GUPPO SICULO ORIENTALE DISTRUTTO!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
REBELJACKSON
00sabato 10 maggio 2003 23:50
A proposito di abbandoni.Il presente che sTO per scrivere non è rivolto a voi.Non c'entrate nulla voi.Ma vorrei dimostrarvi come Michae ha perso una larga fetta di fans nella costa orientale della Sicilia.Beh,sicuramente ci saranno altri fans,che però non hanno mai osato uscire fuori per paura delle critiche dei non fans.Boh?Affari loro.Io mi rivolgo al mio gruppo,al quale fa parte anche la mia amica Gabriella,che tempo fa ha fatto le sue giuste conseiderazioni in questo forum,che sono state accettate,ma anche criticate.Ok ,ognuno è libero di pensarla come vuole.Ecco qui il racconto.
Cara Barbara,ti scrivo questo piccolo articolo con la speranza che tu lo passi su Saetta e magari anche a Daniele (che lo possa mettere in una prossima uscita di MMI Journal).Ho le lacrime agli occhi Barbara,so ke potrebbe essere una cattiveria nei confronti di alcune persone del mio gruppo che ancora si definiscono fans “maturi”,e non. E’ una cosa che non riesco a tenermi,e anche se la rendo pubblica non so se le cose cambieranno.Con questo non voglio criticare chi si definisce maturo e cambiato nei confronti di Michael. Ma voglio ricordare a quelle persone che si sono dissociate dal gruppo i bei giorni passati in onore a Michael Jackson. Tutti,purtroppo cresciamo e invecchiamo ,ma nel nostro cuore e nella nostra testa Michael è onnipresente (almeno nel mio).

C'era una volta nella città di Catania e provincia un gruppo affiatato di fans,formatosi nel 1994 (almeno quando sono entrata a farne parte io).Eravamo un bel gruppetto.Ci incontravamo spesso per dividere le nostre opinioni e il nostro materiale su Michael.Ci incontravamo ogni 29-08 per il consueto party jacksoniano per il compleanno di Michael con tanto di torte, festoni, bandiere, ecc. (ma credo che ormai non se ne organizzano più neanche al Nord e al centro, vero). Qualke giorno prima del Natale ci incontravamo sempre per farci gli auguri e farli anche a Michael. E che dire del nostro viaggio a Milano per l’History tour?Per non parlare di quello a Modena,velato di rabbia e tristezza.
Da circa un paio di anni o forse più,il nostro gruppo si è poco a poco sgretolato e siamo rimasti in pochissimi. Sono sempre stata io l’organizzatrice di feste con tema Michael Jackson,soprattutto per il suo compleanno. Ma eravamo 3 o 4 i fans. Ogni volta quando telefonavo per comunicare agli altri che stavo organizzando una rimpatriata, chissà perché c’era SEMPRE QUALCUNO CHE AVEVA QUALKE FESTA DI COMPLEANNO e non poteva partecipare al nostro consueto appuntamento. Io non sono scema e non costringo nessuno con la cinghia o il fucile,MA AVREI PREFERITO CHE MI DICESSERO CHE SI ROMPONO LE PALLE ALLE MIE FESTE. E la cosa è più chiara..Qualcuno ha pensato di abbandonare Michael perché quest’ultimo non sta facendo più dischi,avrebbe deciso di abbandonare la musica. Ma dove le andate a leggere ste cazzate?Sarà anche colpa di internet dove ognuno pensa di avere l’esclusiva.
Scusate il linguaggio, ma quando sento certe cose divento una belva Mi sorprende che proprio i
fans debbano credere a notizie infondate. Mi duole sapere che qualcuno ha abbandonato Michael subito dopo l’intervista di Bashit, perché si sarebbe sentito preso per i fondelli da lui dopo anni che lo segue e lo difende a spada tratta.
Scusate lo sfogo,ma davvero ora mi sento bene,anche se di presenza vi avevo già fatto questo discorso,ma sapete, quando si è in tanti e durante una festa,è difficile ascoltare e parlare.Magari leggendo in santa pace ,senza che nessuno vi distrae,si può riflettere più a lungo.Ho il dente avvelenato, lo so,ma questo è quello ke mi esce dal cuore da diverso tempo.
Ma tanto lo so,non c’è più nulla da fare,il nostro gruppo è oramai DISTRUTTO, DISINTEGRATO, FINITO e non c’è possibilità alcuna di rimetterlo in piedi,a causa dell’orgoglio di ognuno di noi.
Spero ke questo non capiti mai all’interno di altri gruppi.E’ davvero brutto vedere come Michael perde i suoi fans. Lui vuole l’unione dei suoi fans? E noi litighiamo, ci scanniamo a vicenda, fans clubs che chiudono all’improvviso e senza spiegazioni.
Quando ho deciso di condividere le mie idee con altri fans italiani e stranieri, ne ho trovati alcuni con cui ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. ,e mi ero creata l’illusione che tutti i fans di Michael fossero una seconda famiglia. Evidentemente mi sbagliavo.
E’ solo una mera illusione. Sicuramente anche io ho il mio caratteraccio,i miei difetti ,il mio dente avvelenato, ma ho aperto gli okki e ho capito di che pasta sono fatti alcuni i fans di Michael Jackson.
ReBel JaCkSoN
Ok,questo è tutto Addio a tutti.E stavolta faccio sul serio.
mrathlon900
00domenica 11 maggio 2003 03:30
Se Fossi In Te Non abbandonerei il forum


Continua a venire qui!!

Solidarietà SICILIANA!
MJArtist81
00domenica 11 maggio 2003 08:31
beh la vita e' fatta anche di queste cose.
Io capisco la tua amarezza ma credo che la cosa migliore da fare e' tenerti dentro i ricordi belli di questi 9 ann di amicizia e cercare negli altri il doppio di quello che ti hanno datov loro.
Se guard fuori vedrai che il mondo e' pieno di gente stronza ma anche di gente straordinaria......fan di michael o meno....e ci sono anche i fans, loro forse non l oerano piu' di tanto....e troverai, comunque, anche loro.
Quindi per il momento sfogati, ne hai il diritto, ma non smettere di far camminare le tue meozioni con le tue gambe e non con quelle degli altri..

Peppe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com