I fan dei Beatles se la prendono con Lady Gaga per aver osato suonare il pianoforte di John Lennon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00mercoledì 14 luglio 2010 21:05
Ennesimo scandalo firmato Lady Gaga: la star italo-americana solleva polemiche tra i fan dei Beatles a causa di una foto con il pianoforte di John Lennon

Pochi giorni fa Sean Lennon, figlio di Yoko Ono e del defunto John Lennon, aveva pubblicato sul proprio account Twitter una fotografia di Lady Gaga intenta a suonare proprio il pianoforte di John Lennon.

Lady Gaga si trovava, infatti, in visita alla casa newyorkese di Yoko Ono quando le è stato concesso di esprimere la propria arte sul celebre Steinway bianco di John Lennon. E ovviamente Sean ha pensato bene di immortalare questo momento quasi storico e renderlo pubblico sul social network.

Purtroppo, però, i fan dei Beatles non si sono dimostrati molto tolleranti e aperti di mente e così hanno pensato bene di commentare la fotografia con insulti e messaggi negativi.

E’ stato Sean Lennon stesso ad intervenire e difendere la star di Alejandro rispondendo alle critiche con un po’ di buon senso: il figlio di John ha, infatti, ricordato ai fan polemici che trattandosi di un pianoforte, il suo scopo in questo mondo è quello di essere suonato da qualcuno.

Sean Lennon ha poi aggiunto che sicuramente John sarebbe stato felice del fatto che Lady Gaga suonasse il suo pianoforte dal momento che era una persona di ben più ampie vedute di certi suoi fan che sembrano essersi dimenticati come al mondo vi siano problemi ben più gravi di cui preoccuparsi.

Insomma, anche quando non ha intenzione di suscitare polemiche, sembra che Lady Gaga non riesca proprio ad evitare di far parlare di sè facendo riscaldare gli animi come ben pochi personaggi pubblici sono in grado di fare.

music.fanpage.it/lady-gaga-oltraggia-i-fan-dei-beatles/


Non so neanche se sia una notizia di "musica" questa, ma direi che Sean Lennon ha detto delle cose più che sacrosante...
Certe volte i fan-atici sono proprio strani...


Michael Jacksina
00mercoledì 14 luglio 2010 21:08
Oooooooooh [SM=g27831]
(_ELLY_)
00giovedì 15 luglio 2010 03:20
Mi sembra una grande,grandissima esagerazione ò__ò Per quanto mi possa stare sugli zebedei Lady Gaga,ha solo suonato un piano,non l'ha mica mangiato.
Lavinia.Jackson
00giovedì 15 luglio 2010 11:53
Beh è comprensibile che ai fan abbia un po' dato fastidio il fatto che qualc'altra persona o star (poi Lady Gaga .. [SM=g27831] ) abbia "osato" toccare il pianoforte di uno dei loro idoli,ma così sia un esagerazione ..
Infondo il come dice Sean il pianoforte è fatto a posta per suonare,e Jhon l'avrebbe senz'altro lasciata suonare.


Mah o_o
Riky.dangerous
00giovedì 15 luglio 2010 12:32
Io sono un fan sfegatato dei Beatles e a fatica sopporto Lady GaGa, ma non per questo la condanno. Sono d'accordo con Sean Lennon, il pianoforte è uno strumento e deve essere suonato. Oltretutto Lady GaGa stima moltissimo Lennon e, da quello che ho letto, è uno dei suoi miti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com