FRASE SHOCK DI MJ!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HistoryMMI
00martedì 19 giugno 2007 13:29
18 giugno 2007 alle 22:19  Fonte: repubblica.it


Vasco, la vita spericolata dovè finita.

Adesso ti muovi in pullman&. Sì, Viaggio in pullman, Vita spericolata col pullman! . Così, Vasco Rossi, nel corso di unintervista concessa oggi allemittente radiofonica RDS. Quanto ti senti poeta? . Poeta&non è esattamente la giusta definizione. Perché i poeti non usano il mio linguaggio. Semmai sono un nuovo tipo di poeta; cantautore, scrivo parole e musica, un duplice linguaggio: parole e musica. La musica crea latmosfera per far arrivare la parola. Concepisco canzoni che arrivano dallo stomaco, che scrivo con listinto. Cose che, mi accorgo, spesso sono piu avanti del pensiero, il cuore va oltre.

Molte volte dico delle cose nelle canzoni, che capisco anni dopo. Mi fido molto dellistinto; è uno stato particolare di eccitazione, che non puoi sfogare in modo diverso e allora si trova da sfogarlo creando con la chitarra, magari in solitudine totale, perché vuoi comunicare. Io ringrazio sempre la chitarra e il cielo. Michael Jackson ha detto recentemente: Con la droga il mondo sarebbe migliore&. Con la droga si intende tutto quello che fa male ed è proibito. Ci sono altre droghe che vengono considerate meno pericolose, come lalcool, che invece fa più male. Considerare le droghe tutte uguali è criminale e genera solo confusione fra i ragazzi.

La marijuana è pericolosa quanto lalcool, forse meno  però da 50 anni lhanno demonizzata e continuano a dire che uccide e altre sciocchezze di tutti i tipi. Con le droghe non è che il mondo sarebbe migliore, ma bisogna farci i conti; il mondo è sempre andato avanti e non si può farle sparire con la bacchetta magica.


IL NOSTRO MICHAEL HA DETTO QUELLA FRASE??? MA VAFFAN**LO NON CI CREDO MANCO SE ME LO DICE IN FACCIA!
Black°Swordman
00martedì 19 giugno 2007 13:33
Già postato in King of Pop come "intervista a Vasco Rossi" [SM=g27817]
kingofgames
00martedì 19 giugno 2007 13:33
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com