Debbie Rowe intervistata da Entertainment Tonight

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
4everMJJ
00martedì 5 novembre 2013 20:45
in onda martedì 5/11/2013

Che bello, mi son risparmiata la fatica di tradurre, grazie svizzeri! [SM=g27828]
Allora, questo è il sunto di una parte dell'intervista che Debbie Rowe ha rilasciato a Entertainment Tonight (ho verificato e sono le stesse cose scritte nel loro sito), l'intervista dovrebbe andare in onda stasera (presumo parlerà anche di Paris) per cui dovremmo riuscire ad avere un video e sentire tutto quello che ha detto. Intanto vi posto l'articolo:





Secondo Debbie Rowe molte persone vicine al cantante non hanno fatto nulla per impedire che succedesse il peggio.
Michael Jackson è morto a causa dell'avidità e dell'indifferenza delle persone che gli stavano accanto. La pensa così Debbie Rowe, ex moglie del leggendario re del pop deceduto nel 2009 a causa di un'intossicazione da Propofol, un potente anestetico che il cantante utilizzava per prendere sonno.
La dipendenza da farmaci della star è stato un tema fortemente dibattuto in occasione del processo intentato da Katherine Jackson, la madre di Michael ai danni dell'agenzia di promoter del divo, l'AEG e, ora, anche l'ex moglie Debbie Rowe ha voluto dire la sua.
La donna, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, dal quale ha avuto anche due figli, ritiene infatti che molte persone vicine al divo non abbiano fatto nulla per evitare il peggio già ai tempi della loro separazione.
«Le persone coinvolte sono tantissime: ogni ballerino, ogni musicista, cameraman, ogni santissima persona che era sul palco con lui e che è stata testimone del suo lento degrado», ha dichiarato la donna a Entertainment Tonight.
Secondo la Rowe infatti dovrebbero essere processate tutte quelle persone che, pur accorgendosi della sofferenza di Jackson, non hanno fatto nulla per aiutarlo.
«Che Dio proibisca loro di tirar fuori una telecamera e dia la notizia a qualcuno come Entertainment Tonight e basta», ha dichiarato l'ex moglie del divo che ha poi rincarato la dose sostenendo che molti dei collaboratori di Jackson erano coscienti di quello che stava succedendo ma hanno preferito chiudere un occhio, vinti dall'avidità e dall'ego.
«Tutti volevano semplicemente lavorare con lui. Volevano andare in tour con Michael Jackson».
«Tutte le persone che hanno sempre sostenuto di essergli vicino, di aver sempre fatto di tutto per lui in realtà sono colpevoli perchè non hanno fermato la sua lenta discesa agli inferi... Per loro era più importante dire che avevano collaborato con Michael Jackson. Un uomo è morto. Un padre è morto. Un figlio è morto».

www.bluewin.ch/content/bluewin/it/spettacolo/people/2013/11/5/michael-jackson--l-ex-moglie-incolpa-i-collabor...


Per la cronaca: Karen Faye è rimasta basita che Debbie possa aver detto che qualcuno dello staff doveva riprendere MJ in condizioni precarie e mandare le immagini a qualcuno come ET per fermare tutto e ha replicato su twitter che sarebbe come dire che lei doveva mandare ai tabloid le foto di Klein che gli faceva iniezioni non necessarie o dei dottori tedeschi che gli davano il propofol, visto che era lì.


Qui c'è un estratto video, l'unica cosa MJ related è che ha un accordo con i Jackson di non parlare con i media di MJ e dei suoi figli e che alla domanda di Rob Marciano su quale sia il più grosso equivoco su Debbie Rowe risponde che abbia fatto quello che ha fatto per soldi, che "è doloroso, non importa quanti anni tu abbia, è doloroso". Poi parla del suo ranch e che sta vendendo un cavallo per beneficienza. L'intervista comunque continua anche stasera...






La ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, è scoppiata in lacrime durante un'intervista registrata per uno show televisivo statunitense mentre si scagliava contro coloro che hanno lasciato morire il Re del Pop.

L'ex infermiera, che ora aiuta a gestire un ranch in California, ha accettato di parlare con Entertainment Tonight e ha lottato per contenere le sue emozioni quando le è stato chiesto cosa pensava della morte legata ai farmaci dell'ex marito nel 2009.

La Rowe, che è la madre dei figli primogeniti di Jackson Prince Michael e Paris, pensa che troppe persone abbiano voltato le spalle a Jackson quando aveva bisogno del loro aiuto quando la sua dipendenza dai farmaci era fuori controllo.

Lottando per trattenere lacrime di rabbia dice: "Tutte le persone che sostengono che erano vicine a lui, non una persona ha cercato di fermare questa cosa... Se io so che qualcosa è sbagliata cerco di fermarla". La Rowe ammette che avrebbe voluto che qualcuno usasse i media per far luce sui problemi di Jackson, aggiungendo: "Ci sono più persone coinvolte che lo hanno visto in pezzi. Dio non voglia che uno di loro abbia preso una videocamera (sic) ... e abbia mandato (il video) a qualcuno come Entertainment Tonight per fermarlo. Penso che fossero troppo egoisti.

"L'ex infermiera ammette che terrà sempre cari i ricordi del suo periodo con il Re del Pop, aggiungendo: "Lui mi ha detto che la mia vita stava per cambiare e lo ha fatto e si è preso tanta cura di me".

Durante il colloquio franco con la riservata ex signora Jackson, che è andato in onda su mercoledì 6 novembre, la Rowe ha anche parlato del suo rapporto con i tutori dei suoi figli, TJ e la matriarca della famiglia Katherine, insistendo che le storie su di loro che non vanno d'accordo completamente false.

Lei spiega, "TJ è un uomo straordinario. Ha una famiglia fantastica... io amo la signora Jackson... Può non interssarci della sua famiglia, ma lei è la nonna dei miei figli".


www.starpulse.com/news/Dave_Simpson/2013/11/06/debbie_rowe_breaks_down_during...

(Miss Piggy)
00martedì 5 novembre 2013 21:02
Mi sa che mi tocca essere d'accordo con Karen...
Poi Debbie dimentica sempre la testolina dura che aveva il suo ex maritino...

Grazie Cri (anzi: grazie svizzeri)!!
Neverland1973
00martedì 5 novembre 2013 22:38
Beh, parla parla ma anche lei non mi sembra, alla fine, abbia fatto meglio di tutti gli altri.....per me sono tutti uguali...che poi anche Michael abbia le sue colpe questo è assodato...però! [SM=g27825]
ornellamj
00mercoledì 6 novembre 2013 00:38
Debbie ha avuto la mia stima per la testimonianza al processo AEG ma ora....mi sembra alquanto fuori di testa... [SM=g27815]
darKside87
00mercoledì 6 novembre 2013 05:21
Come mai tutti si ricordano improvvisamente di te non appena sei qualche metro sotto terra? [SM=g27825]
Mistero! [SM=g27834]

Ma Debbie, mettersi a dieta no?

FOREVER.
00mercoledì 6 novembre 2013 10:46
A me Debbie non e` mai piaciuta e continua ad essere cosi.
...che facce toste [SM=x47935]

Indipendentemente dal mio parere....grazie Cri [SM=g2927039]

4everMJJ
00mercoledì 6 novembre 2013 13:55
Qui c'è un estratto video, l'unica cosa MJ related è che ha un accordo con i Jackson di non parlare con i media di MJ e dei suoi figli e che alla domanda di Rob Marciano su quale sia il più grosso equivoco su Debbie Rowe è che abbia fatto quello che ha fatto per soldi, che "è doloroso, non importa quanti anni tu abbia, è doloroso". Poi parla del suo ranch e che sta vendendo un cavallo per beneficienza. L'intervista comunque continua anche stasera...




CarmenJ
00mercoledì 6 novembre 2013 17:13
Da una parte ha ragione.Molti hanno colpa in primis i dottori che hanno fatto in modo che MJ diventasse dipendente dai farmaci invece di far qualcosa per guarirlo.Per quanto riguarda ballerini e assistenti vari mi pare un tantino esagerato colpevolizzarli.Cosa potevano fare per aiutare Michael?
migi.mj
00mercoledì 6 novembre 2013 18:58
che sarebbe come dire che lei doveva mandare ai tabloid le foto di Klein che gli faceva iniezioni non necessarie o dei dottori tedeschi che gli davano il propofol, visto che era lì.

Esattamente quello che stavo pensando ancor prima di finire di leggere.
Facile poi parlare e sparare veleno sugli altri, a posteriori,
quando non è più possibile porre rimedio in nessun modo.



ps : spero per lei che la sua mole non sia dovuta
a nessun problema di salute serio, invece. [SM=g27829]

ikaika
00mercoledì 6 novembre 2013 20:43
Io sono d'accordo con quello che Debbie dice,indipendentemente che lei abbia fatto qualcosa o no.
Michael era una slot machine all'occhio di molti e penso che a pochi interessava davvero della sua salute! E questo è un argomento che mi fa male ma anche rabbia...Michael poteva anche avere la testolina dura ma poche volte è stato circondato da affetti VERI secondo me...

Dai lasciamo in pace la forma della Rowe, quello non c'entra ognuno ha il proprio fisico [SM=g27822] [SM=g27828]
JapanLove
00mercoledì 6 novembre 2013 21:33
Re:
Neverland1973, 05/11/2013 22:38:

Beh, parla parla ma anche lei non mi sembra, alla fine, abbia fatto meglio di tutti gli altri.....per me sono tutti uguali...che poi anche Michael abbia le sue colpe questo è assodato...però! [SM=g27825]




A mio parere, la sua unica "colpa" in questa vicenda è stata quella di fidarsi troppo...non per la prima volta, purtroppo.
Neverland1973
00mercoledì 6 novembre 2013 23:23
Re: Re:
JapanLove, 06/11/2013 21:33:




A mio parere, la sua unica "colpa" in questa vicenda è stata quella di fidarsi troppo...non per la prima volta, purtroppo.



[SM=g2927031]
Anche per me, sono d'accordo con te...e secondo la mia personalissima opinione aggiungerei anche che le sue colpe sono minori in confronto a quelle che si portano dietro la gentucola che l'ha sempre circondato....aveva la testolina dura, questo si, però...ognuno ha i propri pregi e difetti e chi è senza peccato scagli la prima pietra....e di conseguenza mi sento sempre di assolverlo in gran parte dei casi...


Soleria
00giovedì 7 novembre 2013 10:05
La cosa che noto oramai
é che o si da la colpa a tutti o si da la colpa tutta a lui. Tutti sbagliano ma nessuno si prende però le sue colpe nessuno nessuno nessuno . Scarica barile continuo. Le scelte che si fanno hanno delle coseguenze mi sembra assurdo chiamarli tutti assassini come mi sembra usato troppo con facilità il termine Michael Agnello immolato. Bisogna vedere le scelte che ha fatto lui e il fatto che si sia portato lontanissimo dal limite. chi siamo noi per giudicare le sue scelte ci facciamo giudici della vita di chiunque gli sia stato a suo fianco. Ma noi chi siamo? [SM=x47958] [SM=g27816]
lisalovemichael
00giovedì 7 novembre 2013 18:39
Debbie Dollar c' ha proprio una faccia di bronzo che non finisce mai!!!
4everMJJ
00venerdì 8 novembre 2013 07:50
Altri particolari sull'intervista:


La ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, è scoppiata in lacrime durante un'intervista registrata per uno show televisivo statunitense mentre si scagliava contro coloro che hanno lasciato morire il Re del Pop.

L'ex infermiera, che ora aiuta a gestire un ranch in California, ha accettato di parlare con Entertainment Tonight e ha lottato per contenere le sue emozioni quando le è stato chiesto cosa pensava della morte legata ai farmaci dell'ex marito nel 2009.

La Rowe, che è la madre dei figli primogeniti di Jackson Prince Michael e Paris, pensa che troppe persone abbiano voltato le spalle a Jackson quando aveva bisogno del loro aiuto quando la sua dipendenza dai farmaci era fuori controllo.

Lottando per trattenere lacrime di rabbia dice: "Tutte le persone che sostengono che erano vicine a lui, non una persona ha cercato di fermare questa cosa... Se io so che qualcosa è sbagliata cerco di fermarla". La Rowe ammette che avrebbe voluto che qualcuno usasse i media per far luce sui problemi di Jackson, aggiungendo: "Ci sono più persone coinvolte che lo hanno visto in pezzi. Dio non voglia che uno di loro abbia preso una videocamera (sic)... e abbia mandato (il video) a qualcuno come Entertainment Tonight per fermarlo. Penso che fossero troppo egoisti.

"L'ex infermiera ammette che terrà sempre cari i ricordi del suo periodo con il Re del Pop, aggiungendo: "Lui mi ha detto che la mia vita stava per cambiare e lo ha fatto e si è preso tanta cura di me".

Durante il colloquio franco con la riservata ex signora Jackson, che è andato in onda su mercoledì 6 novembre, la Rowe ha anche parlato del suo rapporto con i tutori dei suoi figli, TJ e la matriarca della famiglia Katherine, insistendo che le storie su di loro che non vanno d'accordo completamente false.

Lei spiega, "TJ è un uomo straordinario. Ha una famiglia fantastica... io amo la signora Jackson... Può non interessarci della sua famiglia, ma lei è la nonna dei miei figli".


www.starpulse.com/news/Dave_Simpson/2013/11/06/debbie_rowe_breaks_down_during...

Darth-Ragiu
00venerdì 8 novembre 2013 10:41
Trovo patetico il modo in cui ogni persona "vicina" a Michael accusi tutte le altre persone "vicine" a Michael di negligenza... la verità è che non fregava un cazzo a nessuno, Debbie risparmiaci le lacrime e pensa a badare a tua figlia!
chiara64
00venerdì 8 novembre 2013 11:02
Darth-Ragiu, 08/11/2013 10:41:

Trovo patetico il modo in cui ogni persona "vicina" a Michael accusi tutte le altre persone "vicine" a Michael di negligenza... la verità è che non fregava un cazzo a nessuno, Debbie risparmiaci le lacrime e pensa a badare a tua figlia!






[SM=g2927031] [SM=g2927031]

Grazie Cri. E pure agli svizzeri. [SM=g2927046]
ikaika
00venerdì 8 novembre 2013 20:59
Per quanto possano essere patetiche o meno le sue lacrime e che abbia aiutato Michael o che se ne sia fregata sono comunque d'accordo con le parole che dice! Michael aveva bisogno di aiuto e nessuno,dico nessuno ha fatto qualcosa!
E a chi voleva farlo molto probabilmente non è stato concesso...
Neverland1973
00venerdì 8 novembre 2013 23:13
Re:
Darth-Ragiu, 08/11/2013 10:41:

Trovo patetico il modo in cui ogni persona "vicina" a Michael accusi tutte le altre persone "vicine" a Michael di negligenza... la verità è che non fregava un cazzo a nessuno, Debbie risparmiaci le lacrime e pensa a badare a tua figlia!



[SM=g2927031]
E non solo patetico il suo modo ma pure falso....mi ripeto....non mi pare lei sia stata meglio degli altri... [SM=g2927028]


CarmenJ
00sabato 9 novembre 2013 08:28
Io invece le do ragione!!!Finche' ha potuto e' stata vicino ed ha aiutato Michael poi hanno divorziato e le loro vite hanno preso strade differenti.Nel 2005 al processo lo ha difeso a spada tratta senza girargli le spalle anche se ne avrebbe avuto motivi.Ragionando a mente lucida ci sono state tante persone molto piu' vicine a Michael di quanto fosse lei e fino alla fine dei suoi giorni non hanno fatto nulla per aiutarlo.Forse molto piu' influenti sul piano affettivo con Michael di quanto fosse Debbie.
Soleria
00sabato 9 novembre 2013 10:29
H [SM=x47980] O VISTO QUALCHE PEZZO DELL'INTERVISTA SAPETE SE C'è INTEGRALE?
Darth-Ragiu
00sabato 9 novembre 2013 11:13
certo, una persona che "regala" i suoi figli ad un'altra persona è certamente assennata, che non vuole sapere nulla di loro fino a che (guarda un po') non muore chi paga gli assegni. È vero, nessuno è intervenuto, lei compresa. Nessuno è intervenuto quando ne ha avuto l'occasione, hanno aspettato di essere allontanati per cominciare a parlare.
ikaika
00domenica 10 novembre 2013 20:09
Re:
CarmenJ, 09/11/2013 08:28:

Io invece le do ragione!!!Finche' ha potuto e' stata vicino ed ha aiutato Michael poi hanno divorziato e le loro vite hanno preso strade differenti.Nel 2005 al processo lo ha difeso a spada tratta senza girargli le spalle anche se ne avrebbe avuto motivi.Ragionando a mente lucida ci sono state tante persone molto piu' vicine a Michael di quanto fosse lei e fino alla fine dei suoi giorni non hanno fatto nulla per aiutarlo.Forse molto piu' influenti sul piano affettivo con Michael di quanto fosse Debbie.




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]

Sono assolutamente d'accordo,le persone che sono state vicino a Michael, specie negli ultimi tempi, non hanno fatto nulla per aiutarlo usandolo solo per i maledetti soldi...Debbie l'ha sempre difeso dimostrandogli affetto donandogli anche i figli che tanto desiderava

Michael33
00martedì 12 novembre 2013 20:03
Non mi fidavo di nessuno. Solo di Elisabeth Taylor...
Neverland1973
00martedì 12 novembre 2013 22:48
Re:
Michael33, 12/11/2013 20:03:

Non mi fidavo di nessuno. Solo di Elisabeth Taylor...




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]
Vero!L'unica persona che fino a prova contraria è stata davvero vicina a Michael sinceramente! Grande Liz! [SM=g27822]

LOREMJ
00martedì 12 novembre 2013 23:38
Beh...anche Liz per partecipare ad aventi o cose del genere mi sembra che chiedesse dei bei regalini costosi a Michael per la sua partecipazione....
a voler dire ce n'è per tutti,però io non sono contro Debby e trovo vero ciò che dice.
Neverland1973
00mercoledì 13 novembre 2013 10:15
Re:
LOREMJ, 12/11/2013 23:38:

Beh...anche Liz per partecipare ad aventi o cose del genere mi sembra che chiedesse dei bei regalini costosi a Michael per la sua partecipazione....
a voler dire ce n'è per tutti,però io non sono contro Debby e trovo vero ciò che dice.




In realtà, e questo è riportato anche nel libro di Cascio, era Michael che le regalava gioielli (vista la sua passione) per convincerla a partecipare agli eventi...lei non chiedeva nulla...e pr quanto riguarda Debby nemmeno io ho qualcosa contro di lei ma mi danno tremendamente fastidio (e questo anche in linea generale) le persone che parlano parlano e non fanno nulla puntando il dito su altre...e lei, mi ripeto, non ha fatto meglio degli altri escluso il processo del 2005.

michaeljrichard
00mercoledì 13 novembre 2013 12:25
Debbie ha ragione, certo non ci voleva la sua testimonianza per capire quello che stavano facendo a Michael, lui voleva fare solo 10 concerti poi quello che è successo effettivamente non si sa, ma quelli che lo circondavano secondo me lo sfruttavano :(
ikaika
00mercoledì 13 novembre 2013 12:49
Re: Re:
Neverland1973, 13/11/2013 10:15:




In realtà, e questo è riportato anche nel libro di Cascio, era Michael che le regalava gioielli (vista la sua passione) per convincerla a partecipare agli eventi...lei non chiedeva nulla...e pr quanto riguarda Debby nemmeno io ho qualcosa contro di lei ma mi danno tremendamente fastidio (e questo anche in linea generale) le persone che parlano parlano e non fanno nulla puntando il dito su altre...e lei, mi ripeto, non ha fatto meglio degli altri escluso il processo del 2005.




Si l'avevo letto pure io sul libro di Frank...e questo lo trovo alquanto triste...se Michael sapeva di convincere Liz con i gioielli...evviva l'amicizia.... [SM=x47980] (da parte di Liz ovviamente)...bah povero Michael... [SM=x47948]
Debbi gli ha donato ciò che tanto voleva ed è stata l'unica a capire questo suo bisogno paterno,e non ha mai usato il suo cognome dato che poi è sparita,io concordo in quello che dice nonostante tutto...


foreverdarling70
00mercoledì 13 novembre 2013 14:06
Re: Re: Re:
ikaika, 13/11/2013 12:49:




Debbi gli ha donato ciò che tanto voleva ed è stata l'unica a capire questo suo bisogno paterno,e non ha mai usato il suo cognome dato che poi è sparita



.....Dimentichi la madre di biologica di Blanket.......lei è sparita molto meglio!!!
E comunque credo che il termine "donare" non sia esattamente il più indicato......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com