GRAZIE MICHAEL!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Principessa93.
00domenica 18 ottobre 2009 00:30
Tutto ciò k il nostro Peter Pan ci ha dato e continua ancora a darci...
Io penso per ognuno di noi, dal momento k lo abbiamo conosciuto sia cambiato qualcosa nella nostra vita, piano piano è diventato parte della routine quotidiana e nel mio caso, ci ha fatto diventare persone migliori. Quindi mi piacerebbe in questo topic k tutti noi raccogliessimo le nostre esperienze con lui, cosa ci ha dato e per cosa lo dobbiamo ringraziare perchè quell'uomo se lo merita..
Per me è diventato un punto di riferimento, mi ha cambiata ,mi ha ridato energia e autostima, tutto quello k mi mancava!!
GRAZIE,MICHAEL....eri,6 e rimarrai sempre il migliore!!
francs4976
00domenica 18 ottobre 2009 10:34
Io prima di conoscere miki non avevo autostima ogni volta che facevo una cosa anche se bene credevo di non aver fatto un buon lavoro!!!michael mi ha anche aiutato a reagire perchè prima tutti si prendevano gioco di me e mi trattavano male.......... a scuola.Prima di lui non avevo un'idolo perchè non mi piaceva nessuno in particola ma per lui mi getterei da un palazzo alto 100 metri!!!!TI AMO MICHAEL!
Micheal'sNewFan
00domenica 18 ottobre 2009 12:31
L'ho ripetuto tante volte, ma non mi stanco mai.
Michael mi ha donato e regalato così tante cose che è impossibile che andrà via dal mio cuore e dalla mia mente. Non mi lascierà mai e io nemmeno. Michael ti amo.
Grazie per essermi vicino, grazie perchè mi fai compagnia, perchè non mi fai sentire sola, perchè mi dai la forza di vivere, perchè mi dai amore, perchè mi hai aiutata e mi aiuti, grazie Michael per essere entrato nella mia vita. Grazie per tutto quello che hai fatto, grazie per aver diffuso il tuo messaggio di pace e amore. Michael grazie. Michael io non dimentico quello che hai fatto per me. Senza te non sarei sopravvissuta. Grazie per avermi donato emozioni, amore, gioia ma anche dolore e tristezza. Michael grazie. Michael non mi lasciare. Michael sta' certo che io non ti abbandono. Non lo farò MAI.
Michael io ti amo. Michael grazie. [SM=x47984]
Trilly-88
00domenica 18 ottobre 2009 12:56
sposto nella sezione adatta
Renn94
00lunedì 19 ottobre 2009 22:56
Michael... Grazie per avermi fatto superare uno dei periodi peggiori della mia vita con la tua musica e soprattutto con la tua energia così coinvolgente... Grazie di tenermi compagnia quando il mondo mi è estraneo e nemico e grazie di "consolarmi" sempre con qualche tua parola... Grazie di aver fatto del bene al mondo e anche alla musica e all'arte... Grazie di avermi fatto credere più in me stessa, di avermi fatto trarre utili insegnamenti da un bel po' di cose e in genere di avermi fatto imparare a vivere meglio, senza pensare ai giudizi altrui!!! He made me keep the faith!!! [SM=g27811]
Grazie Michael, da me e da tutti! [SM=g27823] [SM=g27822] [SM=x47981] [SM=x47990]
TestifyGirlLoveMichael
00martedì 20 ottobre 2009 00:15
michael mi da vita.
a volte è l unico spiraglio di sole in giornate orribili...
è quello che quotidianamente mi fa sorridere..
la colonna sonora della mia vita.
migi.mj
00mercoledì 21 ottobre 2009 19:11
grazie Michael perchè ogni volta che ascolto la tua voce riesco ad evadere da questo presente così vuoto; grazie Michael perchè ho smaltito molti miei pregiudizi, da quando ho cercato di accettarti così come eri; grazie Michael perchè in mezzo a questo dolore sto ritrovando la mia ancora di salvezza nella creatività.
Grazie Michael per tutto l'amore che hai lasciato in questo mondo. ciao anima mia ti porterò sempre con me. [SM=x47963]
Rossana5
00giovedì 22 ottobre 2009 23:20
You Are Not Alone
Non riuscirei a spiegarvi neppure con tutte le parole del mondo quanto dolore, amarezza e rimpianto io stia ormai da 4 mesi provando.
Da quando sono nata (14 anni fa) non ho mai provato minimo interesse per Michael Jackson, devo dire che mi era perfettamente indifferente!
Non avevo la più pallida idea di che UOMO fosse, di quale artista SI PARLA-VA...Sapevo solamente che aveva deciso di diventare bianco SOLO QUESTO...d'altronde mi affidavo a ciò che si diceva in giro ...in poche parole all'ignoranza della gente [come diceva Michael], per fortuna nonostante tutto non mi sono mai permessa di criticarlo proprio perchè non avevo una neppure minima nozione sulla sua vita artistica nè tanto meno privata!
Il 25 giugno mi trovavo solo in casa quando verso le 11..11:30 annunciarono per la prima volta la sua improvvisa e presunta scomparsa, non ricordo neppure quale fu la mia reazione, perchè non avevo badato a ciò che le mie orecchie stavano udendo...le notizie andarono avanti e la mia mente continuava ad immagazinare...tante tante notizie pazzesche strane o se vogliamo FENOMENALI di una creatura unica e inimitabile QUAL'é Michael Jackson.
Era da moltissimo che non sentivo più parlare di lui...tantissimo che non si vedeva in tv...tantissimo che non strasmettevano una sua "poesia" alla radio, probabilmente quando la sua carriera era in completa ascesa ero troppo piccola per poter seguirla passo passo, o magari solo troppo STUPIDA per farlo.
Dopo quel DANNATO giorno, dopo quella notizia che lasciò milioni e milioni di persone senza fiato nè lacrime per esprimere il proprio dolore...dinanzi a qualcuno che sen'è andato dimenticato dal mondo, dalla società ma non dai suo veri FAN...(io ovviamente mi estraneo da qst gruppo in quanto sono solo una delle tantissime persone le quali adesso che il RE è morto darebbero la vita x lui ma che probabilmente in precedenza non conoscevano neppure le sue canzoni più famose)da quel momento ovunque e dico uvunque non si fece che parlar di Michael Jackson...le sue canzoni erano al top nelle classifiche, alla radio non si sentiva altro, internet era letteralmente andato in tilt, i forum hanno avuto un'incremento di iscrizioni non indifferenti, i suoi CD vennero presi e rispolverati da vecchi magazzini dopo anni (adesso avrebbero certamente reso moltissimo [SM=g27813] )alla tv non si faceva altro che scovare novità sorprendenti una dopo l'altra sparandole come bombe su tutti coloro che erano davvero addolorati e l'unica cosa che gli interessava era SAPERE COME MICHAEL ERA STATO ELIMINATO...perchè? Mi sentivo un'idiota non sapevo cosa pensare ero passata da uno stato di totale "ignoranza" a una conoscenza vasta ma confusa...appena immagazzinavo un qualcosa immediatamente veniva smentito creando uno stato confusionale mostruoso!
Poi una sera trasmisero il suo concerto LIVE IN BUCHAREST...straordinario in quel momento ne rimasi così affascinata da non badare neppure al fatto che ogni singola canzone veniva cantata in play-back, Michael sul palco era spesso attorniato da ballerini da lui stesso scelti i quali "CERCAVANO di IMITARE" per quanto era possibile quella star irragiungibile qual'era Michael...Ma quando davvero il nostro angelo faceva sul serio e decideva di mettere tutta la sua anima in quei passi in quelle note, tutto il resto veniva a meno era come se si spegnessero le centinaia di luci ed effetti speciali e rimanesse solo sul palco illuminato dall'anima pura e meravigliosa che si celava dietro una SUPERSTAR, i suoi occhi cominciavano a brillare e il suo corpo a muoversi come guidato dal volere divino...Lo spettacolo più strabiliante a cui in tutta la mia vita abbia mai assistito...! Ma la serata non era ancora finita in quanto dopo avrebbero strasmesso l'intervista "Living with Michael Jackson" [premetto di sapere che Martin Bashir è stato un grandissimo *****, e qualche settimana fà ho visto tutti i video da lui stesso eliminati o tagliati per far sembrare i discorsi di Michael alquanto contorti]a quel tempo nel vederla anche se "manomessa" mi sono emozionata moltissima avevo capito quanto fosse stata dura la vita del nostro MITO fin da quando era poco più che un bambino!Dopo hanno fatto vedere anche una puntata dei Simpson dedicata ma ho preferito non seguirla in quanto mi sembrava una presa in giro bella e buona in un momento tutt'altro che felice.
Adesso è passato diverso tempo da quella sera ho continuato a docomuntarmi in tutti i modi, credo di sapere adesso chi era Michael...ansi ne sono sicura! Provo solo una grande vergogna di sentirmi così vicina a lui proprio adesso che non c'è più nulla da fare, adesso che non potrò mai più vederlo (dal vivo)...mi resta solo vivere della sua musica del suo sorriso ...posso solo respirare la sua persona in tutto e per tutto ma il fatto che il nostro amato Peter Pan ha raggiunto l'isola che non c'è dalla quale non farà più ritorno...Ho sentito che c'è ancora qualcuno che VUOLE credere che sia ancora vivo...pronto a tornare un giorno sul palco...o magari scomparso dalle scene per ottenere un pò di pace, la serenità che non gli è mai mai mai stata concessa; ovviamente sono soltanto storielle a cui piace credere perchè come per tutti gli altri grandi artisti non si riesce ad accettare la scomparsa di un MOSTRO LEGGENDARIO DELLA MUSICA (mostro inteso in senso positivo ovviamente), Personalmente non mi piacerebbe neppure un pò che fosse così perchè per quanto io donerei 10 anni della mia vita per riaverlo con noi e poterlo sapere anche solo vivo, non mi importerebbe che continuasse a sfornare CD o comparire in tv...quello che vorrei è saperlo vivo...MA di certo non così, sappiamo bene tutti che Michael non avrebbe mai preso in giro così i suoi fan le uniche persone che davvero lo hanno sempre amato in ogni circostanza, il RE non cadrebbe mai così in basso da fingere la propria morte per sfuggire da un'impresa che gli sembrava troppo imperiosa e impossibile da superare...Non avrebbe mai causato tanto dolore a tutti i suoi fan, non proprio a loro che avrebbero venduto la propria anima al diavolo solo per poter ricevere un suo sguardo...Come quei 12 ragazzi che si sono suicidati alla notizia della sua terribile scomparsa, ragazzi che senza dubbio avrebbero avuto bisogno di un'aiuto immediato in quanto per commettere un simile gesto non può esserci solo l'amore sconfinato verso quell'icona di magnificenza quale sempre sarà Michael...ma anche persone che non hanno mai davvero capito l'animo e il volere di quest'uomo...Penso che sia ovvio e chiaro che egli non avrebbe mai voluto che si commettessero simili gesti soprattutto a "causa" sua...Ed ovunque adesso il nostro caro Angelo ovunque si trovi avrà sicuramente sofferto moltissimo per tale tragedia sentendosi ingiustamente in colpa.
Mi chiedo sempre come può essere che le persone migliori sono sempre al centro di dolori più grandi degli altri...Mi chiedo perchè proprio lui che ha dato la sua anima al mondo abbia dovuto soffrire tanto in vita?...1° i sopprusi continui del padre, l'infansia rubata, la vitiligine, la lapus, l'incidente durante lo spot della pepsi, i paparazzi-mass media-tabloid-giornalisti *****,le accuse di pedofilia,le umiliazioni, gli insulti [wacko jacko...]ed altri che non sto a citare perchè tanto li conoscete già, la brutalità e meschinità della polizia dalla quale è stato picchiato e umiliato durante il mandato di arresto nel 2005...e per non bastare la necessità di andare avanti con antidolorifici e sonniferi molto forti che pian piano vennero assimilati come l'acqua dal povero Michael il quale ne divenne dipendente...Tutte queste "disgrazie" insieme a grandi ...grandissimi...immensi TRIONFI non hanno mai eclissato il RE che fino all'ultimo a lottato contro qualcosa per la prima volta più grande di lui; il volere di Dio.... il quale si era pentito di aver mandato sulla terra il suo Angelo Più bello [SM=g27824] e di aver rubato dal celo in quel 29 agosto 1958 la stella pià luminosae sfavillante!
Vorrei concludere dicendo che LUI vivrà sempre nel cuore di ognuno di noi e la sua persona dovrà costantemente essere alimentata dal nostro amore, non dobbiamo disperare ma godere di tutto ciò che ci ha lasciato, quel bene prezioso e indispensabile che sempre sarà la sua MUSICA!...Un giorno potremo tutti riabbracciarlo e "riviverlo"!
UN dolce interminabile bacio a Michael e a quei ragazzi che non hanno avuto la nostra stessa forza per andare avanti!!!
[SM=g27819] "We Miss You" [SM=x47984]
sabrinamar
00venerdì 23 ottobre 2009 22:51
Buonasera a tutte... ho appena finito di ascoltare tutto HIStory vol.II per l'ennesima volta e... che dire? Oltre a mille sospiri e ancora qualche lacrima la magia di Michael si ripete all'infinito. In particolare ci sono quelle tre canzoni che mi centrano dritte al cuore e me lo fanno sentire più vivo e vicino che mai.... è come se parlasse proprio in quel momento. La sua musica è magia, la sua musica è vita.
“Non ha senso creare della musica che la gente rifiuti. Lo scopo deve essere sempre portare un po' di gioia nella vita del prossimo„ (Michael Jackson). E tu mio caro amore ci sei riuscito in pieno.... gioia, coraggio, passione in tutta la sua interezza... Con la tua musica infondi nel mio cuore tutto l'amore di una vita... ti amo e voglio che questo amore non si fermi al dolore continuo che provo ma si tramuti in un messaggio d'amore... in azioni concrete verso quelli meno fortunati di me...
grazie amore caro... grazie per essere ancora e sempre presente nella mia vita... ti amo....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com