Epifania e bambini a Taranto: iniziativa di solidarietà nel nome di MJ!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pozzecca
00martedì 22 dicembre 2009 01:01
Il gruppo dei fans tarantini di Michael Jackson (riunitosi su Facebook: www.facebook.com/#/group.php?gid=127991304818&ref=ts) sta raccogliendo soldi da destinare all'acquisto di giocattoli (e magari qualche calza della Befana) per bambini e ragazzi di una comunità educativa/casa famiglia di Taranto che ospita bambini meno fortunati di noi (in alcuni casi anche senza una famiglia).
AMICI TARANTINI (E NON SOLO), DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO, PLEASE!

Insieme ai giocattoli - che saranno donati per l'Epifania e che saranno consegnati da noi e (speriamo) voi - daremo ai bambini/ragazzi il manifesto della CARTA UNIVERALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI scritta da Michael Jackson.

L'iniziativa è doppiamente lodevole: non solo ci permette di fare del bene nel nome di MJ (che ha sempre pensato prima agli altri e che nel mondo ha fatto tanto per i bambini bisognosi) e di continuare nel nostro piccolo la sua opera, ma anche di far conoscere Michael per quello che realmente era. Soprattutto per quanto riguarda i bambini e, in generale, i minori in difficoltà e le persone più bisognose.

Contattateci su Facebook se volete darci una mano con la raccolta dei soldi (e per avere tutte le informazioni necessarie sulla comunità, sui bambini, sull'iniziativa). Anche solo una piccolissima somma può fare tanto.

www.facebook.com/#/group.php?gid=127991304818&ref=ts

Andremo a portare i doni e la carta universale dei diritti dei bambini pensata da Michael il 5 gennaio, vigilia dell'Epifania.

IN THE NAME OF MICHAEL JACKSON AND IN THE NAME OF LOVE!
"IT'S ALL FOR LOVE. L-O-V-E!"




pozzecca
00martedì 22 dicembre 2009 01:06
Pensate che tra quei bambini c'è chi, poichè figlio di testimoni di Geova, è costretto dai genitori a non celebrare le festività natalizie. Proprio come Michael Jackson, che ha potuto festeggiare il Natale solo dopo i 30 anni e solo grazie all'amica Liz Taylor.
Noi, comunque, con l'aiuto delle educatrici della comunità (che abbiamo incontrato oggi), faremo in modo che i nostri doni arrivino in qualche modo anche a questi bambini nonostante non sia loro permesso di partecipare alla festa.
Quando abbiamo visto questi bimbi e abbiamo saputo di questa situazione particolare ci siamo detti che forse era stato MJ a portarci da loro. Lui che ha avuto un'infanzia tutt'altro che idilliaca e in cui, appunto, i genitori non gli hanno concesso nemmeno la gioia del Natale e delle sue festività.

Speriamo che, come disse Mike a Oxford oltre 8 anni fa, un giorno la canzone che il mondo ascolterà sarà la voce di quessti bambini...!!




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com