DANZANDO IL SOGNO | EVENTO - Brescia Domenica 25/11/2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
scarlett75
00lunedì 12 novembre 2012 16:27
“Un evento imperdibile, dove la spiritualità e l’arte si incontrano e innescano il cambiamento.”
Ecco il comunicato stampa dell'evento dedicato alla poesia e alla spiritualità di Michael, basato sull'ultimo libro scritto da MJ "Danzando il Sogno | Dancing The Dreamn" [SM=g2927015]
[SM=x47928]

Ecco li link dell'evento: blog.quanticpublishing.com/30102012/danzando-il-sogno-a-...

Quantic Publishing e l’Associazione Culturale ShaktiFood di Brescia,vi invitano presso l’Hotel Ambasciatori (Brescia), domenica 25 Novembre 2012, per un’esperienza di impareggiabile valore che non è mai stata fatta prima d’ora in Italia.
Per un viaggio nei territori inesplorati del Sé, per una serata indimenticabile alle riscoperta di Noi e per trovare le chiavi d’accesso alla magica arte dell’Innocenza e dell’Amore.

Partendo dai messaggi contenuti nell'ultimo libro scritto da Michael Jackson “Danzando Il Sogno”, intrisi di poesia, arte e meditazione, si snoderà, in una straordinaria cornice di musica e poesia, un evento capace di scuotere dalle fondamenta le rigidità congenite dell’animo umano lasciando così spazio a nuove percezioni della vita e dell’amore.
Un evento catartico, diretto, profondo.
Una promessa di rinascita.
I commenti, gli approfondimenti e la trasposizione dei brani sono a cura di Igor Bragato. E’ ricercatore di tecniche evolutive moderne, olistica, metafisica, tecniche di evoluzionespirituale ed alternative healing, che con il suo bestseller “Luce – Appunti di Viaggio perla tua Anima” ha scosso il cuore e sciolto le resistenze di moltissime persone in tutta Italia.
Per la parte musicale che accompagnerà la serata, certamente parte integrante di un processo di risveglio dolce e allo stesso modo potente, per tutti noi alla chitarra Paolo Rocca: è musicista professionista, arrangiatore e sperimentatore di nuove sonorità.
La profonda e suadente voce narrante che ci accompagnerà all’intero di noi stessi attraverso la lettura delle poesie è quella di Enrico Bolzoni: è un attore teatrale affermato e l’ ideatore di numerosi progetti di divulgazione letteraria.

L’ingresso è ad offerta libera, i posti sono limitati ed è importante la prenotazione. [SM=x47981] [SM=x47981]

Info e prenotazioni:
Associazione Culturale ShaktiFood – Via Moretto, 30 – Brescia
Tel 030.3798514 Cell. 329.7265657 e-mail: shaktifood@libero.it

MA CHE FIGATA!!! [SM=g2927033] [SM=g2927025] [SM=g2927013]
LOREMJ
00lunedì 19 novembre 2012 22:39
Penso che sia bellissimo celebrare Michael in questo modo,anche perchè lui è stato colui che ha innescato veramente un risveglio e una ricerca personale della spiritualità e della conoscenza di noi stessi....
almeno a me è questo che è accaduto dal momento della sua scomparsa...
è come se lui mi fosse venuto a cercare e attraverso i suoi occhi,le sue parole,le lacrime e i sorrisi mi ha aiutato a vedere tutto in modo diverso.
Ogni "grazie " che gli dico non sarà mai abbastanza...
purtroppo l'evento è lontanuccio,ma sarebbe bello sapere come è andata la serata.
ciao
scarlett75
00martedì 20 novembre 2012 18:07
Guarda...hai proprio ragione! L'altro giorno parlavo con un non fan, nel senso che nel 2009 lui non aveva un opinione su MJ, perchè non l'aveva mai seguito musicalmente parlando. Questo ragazzo mi ha detto che quando è morto...ha iniziato inspiegabilmente a piangere.
Ora, io credo che Michael avesse talmente tanto Amore dentro di sè, che quando è mancato è stato come una onda urto di Luce....tutto questo Amore è fuoriuscito toccando i cuori milioni di persone. Questo succede se sei un Essere di Luce, un Maestro. E lui lo era. Proprio per questo è importante riflettere su quel libro, sul suo messaggio...e trovo che questo evento lo faccia in pieno. Peccato che sei lontana! :) grazie del supporto, comunque! :)
LOREMJ
00martedì 20 novembre 2012 21:18
all'inizio di questa esperienza credevo di essere diventata matta....dal nulla ad avere sempre in testa Michael,,con la smania di cercare cose che non sapevo su di lui,il desiderio di conoscere un anima,un uomo che adesso mi sembra di conoscere da sempre e del quale non saprei più fare a meno.
quando sono riuscita a condividere i miei pensieri con persone che stavano vivendo la mia stessa esperienza ho smesso di credere di essere pazza e mi sono sentita "benedetta"(come dice Michael in una sua canzone) e mi sono data la spiegazione che hai dato tu,ossia che Michael avesse un energia così grande che chi non aveva avuto la fortuna di incontrarla quando lui era in vita,ne è stato avvolto al momento della sua morte perchè questa energia è diventata fruibile a tutti quelli che erano predisposti ad accoglierla.
Non ci sono altre spiegazioni,non c'è la curiosità,non c'è solo la musica(anzi,quella non è stata fondamentale per amarlo ,non è da lì che tutto è partito,ma è partito dal cuore...)non c'è la sua bellezza,c'è molto di piùe di più bello.
C'è quello che lui è riuscito a trasmettere anche con la sua assenza che mi fa compagnia ogni giorno,perchè per me prima lui non c'era e adesso è in ogni mia giornata,in ogni mio pensiero felice,in ogni battito del mio cuore che sussulta al solo pensiero di lui e ogni volta che vedo il suo sorriso.
cosa ha portato Michael nella mia vita?Una sensazione di pace,di amore,anche dolore,ma soprattutto gioia e un motivo per essere migliore.
E' bello poter condividere questi pensieri che nel quotidiano è difficile esprimere con chi ti stà vicino...non tutti ti capiscono,anche se accettano le tue follie,le tue stravaganze e la presenza continua di Michael in ogni stanza della casa e in molti argomenti che si affrontano.
scusa la lungaggine....quando inizio a parlare di Michael non smetterei più...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com