I figli di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fraisdangerous
00domenica 12 luglio 2009 11:06
video, foto, commenti... siete d'accordo?
Ricordo del sondaggio fatto riguardo alla presenza dei figli alla commemorazione e sul palco, senza maschere... Però potete notare anche voi di quanti video stiano impazzando ora sul web su di loro da piccoli, riprese private che NON SI SA COME sono arrivate alle emittenti televisive che ora li stanno proponendo in tutte le salse al pubblico bavoso.
Ecco, ma allora... Cosa dire?
Prendersela con chi ha dato ai telegiornali queste riprese PRIVATE rendendole PUBBLICHE? Riconoscere che fosse ora che i figli venissero allo scoperto?

Adesso c'è la corsa a chi ha il video più tenero, le immagini meno conosciute... Io non sono d'accordo con la loro plateizzazione. Nel senso, prima qualcosa su di loro trapelava, qualche foto, qualche scatto... però ora che bisogna affrontare le maschere, di loro immagini è pieno il web, per contraccolpo alla scelta di Mike di nascondergli il viso. Però il loro ingresso nel mondo televisivo non poteva essere che quello, non trovate? Essere ripresi, senza veli, alla commemorazione del padre. Ma ora, che ne sarà di loro? Con tutti quei video e quelle foto, che fine faranno?
LiebenVonDutch
00domenica 12 luglio 2009 11:28
nessuna fine tranquilla!verranno più ossessionati dai giornalisti...ma prima o poi doveva succedere,non poteva nascondersi per sempre!
e cmq per il fatto delle foto:si hai ragione ma ormai chiunque ha capito che stanno sfruttando michael per far soldi!è così e nessuno ci può far niente...non vedono in faccia nessuno quando devono fare soldi...
Alessandrina94
00domenica 12 luglio 2009 11:30
E' veramente brutto quello che sta succedendo..
Utopia Jackson
00domenica 12 luglio 2009 11:41
Allora,io penso che ovviamente era doveroso da parte dei parenti far partecipare al funerale trasmesso in tv i bambini,era il padre..era giusto.
Ma dall'altro lato,li hanno messi nel mirino dei riflettori,cosa che Michael ha sempre voluto evitare,nonostante fosse orgoglioso di loro,ma per paura di rapimenti ha preferito,sia lui che quella "donna" (se cosi può chiamarsi) dell'ex moglie decisero di coprirli per proteggerli..

Io li avrei fatti uscire allo scoperto fra qualche anno,quando la situazione si fosse placata,e non alla morte di Michael,dove è chiaro che i giornalisti,senza alcun rispetto per il dolore,speculano sul fatto,tirando fuori le più assurde notizie..

Chi ci dice che a forza di sentire queste notizie,i bambini si fanno un 'idea diversa del padre? (anche se avendoci vissuto,loro lo conoscono meglio di tutti)...ma notizie false come quella della pedofilia..come la prenderebbero i bambini a 12 anni???
non capirebbero..
non oso pensare a quello che possono sentire quei poveri angeli..
Fraisdangerous
00domenica 12 luglio 2009 12:49
Purtroppo ne sentiranno di tutti i colori... Ma spero che le loro voci si facciano sentire per difenderlo, perchè è la cosa migliore per loro padre che possono fare. Già aver visto piangere e sentito parlare Paris alla commemorazione ha smosso un sacco di coscienze... Se dovessero nuovamente parlare del padre, magari tra qualche mese, sono convinta che qualcosa verrà seriamente ascoltato.

Però la cosa peggiore che sta succedendo ora è che dopo le maschere di Mike, c'è la corsa alle foto, ai video, alla privacy... Quando prima non c'era niente, ora c'è anche troppo, e non capisco perchè la famiglia di Mike, o almeno in parte, non stia facendo niente per evitare tutto questo. O magari qualcosa sta facendo, ma vedendo i massmedia e i video su youtube mi sembra davvero troppo poco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com