[dicono di lui] Gerard Butler ispirato da Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00martedì 26 marzo 2013 18:26
...e dalla visione di This Is It
Magari non se ne sentiva la mancanza di questa notizia, ma se è vero che è rimasto così colpito da TII (come non esserlo, del resto [SM=g27822] ), speriamo non abbia tirato fuori la storia ora solo per avere qualche titolo..

Gerard Butler ispirato da Michael Jackson

L'attore deve la sua passione per la danza al video This Is It del grande divo scomparso

26/03/2013

LOS ANGELES - Gerard Butler ha iniziato a prendere lezioni di danza hip-hop per imitare Michael Jackson. L'attore scozzese è rimasto estremamente impressionato dal video di This is It, documentario delle prove del divo tragicamente scomparso in preparazione al suo omonimo tour nel 2009, ed ha voluto dedicarsi all'arte della danza per poter riproporre le ardite mosse.

«Ero tristissimo: dopo aver visto This is It ho iniziato a prendere lezioni singole di danza hip-hop. C'eravamo solo io e questo coreografo di punta!», ha spiegato Butler a Parade.

«In quel periodo ero impegnato nelle riprese di “Chasing Mavericks” dove interpreto un surfista per cui avevo questi lunghi capelli selvaggi. Allora il coreografo mi ha chiesto sorpreso: “Perchè sei qui?”. Ma era tutto sotto controllo, mi hanno sempre detto che ho un'anima nera!».

Butler ha anche una grande passione per il canto che l'ha portato a fondare una rockband da giovane e ad interpretare la riedizione del 2004 de «Il Fantasma dell'Opera». Un'esperienza fantastica che l'attore non vede l'ora di rifare. Mi hanno appena chiesto di fare un musical a Broadway ma alla fine il progetto non è andato in porto. Per cui vedremo... Canto per divertimento. Quando reciti in un film, devi avere un certo tipo di recitazione che è diversa da quella richiesta a teatro. Lo stesso vale per il canto».

Il divo è orgoglioso delle sue origini scozzesi, ma dopo molti anni di vita americana, è profondamente legato alla terra dei sogni. «Non vorrei mai essere nato altrove. Sono felice di essere scozzese, ma adoro questa nazione perchè mi ha regalato grandi opportunità», ha spiegato.

«Mi piace ciò che rappresenta e mi piacciono anche gli americani. Quando hanno fatto “Braveheart” ho pensato che fossero davvero dei grandi, più dei miei connazionali!».

© Cover Media

www.tio.ch

Perdonate se non metto la foto di Gerardone, ma ora non riesco....
tagea
00martedì 26 marzo 2013 19:11
La metto io Piggy:

[IMG]http://i49.tinypic.com/295s95f.jpg[/IMG]

Grazie per la news
Niki64.mjj
00martedì 26 marzo 2013 21:09
Re: ...e dalla visione di This Is It
(Miss Piggy), 26/03/2013 18:26:

Magari non se ne sentiva la mancanza di questa notizia, ma se è vero che è rimasto così colpito da TII (come non esserlo, del resto [SM=g27822] ), speriamo non abbia tirato fuori la storia ora solo per avere qualche titolo..




infatti, io lo ricordo per questo, solo dopo alcuni mesi la morte di Michael [SM=g27825] [SM=g2927034]

[IMG]http://i47.tinypic.com/14l6eza.jpg[/IMG]

(Miss Piggy)
00mercoledì 27 marzo 2013 13:30
Ah...ecco..adesso che lo vedo lo ricordo anch'io !!
Ma faccio fatica a criticare la presa in giro di un gesto che comunque è stato sciocco.
Poi che i media l'abbiano esagerato, rallentato, e tutto quel che sappiamo, è un conto...ma la leggerezza - ammessa anche da Mike, per fortuna- rimane.
badgirl.
00mercoledì 27 marzo 2013 13:42
Un po' tardino per iniziare a ballare, cmq è strano che fra tutti i video di MJ non gli fosse mai venuta voglia di ballare prima

Grazie Miss

Edit: nella foto postata da Tagea, assomiglia a Totti [SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com