Intervista a La Toya Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00venerdì 1 luglio 2011 07:52
28-29 giugno 2011

Come ho già detto, stamani mi son svegliata presto e non potevo non condividere anche l'intervista di La Toya [SM=g27822]

Pare che l'Estate di MJ abbia giudicato "oltraggiosi" alcuni estratti di questa intervista, capirete quali...



Il libro che La Toya Jackson ha appena pubblicato, 'Starting Over', è in realtà un libro di memorie a due facce. La prima metà riguarda l'abuso, sia fisico che mentale, che ha sofferto con il suo manager/marito Jack Gordon. L'ultima riguarda la sua graduale riconciliazione con la sua famosa famiglia, soprattutto con Michael, e ciò che pensa veramente della morte di suo fratello.

D: Questo deve essere stato un libro difficile da scrivere.

La Toya: Dovevo scrivere questo libro e non volevo scriverlo perché non volevo pensarci. Volevo lasciarmelo alle spalle. Ero imbarazzata di far sapere che ho sopportato questo, ma poi sempre più donne si sono avvicinate a me e hanno cominciato a raccontarmi le loro storie e gli abusi che avevano subito e piangevano e dicevano: 'Devi andare là fuori e parlare'. Ho iniziato a pensare che avessero ragione, che avessero bisogno di una voce.
La gente entra nella tua vita, ti controlla, ti porta via la tua dignità e la tua autostima. Ti porta via tutto ciò che ami e ti isola dalla tua famiglia e questo è un modo di dividerti dalla tua famiglia e controllarti e conquistarti.
Le donne devono sapere che quando un uomo le tocca è già una volta di troppo, perché non si ferma qui, lo farà di nuovo e può farla franca. Si può ricominciare di nuovo e loro lo devono sapere.

D: Sei stata con Jack Gordon per molto tempo.

La Toya: Quasi dieci anni. Non avevo altra scelta, nessun controllo. Se avessi fatti una mossa o qualsiasi cosa, prima di tutto lui era circondato dalla sua "gente" e mi aveva giurato che avrebbe ucciso i miei fratelli e poi me.
Mi disse: 'Se provi a scappare ti vengo a trovare e ucciderò te e i tuoi fratelli'. Ci credevo perché conoscevo il suo modo di agire.

D: Orribile.

La Toya: Mi ha costretto a fare qualsiasi cosa contro la mia volontà, come la rivista Playboy. Mi picchiava due volte alla settimana. La goccia che fece traboccare il vaso è stato quando voleva farmi fare un porno con un paio di uomini. Gli dissi: 'Non posso fare questo'. E lui disse, 'Sì che puoi'. E poi lui è andato a fare la doccia e ho preso il telefono ed ero terrorizzata che potesse sorprendermi e ho fatto una telefonata a mia madre e mio padre e hanno detto a mio fratello Randy, 'Vai a prenderla' e lui ha preso un aereo e mi ha fatto scappare.

D: Perché pensi che eri così succube di qualcuno come Jack Gordon?

La Toya: So esattamente perché è successo. Ha avuto la fortuna di avere una ragazza religiosa che non sapeva nulla del mondo, che era ricca e che avrebbe potuto sfruttare per fare i soldi e poi gettare via. Mi disse, 'Farò di te la persona più odiata al mondo'.

D: Quindi hai delle similitudini nella tua vita con Michael, riguardo l'isolamento.

La Toya: Assolutamente e questo è quello che fanno. Ti isolano e ti controllano. Non hai nessuno da cui andare, dipendi da loro.

D: Tu credi che Michael sia stato assassinato.

La Toya: Sì, Io credo dal profondo del mio cuore. Le persone che mi ha detto stavano per ucciderlo sono dietro il suo omicidio. Loro lo sanno. Loro sanno chi sono. Stanno controllando il suo patrimonio oggi.

D: Tu credi che sia stato per il suo catalogo editoriale.

La Toya: Questo è quello che mi ha detto. Entro una settimana dalla sua morte, gli uomini che lo avevano completamente sradicato dalla sua vita erano in agguato, a fare domande sul catalogo, a parlare con l'avvocato che controlla il catalogo.
Mio fratello Michael era pulito (quando morì), non aveva droga nel suo organismo, stava conducendo una buona vita. Era infelice per il modo in cui le persone lo stavano trattando.
Il medico legale ha detto che non vi era nulla in lui tranne il propofol, che era stato iniettato nel suo corpo ed era sufficiente per uccidere un elefante. Il Dr. Murray era semplicemente il capro espiatorio, c'erano altre persone dietro. E' stato un complotto e loro lo sanno. Vorrei avere un faccia a faccia con il Dr. Murray. Mi piacerebbe sedermi e parlare con lui.

D: Tu dici che il tour inglese era sospetto.

La Toya: Prima di tutto lui mi ha detto che non avrebbe mai più fatto un tour, perché ha detto che loro lo avrebbero assassinato se fosse stato sul palco. Alla fine ha accettato di fare dieci spettacoli che non voleva fare, ma ha accettato e si sveglia durante la notte e ci sono 50 spettacoli e gli hanno detto che doveva farli.
Loro sapevano che non era in grado di farli, sapevano che non era abbastanza in salute. Aveva un problema ai reni, era estremamente magro, era sempre congelato.
Sapevano quello che stavano facendo. Questo non è ciò che penso io, questi sono fatti.

D: Cosa pensa la tua famiglia di quello che stai dicendo?

La Toya: Quando si perde una persona cara, tutti stanno male e ci sono stati alcuni che hanno detto: 'Oh, è morto, lascia stare e vai avanti', ma no, ho bisogno di scoprire cosa è successo. Mia madre e mio padre sono sempre stati dalla mia parte e mi dicono che sono così orgogliosi di me, perché continuo a lottare.
Mi piace, mi dà la tenacia di continuare a lottare anche per i suoi figli. Michael diceva sempre, 'La Toya, voglio lasciare tutto ai miei figli', e loro non hanno assolutamente nulla.

D: Come stanno i suoi figli?

La Toya: Stanno molto bene, grazie. Sono molto orgogliosa di loro. E' stata una decisione di mia madre di togliere loro le maschere. Voleva che fossero normali. Tuttavia capisco perché Michael lo ha fatto. Voleva che i suoi bambini avessero la libertà di uscire e non essere riconosciuti quando non erano con lui.

www.popeater.com/2011/06/28/la-toya-jackson-jack-gordon-starting-over...

www.popeater.com/2011/06/29/la-toya-jackson-michael-was-murdered-starti...

(Miss Piggy)
00venerdì 1 luglio 2011 11:25
Ma devi esserti svegliata davvero mooolto presto, stamattina.

Non mi pare che dica qualcosa di nuovo, anche per coloro che si son sentiti oltraggiati. O forse le altre volte non era stata tanto precisa nell'indicare le persone dietro il complotto....

Sul fatto che i figli non abbiano "nulla"...lasciamo perdere, và!
Victoryfan
00venerdì 1 luglio 2011 12:16
Su Branca...fallo per noi...silurala!!
badgirl.
00venerdì 1 luglio 2011 14:12
Pare che l'Estate di MJ abbia giudicato "oltraggiosi" alcuni estratti di questa intervista, capirete quali...


A occhio e croce direi che si tratta di questo estratto [SM=g27828]


La Toya: Sì, Io credo dal profondo del mio cuore. Le persone che mi ha detto stavano per ucciderlo sono dietro il suo omicidio. Loro lo sanno. Loro sanno chi sono. Stanno controllando il suo patrimonio oggi.


Grazie Cri
derber
00venerdì 1 luglio 2011 21:19
Grazie per averla postata!
mimma58
00venerdì 1 luglio 2011 21:26
La Toya non dice nulla di nuovo!
Grazie Cri..
Antonella-60
00venerdì 1 luglio 2011 22:20
aveva giurato che avrebbe ucciso i miei fratelli e poi me.....
...troppo impressionabile la ragazza [SM=g27835]
JIre
00venerdì 1 luglio 2011 23:59
D: Deve essere stato un libro difficile da scrivere

LaToya: passare dall'abbecedario (oddio, son riuscita a dirlo??) all'unione di lettere per formare le parole... per le prima volta nella mia vita... 'na faticaccia...

[SM=x47986] [SM=x47986] [SM=g27825]

Ma che si deve commentare di una così, non sa manco di che parla. [SM=x47961]

Anto (girl on the line)
00sabato 2 luglio 2011 00:14
Ma sempre gli stessi fatti dice? [SM=g27820]
Che barba,che noia...
FLY67.
00sabato 2 luglio 2011 00:40

Lo sapevo, prima si che erano liberi! caro Mike sei un genio.


La Toya: Stanno molto bene, grazie. Sono molto orgogliosa di loro. E' stata una decisione di mia madre di togliere loro le maschere. Voleva che fossero normali. Tuttavia capisco perché Michael lo ha fatto. Voleva che i suoi bambini avessero la libertà di uscire e non essere riconosciuti quando non erano con lui.
4everMJJ
00sabato 2 luglio 2011 12:07
E la risposta di Branca & C. alle varie interviste di La Toya non si è fatta attendere:


LOS ANGELES (KTLA) - La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste che il fratello icona pop è stato assassinato come parte di un "complotto" e definisce il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio". La Toya ha confermato questa sua convinzione dalla morte di suo fratello due anni fa.

Lei racconta a KTLA che suo fratello era un bersaglio per l'omicidio a causa del suo potere nel mondo della musica. "E 'stato omicidio puro", ha detto La Toya a KTLA mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato omicidio puro. E' montata una polemica, tutto questo è stato manipolato".

Dice che suo fratello sapeva di essere preso di mira e ne ha ripetutamente parlato. La Toya crede che i diritti di pubblicazione del fratello di un catalogo di canzoni, tra cui opere dei Beatles, sia il motivo che ha spinto i suoi presunti assassini.

"Odiavano il fatto che lui avesse il catalogo e lo avrebbero ucciso per questo. Allora diceva: 'Io non lo voglio, non ne vale la pena'. E poi l'altra parte di lui diceva: 'No, ma è mio. L'ho comprato e lo sto facendo fruttare. E' per i miei figli. Non possono farmi questo'", ha detto La Toya.

Lei dice che è andata subito alla polizia dopo la morte di suo fratello, ma loro non cercavano altri possibili sospetti oltre il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. La Toya dice che la morte di suo fratello faceva parte di un "complotto" da parte di un gruppo di individui, compreso un potente avvocato nel mondo dell'intrattenimento. "Il Dr. Murray è stato il capro espiatorio", ha detto La Toya.

Lei ha le sue teorie su ciò che ha motivato la morte di suo fratello. "Michael aveva licenziato John Branca, lui non lo voleva intorno", ha detto, aggiungendo che suo fratello aveva poi "ingaggiato un investigatore privato".

"Poi ha scoperto che John Branca aveva trasferito off-shore 150 milioni del suo denaro e ha iniziato a indagare", ha aggiunto. "Non sto dicendo palesemente che lo abbia ucciso. Questo è stato un complotto per farlo".

L'Estate di Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta a un'intervista di La Toya Jackson: "Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualsiasi cosa che riguardi il fratello per attenzione o per denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi Esecutori. Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael, unita alla loro salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson, parlano da soli".

La Toya Jackson sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro, "Starting Over".

www.kansascw.com/kscw/news/ktla-latoya-jackson-michael-was-murdered,0,41844...

Victoryfan
00sabato 2 luglio 2011 12:13
Ma va...fa tutto questo per denaro?


E io che pensavo fosse amore fraterno... [SM=g27820]
dangerous woman
00sabato 2 luglio 2011 12:51
Re:
Victoryfan, 02/07/2011 12.13:

Ma va...fa tutto questo per denaro?


E io che pensavo fosse amore fraterno... [SM=g27820]




foreverdarling70
00sabato 2 luglio 2011 23:19
"Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualsiasi cosa che riguardi il fratello per attenzione o per denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi Esecutori. Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael, unita alla loro salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson, parlano da soli".

E va bene, però mi sorge spontanea una considerazione: Branca e McClain sono (giustamente) rapidi e categorici quando devono smentire illazioni che li colpiscono direttamente, ma sembrano meno solerti quando il fango colpisce Michael!
Sicuramente LaToya farebbe un gran bene a starsene zitta (o se proprio è così convinta parlare con chi di dovere), ma una presa di posizione dell'Estate anche sullo schifoso caos creato dall'intervista di Aaron Carter sarebbe più che opportuna, la salvaguardia, tutela e valorizzazione del lascito di Michael Jackson dovrebbe riguardare anche la sua persona, non solo il suo patrimonio!!!
cosmicfeel
00domenica 3 luglio 2011 08:36
Re:
Antonella-60, 01/07/2011 22.20:

aveva giurato che avrebbe ucciso i miei fratelli e poi me.....
...troppo impressionabile la ragazza [SM=g27835]




Forse non sai chi era Jack Gordon, cosa ha fatto nella vita e cosa ha scritto e detto su Michael.
Victoryfan
00domenica 3 luglio 2011 09:48
Re: Re:
cosmicfeel, 03/07/2011 08.36:




Forse non sai chi era Jack Gordon, cosa ha fatto nella vita e cosa ha scritto e detto su Michael.




E tu l'hai conosciuto?

Sinceramente rimango basita di fronte a queste affermazioni....Latoya era la sorella di Michael, non era e non è una sprovveduta e le sue dichiarazioni del 1993 e degli anni successivi (chi la ricorda da Magalli?) hanno determinato l'inferno che Michael ha vissuto fino alla morte.
Dopo tutto il male che aveva fatto al fratello, doveva prendersi le sue responsabilità. Ma ora è più conveniente parlare di complotto!
aurora.69
00domenica 3 luglio 2011 10:42
grazie cri

Victory le sue dichiarazioni del 1993 e degli anni successivi (chi la ricorda da Magalli?) hanno determinato l'inferno che Michael ha vissuto fino alla morte.
Dopo tutto il male che aveva fatto al fratello, doveva prendersi le sue responsabilità. Ma ora è più conveniente parlare di complotto!


certo lo ricordo eccome ... per il resto non posso che quotarti [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com