Ho bisogno d'aiuto x il rimborso xfavore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sandy78.
00sabato 4 luglio 2009 18:52
Scusate ma veramente non so cosa e come fare.
Vi spiego ho acquistato i biglietti con 1 carta prepagata (intesa flash se magari qcuno la conosce?) e questa carta ha la caratteristica di cambiare numero ogni volta ke si usa "creando" ogni volta 1 carta virtuale da usare x 1 sola operazione.
Quindi nn essendo associata a nessun conto corrente, tant'è ke chiunque può acquistarla anke nn avendo aperto nessun conto, e non avendo soprattutto 1 numero nn so come fare x avere il rimborso?
Credo i soldi li manderanno al numero di carta d'acquisto ma io come faccio?
Potete aiutarmi,grazie.
Valentina firenze
00sabato 4 luglio 2009 18:56
Non sapevo nemmeno che esistesse una carta che cambia numero ogni volta...e tu come hai fatto a comprare i biglietti?? Avrei pur messo un numero di carta...
Sandy78.
00sabato 4 luglio 2009 19:02
Si praticamente nel sito di intesa sanpaolo (la carta è di qla banca) c'è apposta un link dove mettere il numero utente della carta (ke nn è il numero di carta di credito è solo 1 numero x riconoscere la carta!) e la propria password creata. Lì a quel punto si crea la "carta virtuale" completa x acquistare senza problemi, x 1 sola volta, col circuito mastercard.
Sembra complicato ma è molto semplice. Solo ke in qto caso nn so ke cavolo fare?
Valentina firenze
00sabato 4 luglio 2009 19:18
Prova a dare un colpo di telefono alla tua banca...oppure scrivi a ticketmaster.
Ad es la carta con la quale avevo preso i biglietti è scaduta a giugno...ed è una ricaricabile senza bisogno di conto di appoggio. Sono passata di banca e mi hanno detto che non ci sono problemi, che se arrivano soldi su quella carta me li danno a mano o me li mettono sul conto corrente di mia mamma.
Magari se senti la tua banca te la trovano loro una soluzione.
In caso contrario contatta ticketmaster!
Sandy78.
00venerdì 17 luglio 2009 19:31
Perfavore devo scrivere al customer care di Ticketmaster per cambiare il numero della carta di credito per avere il rimborso qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella compilazione dell'email? l'inglese non lo so perfettamente e vorrei essere il più precisa possibile per non avre problemi.
Grazie.

Riccardo 24
00venerdì 17 luglio 2009 20:20
mettilo qua
Sandy78.
00venerdì 17 luglio 2009 21:25
Spettabile Ticketmaster la carta di credito cui ho acquistato i biglietti non è più attiva quindi il rimborso non è stato accettato.
Chiedo informazioni sul rimborso in un altro numero di carta di credito sempre da me intestata.
Grazie,cordiali saluti.

P.S grazie a chi mi vorrà aiutare. [SM=g27813]
emanuele1981
00domenica 26 luglio 2009 17:43
Non è che cambia solo il pin ogni operazione che fai??
Magari il numero di carta resta quello e per la sicurezza cambia quello.
Non sò magari è così
@MJJ84@
00martedì 28 luglio 2009 08:43
Re:
Sandy78., 17/07/2009 21.25:

Spettabile Ticketmaster la carta di credito cui ho acquistato i biglietti non è più attiva quindi il rimborso non è stato accettato.
Chiedo informazioni sul rimborso in un altro numero di carta di credito sempre da me intestata.
Grazie,cordiali saluti.

P.S grazie a chi mi vorrà aiutare. [SM=g27813]




Ho lo stesso identico problema!
Praticamente si creano queste carte virtuali che non esistono nella realtà e che hanno una durata di 3 mesi!
La mia scadeva a Maggio e ora non so come fare a fare il rimborso!
Ho mandato la richiesta ma nn mi hanno accreditato nulla!
Ho mandato una mail al servizio Ticketmaster ma nn mi hanno risposto!
Aiuto...magari da chi ne capisce di più!!!
Ho chiesto anche se era possibile spedire il codice IBAN ma nn mi hanno risposto!
ilprincipe82
00martedì 28 luglio 2009 10:13

Stessa cosa io! Io ho la carta blu mastercard di intesa san paolo!

Però ragazzi ho chiamato l'intesa e mi hanno detto che la carta blu non è abilitata per accredidare soldi.

Io gli ho acquistati su Seatwave, quindi credo che arriverà un assegno circolare come c'era scritto nel modulo di rimborso. non vedo alternativa.
ilprincipe82
00giovedì 30 luglio 2009 22:23
Mi hanno accreditato i soldi fino all'ultimo centesimo!

Che strano però mi chiedo come abbiano fatto? [SM=g27833] In banca mi hanno detto che la mia carta di credito Blu mastercard non era abilitata all'accredito e per di più ho dato una carta virtuale...bah chissà! i soldi okay però magari una chiamata in banca non guasta!
Lory.19
00giovedì 30 luglio 2009 23:27
Addio tesoro mio...
magalin
00venerdì 31 luglio 2009 00:44
Anch'io avevo dei dubbi perchè la mia carta è findomestic aura quindi senza un conto corrente d'appoggio ma mi hanno accreditato € 199 per i 2 biglietti acquistati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com