I boss dell'edizione inglese di X Factor progettano di utilizzare ologrammi, compreso quello di MJ, per farli cantare con i loro concorrenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00lunedì 6 agosto 2012 10:52
I boss di X Factor stanno complottando la loro prodezza più spettacolare fino ad oggi: far cantare i concorrenti con le leggende del pop defunte.


Simon Cowell


Icone come Amy Winehouse, Michael Jackson ed Elvis Presley sarebbero riportate in "vita" con ologrammi per la serie finale.

Il piano audace potrebbe anche vedere star che sono in vita sul palco in forme generate dal computer, tra cui Stevie Wonder.

I dirigenti sono rimasti folgorati da Celine Dion che ha usato un ologramma del cantante cieco al pianoforte al suo show.

La canadese, 44 anni, ha anche cantato con un ologramma 3D di Elvis su American Idol.

Una fonte ha detto: "The X Factor deve migliorare sempre per cui stanno pensando agli ologrammi come un modo di fare sensazione.

"Immaginate Elvis o Amy Winehouse al gran finale. Sarebbe un momento televisivo incredibile e un'esperienza incredibile per i concorrenti.

"La tecnologia c'è ed è stata utilizzata su diversi grandi palcoscenici. La finale di X Factor è perfetta per una cosa del genere.

"E' quasi successo l'anno scorso dopo che il boss dello show Richard Holloway ha visto l'ologramma di Stevie Wonder con Celine Dion."

Si dice che aziende tecnologiche stanno creando un Michael Jackson virtuale, mentre ne hanno già fatto uno del rapper americano Tupac.

E il padre di Amy, Mitch, ha detto che vorrebbe crearne uno di sua figlia, morta l'anno scorso a 27 anni.

Ha detto: "La cosa più importante per Amy era la musica e sono sicuro che un sacco di gente vorrebbe sentirla cantare di nuovo".

I boss di X Factor vogliono che lo show di quest'anno, che inizia a fine mese, sia il più grande ancora, dopo che l'ultima serie è stata criticata perché inferiore alla media. Simon Cowell, 52 anni, notoriamente ha dato ai concorrenti una lavata di capo nelle ultime settimane.

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/tv/x_factor/4470862/X-Factor-bosses-pland-to-bring-back-dead-pop-legends-like-Amy-Winehouse-Michael-Jackson-and-Elvis-Presley-as-holograms-to-duet-with-wannabes-in-shows-fin...
lisalovemichael
00martedì 7 agosto 2012 15:58
Mah..
Può essere carina come idea se fatta con buon gusto e rispetto..
Anche noi in Italia lo facciamo da anni con Claudio Villa, il primo che mi viene in mente.. [SM=x47980]

Su padre di Amy non mi pronuncio, è meglio.. [SM=g27829]


Grazie per le info!
CarmenJ
00martedì 7 agosto 2012 16:49
Certo che se gli artisti di oggi hanno bisogno di "resuscitare virtualmente" alcuni miti della musica per farsi conoscere la dice tutta su come siamo messi sul livello artistico delle giovani star!!!!Non nascondo pero' la mia gioia nel poter rivedere ancora una volta MJ su di un palco!!Sicuramente sbalordira' come sempre!!
emanuele1981
00martedì 7 agosto 2012 20:47
Io credo che se si arriva a "riesumare con la tecnologia" gli artisti per fare audience, significa che oggi giorno nella musica moderna...c'è ben poco.
ikaika
00mercoledì 8 agosto 2012 01:27
Re:
CarmenJ, 07/08/2012 16.49:

Certo che se gli artisti di oggi hanno bisogno di "resuscitare virtualmente" alcuni miti della musica per farsi conoscere la dice tutta su come siamo messi sul livello artistico delle giovani star!!!!Non nascondo pero' la mia gioia nel poter rivedere ancora una volta MJ su di un palco!!Sicuramente sbalordira' come sempre!!




Beh oggi giorno è veramente difficile essere originale o artista dopo la GRANDE MUSICA DI QUESTI TEMPI!
Riuscire a raggiungere i livelli di molti artisti,di tanti grandi talenti é quasi impossibile c è da dire anche questo! [SM=g27817]

ikaika
00mercoledì 8 agosto 2012 01:29
È vero rivedere michael non può essere solamente che emozionante!!! :-D :-D :-D :-D
Bro love MJ
00mercoledì 8 agosto 2012 12:59
spero che lo riproducano nella bad era :):):) e spero che la cosa principale sia il rispetto verso di lui...
Micheal'sNewFan
00mercoledì 8 agosto 2012 13:55
Re:
emanuele1981, 07/08/2012 20.47:

Io credo che se si arriva a "riesumare con la tecnologia" gli artisti per fare audience, significa che oggi giorno nella musica moderna...c'è ben poco.




Sono d'accordo con te.

E poi, un ologramma di Michael non sarà mai Michael, non sarà emozionante e sensazionale come lui. Sarebbe una pura illusione. E per quanto l'idea possa essere curiosa e carina, non mi entusiasma nè mi piace!
(Miss Piggy)
00mercoledì 8 agosto 2012 22:02
Vabbè, era solo questione di tempo e qualcuno l'avrebbe "creato" e usato.
La cosa non mi entusiasma, come ho già scritto, ma avranno avuto l'ok dall'Estate: a questo punto però sarebbe meglio comparisse per la prima volta in "Immortal", piuttosto che ad X Factor.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com