Re:
thegirlisdangerous85, 24/12/2010 0.02:
CLINT EASTWOOD:
Brivido nella notte (Play Misty for Me) (1971) 7.5
Lo straniero senza nome (High Plains Drifter) (1973) 10
Assassinio sull'Eiger (The Eiger Sanction) (1975) 6
Il texano dagli occhi di ghiaccio (The Outlaw Josey Wales) (1976) 8.5
L'uomo nel mirino (The Gauntlet) (1977) 8
Bronco Billy (1980) 7
Firefox - Volpe di fuoco (Firefox) (1982) 5
Honkytonk Man (1982) 6.5
Coraggio... fatti ammazzare (Sudden Impact) (1983) 7.5
Il cavaliere pallido (Pale Rider) (1985) 8
Gunny (Heartbreak Ridge) (1986) 7
Bird (1988) 6.5
Cacciatore bianco, cuore nero (White Hunter Black Heart) (1990) 4
La recluta (The Rookie) (1990)9
Gli spietati (Unforgiven) (1992) 9.5
Un mondo perfetto (A Perfect World) (1993) 9.5
Potere assoluto (Absolute Power) (1997)9.5
Fino a prova contraria (True Crime) (1999) 8
Space Cowboys (2000) 6.5
Mystic River (2003) 10
Million Dollar Baby (2004)9.5
Gran Torino (2008)10
Mi do anch'io a Clint
Lo straniero senza nome (High Plains Drifter) (1973) 9
Assassinio sull'Eiger (The Eiger Sanction) (1975) 7
Il texano dagli occhi di ghiaccio (The Outlaw Josey Wales) (1976) 8.5
Bronco Billy (1980) 7
Firefox - Volpe di fuoco (Firefox) (1982) 7
Honkytonk Man (1982) 5
Coraggio... fatti ammazzare (Sudden Impact) (1983) 8
Il cavaliere pallido (Pale Rider) (1985) 8
Gunny (Heartbreak Ridge) (1986) 7,5
Bird (1988) 6
Cacciatore bianco, cuore nero (White Hunter Black Heart) (1990) 6
Gli spietati (Unforgiven) (1992) 9
Un mondo perfetto (A Perfect World) (1993) 10
I ponti di Madison County (1995) 7
Mezzanote nel giardino del bene e del male (1997) 9,5 (film eccellente, sottovalutatissimo)
Potere assoluto (Absolute Power) (1997)9
Fino a prova contraria (True Crime) (1999) 8
Space Cowboys (2000) 7,5
Debito di sangue (2002) 7
Mystic River (2003) 10 (uno dei 5 film più belli che abbia mai visto)
Million Dollar Baby (2004)8,5
Flags of Our Fathers (2006) 8,5
Lettere da Iwo Jima (2006) 9,5
Changeling (2008) 7
Gran Torino (2008)9
Invictus (2009) 5,5 (du balle)
P.S. Dimenticavo, bel topic.