Il rapper Diddy dedica il premio a Michael Jackson alla festa pre-Grammy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00domenica 26 gennaio 2020 18:03
"La musica nera non è mai stata rispettata dai Grammy"

Sabato sera, prima della 62a celebrazione annuale dei Grammy Awards, Diddy è stato ospite d'onore al gala pre-Grammy di Clive Davis, dove ha ricevuto il Grammy Award "Salute To Industry Icons". Appena ricevuto il premio, il rapper e produttore veterano si è preso il tempo di commentare la mancanza di rispetto di Grammys per gli artisti neri.

“A dire la verità, l'hip-hop non è mai stato rispettato dai Grammy. La musica nera non è mai stata rispettata dai Grammy nella misura in cui dovrebbe essere. Quindi ora, in questa situazione attuale, non è una rivelazione. Questa cosa sta succedendo. E non sta succedendo solo nella musica. Sta succedendo nel cinema, nello sport, in tutto il mondo. E per anni, abbiamo permesso alle istituzioni che non hanno mai avuto i nostri migliori interessi di giudicarci.

Sto ufficialmente riavviando l'orologio. Hai 365 giorni per risolvere questo problema. Abbiamo bisogno degli artisti per riprendere il controllo. Abbiamo bisogno di trasparenza. Abbiamo bisogno della diversità [...]

Abbiamo il potere. Decidiamo cosa è buono. Se non lo facciamo, nessuno lo farà. Se non ci sosteniamo a vicenda, nessuno sosterrà […]

Vogliamo solo il giusto. Vogliamo solo essere in grado di andare al Grammy ... Capisci, abbiamo visto Quincy Jones e Michael Jackson - Michael Jackson ha tenuto otto Grammy! E ha abbandonato il Grammy!

Sai perché li ha abbandonati i Grammy? Perché non l'hanno mai chiamato "Off the Wall". E poi "Thriller" è stata la sua vendetta. Non era il suo lavoro onesto - era la sua vendetta [...]

Hai 365 giorni. E voglio dedicare questo premio a Michael Jackson per "Off the Wall", Prince per "1999," Beyoncé per "Lemonade", Missy Elliott per "Da Real World", Snoop Dogg per "Doggystyle" e Kanye West per "Graduation" e Nas per "Illmatic". Vi amo tutti ”


Il discorso di Diddy è stato approvato dopo che l'ex presidente Grammy Deborah Dugan ha affermato che il premio è misogino, razzista e fraudolento.

Deborah ha spiegato che i Grammy Awards sono estremamente razzisti, affermando che è difficile per gli artisti R&B e Rap, prevalentemente neri, uscire vincitori delle principali categorie dei premi, come Musica, Registrazione e Album dell'anno, anche nomi noti di critica e pubblico, come Beyoncé, Kendrick Lamar e Kanye West.


Adelina78
00lunedì 27 gennaio 2020 05:58
[SM=g5818241] [SM=g5818241]
rosi@
00martedì 28 gennaio 2020 16:14
Bravo Diddy! [SM=g5818274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com