Grazie Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ManInTheMirror74
00martedì 7 luglio 2009 22:42
Ho appena visto la commemorazione di Michael da solo, con alcune pause per evitare di essere travolto da sentimenti ed emozioni irrefrenabili e che non so descrivere. Non ho voglia di scrivere ora, ma ho necessità di sfogare il dolore che mi riempie. Tralascio i momenti bellissimi e toccanti dell’evento, i miei occhi vedono ancora quella bara dorata che la mia mente ancora stenta a credere. Sto male dentro, sono confuso, disorientato, senza parole ma soprattutto mi sento impotente a tutto, tanto che sento come un’ingiustizia la vita. E’ crudele vedere come si è rovesciato il mondo alla morte di Michael e accorgersi di quanta credibilità, quanto amore e quanta libertà gli sono stati negati in vita e che ora tutti danno, quando ora importa meno. E’ atroce capire quanto sia sciocco e cattivo l’uomo che pensa solo a se stesso negando amore e affetto gratuito agli altri solo per timore di essere da meno. E’ duro vedere come la vita scivola via in fretta senza soffermarsi un attimo a coglierne il suo senso non trovando il tempo per apprezzare anche le piccole cose.
Ora che Michael se ne è andato mi ritrovo a scoprire che ciò che mi ha dato nei miei anni di vita è molto molto di più di quanto credevo. Oggi non mi sento solo ma mi fa tremendamente male non avere cercato e avuto la possibilità per dimostrargli cosa mi ha dato e ringraziarlo. E’ come se una persona ti ha dato l’anima per te e tu non gli hai dato nulla… a me Michael non ha dato la vita ma mi ha tenuto in vita regalandomi un mix vincente di emozioni ed energia di vita e io a lui ho dato solo soldi per le sue canzoni, nient’altro. Quei soldi che, messi assieme a quelli di tutti i suoi fan, gli hanno dato successo e fama ma gli hanno tolto ogni libertà, anche quella di un amore, e una vita comune, quella che merita ogni persona.
Tutte le volte che ho fissato quella bara dorata stasera hanno rievocato in me molti ricordi, ho ripensato alla mia vita e ai momenti più brutti superati anche con le sue canzoni che tante volte ho cantato e ballato mentre scendevano lacrime dai miei occhi, le stesse canzoni che mi aiuteranno a vivere per tutto il resto della mia vita fino a quando morirò. Ora per me è diventato un tormento non poterti ringraziare di persona, Michael. Sento che a una nuova porta del mio cuore sta bussando tanto amore e tanto orgoglio per te e spero che tu possa sentire o vedere in qualche modo quanto entrerà ora che spalancherò quella porta per sempre.
Non so cosa succederà di positivo dentro me, non so come accetterò la tua morte, non so nemmeno come cambieranno i miei giorni. Ma di una sola cosa sono certo, anzi, certissimo, se è vero come dicono che lassù tutte le anime potranno incontrarsi senza nemmeno sgomitare per farsi spazio allora quando sarà il mio momento tu sarai tra le primissime anime che cercherò per poterti raccontare come sei entrato e vivi forte dentro me e per poterti regalare almeno una sola emozione dicendoti finalmente “Grazie”.
GACKT75
00martedì 7 luglio 2009 23:03
Bellissime e toccanti le tue parole ManInTheMirror74!

Azzurra_90
00martedì 7 luglio 2009 23:12
Le tue parole sono speciali ManInTheMirror74, condividiamo con te il tuo dolore..
Credo, spero che Michael senta tutto il nostro affetto..
Ireneakane
00martedì 7 luglio 2009 23:14
Re:
ManInTheMirror74, 07/07/2009 22.42:


Ora che Michael se ne è andato mi ritrovo a scoprire che ciò che mi ha dato nei miei anni di vita è molto molto di più di quanto credevo. Oggi non mi sento solo ma mi fa tremendamente male non avere cercato e avuto la possibilità per dimostrargli cosa mi ha dato e ringraziarlo. E’ come se una persona ti ha dato l’anima per te e tu non gli hai dato nulla…



sento le stesse identiche cose...

ManInTheMirror74
00mercoledì 8 luglio 2009 00:29
i vostri pensieri mi rincuorano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com