I fratelli Jackson intervistati da Piers Morgan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00domenica 13 maggio 2012 21:06
10 maggio 2012


Giovedì sera i fratelli Jackson, Jackie, Jermaine, Tito e Marlon, sono stati ospiti della trasmissione di Piers Morgan. Hanno trattato vari argomenti tra i quali anche Michael. Inoltre è stato trasmesso un estratto dell'intervista di Morgan con Katherine Jackson che andrà in onda domani, lunedì 14 maggio. I video dell'intervista, registrati dalla tv, sono stati caricati su youtube, vi metto sotto la traduzione completa dalla trascrizione del sito della CNN.




www.youtube.com/watch?v=BzmsY5W9p6I


Morgan: I Jackson 5 registrano I Want You Back. E' stato il loro primo disco alla Motown. Dopo aver lasciato la Motown sono diventati The Jacksons. Ora stanno andando in tour per la prima volta in quasi tre decenni, rendendo anche omaggio al loro fratello, Michael.
Sono con me per un'esclusiva in prima serata, Tito, Jackie, Marlon e Jermaine Jackson. E' la loro prima intervista insieme dopo la morte di Michael.
Benvenuti a tutti voi.

Jermaine Jackson: Grazie.

Morgan: E' fantastico vedervi.

Jermaine: E' grande vederti.

Morgan: E' una vera emozione. Voi sapete che io sono cresciuto con la vostra musica. Sapete, mi riferisco al momento in cui sento che voglio alzarmi e iniziare, ma non lo farò perché nessuno vuole vederlo.
Ma è anche... è un momento agrodolce, perché vedere voi quattro insieme senza Michael, sapete per tutti coloro che vi hanno amato è un momento molto amaro, ma per voi in particolare, era vostro fratello. Come ci si sente a tornare in tour e Michael non è più qui?

Jermaine: Beh, ci manca. Siamo entusiasti di portare avanti l'eredità, la musica, ma ci manca così tanto. Ma è qualcosa che lui vorrebbe che noi facessimo, andare avanti.
E credo che la sfida fosse decidere quale musica fare. Questa era la sfida più grande.

Jackie: Questo è quello che i fan volevano, che andassimo in tour. Sai, dopo aver avuto tante e-mail da parte dei fan di tutto il mondo credo che lo dobbiamo anche a loro, andare là fuori ed esibirci per i nostri fan. Volevano... hanno voglia di cantare le canzoni con noi e divertirsi, così ...

Marlon: Penso che con i fratelli... e ognuno di noi potrebbe avere, sai la sua ragione del perché... come ci sentiamo sul palco senza nostro fratello. Perché ci siamo esibiti per così tanti anni e lui era proprio lì.
Quindi per me, sai quando sono sul palco, penso... penso beh, Michael di solito era qui e ora non c'è più, ma nello spirito sarà lì con noi.

Morgan: E Tito, come ti senti?

Tito: Beh, sono d'accordo con Marlon con quello che stava dicendo. Il bello di questo tour è che lo faremo in alcune delle sedi dove siamo stati prima della Motown, come l'Apollo Theatre.

Jackie: Oh, siamo entusiasti di questo.

Morgan: A New York.

Jermaine: Abbiamo iniziato lì.

Tito: Così tanti spettacoli con Michael prima di I Want You Back.

Jackie: Sei spettacoli al giorno, sei spettacoli al giorno.

Tito: Sì, lo sappiamo - sappiamo che sarà lì con noi.

Morgan: Sei spettacoli al giorno?

Jackie: Sei spettacoli al giorno.

Morgan: E' corretto?

Jermaine: Sì.

Marlon: (incomprensibile) cercando di farlo, sì.

Morgan: Beh, ditemi una cosa. Voglio dire, torneremo su Michael dopo, ma quando si pensa ai Jackson... suppongo l'impressione che tutti hanno è che voi ragazzi non avete veramente mai avuto un'infanzia.
Questa cosa è esplosa quando eravate giovani e che voi tutti in qualche modo siete stati traumatizzati da questo fatto che non avete mai avuto la possibilità di essere normali. Eppure, ho appena incontrato tre di voi ora, ho incontrato Jermaine prima. Esternamente non sembrate per niente traumatizzati.
Sembrate persone felici.

Jackie: (incomprensibile).

Morgan: Io non sto cercando (non udibile) alla gente e pensare che voi siate traumatizzati. Allora, qual è la verità di essere un Jackson.

Marlon: Beh, che cosa è anormale? Vedi qualcosa di anormale?

Morgan: Beh, questo è ​​un ottimo punto.

Tito: Sai, la mia teoria su tutto questo è che io ho sempre detto che credo che mio padre ci abbia preparato per l'età adulta. Tu sei solo un bambino fino a 18 anni, ma hai il resto della tua vita per essere un uomo. E lui ci ha preparati ad essere uomini per quel qualcosa in più...

Morgan: Beh, ha avuto dure critiche.

Tito: ... 40 o 50 anni.

Morgan: Sì.

Tito: Sai siamo... siamo uomini.

Morgan: Ha avuto accuse troppo dure, tuo padre? Voglio dire, ho intervistato Jermaine. Ho intervistato Latoya, Janet.

Tito: Penso di sì. Assolutamente.

Morgan: Sì, perché posso dirvi ora, ho fatto un'intervista con vostra madre, che sarà in onda lunedì, che è un'intervista straordinaria.

Marlon: Sì.

Morgan: Lei è una donna straordinaria, ma delle tante cose che ha detto, che ho trovato straordinarie, la sua difesa del marito, vostro padre, ho trovato sia stata una delle più commoventi. Diceva che quando voi ragazzi crescevate, dove siete cresciuti, si deve fare una scelta come genitori. O lasci che i tuoi figli si scatenino, escano per le strade e si mettano nei guai, e finiscano per farsi magari sparare o imprigionare o chissà cosa, o li controlli e li disciplini e dai loro un'altra vita.

Jackie: Ci faceva fare le faccende di casa. Yeah.

Morgan: Come vi sentite onestamente? Pensate che vostro padre è andato troppo oltre in qualche occasione? Oppure ora... ora che siete adulti e avete avuto dei figli, alcuni di voi, lo comprendete?

Jackie: Lo comprendo totalmente. Quando sei un bambino, a volte senti che tuo padre è andato troppo oltre perché sei un bambino. Ma ora, guardando indietro, ha fatto un lavoro meraviglioso. Guarda dove siamo.

Marlon: Penso che quando si hanno così tanti bambini in famiglia, voglio dire che eravamo 11 di noi in casa a Gary, Indiana. Così in qualche modo devi avere una presa sulla famiglia. E lui vide qualcosa - permettimi di riformulare questo. Mia mamma ha visto qualcosa nei suoi figli che mio padre non vedeva, che avevamo un qualche tipo di talento.
Dopo un paio di mesi lo ha convinto che i loro figli avevano talento, e una volta che l'aveva fatto e lo ha convinto, poi stava a noi (dimostrarlo).

Morgan: Quando dici questo... voi avete tutti oltre 50 anni, uno 60... tu sei il più vecchio giusto?

Jackie: Io sono il più vecchio.

Morgan: Stai invecchiando bene. Quanti anni hai, 60, 61?

Jackie: 61.

Morgan: Tutti voi. Ditemi quanti anni avete.

Tito: 58.

Marlon: 55.

Jermaine: 57.

Morgan: Voi siete tutti... ho avuto modo di dire, ragazzi, state invecchiando bene, come una buona bottiglia di Chattletour (non ho idea di cosa voglia dire, ma ridono, ndt). Voi... esattamente. Esattamente quello che sto pensando. Torno di nuovo alla vostra educazione, perché possiamo arrivare a quello che è successo un po' più tardi. Ma voi pensate che... quando vedete vostro padre ora, perché penso sia una figura iconica straordinaria nell'entertainment americano.
E' il tipo che ha sempre avuto la reputazione del cattivo duro. Brutalizzare i suoi figli, spingendoli a fama e fortuna. Più parlo con le persone intorno alla vostra famiglia, meno sento questo. Quello che mi sembra è che voleva solo che voi ragazzi riusciste bene nella vita.

Jermaine: Lui era dietro di noi, ci sosteneva.

Morgan: Andate d'accordo con lui ora?

Jermaine: Molto.

Marlon: Ci teneva occupati. Faceva due lavori. Quando era via avevamo dei blocchi cilindrici nel cortile dietro casa. Ce li faceva spostare, voglio dire, ne avevamo centinaia. Dovevamo spostarli da un lato del cortile all'altro. Ci mettevamo tutto il giorno.
Quando diventi più vecchio ti rendi conto di quello che stava facendo, ti teneva lontano dalle strade.

Morgan: Quali pensate siano i valori che ha instillato in voi?

Jermaine: Rispettare gli altri.

Marlon: Il rispetto per le altre persone è quello principale.

Jermaine: Essere onesto e fare quello che ti dicono di fare esattamente come ti dicono di farlo. Ed essere... la disciplina.

Morgan: Vostra madre mi ha detto - di nuovo, non andrà in onda fino a lunedì, quindi stiamo un pò anticipando, ma penso sia rilevante. Lei mi ha detto che dispera per l'America moderna in termini di controllo dei figli da parte dei genitori. Che ora non si può fare nulla per disciplinare i propri figli senza che loro a volte chiamino lamentandosi dei genitori (presumo parlino del corrispondente del Telefono Azzurro italiano, ndt).
Ha detto ingiustamente. Ovviamente a volte è giusto, e ci sono maltrattamenti là fuori e così via. Ma lei sente che non c'è abbastanza disciplina.

Marlon: Non credo che i bambini di oggi rispettino gli adulti come si faceva quando eravamo bambini noi. Penso che sia importante. Vedo i ragazzi di oggi, non si fanno da parte e lasciano che i più grandi... non lasciano strada agli anziani o aprono loro le porte.
Non hanno il senso di questi gesti. Questo arriva dalla nostra casa, i genitori infondono i valori e le cose di questo genere nei figli. Non sta succedendo, perché a volte i genitori sono troppo impegnati a cercare di essere ragazzi loro stessi.

Morgan: Totalmente d'accordo. Facciamo una pausa. Torniamo e parliamo un po' di più di Michael. Voglio sapere quali piani avete per il tour, come lo ricorderete. C'è un accenno che avrete un qualche tipo di ologramma di lui sul palco.
OK, bene, andiamo alla verità che c'è dietro tutti i rumor che si sentono dopo la pausa.

(pubblicità)

Morgan: The Jacksons che si esibiscono in "I'll Be There" durante lo speciale per il 25° anniversario della Motown, nel lontano 1983. Sono qui con me quattro fratelli Jackson. Quando vedete quello, voglio dire, ho dei fratelli e penso che se il mio fratellino fosse improvvisamente esploso come questa megastar enorme, una parte di me sarebbe davvero irritata.
Lo eravate? Siate onesti, ragazzi.

Jermaine: No.

Marlon: No.

Morgan: Nessuna piccola parte di voi pensava perché lui? E' il più piccolo.

Jermaine: Sai cosa? Questa è stata la piattaforma di lancio dei Jackson 5. Questo è ciò che ha iniziato tutto. E gli ha dato quella piattaforma per fare ciò che ha fatto.

Morgan: Quando avete visto come Michael è diventato fenomenale come superstar mondiale, voglio dire, forse il più famoso intrattenitore di sempre, e includo Elvis e i Beatles - quando avete visto questo avevate paura per lui, sapendo che è il vostro fratellino? Avevate paura che fosse troppo per una sola persona da affrontare?

Jermaine: Eravamo preoccupati solo... più tardi, per la sua cerchia di persone, ma non tanto su ciò che stava realizzando. Sapevamo che lui sapeva cosa fare. Ma era solo per certe persone che aveva intorno che non eravamo troppo felici.

Morgan: E le circostanze che hanno portato fino alla sua morte, so che per motivi legali non possiamo entrare troppo in questo. Ma voi eravate preoccupati per ciò che stava accadendo nella sua vita? La creazione del tour, 50 date, un impegno enorme per qualcuno come Michael, con l'energia che mette in quegli show.
Voglio dire, come vi sentivate da fratelli?

Jackie: Beh, mi chiedevo come avrebbe fatto a fare 50 date, prima di tutto. Ho detto che se le avesse fatte potevamo dargli qualche aiuto. Basta chiamare i fratelli e possiamo...

Marlon: Jackie voleva salire sul palco.

Morgan: Pensavi stesse bene e fosse se stesso?

Jackie: Pensavo stesse bene, sì. Stava bene. Stava molto bene.

Marlon: Penso che ci si debba regolare con i propri tempi. Non so se lui era, sai... sai, gli veniva messa fretta per assicurarsi che loro... stava arrivando il momento di fare le cose in fretta. Ma riguardo la salute, stava bene.

Morgan: Tito, come ti senti riguardo a Conrad Murray?

Tito: Penso che il nostro cuore dovrebbe essere disposto al perdono. Questo non significa che devo dimenticare. Io sono disposto al perdono. Io perdono tutti.

Morgan: Tu lo perdoni?

Tito: Certo, lo perdono, dovrei perdonare...

Morgan (a Jermaine): La pensi così?

Jermaine: No. Non la penso affatto così.

Morgan: Come ti senti?

Jermaine: Penso sia solo negligenza, da parte sua e di altri, e non sappiamo ancora veramente cosa è successo. Sono una persona che perdona, ma non riguardo a questo.

Morgan: Tito, come puoi perdonarlo? E' tuo fratello.

Tito: Non sto dicendo che non sono sconvolto per quello che è successo, ma non posso continuare ad andarmene in giro arrabbiato o cercare vendetta o cose del genere... le cose succedono.... io sono fatto per il perdono, perciò devo perdonare. Non significa che devo dimenticare, non ho dimenticato cosa è successo, ci sto malissimo, è stata assolutamente una cosa terribile, ma devo perdonare, non posso restare con la rabbia.

Morgan: Sai, questo è interessante. Ho intervistato un certo numero di pazienti di Conrad Murray che lo hanno difeso in tutto e per tutto. L'impressione che ho avuto, guardando dall'esterno, era che gli hanno offerto un compenso enorme e questo potrebbe aver offuscato il suo giudizio, un giudizio che fino ad allora era stato molto sensato, e che è andato storto qualcosa solo con lui. E lui stava prendendo scorciatoie e facendo cose con Michael che non avrebbe dovuto fare in una casa privata. Questo mi è sembrato.

Jermaine: Sono d'accordo con questo. C'è così tanto di cui si può parlare quando si tratta di questo. E...

Jermaine: Non è solo tutto questo, però. E' solo l'inizio.

Marlon: Io dirò questo, e penso che i miei fratelli condividano pienamente. Sai, col passare del tempo, c'è un po' di guarigione, ma c'è un vuoto che sarà sempre nel tuo cuore, perché tuo fratello non è più qui.

Jackie: Esattamente.

Morgan: Ma deve essere un vuoto enorme, perché era - sapete che tutti amavate vostro fratello. Per il resto del mondo, era la superstar Michael Jackson. Per voi, anche tutti voi siete stati grandi star, ma alla fine era il vostro fratellino. Niente può cambiare la situazione. Questo è il vostro sentimento verso di lui.

Jackie: Proprio come hai detto, la gente guarda a Michael cone la grande superstar. Ma per noi era solo nostro fratello. Era così, era nostro fratello.
E una grande superstar, per anni.

Morgan: Come vi sentivate per tutte le sofferenze e le tribolazioni che ha passato? Le accuse, l'imputazione per molestie e tutto questo genere di cose, hanno avuto un impatto molto negativo su di lui, cosa ne pensate?

Jermaine: Sì.

(si sovrappongono)

Marlon: Penso che quello che facciamo qui sul pianeta Terra è che siamo troppo veloci nel giudicare. Penso che il Signore ci ha messo sulla Terra per amarci l'un l'altro, non per giudicarci a vicenda. Questo è il suo lavoro, giudicare la gente. Quando lascerai questo pianeta, sarai giudicato per quello che hai fatto per te... intendo non per te, per quello che hai fatto per gli altri, le cose che hai fatto, e non per ridicolizzare le persone e cose di questo genere.
Questo è quello che facciamo. Questo è quello che facciamo di sbagliato.

Morgan: Facciamo un'altra pausa. Torniamo e parliamo del tour. E Parliamo di cose più felici di Michael, del tipo di musica che farete. Voglio sapere quali erano le vostre canzoni preferite dei Jackson. Io ho una lunga lista, ma voglio sapere, voglio scoprire quale sceglierebbe ognuno di voi.

Jermaine: E noi vogliamo sapere la tua preferita.

Morgan: Torniamo subito.

(pubblicità)

Morgan: The Jacksons nel loro Victory Tour del 1984 in "Shake Your Body". Quella fu l'ultima volta che i fratelli sono andati in tour insieme. Questa è la mia canzone preferita dei Jackson.

Marlon: "Shake Your Body"?

Morgan: Sì. E ho "scosso il mio corpo" in tutto il mondo per quella canzone, in un modo terribile, certamente non nel modo in cui lo facevate voi. Ecco ciò che mi colpisce di voi quattro, anche nelle interruzioni pubblicitarie, siete solo amici grandi, non è vero? Anche adesso, nonostante tutto quello che avete passato.
Dovrei essere qui a guardre queste anime tormentate, rovinate, distrutte dalla fama, dalla fortuna. Capite, siete i Jackson, a quanto pare la famiglia più disfunzionale là fuori.

(Risate)

Morgan: Ecco un segreto che ho svelato intervistando la metà di voi: voi non siete più anormali della maggior parte delle famiglie che conosco. In effetti siete meno anormali. Pensate... Ridete sentendo questo. Ma vi fa ridere quando...

Marlon: Ti fa ridere.

Morgan: ...suppongono che siete una famiglia anormale. Qui io vedo quattro fratelli che vanno d'accordissimo.

Jackie: Loro non ci conoscono.

Marlon: Loro non ci conoscono.

Morgan: C'è qualcosa di strano su di te, Marlon?

Jackie: E' l'uomo più divertente del mondo, proprio questo tipo qui.

(si soprappongono)

Morgan: Vi capita mai di litigare?

Jackie: Certo. Certo.

Morgan: Quando è stata l'ultima volta che avete lottato fisicamente?

(si sovrappongono)

Jackie: Noi non litighiamo così.

Morgan: Non lo fate?

(si sovrappongono)

Jackie: Potremmo indossare i guantoni.

Morgan: Chi vincerebbe se doveste lottare?

Jermaine: Vincerei io.

Jackie: Io.

Morgan: Dite tutti che vincereste. OK. Torniamo alla canzone preferita di tutti i Jackson. Tito?

Tito: Mi piace la roba vecchia, come "I Want You Back" e "ABC", "The Love You Save", la roba Motown.

Morgan: Mi piace. Ma qui è il problema di questa domanda: è possibile scegliere solo una canzone.

Tito: Una canzone? "I Want You Back".

Jackie: "I'll Be There".

Marlon: Dal momento che Jackie ha scelto una delle mie, dirò... vai tu Jermaine.

Jermaine: No, Marlon, perché stai per dire la stessa cosa che dico io. Vai, vai.

Marlon: Mi piace "Maybe Tomorrow".

Morgan: Sì, grande scelta.

Jermaine: No. "Never Can Say Good-Bye".

Morgan: Davvero?

Jermaine: Sì.

Morgan: Ma vedete, ce ne sono così tante tra cui scegliere, vero? Le sentiremo tutte durante il tour?

(si sovrappongono)

Tito: Sì.

Morgan: Tutti i successi?

Tito: Sì.

Jermaine: Siamo molto entusiasti, Piers. Siamo molto eccitati perché ci sono così tante canzoni. Giusto, ragazzi? Scegliere fra tante... ci sono canzoni che... Mio Dio, che conosciamo, come "Looking Through The Windows", che abbiamo fatto con Michael. E ora lo stiamo facendo.

Morgan: Lasciate che vi chieda questo. Come commemorerete Michael in tour?

Marlon: Non credo che si possa davvero. Voglio dire, devi solo... Michael è il migliore... -

Jackie: ...immagini e ci saranno canzoni.

Morgan: La cosa dell'ologramma è un rumor che non è vero?

Jackie: Ecco cosa è successo. Ho fatto un'intervista una sola volta.

Jermaine: Jackie ha iniziato questa cosa.

Jackie: No, non l'ho fatto.

Jermaine: Sì, l'hai fatto.

Jackie: Ci sarà un ologramma di Michael? Ho detto di no, niente del genere, ma forse in seguito su alcuni altri tour in futuro, ci potrebbe essere qualcosa del genere. Il giorno dopo, era su tutti i giornali che Michael sarebbe stato un ologramma in tour.

Morgan: Hai iniziato tutto questo?

Jermaine: Ha iniziato tutto questo.

Morgan: Ma una cosa è certa, lui sarà lì in spirito con voi. Sarà un'esperienza incredibilmente commovente, credo. Avete annunciato tre spettacoli - il 18 giugno a Louisville, Kentucky, il 28 giugno New York all'Apollo - che saranno straordinari. Sto arrivando. Mi sceglierete dei buoni posti a sedere? Voglio essere lì per quello. E il 22 luglio a Los Angeles.

Marlon: Possiamo portarti sul palco?

Morgan: Sì.

Marlon: Possiamo portarti sul palco per "Shake Your Body?"

Morgan: Sì! Lo state dicendo. Ragazzi, lo stiamo dicendo. Ascoltate, buona fortuna con il tour.

Marlon: Grazie.

Jermaine: Grazie.

Morgan: Sarà davvero molto eccitante. Penso che un sacco di fan là fuori non vedono l'ora di vederlo. Sarà grande vedervi tutto di nuovo. E' bello vedere che non siete tanto anormali.

Jackie: OK, grazie.

Morgan: I miei saluti a tutta la famiglia. Sono contento che siate venuti, buona fortuna, ragazzi.

Marlon: Vogliamo dire ai fan là fuori che li amiamo, e vi ringraziamo per il sostegno alla nostra famiglia. Lo apprezziamo davvero.

Morgan: Beh, possono venire a vedervi in azione, che è quello che amerebbero di più. Ragazzi, grazie mille a tutti. Jacksons, una grande intervista.

E lunedì sera sarò con la madre, Katherine Jackson. Si tratta di un'ora esclusiva e straordinariamente emotiva con la donna che conosceva Michael Jackson meglio di chiunque altro. Ascoltate quello che ha detto sulla sua morte.

(inizio video)

Morgan: Pensa che riuscirà mai superarlo, Katherine?

Katherine Jackson: Mai. Ogni mattina, per tutto il giorno, penso a Michael. Se mi sveglio durante la notte, la mia mente è lì. Ma...

Morgan: Cosa pensa quando pensa a lui?

Katherine: Che mi manca. Ma essendo cristiana e credendo nella risurrezione, sento che lo rivedrò. Mi dispiace. Io...

Morgan: E' perfettamente comprensibile. Lei è la madre. Non riesco a immaginare qualcosa di peggiore. Sono anch'io un genitore, di quattro bambini. Non riesco nemmeno a immaginare quanto orribile debba essere perdere un figlio.
È così innaturale, non è vero?

Katherine: Sì, lo è. E io... e dovrebbe esserlo.

(fine video)

Morgan: Katherine Jackson fa anche alcune accuse esplosive a Conrad Murray, che è stato condannato per omicidio colposo nella morte di Michael.

(inizio video)

Morgan: Quali sono i suoi sentimenti verso il dottor Conrad Murray? Lo giudica responsabile?

Katherine: Sai una cosa? Non riesco nemmeno a descrivere il modo in cui mi sento nei suoi confronti. Ha fatto una cosa terribile. E avrebbero potuto esserci altre persone coinvolte. Non lo so questo, ma lo penso. Sai, io preferisco non rispondere a questa domanda.
L'unica cosa che ha fatto... per la vita di una persona, quattro anni di carcere non sono abbastanza.

(fine video)

Morgan: Questa è la mia intervista in esclusiva mondiale con Katherine Jackson di lunedì sera. In arrivo, su Only in America.


- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
Niki64.mjj
00domenica 13 maggio 2012 21:31
pensavo che finalmente ci fosse una bella presa di posizione della famiglia Jackson contro le infamie di questi giorni verso Michael e invece è solo pubblicità per il loro tour [SM=x47958] .
Fratellini fate pure i vs affari, ma sfruttate l'occasione dell'intervista per smentire le affermazioni vergognose di Fiddes..ah dimenticavo..Fiddes "è un non problema". [SM=g27825]
Che amarezza [SM=g27819]

Grazie mille Cristiana [SM=g27822]
rosi@
00lunedì 14 maggio 2012 00:03
Re:
Niki64.mjj, 13/05/2012 21.31:


Fratellini fate pure i vs affari, ma sfruttate l'occasione dell'intervista per smentire le affermazioni vergognose di Fiddes..ah dimenticavo..Fiddes "è un non problema". [SM=g27825]
Che amarezza [SM=g27819]
[SM=g27822]


Speriamo che ci pensi mamma Katherine lunedì sera, anche se ne dubito. [SM=g27833]

4everMJJ
00lunedì 14 maggio 2012 07:52
Re:
Niki64.mjj, 13/05/2012 21.31:

pensavo che finalmente ci fosse una bella presa di posizione della famiglia Jackson contro le infamie di questi giorni verso Michael e invece è solo pubblicità per il loro tour [SM=x47958] .
Fratellini fate pure i vs affari, ma sfruttate l'occasione dell'intervista per smentire le affermazioni vergognose di Fiddes..ah dimenticavo..Fiddes "è un non problema". [SM=g27825]
Che amarezza [SM=g27819]

Grazie mille Cristiana [SM=g27822]




Mi sei sembrata Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta [SM=x47979] Mah, ti dirò, visto che la storia indegna di Fiddes è nata e si è sviluppata sulla stampa gossippara che non sia stata citata in televisione e soprattutto in una trasmissione seguitissima come quella di Piers Morgan mi fa quasi piacere, ci manca solo che raggiunga tutto il pubblico mondiale, oltre agli appassionati dei pettegolezzi [SM=g27832]

tagea
00lunedì 14 maggio 2012 08:33
Grazie Cri, adesso aspetto con ansia l'intervista a Katherine.... [SM=x47938]
dangerous woman
00lunedì 14 maggio 2012 08:41
Non vedo l'ora di leggere l'intervista a Katherine,speriamo bene.


wiwis
00lunedì 14 maggio 2012 09:27
non commento.. questa intervista mi ha scatenato troppe cose per la testa!! [SM=x47980] [SM=x47980] [SM=x47980]
CRI grazie come sempre !!!!!!!! [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]
mimma58
00lunedì 14 maggio 2012 11:35
Io credo ,sia stato positivo non parlare in televisione delle str...te dette da Fiddes.Attendo l'intervista di Katherine...speriamo bene!
Grazie Cri.
aurora.69
00martedì 15 maggio 2012 16:13
grazie Cri ..

Katherine: Sai una cosa? Non riesco nemmeno a descrivere il modo in cui mi sento nei suoi confronti. Ha fatto una cosa terribile. E avrebbero potuto esserci altre persone coinvolte. Non lo so questo, ma lo penso. Sai, io preferisco non rispondere a questa domanda.
L'unica cosa che ha fatto... per la vita di una persona, quattro anni di carcere non sono abbastanza.

non commento i fratellini ma questa risposta mi ripaga l'amarezza che questa intervista ha messo in rilievo ... ancora solo propaganda da parte dei Jackson
4everMJJ
00martedì 15 maggio 2012 19:17
Visto che i fratellini hanno avuto poco successo (nonostante la splendida e inspiegabile acconciatura di Germano [SM=x47979] ) e aspettate tutti Katherine, l'intervista completa è andata in onda ieri sera, tagea mi ha passato il video e la trascrizione è già online per cui fra stasera e domani dovrei riuscire a tradurla [SM=g27822]

(Miss Piggy)
00martedì 15 maggio 2012 19:23
Son due giorni che provo a leggerla ma non ho mai tempo, ma figurati se mi perdo la combriccola!!
Incuriosita, ho dato un'occhiata alla testa di JJ, e mi pare aver visto delle specie di trecce (o la loro impronta) sull'asfaltatura laterale. St'uomo sfida le leggi della tricologia :D.
Intanto grazie sulla fiducia, anche per K.
soleluna74
00martedì 15 maggio 2012 19:29
che coraggio cri l'ho appena trovata su facebook in video ma sono 41 minuti non sò come farai...
rossijack
00martedì 15 maggio 2012 22:59
MP:St'uomo sfida le leggi della tricologia :D.






[SM=x47954]
badgirl.
00mercoledì 16 maggio 2012 07:38
Jackie: Questo è quello che i fan volevano, che andassimo in tour. Sai, dopo aver avuto tante e-mail da parte dei fan di tutto il mondo credo che lo dobbiamo anche a loro, andare là fuori ed esibirci per i nostri fan. Volevano... hanno voglia di cantare le canzoni con noi e divertirsi, così ...

Ancora con sta storia?????....poveri......ahahahah

Morgan: ...... E' bello vedere che non siete tanto (a)normali.

[SM=g27828]

Quoto Rossi che quota la Miss [SM=x47954] (io una volta sola però eh [SM=g27824])

Cri cara, attendiamo con ansia.....thanks
aurora.69
00mercoledì 16 maggio 2012 13:20
Re:
4everMJJ, 15/05/2012 19.17:

Visto che i fratellini hanno avuto poco successo (nonostante la splendida e inspiegabile acconciatura di Germano [SM=x47979] ) e aspettate tutti Katherine, l'intervista completa è andata in onda ieri sera, tagea mi ha passato il video e la trascrizione è già online per cui fra stasera e domani dovrei riuscire a tradurla [SM=g27822]





caspiterina cri .... che lavoro cara [SM=x47938] attendiamo, attendiamo con la speranza che ne esci viva [SM=g27828] [SM=x47938]
4everMJJ
00venerdì 18 maggio 2012 07:41
Metto qui anche queste due news, lo so che non vedete l'ora di avere notizie dei fratellini [SM=g27828] (qui c'è anche una sorellina [SM=g27822], spero che si vedano i video, comunque metto anche i link)


video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

In questa intervista al minuto 1.50 alla domanda se andrà a qualche data in supporto dei fratelli, risponde:

"Naturalmente, non so dove, ma ci sarò"

www.rap-up.com/2012/05/12/janet-jackson-talks-jacksons-tour-gay-marriage-new-p...






Naturalmente mi son guardata questo spezzone di intervista con Access Hollywood per dovere verso il forum, non perché c'è quel gran pezzo di gnocco di Billy Bush [SM=g27836] !
Comunque dopo aver detto che vanno in tour per la musica e perché hanno ricevuto tante email dai fan che li volevano vedere e dopo aver invitato i due "tarantolati" conduttori (guardare per credere [SM=x47979] ) ad unirsi a loro sul palco, i fratellini dicono che se MJ fosse ancora vivo sarebbe stato in tour con loro perché questa era la continuazione di quello che sarebbe stato il This Is It. Dopo fanno vedere qualche foto dei tempi lontani e la fanciulla fa un commento sui pantaloni dei fratelli nel Victory tour [SM=g27828] , poi fa una domanda molto azzeccata, e cioè chi canterà le parti di Michael nel concerto e loro rispondono che se le divideranno. E alla fine il povero Jackie è costretto a spiegare di nuovo la faccenda dell'ologramma come aveva già fatto da Morgan. [SM=g27828]

watch.accesshollywood.com/video/the-jackson-brothers-gear-up-for-new-tour/16407...

badgirl.
00venerdì 18 maggio 2012 08:39
...i fratellini dicono che se MJ fosse ancora vivo sarebbe stato in tour con loro perché questa era la continuazione di quello che sarebbe stato il This Is It.

Sìsì, come no [SM=g27825]

Sì, tarantolati è la parola giusta....ahahah

Grazie Cri per questo ulteriore sacrificio :-))
wiwis
00venerdì 18 maggio 2012 09:54
mi sorge un dubbio ma cosa ci hanno messo da bere nelle tazze????
mimma58
00venerdì 18 maggio 2012 11:11
Re:
badgirl., 18/05/2012 08.39:

...i fratellini dicono che se MJ fosse ancora vivo sarebbe stato in tour con loro perché questa era la continuazione di quello che sarebbe stato il This Is It.

Sìsì, come no [SM=g27825]

Sì, tarantolati è la parola giusta....ahahah

Grazie Cri per questo ulteriore sacrificio :-))



Quoto ogni singola parola...anche i puntini. [SM=g27811] [SM=g27823]

darKside87
00venerdì 18 maggio 2012 20:44
Re:
dangerous woman, 14/05/2012 08.41:

Non vedo l'ora di leggere l'intervista a Katherine,speriamo bene.






A me il solo pensiero mi terrorizza! [SM=g27825]
[SM=x47918]
Niki64.mjj
00venerdì 18 maggio 2012 21:02
Re:
4everMJJ, 18/05/2012 07.41:



Comunque dopo aver detto che vanno in tour per la musica e perché hanno ricevuto tante email dai fan che li volevano vedere




la mia e-mail non l'hanno mai ricevuta... [SM=x47961]
chiara64
00venerdì 18 maggio 2012 22:17
Magari le email dei fan se le son sognate.
darKside87
00sabato 19 maggio 2012 05:20
Re: Re:
Niki64.mjj, 18/05/2012 21.02:



la mia e-mail non l'hanno mai ricevuta... [SM=x47961]




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com