Io e il mio biglietto This is it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FOREVER.
00venerdì 9 ottobre 2009 16:46
Due giorni fa sono andata, con una mia carissima amica che ama Michael quanto me, a ritirare i biglietti per il This is it. In macchina abbiamo pianto fino a destinazione, parlando di Lui e ascoltando le sue canzoni. Quando ho visto il cinema mi è preso come un senso di rifiuto ad entrare ma poi ce l'ho fatta, ho ritirato i biglietti al volo e sono uscita. Stavo male. Arrivata a casa mio marito era contento per me perchè finalmente avevo i biglietti tanto desiderati. Ma vede la mia faccia e dice "Neanche questo ti rende felice?" ed io "Non proprio" (mi sono sentita un verme come in altre occasioni, ultimamente, nei suoi confronti). Ho chisto a mia figlia di nasconderli in un posto sicuro (in questo periodo dimentico parecchie cose). Fino al 28 non li voglio vedere.
So per certo che il This is it, per me, sarà una prova molto difficile a livello emotivo per una moltitudine di cose e mi porterà senza dubbio a vivere un periodo peggiore di questo.
Ma, nonostante tutto, la mia anima è già là....su quella poltrona della decima fila che aspetta di colmarsi dell'essenza di Michael.
All for you, my sweet heart.
Micheal'sNewFan
00domenica 11 ottobre 2009 12:44
Immagino come tu ti possa sentire...
E' dura sopportare questo dolore e conviverci...
Ma comunque sia io questo dolore non voglio lasciarlo perchè mi lega a Michael...
Michael I love you more...
SilviettucciaJackson'95
00domenica 11 ottobre 2009 12:48
Ti capisco...beh è una cosa fortissima,aspettiamo con ansia il 28 ottobre...anche se non è al cinema che vorremmo vedere Michael... [SM=x47964]
TestifyGirlLoveMichael
00domenica 11 ottobre 2009 15:00
io lo tengo solo prenotatoooo ç_ç
ragààà - 17 *_* nn vedo l oraaaaaaa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com