I hate Court tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nadiutta2
00lunedì 14 febbraio 2005 18:14
Come da un altro topic...se possiamo dire di amare Geraldo Rivera per le sue parole, di certo possiamo dire di odiare Court TV!
Ieri sera hanno fatto un servizio a dir poco ORRENDO su Michael Jackson. Gia' il titolo diceva tutto: "Michael Jackson's mind" e la sigla (mostrata anche prima e dopo ogni pubblicita') era un flash dove si vedeva il viso di Michael Jackson con l'espressione della Mugshot (quella con gli occhi spalancati)che si apriva deformandosi e mescolando le parte del viso tipo robot che si trasforma (insomma un'obrobio....)

Ma a parte questo, non vi dico quante ne hanno dette. Tutto il peggio dell'immondizia che potevano raccogliere l'hanno raccolta. Addirittura c'era una psichiatra (che solo a vederla ci si chiede se non abbia bisogno lei di uno psichiatra) che affermava senza ombra di dubbio che vedendo il documentario di Bashir, Michael e' sicuramente un pedofilo!

Per fortuna c'era Tarraborrelli che ogni tanto diceva qualcosa di sensato , anche se cmq nel modo in cui lo mostravano, e nel contesto in cui lo mettevano, anche le cose positive venivano viste in negativo. Perfino la musica di sottofondo sembrava la musica di un film thriller, di qualche pazzoide schizofrenico che se ne va in giro ad ammazzare bambini...
Ah, c'era anche Jhonny Jackson, il cugino che faceva il batterista con i Jackson Five, che l'hanno intervistato per confermare il carattere irrascibile e violento del padre di Michael...
Mah...non ho parole davvero...anche ora a ripensarci mi viene il nervoso...
Ah e come cicliegina c'erano pure due cuochi che hanno lavorato a Neverland, li seduti su un divano, a dire che la casa era piena di bambole, e che quando preparavano i pranzi per i bambini in tavola c'era ogni ben di dio, e che Michael spendeva sempre cifre enormi per i bambini (e alloraaaa??? che male c'e'???)

[SM=x47924] scusatemi per lo sfogo, ma avevo davvero bisogno di parlarne con qualcuno...[SM=x47924] [SM=x47922] [SM=x47964]
sery84
00lunedì 14 febbraio 2005 18:24
Mah!! court tv? su che canale è? o è un canale a parte?

Se ne esce vincitore spero che MJ passi al contrattacco e decida di denunciare questa gente, e tutti gli altri, per diffamazione se non di peggio.

Che rabbia!!![SM=g27826]
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 14 febbraio 2005 18:28
Alla fine, c sarebbero un milione d persone da denunciare,in effetti![SM=g27832]
sery84
00lunedì 14 febbraio 2005 18:30
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 14/02/2005 18.28
Alla fine, c sarebbero un milione d persone da denunciare,in effetti![SM=g27832]



Appunto...mezzo mondo dei media si dovrebbe inchinare!!![SM=g27828]

E ci penserà su due volte prima di [SM=x47936]

Dai mike forza
nadiutta2
00lunedì 14 febbraio 2005 18:46
Court TV e' un canale americano dove parlano solo di processi, casi polizieschi, indagini, e dove mostrano sempre quegli arresti fatti per strada e inseguimenti vari che a volte mostrano anche in italia su Real Tv
Shadow82
00lunedì 14 febbraio 2005 18:51
l'avevo visto qualche mese fa su jetzi e devo dire che sono rimasta sconvolta .... come fa gente che nn lo ha mai neanche visto a dare dei giudizi medici, insomma che cavolo di psicologo fa una dichiarazione del genere senza conoscere il paziente.... per nn parlare poi di tutte le altre cattiverie che vengono dette in quello speciale ... da pelle d'oca ...
e la sigla? sembra 1 film dell'orrore

LADYJ.
00lunedì 14 febbraio 2005 18:55
se non sbaglio esiste anche un sito!!
sery84
00lunedì 14 febbraio 2005 19:07
Delve into the psychology of the man at the center of a media storm. The stories and gossip have swirled around Michael Jackson for years – skin lightening, radical plastic surgery, and, most alarmingly, stories of inappropriate relationships with a number of young boys. Now Jackson has been indicted on charges of sexual molestation – allegations that include plying children with liquor and pornography at his Neverland Ranch - that could cost him 20 years in prison. How did the adorable, talented little Michael Jackson of The Jackson Five become the man he is today?

A team of psychologists attempt to dissect and explain Jackson’s mental state and behavior, discussing the possible reasons why he chooses to surround himself with young boys, and why it seems so difficult for him to form meaningful adult relationships. In addition, friends, former employees, investigators and reporters, including Court TV correspondent and famed Michael Jackson expert Diane Dimond, review the pop star’s life and career, looking closely at significant events in his life. How did his lost childhood contribute to the peculiar character of his Neverland home? What effect did a “rock-star-life-on-the-road” have on the 11-year-old? Through these diverse perspectives the shows paints a riveting portrait of one of the world’s biggest stars.

LO SAPEVO!!![SM=x47922]
Quella....che deve a mike dei soldi per diffamazione, che scrive che è uno spicopatico, amica ti Tom Sneddon!!!
:rant:
Lo Sapevo.....tutti questi programmi sono collegati a lei e quindi anche a Tom ,

La voglio m..ta

mikeWeLoVeYoU
00lunedì 14 febbraio 2005 19:11
Diane Dimond detesta Michael Jackson.
Oramai è palese.[SM=x47937]
sery84
00lunedì 14 febbraio 2005 19:14
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 14/02/2005 19.11
Diane Dimond detesta Michael Jackson.
Oramai è palese.[SM=x47937]



di più...è paranoica....ha speso gli ultimi 12 anni della sua vita a insultarlo, a cercare prove sulla sua pedofila, e ha pure perso un caso contro di lui. Sembra instabile psicologicamente. Probabile che se mike vince, questa si ammazza.

http://www.mj-case.net/epilogue.html

folletta fan
00lunedì 14 febbraio 2005 19:59
fregarsene......
quando mike vincera' sono sicurissima poi vedrete come gli leccheranno il....magari anche sporco ciao a tutti sono nuova
Chiara74
00martedì 15 febbraio 2005 11:21

Benvenuta Folletta! [SM=g27835] hai ragione non bisogna farsi pugnalare da tutte le C.....E che si sentono, però capisco anche la rabbia di Nadiutta, soprattutto perchè se da come capisco, questo court tv "dovrebbe" essere più serio, con informazioni oggettive e NON di parte e soprattutto NON contro qualcuno che non è ancora stato giudicato [SM=x47924] che rabbia! :rant:
nadiutta2
00mercoledì 16 febbraio 2005 19:50
Ah si, Diane Dimond, e' una che non riesco proprio a vedere, insieme ad un altra, sempre di Court tv, bionda....non ricordo il nome, ma anche lei da gia' per scontato che siano tutti colpevoli (anche quando parla di altri casi)
nadiutta2
00lunedì 28 febbraio 2005 17:01
Oh mamma, sto guardando Court TV e c'e' una in studio che ha iniziato bene (sembra molto pro MIchael) dicendo agli altri giornalisti in linea "Ma e' possibile che la giuria creda ad un accusa che ha cambiato la sua versione dei fatti due, tre volte. Prima erano 5 capi d'accusa, poi 6, poi di nuovo 4. Com'e' possibile credere ad un accusa del genere?"
Peccato pero' che inviata da Santa Maria c'era la "simpatica" Diane Dimond che subito ha iniziato a sparare contro Michael.
Addirittura ha tirato fuori il fatto accaduto in ospedale, dove una donna di 79 anni (79!!!) e' morta di attacco di cuore per colpa di Michael. Ha detto che praticamente questa donna era attaccata al respiratore automatico e quando e' arrivato Michael, l'avrebbero spostata in un altra stanza con un respiratore manuale (quelle pompe che si schiacciano a mano, attaccate alla bocca del paziente) e per colpa di questo ha avuto l'attacco!
Ma dico io, anche se fosse, che c**..ehm caspiterina centra con il processo di cui stanno parlando?
Beh ma che centra il processo, l'importante e' parlare male di lui, qualsiasi cosa si dica...

Cmq giornalisti a parte, non vedo l'ora di sentire cosa dira' l'avvocato Mesereau![SM=g27811] E' questo l'importante!
simon j
00martedì 1 marzo 2005 00:16
io mi chiedo:
ma perchè queste minc"biiip!!"hiate che dicono non vengono prese
in considerazione da nessuno???tutti possono permettersi di sparlare e infangare,e poi stanno a vedere il pelo* nell'uovo!!!!!
"alla faccia del biiip"...
ghghghghghghghghghghg[SM=g27826]

*riguardo al fatto che Mj non deve rilascire
alcun commento sulla sua innocenza.[SM=x47975]
-Bass-
00martedì 1 marzo 2005 02:03
Re:

Scritto da: nadiutta2 28/02/2005 17.01
l'avrebbero spostata in un altra stanza con un respiratore manuale (quelle pompe che si schiacciano a mano, attaccate alla bocca del paziente) e per colpa di questo ha avuto l'attacco!



impossibilissimo!

quelle pompe si chiamano "palloni di ambu", e vengono utilizzate esclusivamente nella rianimazione per ventilare artificialmente i pazienti. e sopratutto si tratta di una ventilazione provvisoria, perchè nessuno potrebbe stare li 24 h su 24 a pompare (anche perchè la quantità di ossigeno immessa con l'ambu non è sufficiente a garantire un'adeguata ventilazione, con conseguente decerebrazione).tale ventilaz. è comunque circoscritta nell'ambito dell'emergenza sanitaria (lo so perchè ci lavoro e l'ho usato miliardi di volte) ed in altri sporadici casi.

e poi attacco di che? di cuore? e che c'entra con la ventilazione artificiale?

faccio poi notare che se una persona (oltretutto anziana)è in ventilazione assistita, significa che è più di la che di qua.

mah..[SM=g27816] [SM=x47923]
MDJJ
00giovedì 3 marzo 2005 09:38
MTV Italia non fa di meglio
Ciao volevo aggiungere che court Tv è un po' una merda di Tv è un po' come quei giornali spazzatura americani che ogni settimana ti fanno vedere foto di presunti alieni o incesti fra alieni e terrestri foto ect.... Insomma spazzatura... secondo me... La versione americana di Forum.....
Dopo essermi dilungato troppo .... volevo aggiungere che un certo coglione che si fa chiamare Paolino ogni sabato sera insulta Michael Jackson creando degli equivoci e facendolo passare come colpevole...
Insomma sto cretino per prima cosa dovrebbe andare a scuola ed imparare che se una persona non è stata condannata è innocente. Inoltre ci vorrebbe che la MTV non lo mandi più in onda... Un calunniatore publicco stupido conla faccia da culo nei momenti di massimo ascolto come può essere il sabato...
Inoltre penso io .... uno che arriva in trasmissione e dice ... " Ho tantissime mail che vogliono sapere dei sviluppi del processo sul caso Michael Jacksono ... " ogni sabato sera ... vuole dire che è una cosa strumentalizzata e preparata prima....
Io preferisco sentire qualche notizia da uno che si presenta in un modo serio in Tv non da un deficiente raccomandato visto che sono cose serie. Oltre ad approfittare del grande mezzo della TV.

Il problema principale di Michael Jackson non sono le accuse ma la TV per anni hanno parlato benissimo che continuano a mandare in onda persone che ti dipingono Michael Jackson come un pedofilo e un cantante mediocre.
La cosa che mi fa più paura che essendo così ossessivi la gente ripete per filo per segno quello che dicono nelle varie tv.
Mai nessuno che celebri Michael Jacksono come artista del secolo o che faccia riferimento ai suoi meriti artistici. Anche nei siti internet ci sono classifiche sballate...

Quando ai primi cambiamenti di immagini dovuti al passaggio da ragazzo prodigio a super star ( cosa per altro dovuta ad un' uomo che ha venduto 50 milioni di copie del suo album ) cosolidata con successo planetario in tutto il mondo, e poi alle prime accuse di molestie le televisioni di tutto il mondo si sono rivoltate contro di lui ....

Se fosse per me io con il mio avvocato farei arrivare degli atti giudiziare a chiunque dica falsità o calunni Michael Jackson.

Se avessi i soldi quel Paolino altro che su MTV, sarebbe in una scuola a lavare i cessi...
amj
00venerdì 4 marzo 2005 13:43
Beh.. quando incontro questi programmi nn perdo tempo neanche a guardarli.. Fanno schifo, nn sanno la verità o nn la vogliono ammettere.. Chi sa perche dopo cio mezzo mondo crede che Michael sia colpevole, eh?? Michael è innocente, ed e una bravissima persona, noi lo sappiamo questo. Se incontriamo questi programmi spengiamo la tv e facciamo finta di nulla, io nn ce la faccio neanche a guardarli [SM=g27812]
Michael è un grande ed è innocente, giustizia sia fara :pioggia:
AbooAboo
00martedì 8 marzo 2005 01:48
Votate innocenteeeee!
Questi str*nzi vogliono vedere Michael dietro le sbarre!!!!

QUI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com