
Max
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com