Janet Jackson ITALIA chiude

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00venerdì 26 settembre 2014 02:23
Dopo 10 anni di attività ho deciso di chiudere il sito.
Interesserà a pochi, credo, ma segnalo qui la notizia che ho deciso di chiudere in modo (per ora) definitivo il mio sito dedicato a Janet (l'unico e ultimo rimasto in lingua italiana). Ho cancellato anche il forum ormai in completo disuso da due anni.
Nel link che segue trovate comunque altri collegamenti per restare aggiornati sul mondo di Janet [SM=g27817]

http://janetjackson.altervista.org
(Miss Piggy)
00venerdì 26 settembre 2014 19:22
Saggia decisione: meglio il chiaro messaggio che hai scritto ora di un forum non aggiornato da anni [SM=g27823] .
bubbl€$
00giovedì 2 ottobre 2014 18:32
decisione saggia, però non capisco: escludendo certi topic del forum, non ci sono sezioni del sito e del forum stesso che si potevano lasciare "aperti"? magari qualche fan vorrebbe cercare info e spulciare il sito.

Ad ogni modo, le trasformazioni di internet, con l'arrivo dei social network e nel caso di alcuni artisti il calo della popolarità hanno reso un po' obsoleto il concetto di "fan site".

Tra wiki, e social un fan ha tutto a disposizione, i siti dei fan diventano dei doppioni di informazioni. Peccato però per i forum...

PS: ho visto MICHAELJLOVELAND! *_* uno dei primi siti che esplorai prima di approdare su questo forum , quasi 10 anni fa! Scoprii il sito quando c'era la grafica tutta viola. Questa di adesso non ho idea di quando sia stata fatta. La cosa che piacque di più fu la spiegazione della cover di DANGEROUS :)
aaah bei tempi!
dangerousbadgirl
00lunedì 26 gennaio 2015 15:25
Sono molto gelosa di quello che faccio e se non posso farlo bene, preferisco non farlo. Il sito di Janet aveva lo scopo di tenere uniti ed informati i fans in modo continuo ed onesto. Non credendo più nella musica e nella persona che oggi è Janet Jackson, non ho il benchè minimo interesse nel continuare a sostenerla nemmeno con un vecchio sito a sua memoria artistica. In più come hai detto tu, oggi in rete si trova tutto e in quel sito, a differenza di MJLoveland, non c'era nulla di più di quello che oggi si trova online.

Sono molto felice che ancora oggi c'è chi visita e ricorda con piacere MJLoveland. L'ho lasciato online proprio perchè ho sempre riscontrato sia nei fans italiani che stranieri, tanto entusiasmo e affetto (per il sito). Ho purtroppo temporanemente oscurato alcune pagine, perchè ho visto saccheggiare il mio sito senza un minimo di credits e utilizzare molte info per alimentare le stronzate di hoax e invasati vari. Non è detto che un giorno però non decida di riattivarle e magari aggiungere altro. La grafica l'ho cambiata circa un anno fa se non ricordo male ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com