DOMANDONE DA 1000.000 PUNTI!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MJArtist81
00martedì 29 aprile 2003 07:29
ragazzi....ste cure al cortisone mi stanno ampliano i neuroni.......
Solo adesso mi chiedo: ma se Michael era testimone di geova, perche' ha fatto "The Christmas Album"?
Direi, azione commerciale......documentandomi ho scoperto che la Motown, ristampandolo per 3 anni di fila, l'ha visto nelle classifiche americane in buone posizioni.
E la moralita' di mamma e papa' jackson?
Non erano quelli dediti ai pricipi familiari?
Possibile che per soldi abbiano deciso di andare contro un valore grande quanto la loro religione e la fede?

Boooohh...........????????????????????????
MJArtist81
00martedì 29 aprile 2003 09:25
.......chi mi risponde?........
mjfan80
00martedì 29 aprile 2003 09:33
secondo me è proprio tale "religione" che permetter svolte commerciali
spero che nessuno si offenda... ma è la "religione" per la quale ho meno rispetto!
Sebbene conosco persone degnissime di rispetto e affetto testimoni di questa "setta" non posso che dire che non mi piace!

E sono ben felice che mj non sembra più esserlo!
Pietro Saino
00martedì 29 aprile 2003 10:24
...cavoli mjfan80, ci vai pesante, eh!?
io ci andrei più cauto, il discorso sulla religione mi sembra talmente vasto che minimo per riuscirci a capire qualcosa in più dovremmo scrivere per giorni e giorni...non credo che un argomento così serio e importante soprattutto supportato dalla tua teoria si possa esaurire in poche righe...
Abel80
00martedì 29 aprile 2003 11:03
MJ nn è religioeo...
MORGANA82
00martedì 29 aprile 2003 13:11
io nn ho mai condiviso una sla idea dei testimini di geova!sono bacati...già il fatto di disprezzare ki è omosessuale già mi fa andare in bestia...quella nn è una scelta!
mjfan80
00martedì 29 aprile 2003 13:42
Re:

Scritto da: Pietro Saino 29/04/2003 10.24
...cavoli mjfan80, ci vai pesante, eh!?
io ci andrei più cauto, il discorso sulla religione mi sembra talmente vasto che minimo per riuscirci a capire qualcosa in più dovremmo scrivere per giorni e giorni...non credo che un argomento così serio e importante soprattutto supportato dalla tua teoria si possa esaurire in poche righe...



purtroppo non ho belle parole per i testimoni di geova (escludendo il fatto che conosco bellissime persone testimoni.... ma mi piacciono loro e non la loro religione)
ho litigato più volte con dei testimoni... sono cattolico praticamente e quindi so che molte delle cose che dicono sul cattolicesimo sono false... dicono pure bugie sulla bibbia per avvallare le loro tesi
dicono falsità e amenità... secondo loro dovrei "relegare" molte persone che amo (o omosessuali o handicappati) e questo non lo posso sopportare...
circuiscono le persone nei loro moment di debolezza e le "abbandonano" se la loro debolezza cessa
iniziano i loro discorsi parlando male delle altre religioni (come fanno certi fondamentalisti islamici, ma qui è un altro discorso... l'islam rispetta le altre religioi, sono solo alcuni invasati che non rispettano altro che l'islam... invece i testimoni di geova disprezzano di base qualsiasi altro credo)

ma hai ragione... non è un discorso da affrontare in questa discussione!
LITTLE SUSIE
00martedì 29 aprile 2003 13:58
Michael crede molto in Dio..., infatti dice sempre che la sua musica proviene proprio da Lui...! Faceva parte dei Testimoni di Geova solo da ragazzino poichè lo era la madre.... . Credo che nessuno dei fratelli Jackson da anni faccia più parte della setta... . Non credo sia PRATICANTE di nessuna religione..., ma di sicuro ha una CREDENZA cristiana ! ( Infatti festeggia il Natale e la Pasqua...! Inoltre si diceva che Liz fosse la MADRINA di Prince...e Mec il PADRINO ! Sembrerebbe abbiano quindi ricevuto il battesimo...) Se ricordate Michael nel discorso che fece nel 93 alla Neverland in difesa delle accuse, dice che con il suo amore per i bambini e l' infanzia voleva solo seguire l'insegnamento di Gesù !
MJArtist81
00martedì 29 aprile 2003 15:46
ma perke tutte le volte che scrivo un topic tutti divagano?
io ho chiesto secondo voi perche ha fatto il christmas album visto che i testimoni di geova non festeggiano il natale...
Non c'e' nulla di personale o pro/contro la religione.....ma mi kiedevo perche' la motown l'avesse permesso e/o approvato.
E' un controsenso.........
Qualcuno lo sa?
Tenete le considerazioni personali fuori please
LITTLE SUSIE
00martedì 29 aprile 2003 16:29
Ok..non t'arrabbiare però ! Penso che molto probabilmente sia stato per un fattore commerciale ! La Motown ai tempi decideva praticamente tutto ciò che dovevano fare ! Infatti successivamente i Jackson si staccarono da questa etichetta proprio per questo motivo ! Non penso che a loro interessasse qualcosa se i Jackson festeggiavano il Natale oppure no....! Comunque non credo che i fratelli Jackson abbiano mai creduto veramente ala setta dei Testimoni di Geova..., penso che inizialmente ne facessero parte proprio perchè la madre era un loro membro...!
mjfan80
00martedì 29 aprile 2003 22:23
beppe se leggi bene la mia prima risposta ho scritto che appunto i testimoni di geova si prestano facilmente a "vendite commerciali"....
inoltre appunto come dice little susie non credo che la motown si facevano problemi di sorta... a loro consa interessava se j5 erano testimoni o meno????
bastava che vendessero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com