GRIGNANI AD AGRIGENTO...FOTO E RESOCONTO (NICO DOV'ERI?)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Forever Young
00venerdì 6 giugno 2008 19:35
Ragazzi che dire, sono appena tornato a casa dopo un giorno e mezzodi ritiro a casa di angela per preparare un esame in 1 un giorno che poic'è stato spostato a lunedì...

Ma veniamo al concertazzo, potrei citare mille frasi fatte prese dalle canzoni del Grigna, diciamo che eravamo tutti dietro la collina sospesi e mai arresi di vederlo, che ci siamo ritrovati tutti a vivere emozioni nuove, a volare via liberando le ali...

Dio che delirio ragazzi......cercherò di essere breve ma molto chiaro...



GRIGNANI HA SPACCATO IL MONDOOOOO!!!!!!!!!!

Si arriva a S. Stefano di Quisquina alle 4 del pomeriggio e c'erano gia dei ragazzi che cantavano e bevevano...mi raggiunge subito la mia Francy con altri amici, uno dello staff del Grigna mi dice "hey ma te sei peppe di popcorn...", io dico "si......", e non si stacca più da me, ci provava o prendeva per il culo? O_o

Poco dopo arriva Azzurra (no vabbè, te sei un delirio....eeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!), e poi la folla, le canzoni a squarciagola, la pipì isterica, io Francy e Azzurra in prima fila centrale con i cannoni puntati verso chi provava ad avvicinarsi...e altri cannoni non ce n'erano ragà!

Alle 22 circa comincia il concerto, minchia ragazzi ma cosa è stato...comincia con "Ribellione", come da scaletta, ed esplode il mondo, pompatissimo, rocckissimo, esaltatissimo, stava crollando il paese...adrenalina allo stato puro, è questo il Grigna che ci aspettavamo, forse un pò nervoso e con la voce a tratti sforzata rispetto ai concerti che ricordo (A Carini l'audio ha reso di più).

Oltre i grandi classici, aihmè ha tolto "La canzone", la aspettavamo tutti, ma cimha messo dentro "Solo Cielo", che equivale a un orgasmo multiplo dopo un'astinenza di 3 mesi, ci siamo capiti....e poi ci sono state le cocole telefoniche con Gemma per tutto ilconcerto (tenera...).

I momenti clou..."cammina nel sole" con un intro parlato su chitarra elettrica (d'effetto), "vuoi vedere che ti amo" (alla faccia...), "Baby Revolution" e "Speciale" (rivisitate...minchia incidile Grigna) e "Il Re Del Niente"....su questo devo per forza spendere due parole: cioè mi comincia con sta chitarra elettrica accennata che lo accompagna quasi a cappella...poi alla fine esplodono ste chitarre potentissime, sembra che ti implodano dentro...rimane il basso con il coro:

"...sono il re dle niente...vivo tra la gente...ma non conto niente...sono il re del niente..."

Il Grigna presenta la bad e con "Ciao e arrivederci" chiude sta serata allucinante.

Ritorno a casa in tarda notte con Giovanni e Gianluca, conosciuti nel forum....due angeli di città che mi hanno fatto il terzo grado su tutto stimolandomi a suicidarmi, ma io li ho zittiti con una mia barzelleta epica!

Ragazzi....indimenticabile, certo devo dire che aspetto con ansia una dimensione più acustica, unplugged...e magari qualcosa che metta in risalto la sua voce, i problemi audio e il nervosismo del Grigna erano palpabili e a volte dispiaceva vederlo cosi incazzato.



E vabbè, va bene anche così...alla prossima!



p.s. eccovi qualche fotina...tutte fatte da me.



Besos

PePpE dAlLo SpAzIo





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com