Jason Malachi è Michael Jackson?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
farsettic
00giovedì 30 dicembre 2010 14:46
Sono pronto a ricevere i vostri insulti, ma voglio essere libero di esprimere la mia teoria...
Beh ragazzi, so che cio' che vi staro' per dire mi riempirà di insulti... so che i moderatori minimo mi sposteranno la discussione in gossip o la cancelleranno (spero di no perchè per scriverla ho impiegato tanto tempo.. e poi questa sezione è piena di discussioni insulse su boicottaggi e non quindi questa discussione non penso sfiguri)
Beh io ho comprato michael.. perchè comunque sono fan di mj dal 2005 cioè dopo invincible e non avevo ancora mai provato l'emozione di comprare un cd di inediti di michael e volevo provarla. al primo ascolto pensai che breaking news non fosse con mj mentre le altre si. tutte. poi ascoltandolo bene bene mi accorsi di una cosa... che in monster alla fine di ogni parola mj cantava con una strana vibrazione... vibrazione che in bad, billie jean, smooth criminal, ma anche ghost e tutti i suoi pezzi piu vecchi non c'era.. ed era la stessa vibrazione identica che JASON MALACHI ha in ogni sua canzone.. (vedi ad esempo let me go).. allora pensai che fosse jason malachi a cantare al posto di mj in pezzi come breakng news, monster e cosi via.. poi ho ascoltato keep your head up cioè un pezzo lento e mi sono accorto della stessa vibrazione... pero' pensandoci bene anche in speechless c'erano vibrazioni del genere alla fine di ogni parola.. allora ho messo invincible.. ed in ogni canzone c'era la stessa identica vibrazione... la stessa che s sente pure in best of joy.. poi ho ascoltato 2000 watts e sono giunto alla conclusone. Nel 2007 c'erano foto che ritraevano mj in studio... in tutto il 2007 e 2008 michael ha lavorato in studio.. ma non è mai uscito nessun pezzo!!!!!! poi informandomi su jason malachi ho scoperto che questo jason è uscito alla ribalta proprio nello stesso anno!!! prima del 2007 non c'era traccia d jason malachi!!!!!! niente di niente... mentre proprio nello stesso anno sono iniziate a girare le canzoni e poi l'album-critical- d jason malachi... ecco ora ve lo dico.. per me jaso malachi è michael jackson... molti dicevano che michael fosse depresso, che avesse paura a far uscire un suo lavoro nuovo per paura che diventasse un flop.. allora secondo me ha fatto uscire nuovi lavori con un altro nome appunto jason malachi e con la voce leggermente cambiata (la voce di jm è diversa da quella di mj, ma vi ricordate 2000 watts? pure quella voce era diversa eppure era michael)per cedere come avrebbe reagito il pubblico con quelle canzoni... non esistono video dove jason malachi canta live! nessuno lo conosce! c'è un video solo dove balla ma è montato magar è un ballerino con la voce montata... secondo me ragazzi il nostro michael è sempre vivo.. e sta facendo uscire nuovi pezzi con il nome di jason malachi. tutto qua... bella coincidenza che un imitatore di mj si chiami con le stesse sue iniziali al contrario, eh? MJ/JM... APPUNTO... michael c'è... me la sento... p.s. è un'opinione chiedo di commentare rspetando le opnioni altrui e di non cestinare perchè è un nuovo spunto di riflessione diverso rispetto a tutti gli altri...


AGGIORNAMENTO:
è stato postato questo video che in teoria ritrae jason malachi live..
video.yahoo.com/watch/150573/1627044
ecco le mie considerazioni:
1) non gli somiglia
2) è diverso dal jason malachi ritratto nelle foto
3) non è sufficiente.. un video del genere puo' essere facilmente doppiato.. basta trovare uno che sappia ballare come mj...
4) jason malachi nel 2007 era totalmente sconosciuto.. e dopo poco pubblica un album intitolato critical.. secondo me è impossibile pubblicare u8n album internazonale (acquistabile su itunes intero) senza essere assolutamente conosciuti.. avendo solo un blog su myspace... senza apparizioni live in tv/concerti... solo stralci di video tipo questo su youtube e foto... non mi basta.. nn è sufficiente...
Aggiornamento2:
in risposta alla domanda: se la tua teoria è vera, come mai le canzoni di michael non le ha finite lui stesso? secondo me HANNO DI PROPOSITO DIFFUSO LA NOTIZIA CHE LE CANZONI FOSSERO NON DI MICHAEL, O FINITE DA UN ALTRO PROPRIO PER DISTOGLIERCI L'ATTENZIONE DAL FATTO CHE MICHAEL JACKSON E' IN REALTà JASON MALACHI!!!! PENSACI CHE MOTIVO C'ERA DI FAR USCIRE IN ANTEPRIMA BREAKING NEWS CHE E' LA CANZONE DOVE SI RICONOSCE MENO LA VOCE DI MICHAEL QUANDO IL SINGOLO ERA HOLD MY HAND?
Stefy B.85
00giovedì 30 dicembre 2010 15:11
La teoria è particolarmente interessante. Per quanto assurda possa sembrare è plausibile. In effetti video live di Jason Malachi non ne ho trovati nemmeno io e sul suo sito ufficiale la pagina è ancora in costruzione. Sul suo mySpace inoltre diceva di avere dei video delle sua esibizione all'Oktoberfest... video che però io non sono riuscita a trovare da nessuna parte.

www.myspace.com/jasonmalachi/

jasonmalachi.us/

Personalmente non credo che sia come dici tu, ma non mi sento di escludere questa ipotesi del tutto. Vedremo. Se sbucherà fuori un video live di Malachi, dove si sente chiaramente che canta live allora sarà la prova del nove. Fino ad allora mi riservo di credere che Michael non abbia fatto tutto questo.

Comunque preparati a ricevere anche degli insulti... presto o tardi arriveranno.

LENKA72
00giovedì 30 dicembre 2010 15:13
[SM=g27811]
Valerie77
00giovedì 30 dicembre 2010 15:25
Beh,è una teoria affascinante.
Vedi,i believers ti rispondono,perchè per noi le coincidenze non son più tali da oltre un anno.
E son talmente tante che francamente possono solo avere dei significati e non essere etichettate come banali coincidenze solamente.
Ora,riguardo,tuttavia la non esistenza di Jason prima del 2007,beh,se emerito sconosciuto,può essere...mica ci son tutti su internet..
Altra questione riguardo le canzoni.
Sarebbe bello chiedere a coloro che pensano non sia mai lui nell'album come mai in Invincible si senta la stessa cosa...mmmm....si si... sezione complotto ad esempio.. ah ma li non rispondono mica.
No no
"Dangerous boy"
00giovedì 30 dicembre 2010 15:35
Re:
Stefy B.85, 30/12/2010 15.11:

Sul suo mySpace inoltre diceva di avere dei video delle sua esibizione all'Oktoberfest... video che però io non sono riuscita a trovare da nessuna parte.

Se sbucherà fuori un video live di Malachi, dove si sente chiaramente che canta live allora sarà la prova del nove.




Eccovi Jason Malachi live.
video.yahoo.com/watch/150573/1627044
Keep the faith
00giovedì 30 dicembre 2010 15:39
Re: Re:
"Dangerous boy", 30/12/2010 15.35:




Eccovi Jason Malachi live.
video.yahoo.com/watch/150573/1627044




Non gli somiglia pe niente [SM=x47948]
farsettic
00giovedì 30 dicembre 2010 15:49
Re: Re:
"Dangerous boy", 30/12/2010 15.35:




Eccovi Jason Malachi live.
video.yahoo.com/watch/150573/1627044




secondo me non gli somiglia per niente... poi secondo me non è sufficiente.. pensa una cosa... questo jason malachi ha fatto un cd!!!! si intitola critical.. pero' non c'è traccia di concerti liive ecc. questo è un video che puo' essere tranquillamente doppiato.. non mi basta... voglio vedere un concerto live di questo jason! ma poi scusa.. dall'essere praticamente sconosciuto questo tizio pubblica un album? tutto cosi insieme? se io sono sconosciuto posso avere anche la voce simile a mj, ma un album cosi' dal niente non me lo fanno pubblicare...
angelico
00giovedì 30 dicembre 2010 16:15
se malachi e jackson io sono moira orfei!
Stefy B.85
00giovedì 30 dicembre 2010 16:24
Re: Re:
"Dangerous boy", 30/12/2010 15.35:




Eccovi Jason Malachi live.
video.yahoo.com/watch/150573/1627044




Uh grazie. Comunque io non ero a favore di questa teoria. Giusto per precisare. [SM=g27811]

@farsettic A me però sembra proprio il tizio che c'è nella foto della sezione "News" del suo sito ufficiale:

jasonmalachi.us/news.htm
Principe_Jackson
00giovedì 30 dicembre 2010 16:33
Teoria interessante... ma,sinceramente,mi sono un pò stufato di sentire queste cose...

E poi nel video dove canta... non si assomiglia per niente...
FLCMJ
00giovedì 30 dicembre 2010 16:46
La teoria è affascinante, come ha detto qualcuno.
Certo che Jason Malachi è quasi un anagramma di Michael Jackson e che la voce è davvero molto simile (pensavo di essere in grado di riconoscere la voce di MJ in confronto a tutte le altre... un paio di giorni fa sono andato su youtube per ascoltare una canZone di 'sto tipo per darmi una conferma e invece...).
Il tiZio che canta nel video, se trattasi di Jason Malachi, è un po' ingrassato o_O
Avete letto la bio che sta sul sito?
Jason Malachi Bio

The TMZ Mystery Man, finally revealed–We’ll, he’s Jason Malachi, mystery solved!!! With all of the latest controversy and uproar surrounding Jason’s new songs being mistakenly attributed to the late Great Michael Jackson; Media outlets have embarked on an all out free-for-all. With hundreds of thousands of Myspace hits and millions of YouTube hits, Jason once and for all wants the record cleared.

Who is Jason Malachi?–Well, Born in the outskirts of Washington, DC, into a large Italian-American family, Jason found his love for music at an early age; He started singing & dancing at the age of five. These talents continued to develop, eventually earning him a scholarship to Commotion Dance School at the age of 11. As an adolescent, Jason recalls staying up late with his Uncle Joey singing and listening to a variety of music. Classic artists such as, Frank Sinatra, Bing Crosby, Dean Martin, along with the “Doo Wop” sounds of the 1950’s were among the many artists and styles Jason was introduced to by his Uncle; However, the Motown sound of the 1960’s and 70’s was the most influential on his personal style. Among his greatest influences were Smokey Robinson, Jackie Wilson, The Jackson 5, and Stevie Wonder.
Se vogliamo far finta di crederci, possiamo trovare diversi indiZi: a 5 anni ha iniZiato a cantare e ballare; suo Zio Joey gli insegnava la musica (come il padre Joe la insegnava al piccolo Michael); ha preso spunto da molti artisti che Michael ha dichiarato sua fonte di ispiraZione, tra cui molti artisti della... motown [SM=g27830]

Personalmente credo si tratti di una biografia scritta ad arte proprio per dare questa impressione ai fan di MJ.
LENKA72
00giovedì 30 dicembre 2010 16:57
www.google.it/images?hl=it&rlz=1R2ADFA_itIT342&q=jason+malachi&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=tqscTavJH8bsObaW8e0I&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=3&ved=0CDUQsAQwAg&biw=1255...

dalle immagini vi sembra un che è nato negli anni 60 come Michael?
JASON MALACHI -- JASON MICHAL - JACKSON MICHAEL


lo credevo più giovane.. hmm

@FLCMJ
you got it!
[SM=g27811]
FLCMJ
00giovedì 30 dicembre 2010 17:04
No beh, non dice che è nato negli anni '60; si riferiscono al sound che ha influenZato la sua musica..
Nella biografia non dicono quando è nato..
lallamj
00giovedì 30 dicembre 2010 17:14
No va beh... Mi limito a dire che non condivido.
(Tranne sul fatto che è vivo [SM=g27828] )
Mercurina89
00giovedì 30 dicembre 2010 18:13

Non è né un rumor, né un gossip, né una news.
Sposto nei pensieri dei fan giusto perché è una pura considerazione da parte di uno di loro.
lucia.servolini72
00giovedì 30 dicembre 2010 18:22
Mah, molto poco credibile secondo me.
Per noi che siamo qua è difficile fare controlli sulla vita di JM ma credo che non ci voglia molto volendo a saperne di più.
Credo che se uno volesse architettare una roba del genere cercherebbe di lasciare meno indizi e coincidenze possibile e non certo il contrario.
badgirl.
00giovedì 30 dicembre 2010 18:28
Ma se fosse come dici, perchè allora ci sono le canzoni finite da altri nell'album?

Poteva finirle tutte lui no?
(Miss Piggy)
00giovedì 30 dicembre 2010 18:33
Re:
badgirl., 30/12/2010 18.28:

Ma se fosse come dici, perchè allora ci sono le canzoni finite da altri nell'album?

Poteva finirle tutte lui no?



Punto. [SM=g27824]
E con questo hai risposto a tutti-tutti-tutti, direi. [SM=x47946]

Dimenticavo: farsettic, la tua teoria è meno balzana di altre che ho sentito, tranquillo.
Haruki__
00giovedì 30 dicembre 2010 21:45
farsettic
00giovedì 30 dicembre 2010 22:00
Re:
badgirl., 30/12/2010 18.28:

Ma se fosse come dici, perchè allora ci sono le canzoni finite da altri nell'album?

Poteva finirle tutte lui no?



PENSACI BENE.. HANNO DI PROPOSITO DIFFUSO LA NOTIZIA CHE LE CANZONI FOSSERO NON DI MICHAEL, O FINITE DA UN ALTRO PROPRIO PER DISTOGLIERCI L'ATTENZIONE DAL FATTO CHE MICHAEL JACKSON E' IN REALTà JASON MALACHI!!!! PENSACI CHE MOTIVO C'ERA DI FAR USCIRE IN ANTEPRIMA BREAKING NEWS CHE E' LA CANZONE DOVE SI RICONOSCE MENO LA VOCE DI MICHAEL QUANDO IL SINGOLO ERA HOLD MY HAND?
farsettic
00giovedì 30 dicembre 2010 22:02
PER CHI HA POSTATO IL VIDEO... PENSI DAVVERO CHE UN VIDEO DI 50 SECONDI CHE LO RITRAE TOLGA IL DUBBIO? POTREBBE BENISSIMOE SSERE UN MONTAGGIO O UN PLAYBACK
Stefy B.85
00giovedì 30 dicembre 2010 22:13
Re: Re:
farsettic, 30/12/2010 22.00:



PENSACI BENE.. HANNO DI PROPOSITO DIFFUSO LA NOTIZIA CHE LE CANZONI FOSSERO NON DI MICHAEL, O FINITE DA UN ALTRO PROPRIO PER DISTOGLIERCI L'ATTENZIONE DAL FATTO CHE MICHAEL JACKSON E' IN REALTà JASON MALACHI!!!! PENSACI CHE MOTIVO C'ERA DI FAR USCIRE IN ANTEPRIMA BREAKING NEWS CHE E' LA CANZONE DOVE SI RICONOSCE MENO LA VOCE DI MICHAEL QUANDO IL SINGOLO ERA HOLD MY HAND?




Per questo dovresti leggerti il topic dei believers. [SM=g27832] [SM=g27828]

farsettic, 30/12/2010 22.02:

PER CHI HA POSTATO IL VIDEO... PENSI DAVVERO CHE UN VIDEO DI 50 SECONDI CHE LO RITRAE TOLGA IL DUBBIO? POTREBBE BENISSIMOE SSERE UN MONTAGGIO O UN PLAYBACK



Mmm... si sente che è dal vivo e un montaggio su un filmato del genere fatto così bene è praticamente impossibile.

P.s. Potresti evitare di scrivere in maiuscolo? Grazie.
badgirl.
00giovedì 30 dicembre 2010 22:39
Re: Re:
farsettic, 30/12/2010 22.00:



PENSACI BENE.. HANNO DI PROPOSITO DIFFUSO LA NOTIZIA CHE LE CANZONI FOSSERO NON DI MICHAEL, O FINITE DA UN ALTRO PROPRIO PER DISTOGLIERCI L'ATTENZIONE DAL FATTO CHE MICHAEL JACKSON E' IN REALTà JASON MALACHI!!!! PENSACI CHE MOTIVO C'ERA DI FAR USCIRE IN ANTEPRIMA BREAKING NEWS CHE E' LA CANZONE DOVE SI RICONOSCE MENO LA VOCE DI MICHAEL QUANDO IL SINGOLO ERA HOLD MY HAND?




Guarda, c'ho pensato benissimo, vai tanquillo!!!

Senti, ma tu hai detto che MJ aveva paura di un flop ed è per questo che ha organizzato tutto sto macello.......ma se temeva un flop, non sarebbe stato il caso di fare un album con i controcaxxi invece di far uscire questo finito da altri?? Almeno sarebbe andato sul sicuro, no?? Invece in questa maniera il flop lo rischia sul serio!! Che senso ha???

E poi scusa eh....ma distoglierci dall'attenzione de che??? Tu sei l'unica persona al mondo che ha pensato a sta roba qua!! (ahaha!!)
"Dangerous boy"
00giovedì 30 dicembre 2010 22:44
Re:
farsettic, 30/12/2010 22.02:

PER CHI HA POSTATO IL VIDEO... PENSI DAVVERO CHE UN VIDEO DI 50 SECONDI CHE LO RITRAE TOLGA IL DUBBIO? POTREBBE BENISSIMOE SSERE UN MONTAGGIO O UN PLAYBACK




Se anche questo video di cinquanta secondi, palesemente live, lo ritieni potrebbe essere un montaggio o un playback, scommetto allora che anche se Malachi ti venisse personalmente a cantare una canzone, diresti ugualmente la stessa cosa.

Se posso dirti la mia, penso che tu ti voglia a tutti i costi auto convincere della tua teoria e questo, di conseguenza, ti fa essere completamente cieco e sordo anche avanti all'evidenza.
In entrambi i video si vede e si sente Malachi cantare live.
Questo, a parer mio, smonta completamente la tua teoria della sua non esistenza.
rossijack
00giovedì 30 dicembre 2010 22:52
@Dangerous boy:"In entrambi i video si vede e si sente Malachi cantare live.
Questo, a parer mio, smonta completamente la tua teoria della sua non esistenza."

E sono d'accordo,la voce pero' e' uguale,anche nelle sfumature che caratterizzano MJ:allora e' un imitatore?Cosi' perfetto?
Moonwalker2k
00giovedì 30 dicembre 2010 22:55
Non solo Dangerous boy...
io aggiungerei che in questo ultimo video si sente palesemente un'incredibile somiglianza con la voce in "breaking news" e "keep your head up"..
scusate se alimento ancora un argomento affrontato mille volte in questi ultimi giorni...
rossijack
00giovedì 30 dicembre 2010 23:18
Re:
Moonwalker2k, 30/12/2010 22.55:

Non solo Dangerous boy...
io aggiungerei che in questo ultimo video si sente palesemente un'incredibile somiglianza con la voce in "breaking news" e "keep your head up"..
scusate se alimento ancora un argomento affrontato mille volte in questi ultimi giorni...




A me in BN non sembra ne' Mj ne' JM!! [SM=x47979]
sara$85
00giovedì 30 dicembre 2010 23:22
.....e io sono Madonna......ebbene si...like a virgin....yeah!!
Sothpaw
00venerdì 31 dicembre 2010 00:13
Re: Re:
rossijack, 30/12/2010 23.18:




A me in BN non sembra ne' Mj ne' JM!! [SM=x47979]




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]


fabrizio dalla Sardegna
00venerdì 31 dicembre 2010 17:34
Re: Re: Re:
Keep the faith, 30/12/2010 15.39:




Non gli somiglia pe niente [SM=x47948]




nonostante gli sforzi....la strada è ancora lunga e tortuosa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com