Il padre di M.Culkin difende MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
superflysista
00mercoledì 23 marzo 2005 13:50
Macaulay Culkin's Dad Goes to Bat for Jacko
Wednesday, March 23, 2005
By Roger Friedman
Michael Jackson never acted inappropriately with Macaulay Culkin or any of his siblings. So says the Culkins' long-estranged dad, Kit, in a single-spaced, 40-page treatise I read yesterday.

Kit Culkin has a bad rap from his divorce and from various episodes with his kids as their agent. But Kit, who is the brother of actress Bonnie Bedelia, is not stupid and spent a great deal of time with Jackson in the early 1990s when his kids visited Neverland.

Culkin writes that, except for one instance, he had no criticisms of Michael Jackson. Indeed, the piece, which is co-written with his significant other of 10 years, Jeanette Kryoski, is thoughtful and unemotional.

"I never saw or heard anything at all during my early days of knowing Michael to suggest that he was a pedophile," Culkin writes.

"My kids never slept with Michael. I need mention this because on the [Martin] Bashir program, Michael admitted that he did sleep with children; and well he may have, but he never slept with mine. Whenever at Neverland they always had their own quarters, as did their mother and as did I. Michael's bedroom (an enormous room with a fireplace and French doors leading out to a private garden) was almost always an open place to hang out in, as was most all of the rest of the house.

"My children would sit on the bed, as would I, to play cards or checkers or watch television or whatever, but then we would do so most everywhere else also. They might of occasion fall asleep there just as they might of occasion fall asleep most anywhere else, and at most any daylight hour ...

"They'd fall asleep watching a movie at the movie theatre or playing with the toys trains in the toy trains room and there was one occasion, I well remember, when one of them was actually found asleep on the carousel! So, as I say, there was nothing in these days to suggest pedophilia."

Kit Culkin's statement reads like a treatment for a memoir, but isn't being shopped to anyone right now. Culkin has more to say about Jackson, and lots of other subjects as well.

I'll tell you some more about his feelings about Michael tomorrow. But someone in publishing should call this guy. He came off as a little nutty in the tabloid press, and I can't vouch for his parenting skills, but Kit Culkin is an insightful writer who got a quite a good inside look at Hollywood.
----------------------------------------------------------------

Il padre di Macaulay Culkin scende in campo per Jacko
Mercoledi, Marzo 23, 2005
By Roger Friedman

Michael Jackson non si è mai comportano inappropriatamente con Macaulay Culkin o nessun altro dei suoi parenti. Questo è ciò che dice il padre, a lungo assente, dei Culkins in un singolo paragrafo di un "memoriale" di 40 pagine che ho letto ieri.
Kit Culkin ha un passato infelice per quanto riguarda il suo divorzio ed altri vari episodi legati al fatto di esser stato l'agente dei propri figli. Ma Kit, fratello dell'attrice Bonnie Bedelia, non è uno stupido, ed ha passato un considerevole periodo di tempo insieme a Jackson nei primi anni 90 quando i suoi figli frequentavano Neverland.
Culkin scrive che, tranne che in un'occasione, non ha mai avuto niente da dire su Michael Jackson. In effetti, il pezzo, scritto a quattro mani con la sua compagna da 10 anni Jeanette Kryoski, è riflessivo e privo di emozioni.
"Non ho mai visto o sentito assolutamente niente che suggerisse il fatto che Michael fosse un pedofilo" scrive Culkin.

"I miei figli non hanno mai dormito con Michael. Voglio sottolineare questo perchè nel documentario di Bashir Michael ha ammesso di dormire con i bambini; e, beh, forse è vero, ma non ha mai dormito con i miei. Ogni volta che erano a Neverland avevano sempre le loro stanze, così come la loro madre ed io. La camera di Michael (una stanza enorme con un camino e porte Francesi che si aprono su un giardino privato) era quasi sempre un posto aperto pe ressere condiviso da tutti, così come quasi tutto il resto della casa. I miei bambini sedevano sul letto, con me, per giocare a carte, a scacchi o guardare la tv o altre cose, ma le stesse cose le facevamo anche da altre parti. Occasionalmente capitava che si addormentassero lì, come poteva capitare da latre parti, e soprattutto di giornno...
Si addormentavano metre guardavano un film nel teatro o giocando con i trenini nella stanza dei giochi e ci fu un'occasione, ricordo bene, che uno di loro fu trovato addormentato sulla giostra! Quindi, come vedete, non ci fu nulla in quel periodo che suggerisse la pedofilia."
Le dichiarazioni di Kit Culkin sembrano un estratto di un memoriale, ma attualmente non sembra in procinto di essere pubblicato da nessuno. Culkin ha molto altro da dire su Jackson e su tanti altri argomenti.
Vi dirò di più sui suoi sentimenti per Michael domani. Ma qualche editore potrebbe chiamare Culkin. E' stato dipinto dai tabloids come un po' pazzo per i suoi trascorsi di genitore, ma Kit Culkin è uno scrittore riflessivo che sa quello che scrive, e gode di un buon punto di osservazione sulla vita segreta di Hollywood.


Ma quanto mi piace Roger :hihi:

SS

:afro:
superflysista
00mercoledì 23 marzo 2005 13:53
Gabry, per piacere, mi cambi il titolo... volevo scrivere "Il padre di M.Culkin difende MJ"

Grasssssie [SM=g27828]

SS

:afro:
dangerousbadgirl
00mercoledì 23 marzo 2005 14:01
bella notizia
grazie Ilaria [SM=g27811]
certo la sua affermazione però potrebbe anche essere vista positiva per l'accusa visto che lui dichiara che i figli non hanno mai dormito con MJ come invece fecero gli Arvizio... ma sono fiduciosa e cmq anke Mac disse di non aver mai notato nulla di strano in MJ ed un bambino capisce molte più cose di un adulto in fatto di atteggiamenti strani... speriamo come sempre che tutta vada bene...
superflysista
00mercoledì 23 marzo 2005 14:06
Prego [SM=g27811]

Secondo me è positiva perchè Sneddon sta cercando di dimostrare che MJ è un pedofilo da sempre, che ha sempre molestato i bambini con un atteggiamento ripetitivo (come del resto i veri pedofili fanno), e Macauley Culkin è uno dei bambini che ha passato più tempo con MJ (se vi ricordate lo special HOME MOVIES si vede anche che passava le vacanze con lui).
Se né lui, ne i suoi parenti e genitori, hanno mai sospettato niente è una cosa positiva. Se MJ fosse pedofilo veramente, ci sarebbero schiere di bambini e genitori che vorrebbero dire la loro e non solo ex impiegati, ex amici, ex collaboratori....

No?

SS

:afro:
DIRO©
00mercoledì 23 marzo 2005 14:08
Re:

Scritto da: superflysista 23/03/2005 14.06
Prego [SM=g27811]

Secondo me è positiva perchè Sneddon sta cercando di dimostrare che MJ è un pedofilo da sempre, che ha sempre molestato i bambini con un atteggiamento ripetitivo (come del resto i veri pedofili fanno), e Macauley Culkin è uno dei bambini che ha passato più tempo con MJ (se vi ricordate lo special HOME MOVIES si vede anche che passava le vacanze con lui).
Se né lui, ne i suoi parenti e genitori, hanno mai sospettato niente è una cosa positiva. Se MJ fosse pedofilo veramente, ci sarebbero schiere di bambini e genitori che vorrebbero dire la loro e non solo ex impiegati, ex amici, ex collaboratori....

No?

SS

:afro:

no[SM=g27825]
sery84
00mercoledì 23 marzo 2005 19:01
Re: Re:

Scritto da: DIRO© 23/03/2005 14.08
no[SM=g27825]



? spiega
10baggio
00mercoledì 23 marzo 2005 19:17
notizia di circa un anno fa, era pubblicata sul sito di Mac Culkin, comunque ottimo lavoro superfly [SM=g27811]
elej
00giovedì 24 marzo 2005 09:04
Ufffffff avessi avuto anch'io da piccola l'opportunità di stare in un posto del genere [SM=g27813] !!!! Secondo me Michael è una persona davvero meravigliosa in tutti i sensi! Al giorno d'oggi si fa tutto per interesse e non si guarda in faccia a nessuno [SM=g27826] !!!! Il comportamento dell'uomo degenera di giorno in giorno...chissà dove andremo a finire.. [SM=g27825]
Per quelle poche persone meravigliose che rimangono invece, si cerca di buttarle giù in tutti i modi perchè devono essere al pari degli altri (bella roba...), invece di cercare di migliorare!!Che mondo [SM=x47967] e che rabbia [SM=g27826]
LADYJ.
00giovedì 24 marzo 2005 13:35
bellissima notizia!!![SM=x47919]
criticofan
00giovedì 24 marzo 2005 15:27
boh
Mi chiedo una cosa.
Se Mike non ha dormito con Maculay, suo fratello e sua sorella...perchè darsi la zappa sui piedi dicendo di averlo fatto!?
Parlo dell'intervista con Bashir. Sapeva benissimo che avrebbe alzato nuovamente un polverone; certo, dormire in modo innocente con dei bambini non ha nulla di sbagliato ma...se NON lo aveva fatto...perchè inventarselo? Se con Maculay perlomeno non ha mai dormito...perchè inventarsi il contrario quando chiaramente gli si sarebbe potuta rivoltare contro, in seguito?
Io Mike proprio non lo capisco...
[SM=x47920]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com