I just can' t stop loving you (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
lallamj
00mercoledì 2 dicembre 2009 21:55
La mia fan fiction... ora tocca a me! :-)
CAPITOLO 1
Pechè il telegiornale? Io voglio i cartoni!

Drin-drin, drin-drin. Non avevo proprio la voglia di svegliarmi, ma dovevo, dovevo per forza.
Cosa si fa instintivamente la mattina quando si sente suonare la sveglia? Si tende un braccio e si prova a spegnerla, e la mano si muove alla cieca. Certe mattine la trovi, altre mattine no. Ed io quella mattina non la trovai, o meglio, presi lo sgabello dove essa era poggiata, quello sgabbello che mi faceva da comodino, e lo scaraventai a terra. Silenzio. Nessuna odiosa sveglia che continuava a fare drin-drin. Finalmente pace. Rimasi altri 10 minuti a letto, a pensare, a immeggermi e a ripensare alla mia schifosa vita. Decisi finalmente di alzarmi, quindi andai in cucina e accesi la mia cara vecchia televisione. Stavo preparando la colazione, quando finalmente finì la pubblicità. E cosa iniziò? Il tg1.
-No!- Urlai -Pechè il telegiornale? Io voglio i cartoni!-
E' difficile pensare che una ragazza di 25 anni guardi ancora i cartoni, lo so, ma a me piacciono, ed è questo che conta. Ho imparato, grazie alle mie esperienze personali, a rendere importante solo il mio giudizio, e a fidarmi solo ed esclusivamente di me stessa. Molte persone mi hanno ferito, e non che questo succeda di nuovo, non lo permetterò a nessuno.
Immersa nei miei pensieri, mi resi conto che stavo seguendo ancora il telegiornale. Stavo per farlo, quando mi accorsi che si erano scaricate le pile del telecomando. Mi alzai, ne avevo abbastanza. Stavolta ero intenta a cambiare canale, ma mi bloccai. L' avevo sentita, non era la mia immaginazione. Avevo sentito di nuovo quella stupenda canzone. Ne conoscevo le parole, le note, il nome, ma non sapevo proprio chi l' aveva scritta, ne tantomeno chi l' aveva interpretata. Decisi di lasciare perdere allora. Ormai questa era l' ultima notizia, che mi costava rimanere per altri 30 secondi a guardare Rai 1?
-Come ben tutti sanno, questa sera ci sarà il concerto italiano della famosissima pop star americana, Michael Jackson.- Avevo sentito bene, quella canzone era di Michael Jackson. Avevo sentito perfettamente, perchè subito dopo ne ebbi la conferma. Fecere vedere una brave clip di un suo live. Di nuovo quella melodia, di nuovo quelle parole, di nuovo quella voce. Questa volta lo fece, iniziai a cantare.
-I just can' t stop loving you, I just can' t stop loving you...- Mi fermai, la clip era finita e il giornalista aveva ripreso a parlare. Decisi di sentire quello che diceva.
- Vi informiamo che sono rimasti 2 biglietti per l concerto di questa sera allo Stadio Flaminio, meglio conosciuto come Stadio Olimpico di Roma. Per maggiori informazioni, potrete chiamare il numero verde 800900359. E con questa ultima notizia vi lasciamo. La prossima edizione del tg1 alle 13.00. Arrivederci e buona mattina.
Io non ricordo mai nulla ma, chissà perchè, quel numero verde lo ricordavo benissimo, era impresso nella ma mente. Senza pensarci 2 volte, presi il telefono, digitai il numero e aspettai pazientemente. Erano passati 15 minuti, ancora il solito disco che mi diceva di attendere in linea. Stavo per attaccare, lo giuro, ma all' improvviso qualcuno mi rispose.
-Buongiorno, Stadio Flaminio, posso esserle utile?- Mi rispose un signore.
-Si, ecco... ho chiamato per i biglietti del live di questa sera, quello di Michael Jackson.
-Bè, le è fortunata Signora. E' la prima che ci ha chiamati. I biglietti gratis sono suoi.
Gratis? Mamma mia... oltre a richiedere i biglietti il giorno stesso del concerto, questi mi erano anche stati dati gratis. Meno male, anche perchè non sapevo neanche come poter pagarli.
-Mi lasci il suo cognome prego.
-Ma... ma certo! Sono la Signorina Rossi.
-Ok. Ho lasciato il nominativo. Lei deve solo recarsi qui e farsi dre i biglietti che si trovano sotto il suo cognome. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30, va bene?
-Si, va benissimo. Grazie infinitamente.
-Non c' è di che, grazie a lei! Arrivederci e buona giornata.
I biglietti erano miei. Ero emozionatissima. Probabilmente vi starete chiedendo cosa possa farci io con 2 biglietti. La sisposta è semplice... andare al concerto con Luca, il mio ragazzo.
Lo chiamai subito. Non gli avevo anticipato nulla, volevo fargli una sorpresa, o meglio, un regalo, visto che oggi era il nostro primo anniversario, un anno insieme.
- E' già... 23 maggio 1988... già un anno è passato.- Mi dissi.
Presi il mio nuovo cellulare e chiamai Luca.
-Pronto?- Mi rispose.
-Ciao amore, sono io.
-Ciao Maria, come va?
-Come va... come può andare Lù? Mi sento giù di morale. Non capisco perchè l' hanno fatto. Perchè mi hanno licenziata? Poi l' interprete è un lavoro che non fanno in molti... Ma chi li capisce questi!
-Hai ragione! Ma dimmi, perchè mi hai chiamato?
Oh, perfetto! Giustamente il giorno del nostro anniversario il mio ragazzo mi chiede perchè io l' abbia chiamato! Naturale! Logico! Stavo parlando con un deficiente, anzi, alla fine la deficiente ero io, perchè non gli dissi nulla. Non volevo far pesare la cosa. C' era ancora una giornata intera, in fondo poteva ricordarlo d un momento all' altro. Demoralizzata ancora più di prima gli risposi ugualmente.
-Volevo sentirti. Pechè, non posso sentire il mio ragazzo al telefono ogni tanto?
-Ma si, certo!
-Senti, cosa fai di bello questa sera? Sei occupato per caso?
-Si tesoro. Mi dispiace, ma ho una riunione di lavoro... lo sai com' è il capo no?
-Lo so, lo so.
-Perchè me l' hai chiesto?
-Nulla, volevo solo saperlo.- Mentii. Se gli avessi detto che avevo trovato i biglietti per il Bad Tour gli sarebbe dispiaciuto tantissimo non poterci venire.
-E tu cosa farai questa sera?- Mi rispose.
-Nulla, come sempre. Andrò a cenare dai miei e dormirò da loro. Non mi va di rimanere a casa da sola.- Ancora non riusciva a capirlo che io volevo stare sotto il suo stesso tetto, ancora non riusciva a capirlo.
-Ho capito. Quindi non uscirai, giusto?- Mi disse.
-Io non esco mai. Dopotutto questo è un giorno come gli altri, nulla di particolare. Perchè dovrei uscire o passare un po' di tempo con te?
-Giusto. Oggi è un giorno come tutti gli altri. E poi io mica scappo!
-Si, hai ragione.- Risposi in un modo tristissimo. Anche se mi avesse visto in quel momento, non avrebbe mai capito come stavo male dentro.
-Ok. Senti, io ho da fare. Se vuoi ci sentiamo dopo. Ciao Maria.
Neanche il tempo di dirgli ti amo, che lui già non c' era più. Chiamata interrotta.
Non ce la facevo più con Luca. Eppure abitavamo nella stessa città. E' vero, Roma è grande, ma non aveva mai tempo per me. Che diavolo, ero pur sempre la sua ragazza.
Mentre piangevo disperatamente, ripensai alla mia giornata, a quello che avevo fatto e che era successo.
-Oh diavolo!- Dissi all' improvviso -E ora che faccio? Ci vado si o no al concerto?-
Anto (girl on the line)
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:02
Si si si devi andarci al concerto!!!Bell'inizio,sono curiosa!Mi raccomando posta il prossimo capitolo al più presto!
klaudietta89
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:15
e già lallamj!! aspettiamo il 2 capitolo!!! :)
lallamj
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:18
calme calme! lo posterò, spero il più presto possibile!
BEAT IT 81
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:27
Sì che ci devi andare al concerto, scherziamo?!? Direi ottimo inizio ;-))))) Lalla. Ora aspetto il seguito ;-))))) . Baci
michaelina96@
00mercoledì 2 dicembre 2009 23:06
devo dire ke già mi piace qst ff promette davvero bene,siete tt delle scrittrici nate lallamj sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...
Principexa3
00mercoledì 2 dicembre 2009 23:13
Oddiooooooooooooooooo!...Bello, Bello me gusta!...vogliamo il seguito!...
(martiii)
00mercoledì 2 dicembre 2009 23:46
secondo secondo secondooo. Sono troppo curiosa:) già mi piace questa FF, facci sognare lallamj xDD
Allyss
00giovedì 3 dicembre 2009 01:04
e allora??? che ci deve pensare anche se andare o no???? andiamooooooo....i biglietti sn due...vado io con maria!!!!!!!!!!!!

:)))
aspetto il 2.....
(angel66)
00giovedì 3 dicembre 2009 11:12
bella, continua per favore
klaudietta89
00giovedì 3 dicembre 2009 18:37
ASTINENZA DA 2 CAPITOLOOOOOOO!!! ahahahah
(martiii)
00giovedì 3 dicembre 2009 19:46
vogliamo il secondooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lallamj
00venerdì 4 dicembre 2009 19:07
scusate ragazze... questi giorn ho avuto 1 po' da fare... il secondo cappy è in lavorazione.... ricordate, la calma è la virtù dei forti :-)
klaudietta89
00venerdì 4 dicembre 2009 19:26
Re:
lallamj, 04/12/2009 19.07:

scusate ragazze... questi giorn ho avuto 1 po' da fare... il secondo cappy è in lavorazione.... ricordate, la calma è la virtù dei forti :-)




già hai ragione lallamj ma mettiti nei nostri panni siamo in astinenza!! ovviamente questa è anke a causa del fatto ke la tua ff è magnifica!! quindi è pure colpa tua!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] skerzo ovviemente [SM=g27828] [SM=x47938]
michaelina96@
00venerdì 4 dicembre 2009 20:07
bellissima dacci dentro cn il secondo capitolo!!!
lallamj
00venerdì 4 dicembre 2009 20:18
ecco il secondo capitolo. scusate l' attesa ragazzi! Spero di riuscirmi a farmi perdonare con questo... BUONA LETTURA!


CAPITOLO 2
Stavolta no, cavolo ero già pronta!

Posso dire che scegliere non è mai stato il mio forte. Ero completamente divisa tra il si ed il no. Tutto per colpa di Luca.
Alcune volte mi chiedevo se con lui c' ero fidanzata veramente o se era tutto un gioco, come si fa alle medie. Perfetto, ero tornata indietro di 10 anni!
Giravo per tutta casa in cerca di una soluzione. Che pizze, io a quel concerto volevo andarci! Quel giorno non pranzai, ero troppo distrutta per farlo. Provavo a concentrarmi e a pensare a scegliere se andare si o meno allo spettacolo, ma quando ci provavo il mio pensiero cambiava direzione, e andava a finire in quella parte della mia mente che, sfortunatamente, aveva registrato tutta la telefonata di prima.
-Non è possibile, è riuscito a scordarsi per fino del nostro primo anniversario.- Ero completamente arrabbiata con lui, ma mi ritornavano in mente sempre i suoi ti amo, mi manchi. Io in fondo l' amavo veramente, appunto... l' amavo.
Non avrei mai immaginato che la mia vita avrebbe potuto stravlgersi da un momento all' altro. Ma la vita cambia, tutto cambia, nulla rimane come prima. Anche il mondo può cambiare, anche la storia può essere modificata.
Di nuovo riimmersa nei miei pernsieri. Ecco come passa il tempo, ecco come si sprecano attimi preziosi della propria vita. Decisi di chiamare la mia migliore amica, ossia mia cugina. In fondo Luca non era l' unica persona che conoscevo, potevo andarci con chiunque altro allo Stadio Flaminio.
-Tu-tu, Tu-tu, Tu-tu... Pronto?
-Valeria ciao! Come va?
-Ciao Maria, a me va tutto bene. Vorrei sapere invce come stai tu.
-No comment...
-Litigato con qualcuno?
-...- Non risposi... non volevo ma mi misi a piangere, come una bambina di 3 anni.
-Maria stai singhiozzando? Cosa è successo?
-Nulla... Valeria mi sono stufata di questa vita!
-Vuoi che venga da te? Dai cosa è successo, dimmelo ti prego!
-Valeria... che giorno è oggi?
-23 maggio 1982.
-E che cosa c' è oggi?
-La tappa a Roma del Bad tour?
-Diavolo, oltre a quello? Ma è possibile che devi pensare sempre a Michael Jackson?- Quando dissi quella parola mi bloccai. Mi ero praticamente dimenticata del concerto. Stavo assillando mia cugina con i miei problemi di coppia.
-Ah si... Tu è Luca fate 1 anno di fidanzamento!
-Brava... e lui non se ne è ricordato.
-Cosa? Non ti ha fatto gli auguri?
-No, se ne è proprio dimenticato.
-Marì mi dispiace, ma io che posso farti?
-Nulla, nessuno può farmi nulla, nessuno può capirmi...
-Non dire così. Dai manca poco, tra meno di un mese vivrai sotto il suo stesso tetto come sua ufficiale Signora! Hai aspettato questo momento per un' anno intero, ora vorresti buttare tutto al vento?
-Senti, cambiamo discorso ok? Non ti ho chiamato per dirti questo. Cosa hai da fare questa sera?
-Nulla. Cosa vorresti fare? Ricordati che dovunque scegliamo di andare dobbiamo portarci anche Matteo.
-Ma certo. Tanto Matteo ha 9 anni, è abbastanza grande per assistere ad un concerto no?
-Che concerto?
-Non lo so, mi sembra che sui biglietti ci sia scritto... MICHAEL JACKSON BAD TOUR.
-Come? Hai i biglietti? E mi ci vuoi portare? Grazie cugina mia, mi hai resa la persona più felice del mondo! Lo sai che ci tengo a lui, è il mio cantante preferito.
-Lo so, ma non sei riuscita a trovare i biglietti.
-Giusto. Ma ne abbiamo solo 2, come facciamo con mio figlio?
-Il biglietto non serve ai minori di 10 anni.
-Oh che meravigia Marì, mi hai illuminato la giornata! Te ne sono davvero grata.
-Grazie a te! Allora alle 19.30 davanti a casa mia.
-Va benissimo! Ciao e a dopo.
Ok, questa giornata non era poi così male. Avevo trovato la compagnia per il live, ora dovevo solo cambiarmi. Panico. Il dilemma di tutte le ragazze... e ora cosa mi metto?
Un armadio pieno zeppo di vestiti ed io non sapevo cosa indossare... Naturale!
Per l' occasione andavano bene un bel cappello, un guanto, delle scarpe nere lucide e dei calzini bianchi, invece mi misi solamente un paio di jeans estitivi (cavolo era pur il 23 maggio), una camicietta bianca e delle scarpe da ginnastica. I capelli ovviamente ricci e scolti. Un filo di ombretto per risaltare i miei occhi azzurri ed ero pronta!
-Ok, sono apposto.- Guardai l' orologio appeso in cucina, erano le 18.00.
Accesi la televisione per cercare qualcosa guardabile. Trovai i Loonie Tunes. Meno male, 2 sane risate di tanto in tanto. Mentre ero concentrata a capire quale stratagemma avrebbe usato questa volta Willy per ingannare il suo caro amico Coyote squillò il telefono.
-Pronto?- Risposi io con aria curiosa.
-...- Non si sentiva nulla, solo una ragazza che piangeva.
-Pronto, chi parla?
-Maria, sono io, Valeria.
-Valeria che ti è successo? Ora devo preoccuparmi io!
-Non posso venire.
-Come? E perchè non potresti venire?
-Matteo ha la febbre. Quel deficiente doveva ammalarsi proprio ora.
-Vale non parlare così. Non è certo colpa sua se gli è venuta l' influenza, cerca di essere un po' comprensiva!
-Maria tu lo sai quanto ci tengo a vedere Michael dal vivo!
-Non sarà certo l' ultima volta che si esibirà in un tour! E' giovane, c' è tempo cavolo!
-Se ora qui ci fosse stato Paolo questo non sarebbe mai accaduto.
-Ancora con questo Paolo? Ti ha lasciata lo vuuoi capire? Invece di dire deficiente a tuo figlio perchè non gliele dici a lui queste cose?
-Perchè non ne ho il coraggio...
E' stato sempre un nostro difetto non avere il coraggio di parlare, di non saper dire la nostra... Dovevo aspettarmelo in fondo da mia cugina! Lei era uguale a me, ma io a differenza sua sono più forte o almeno, credevo di esserlo fino a quel giorno.
-Non ti preoccupare Valeria, passeremo insieme questo brutto momento, come abbiamo affrontato e superato assieme tutti i momenti più brutti della nostra vita. Non dobbiamo farlo, non dobbiamo buttarci giù, altrimenti faremo contente solo quelle persone che hanno cercato in vano di distruggerci per tutti questi anni. Ma noi siamo ancora qui, no?
Mi stupii di me stessa. Non ero mai riuscita a dire cose più sensate di così. E la conferma che quello che era appena uscito dalla mia bocca era giustissimo mi arrivò poco dopo anche da mia cugina. Peccato che c' era il telefono di mezzo, altrimenti mi avrebbe abbracciata fino a soffocarmi.
-Maria grazie... sei la persona più importante della mia vita, e lo sei sempre stata.- Parole dolcissime, dolcissime ma vere, verissime.
-Ti prometto che appena farà un altro tour in Italia noi saremo le prime ad acquistare i biglietti.- Io le promesse le sapevo mantenere, almeno quelle che potevo mantenere. Ci mettevo tutta l' anima per rendere una persona felice, per rendere il mondo un posto migliore, ed ora ce ne metto ancora più di prima, ora che miliardi di persone al mondo non hanno più una guida.
-Grazie Maria, grazie mille. Ti voglio bene.
Con quella frase finì quella conversazione. Anche io le volevo un bene dell' anima. Aveva solo 2 anni in più di me, per questo la consideravo una sorella.
Ritornando alla mia giornata, ero appena stata avvertita che nessuno poteva accompagnarmi al concerto, praticamente mi avevano dato tutti buca! Starete sicuramente pensando, indecisa di nuovo se andarci o meno? Stavolta no, cavolo ero già pronta!
michaelina96@
00venerdì 4 dicembre 2009 23:10
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altra meravigliosa ff da seguire ke bello!!!
Allyss
00venerdì 4 dicembre 2009 23:34
ma allora ci andrà a questo concerto?????? e daiiiiiii.......

vogliamo il 3....vogliamo il 3....vogliamo il 3.....
(martiii)
00sabato 5 dicembre 2009 00:07
terzo terzo terzooo :)
(martiii)
00sabato 5 dicembre 2009 00:07
°°°miss J°°°
00sabato 5 dicembre 2009 09:42
weeee! evvivaa! cominci anche tu [SM=g27824] bellissimo inizio,vacci vacci al concerto daiii!! il new cappy fallo arrivare presto!!
lallamj
00sabato 5 dicembre 2009 16:25
ci andrà ci andrà...
Allyss
00sabato 5 dicembre 2009 17:32
evvai con le anticipazioniiiii
lallamj
00sabato 5 dicembre 2009 17:42
questo sarà il capitolo della sofferenza e della conoscienza, quello ke tutti voi state aspettando. non posso dirvi nient altro.
°°°miss J°°°
00sabato 5 dicembre 2009 20:06
Re:
lallamj, 05/12/2009 17.42:

questo sarà il capitolo della sofferenza e della conoscienza, quello ke tutti voi state aspettando. non posso dirvi nient altro.




bello lallaaa! adoro questi pezzi!!
lallamj
00sabato 5 dicembre 2009 22:07
vi prometto ke non ve ne pentirete... è tutto scritto nella mia testa, ora devo solamente trovare il tempo di scriverlo a pc xD
(martiii)
00domenica 6 dicembre 2009 03:10
ti aspettiamooooo :) :)
Anto (girl on the line)
00domenica 6 dicembre 2009 20:46
Vogliooooo il terzoooooooo!!!!
lallamj
00domenica 6 dicembre 2009 20:50
dai ora mi metto a scriverlo, spero di riuscire a postarlo per questa sera
Jiulietta!!!
00domenica 6 dicembre 2009 21:05
Ma che bellaaa, dai dai, il terzoooo cappy!!! [SM=x47930]
Sei bravissima... Vi state dando libero sfogo con queste Fan Fiction!OTTIMOOOO!!! [SM=g27836] [SM=g27836]
Dai, aspettiamo il tuo ritorno. [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com