Katherine contro Branca e McClain

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ohnunu
00mercoledì 29 luglio 2009 15:45
da TMZ
Katherine Jackson's lawyer is officially squaring off with the two men Michael Jackson selected to handle his estate, claiming the co-executors are intentionally trying to keep Jackson's mom in the dark.

Londell McMillan just issued a statement making it clear -- he wants Katherine to become a co-executor. McMillan claims the co-executors -- John Branca and John McClain -- are not letting Katherine see the agreement Jackson signed with AEG. ... which McMillan says could be a huge source of income for the estate.

McMillan claims the co-executors are imposing unreasonable demands on Katherine -- requiring her to make special promises of confidentiality for the benefit of AEG.

The co-executors have maintained all along they were the ones Michael selected to manage the estate and they are doing their job.

One thing is clear -- it's getting ugly.


L'avvocato di Katherine sta ufficialmente facendo i conti con i due uomini scelti da Michael per occuparsi del suo patrimonio, accusando i due esecutori di tenere intenzionalmente la madre di Jackson nel buio.
McMillan ha appena rilasciato un documento mettendolo in chiaro -- vuole che Katherine diventi co-esecutore. Ritiene che i co-esecutori Branca e McClain non lascino vedere a Katherine l'accordo firmato da Jackson con l'AEG ... il quale, dice McMillan, può essere una grande fonte di reddito per il patrimonio.

McMillan ritiene che i due co-esecutori stanno imponendo richieste senza motivo a Katherine, richiedendole di fare promesse speciali di confidenza per il beneficio della AEG.
I due co-esecutori sostengono da sempre di essere stati scelti da Michael e sono stati scelti per occuparsi del patrimonio e stanno facendo il loro lavoro.

Una cosa è chiara...si sta facendo brutto!


"Dangerous boy"
00mercoledì 29 luglio 2009 15:46
se sono due persone apposto, allora meglio che siano loro a governare il suo patrimonio, puà darsi che la madre sotto gli ordini del martio o dei fratelli possa non occuparsi per bene dei beni di mike
ohnunu
00mercoledì 29 luglio 2009 15:49
si però personalmente mi puzza il fatto che lei non possa nemmeno vedere l'accordo firmato tra Mike e la AEG! u____u'
"Dangerous boy"
00mercoledì 29 luglio 2009 15:51
Re:
ohnunu, 29/07/2009 15.49:

si però personalmente mi puzza il fatto che lei non possa nemmeno vedere l'accordo firmato tra Mike e la AEG! u____u'




bhè questo bisogna sempre vedere se è vero, oppure è stata una tattica di nonna jackson per avere a tutti i costi i beni del figlio nelle proprie mani
ohnunu
00mercoledì 29 luglio 2009 17:10
UPDATE 9:43 AM ET Reps for the co-executors just issued a statement, saying the only thing the co-executors asked of Mrs. Jackson is a confidentiality agreement with respect to the AEG agreement but her lawyers refused. They also say it's apparent Katherine's lawyers want to "rewrite Michael's will to make Mrs. Jackson 'Guardian of the Estate' and have her appointed as an executor" ... the co-executors say it's just not what Michael wanted and he said so in his will.

UPDATE: I rapprensentati di Branca e McClain hanno rilasciato un documento, dicendo che l'unica cosa chiesta a Mrs.Jackson è un confidenziale accordo con rispetto per l'accordo alla AEG ma il suo avvocato rifiutò. Dicono che il legale di Katherine vuole praticamente riscrivere il testamento di Michael, rendendo Katherine guardiana del patrimonio ed avere il ruolo di esecutore...i co-esecutori dicono che non è quello che vuole Michael e l'ha detto anche nel testamento
_Tiziana82_
00mercoledì 29 luglio 2009 17:15
Qua sono tutti collusi ragazzi,madre di Michael esclusa ovviamente..Spero che il suo avvocato si sappi comportare con questi due esecutori del patrimonio di Michael e agisca per il meglio,e che il padre Joe non si immischi,quello è pericoloso per tutta la famiglia Jackson..POVERI NIPOTI!!!!
Michaelforever
00mercoledì 29 luglio 2009 17:17
Il fatto che a Katherine non è consentito vedere il contratto che Mike aveva firmato con la AEG mi puzza proprio...
_Tiziana82_
00mercoledì 29 luglio 2009 17:22
Re:
ohnunu, 29/07/2009 15.49:

si però personalmente mi puzza il fatto che lei non possa nemmeno vedere l'accordo firmato tra Mike e la AEG! u____u'




Quoto..sembra strano anche a me...!
lulu_72
00mercoledì 29 luglio 2009 17:28
ma perchè è tutto così "scuro" nella vicende che succedono? se ci fosse piu' chiarezza in tutto sarebbe meglio...
elamj
00mercoledì 29 luglio 2009 17:42
U'altra cosa strana è che branca aveva lavorato x michael x molti anni fino al 2006 poi riassunto due mesi fa, il testsmento è del 2002 .MA se fosse successo quacosa a michael ne frattempo era amministrtore dei beni anche se non lavorava x lui?
ellymu80
00mercoledì 29 luglio 2009 17:52
ragazzi qui la cosa puzza e non poco...
vi ricordate le voci del secondo testamento, quello + recente?
alla fine dei conti per me questi due sanno che esiste un altro testamento con indicazioni ben diverse... perchè non mostrare alla madre il contratto con la AEG? che cosa c'è in quel contratto di così confidenziale da non poter essere divulgato? per me stanno coprendo la AEG e la teoria del complotto che poi ha portato alla morte di Mike per me è sempre meno una teoria e sempre + una realtà...
Mike ha firmato quel testamento nel 2002, + o meno quando la AEG entrò nella sua vita? o mi sbaglio? poi volle liberarsi dei due esecutori... chissà perchè? e poi due mesi prima di morire vengono riassunti! ma che coincidenza! L'ENNESIMA! PUZZA! PUZZA! PUZZA!
maite78
00mercoledì 29 luglio 2009 20:58
brutto pesto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com