Il meraviglioso Invincible!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonio Celsa
00giovedì 2 maggio 2002 22:23
Ragazzi forse Invincible non passerà alla storia come gli altri album di Michael però volevo solo ribadire che questo è un album fantastico e sorprendente all’altezza del miglior RE del PoP… infatti ho fatto una piccola recensione sul disco…


1 Unbreakable: confesso che ho fatto fatica all’inizio ad apprezzare questa canzone ma dopo un paio di settimane ho iniziato ad apprezzare il meraviglioso e coinvolgente ritmo della canzone e la grinta infinita di Michael nel ribadire che è indistruttibile(su questo penso che nessuno abbia dei dubbi) cmq il mio voto a questa canzone è
7 & ½
2 Heartbreaker: ancora adesso mi chiedo meravigliato di come Michael abbia fatto questa canzone piena di nuovi suoni mai sentiti prima d’ora diversa dal suo stile ma incredibilmente fantastica!
Bellissimo il momento in cui Michael finisce l’ultima strofa e inizia un RAP azzeccatissimo.
7 & ½
3 Invincible: la Title Track non poteva che essere la canzone più orecchiabile del disco (almeno è questo l’effetto che mi ha fatto sin dalla prima volta che l’ho ascoltata) secondo me perfetta come primo singolo (se non ci fosse stata You rock my world).
7
4 Break of down: ballatta curata nei minimi particolari bellissima l’idea di farla partire con il canto degli uccellini,
7
5 Heaven can wait: adoro le ballate soprattutto se fatte e interpretate bene come questa. Carino anche il testo. Bellissimo il momento quando Michael dice: “ I said leave me alone!”
7 e ½
6 You rock my world: a mio parere non poteva esserci altro modo migliore di tornare alla ribalta che con questa canzone…è stato detto che ricordava troppo il classico Michael ma non è per questo tipo di canzoni che ci piace??? Cmq non puoi non ballare se ascolti questa canzone la adoro sempre di più
7 e ½
7 Butterflies: giuro che quando ascolto questa canzone muoio ritmo R & B come piace a me bellissime parole e interpretazione irresistibile è una delle mie preferite
9
8 Speechless: io penso che Michael sia fantastico ma non avrei mai creduto che fosse capace di andare in cielo comporre da solo questa canzone e di portarcela in terra a noi Fan (chi non l’ha mai ascoltata si è perso qualcosa di magico)
10
9 2000 Watts: un giorno ho sentito dire che le canzoni di Michael sono tutte uguali ascoltate questa
7
10 You are my life: che Michael (e qualcun altro) non si offenda ma questa canzone mi sembra un pochettino da Boy Band cmq l’interpretazione è OK!
6 & ½
11 Privacy: mi dispiace per Gabriele e Tiziana ma questa è l’unica canzone del disco che non mi piace per niente trovo il ritornello molto noioso…
5
12 Don’t walk away: ragazzi qui si ritorna a sognare se non come in Butterflies quasi. La chitarra iniziale è favolosa!
8 & ½
13 Cry: come ha fatto a non piacere questa canzone io non lo so ma secondo me R Kelly ha composto un’ottima canzone e Michael lo sappiamo tutti in questo tipo di canzoni è sempre più che perfetto!
7 e ½
14 The lost Children: è bellissimo l’amore che dimostra ancora Michael per i bambini in questa canzone e il coro dei bambini è semplicemente commovente.
7 & ½
15 Whatever Happens: bellissimo testo, bravissimo Santana , grandissimo Michael nell’interpretazione di questa difficile canzone che mi è piaciuta sin dall’inizio
8
16 Threatened: canzone innovativa come Heartbreaker forse non altrettanto bella ma altrettanto sorprendente mi piacerebbe vederla abbinata ad un bel video tipo Thriller…non esageriamo tipo Ghost(mi sa che anche questa è un’esagerazione)
7

Mi scuso se vi ho stufato ma ho fatto questa specie di recensione per ricordare la bellezza di questo disco se ne avete voglia fatelo anche voi.
[SM=x47965]
Happy people are never alone

Cause we danced on the floor in the round...
mjfan80
00venerdì 3 maggio 2002 22:36
non stufi mai antonio, tranquillo!
conmdivido quasi tutta la tua recensione.....
tranneprivacy... io adoro la voce di mj incavoltato.... la canozne non è il masismo vero... ma la sua voce da duro la amo!!!!!!!!!!!!!!

ci sarai domenica iun nduomo, vero antonio? non dir di no :sparo:
dilo anche a matteo

tutti sono invitati: domenica 5, alle 11 davanti alla virgin in piazza duomo milano!





MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Michael Jackson Italian Fan Site Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
TizianaTJ
00sabato 4 maggio 2002 12:13
Carissimo Antonio sono abbastanza d'accordo con te con la recensione di INVINCIBLE, fatta eccezione di Privacy...io adoro quella canzone, e proprio come Gabry adoro la voce di Michael quando è incacchiato nero...Sarò anche cattiva ma non so cosa darei per vederlo arrabbiato in privato, quando magari è una giornata no e va tutto storto!!! Non dite che sono pazza gia lo so...
[SM=x47940]
CIAO
TAKE CARE
KEEP TEH FAITH
tiziana rota
Antonio Celsa
00sabato 4 maggio 2002 12:21
grazie 1000 per il tuo commento ma...
non ci sarò domani. Purtroppo il 5 Maggio coincide con l'ultima di campionato ed io Juventino avrei una piccola speranza di vincere lo scudetto...veramente io non ci credo,infatti a mio parere la Lazio non farà niente per fermare l'inter, ma se non ci sarò i miei amici non me lo perdonerebbero mai non so se mi capisci... cmq fammi il favore di salutarmi tutti quelli che mi conoscono ok? cercherò di esserci un'altra volta.ciao e grazie ancora [SM=x47915]
Happy people are never alone

Cause we danced on the floor in the round...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com