I BIGLIETTI VERRANNO CONSEGNATI SOLO A MANO ALL'ARENA?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
fan82
00venerdì 17 luglio 2009 23:56
Messaggio aggiornato nello stato dell'ordine dei biglietti
Salve ragazzi.......
Di ritorno da Londra e ancora fortemente addolorata per la scomparsa di Mike, l'infinito incubo del This is it non finisce...
Per curiosità ho controllato lo stato dell'ordine del biglietto scelto come souvenir/ ricordo di quello che doveva essere la realizzazione di un sogno...
E invece l'incubo continua
Al posto dell'ormai famoso..YOUR TICKETS HAVE NOT YET BEEN DISPATCHED adesso compare un inquietante messaggio..

Your tickets will be held at the venue collection point. Please see the relevant venue page for more details.

You will need your Booking Reference Number and the Credit Card used to make the booking to collect your tickets.

Traduzione: I vostri biglietti saranno trattenuti al punto di ritiro biglietti della struttura ( l'O2 per interderci)Si prega di controllare la pagina relativa alla struttura per maggiori informazioni ( qual'è?????????)

Avrai bisogno del numero di riferimento dell'ordine e della carta di credito usata durante l'acquisto per RITIRARE i biglietti..

Ragazzi.RITIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il regolamento parlava di invio..spedizione o sbaglio?
Cioè, secondo la mia interpretazione, non spediscono i biglietti..ma dobbiamo RITIRARLI all'Arena?
Sono pazzi o stronzi? scusate ma adesso basta! Se lo meritano

Gli ho spedito una mail e martedì li chiamo...
Perchè se così fosse..la truffa adesso è certa...
Cavolo...il mondo ha comprato i biglietti per questo concerto..come possono pretendere che la nostra passione per Mike arrivi a prenotare un viaggio per ritirare due biglietti?
PAZZI
Per chi ha scelto il biglietto....ragazzi...scriviamo e chiamiamo tutti..magari muovono il culo dalle sedie.
scusate il tono ragazzi...ma volevo condividere questa bellissima ( ed è sarcasmo all'ennesima potenza) scoperta con voi

Vi voglio bene
Non facciamoci più prendere per il culo

roby_jackson84
00sabato 18 luglio 2009 13:50
spero sia un errore. lo spero tanto O_O
Darth-Ragiu
00sabato 18 luglio 2009 14:06
puoi fare uno screen? a me risulta ancora il "your tickets have not yet been dispatched."
beatit90
00sabato 18 luglio 2009 14:21
Re:
Darth-Ragiu, 18/07/2009 14.06:

puoi fare uno screen? a me risulta ancora il "your tickets have not yet been dispatched."




Darth entra su msn... devo parlarti
MJF4E
00sabato 18 luglio 2009 14:42
beh.. sono davvero schifato... se la faccenda non si risolve sarà necessario passare per vie legali!
fede_beat it
00sabato 18 luglio 2009 14:59
A me dice "This order was cancelled"..
fan82
00sabato 18 luglio 2009 17:15
Ragazzi...ovviamente parlo per chi ha scelto il biglietto...per i rimborsi compare ordine cancellato..e sembra ovvio...
Darth ti faccio lo screen a breve

Comunque non volevo allertare nessuno perchè sicurezze non ne ho..anzi nelle FAQ del regolamento rispondono pure a chi chiede della spedizione presso un altro indirizzo..ma questo messaggio mi ha fatto preoccupare
beatit90
00sabato 18 luglio 2009 18:08
Io non ho fatto nulla fino a oggi(INTENDO PER IL RIMBORSO E/O L'ARRIVO DEI BIGLIETTI A CASA) e non controllavo ticketmaster da molto tempo...
Oggi vado sul mio ticketmaster e non ci sono più i miei ordini:



come mai?
fan82
00sabato 18 luglio 2009 18:18
No beatit90..devi andare in Order History..sotto account activities..Controlla così magari vediamo se hanno fatto un errore
fan82
00sabato 18 luglio 2009 18:19
Ragazzi....per chi controlla...solo se già avete fatto richiesta! Dai diamoci una mano che lunedì li massacro al tel!
beatit90
00sabato 18 luglio 2009 18:22
Ok OK...non avevo controllato li..

Comunque credo che martedì 22 io vado a LONDRA, vedo di poterli ritirare la i biglietti
fan82
00sabato 18 luglio 2009 18:32
E pensare che a Londra controllavo sempre la casella..l'hanno aggiornata 2 giorni dopo la mia partenza..che incubo!
Darth-Ragiu
00sabato 18 luglio 2009 18:59
a me risulta ancora "Your tickets have not yet been dispatched". ed ho fatto la richiesta dei biglietti giorni fa.

a breve andrò a Londra e mi recherò all'arena, vedo un pò e vi faccio sapere quando torno.
edlining78
00sabato 18 luglio 2009 19:09
a me non risultano piu' i biglietti in order History sono stati cancellati
beatit90
00sabato 18 luglio 2009 19:28
Re:
Darth-Ragiu, 18/07/2009 18.59:

a me risulta ancora "Your tickets have not yet been dispatched". ed ho fatto la richiesta dei biglietti giorni fa.

a breve andrò a Londra e mi recherò all'arena, vedo un pò e vi faccio sapere quando torno.




Darth io vado a londra il 22
Se vuoi possiamo incontrarci e andare insieme all'arena
fan82
00sabato 18 luglio 2009 22:10
Darth io lunedì chiamo...facci sapere...grazie 1000
MORGANA82
00domenica 19 luglio 2009 09:52
io al richiesta l'ho fatta tadi tipo 2 settimane fa...ci sta ancra scritto come a darth
Darth-Ragiu
00domenica 19 luglio 2009 12:18
Re:
MORGANA82, 19/07/2009 9.52:

io al richiesta l'ho fatta tadi tipo 2 settimane fa...ci sta ancra scritto come a darth




fla controlla se sulla tua carta di credito di hanno riaccreditato qualcosa.
mcfa
00domenica 19 luglio 2009 13:17
ma all'arena ti possono dare informazioni io non credo
veronzica
00domenica 19 luglio 2009 21:52
ciao ragazzi.
io avevo comprato i biglietti al box office.
sono andata a richiederli..
e loro mi hanno detto che ancora non erano pronti e che me li avrebero spediti a casa perche non sarebbero stati pronti prima del 22 luglio...data della mia partenza!

allora..io mi sono fatta stampare una ricevuta che dice che ho fatto la richesta dei biglietti...
la ragazza mi ha guardato storto./..ma a leggere i vostri post vedo che ho fatto bene!
fan82
00martedì 21 luglio 2009 00:12
Raga..ticketmaster ha riunito tutte le domande e ha risposto...
Se mi date un pò di tempo faccio una traduzione della mail...è abbastanza lunga...ma potrà togliere un pò di dubbi...
beatit90
00martedì 21 luglio 2009 00:20
Re:
fan82, 21/07/2009 0.12:

Raga..ticketmaster ha riunito tutte le domande e ha risposto...
Se mi date un pò di tempo faccio una traduzione della mail...è abbastanza lunga...ma potrà togliere un pò di dubbi...




Ok grazie [SM=g27811]
fan82
00martedì 21 luglio 2009 01:07
Allora ragazzi.Io posto ugualemente l'email...ma perdonatemi la traduzione non proprio letterale...

Thank you for your email. Please read the following information carefully.

We have now fully processed all correctly submitted requests made within approximately the first week of the offer. Therefore, if you submitted your request within this timeframe, your refund (whether full or partial) is likely to have been completed within the last 48 hours or so. Please allow upto fourteen working days for the funds to reappear in your account.

All later requests will be completed as soon as possible although we are unable to specify completion dates for the process.

No souvenir tickets have been dispatched yet. We are aiming to send all tickets out within 30 days.

If you are enquiring as to how to obtain a refund or souvenir tickets for your Michael Jackson booking, please go to www.michaeljacksonlive.com, click the white Ticket Info button and follow the instructions contained there.

If you have already submitted your request, please note that you will not receive an email confirmation of submission. As long as you completed all of the questions and proceeded to the end of the survey, we have your request and it is currently being processed.

All Car Parking and Aftershow bookings have been refunded last week. Please allow upto fourteen working days for the funds to reappear in your account. These refunds have been processed separately so this money may appear in your account before the funds for your booking for the main show do if you have also requested a refund for this.

If you have already submitted your request via www.michaeljacksonlive.com and have subsequently changed your mind (e.g. if you originally requested a full refund and now wish to have souvenir tickets), please follow the proceeding instructions carefully:

i) If you have previously requested souvenir tickets (either for the whole or part of the booking) and would now like a complete refund instead, please note that your request for souvenir tickets has already been processed and submitted to the event organisers. However, later on in the process, we hope to be able to contact these customers back and service their requests.

Therefore, please reply to this message with the words full refund followed by your reference number. PLEASE ENSURE THAT THE FIRST TWO WORDS OF YOUR REPLY ARE FULL REFUND AS WE SHALL BE FILTERING THESE REQUESTS ON THIS BASIS.

So, if your order number is 12-34567/uk1 and you now require a full refund (having previously requested souvenir tickets), please reply:

"Full refund, 12-34567/uk1"


ii) If you have previously submitted a request for a full refund and now require souvenir tickets (either for the whole or part of the booking), please note that your full refund request has already been processed and submitted to the event organisers. However, later on in the process, we hope to be able to contact these customers back and service their requests.

Therefore, please reply to this message specifying the following: your order number, how many tickets were in the order and how many of these you wish to have as souvenir tickets. PLEASE ENSURE THAT THE FIRST TWO WORDS OF YOUR REPLY ARE SOUVENIR TICKETS- WE SHALL BE FILTERING THESE REQUESTS ON THIS BASIS.

So, if your order reference was 12-3456/uk1 and was for 3 tickets and you now require one souvenir ticket, you would reply as follows:

"Souvenir tickets, 12-3456/uk1, 3 tickets, 1 souvenir ticket."


If the above information does not answer your query or you require any further assistance, please reopen your question by replying to this message.

Best regards,

Ticketmaster Customer Services Team.
beatit90
00martedì 21 luglio 2009 01:14
Dov è la traduzione?
fan82
00martedì 21 luglio 2009 01:19
Traduzione prima parte....

Gentile cliente blah blah blah...

Abbiamo attualmente portato a termine tutte le richieste correttamente compilate e pervenute nella prima settimana dell'offerta di rimborso/biglietto.
Perciò se è stata fatta richiesta entro quell'arco di tempo, il rimborso ( totale o parziale) sarà portato a termine entro + o - le 48 ore.
Si prega di attendere almeno 14 giorni affinchè il rimborso venga riaccreditato sul conto.
Tutte le successive richieste saranno completate il prima possibile anche se non siamo in grado di fornire una data precisa.
NESSUN BIGLIETTO RICORDO E' STATO ANCORA SPEDITO
Si stima di poter spedire TUTTI I BIGLIETTI entro 30 giorni.
Se si hanno ancora dubbi su dove richiedere il rimborso o il biglietto si prega di andare su www.michaeljacksonlive.com, cliccare il tasto bianco Ticket Info e seguire le istruzioni.
Se è stata già fatta richiesta si ricorda che non si riceverà un email di conferma della sottoscrizione. Nel momento in cui vengono compilati tutti i dati richiesti dal modulo, noi riceviamo direttamente la richiesta e la elaboriamo.
Tutti i biglietti del parcheggio e degli Aftershow sono stati rimborsati la scorsa settimana.
Si prega di attendere 14 giorni per l'accredito sul conto.
Questi rimborsi sono stati effettuati separatamente perciò questi soldi potrebbero comparire sul conto prima di quelli del rimborso del biglietto del concerto ( se comprato insieme..ricordate??????)se richiesto.

Ragazzi, i paragrafi successivi parlano di chi ha cambiato idea..ovvero se avevate scelto il biglietto e volete il rimborso..e viceversa..
Vi prego di risparmiarmi la traduzione...sarò felice di aiutarvi solo se è il vostro caso...scusate ma sono proprio esausta...magari completo domani...
Notte......
fan82
00martedì 21 luglio 2009 01:19
Re:
beatit90, 21/07/2009 1.14:

Dov è la traduzione?




beatit90 un attimo...
beatit90
00martedì 21 luglio 2009 01:21
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
fan82
00martedì 21 luglio 2009 01:24
Re: Re:
beatit90, 21/07/2009 1.21:




Ok...grazie, notte amore mio [SM=x47938]




Spero sia riferito all'aiuto...
TRILLY19
00martedì 21 luglio 2009 10:21
PERDONATEMI IO TEMPO FA' HO FATTO RICHIESTA PER IL RIMBORSO DI 2 BIGLIETTI E 1 INVECE ME LO FACCIO SPEDIRE ..CON TICKETMASTER..HO COMPILATO IL MODULO DOVE MI CHIEDE IL NUMERO DI RIFERIMENTO,NEL LORO ESEMPIO NN CI SONO LETTERE MA SOLO NUMERI ...IO HO SCRITTO SOLO I NUMERI DEL MIO CODICE TRALASCIANDO UK ...MI DITE SE E' UGUALE !
VI PREGO RISPONDETEMI STO' USCENDO MATTA DA STA' STORIA....
fan82
00martedì 21 luglio 2009 11:26
Se hai fatto già richiesta e adesso vuoi i biglietti devi affrettarti a contattarli per correggere la procedura che cmq loro nel frattempo stanno già elaborando....Il numero va inserito per esteso come nel tuo ordine, anche se l'esempio confonde..quindi 00-11111/UK1
Se ti interessa la parte sul cambio idea ti spiego soldoni cosa devi fare...
Please scrivi in minuscolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com