Confesso...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Millie Jean83
00giovedì 31 dicembre 2009 18:29
non ho ancora guardato il memorial
siamo l'ultimo dell'anno...ed ho deciso di confessarvi che ancora, dopo mezzo anno, non sono riuscita ancora a vedere il memorial del 7 luglio.
ho visto video, guardato film, ascoltato la sua musica, interviste, ecc...ed ho pianto sì, ma non esageratamente, pur essendo stata in condizioni piuttosto tristi per tutta l'estate.

il 7 luglio ho guardato un pò del memorial, soprattutto la fine...ma non ce l'ho fatta a vedere tutto. forse per paura di innervisirmi dell'ipocrisia di certi personaggi..o semplicemente perchè odio i funerali!

ora ho come un blocco. ho guardato su youtube l'esibizione di mariah carey e poi quella di jermaine. qualcosa di stevie wonder, che però mi ha spezzato il cuore.il resto non so...non voglio/posso.


C'è qualcuno che come me non ha ancora avuto il coraggio di vedere questo o altro materiale su MJ?


Auguro a tutti un 2010 fantastico, ricco di belle cose.
GOD BLESS YOU!!!
"Dangerous boy"
00giovedì 31 dicembre 2009 18:34
Non è poi così tragico se non sei riuscita a guardare il memorial.
Ci sono persone meno sensibili e altre che lo sono un po’ di più, tu sei sicuramente fra queste ed io, ti auguro di cuore che questa tanta malinconia ti possa passare al più presto.
Buon anno nuovo anche te [SM=x47938]
Arrenuccya
00giovedì 31 dicembre 2009 18:36
Io...
quando hanno fatto il memorial il mio televisore era spento.
Per me vederlo era come ammettere a me stessa che se n'era andato per sempre..
e' una cosa troppo triste e ancora adesso non ho il coraggio e la forza per affrontarla.
Ho solo visto per caso anche io l'esibizione di Jermaine e l'addio di Paris che mi ha letteralmente spezzato il cuore..
Ora so di non essere l'unica :)

Passa un buon 2O1O anche tu [SM=g27823]
CarmenJ
00giovedì 31 dicembre 2009 19:12
Io l'ho visto live e non intendo vederlo mai piu'!!Il caso ha voluto che l'ho registrato su VHS e avendo un videoregistratore preistorico l'ha registrato male.Quando voglio vedere Mike guardo i DVD di concerti,video ecc.Ma il memorial mai piu'
Micheal'sNewFan
00giovedì 31 dicembre 2009 19:41
Oddio non mi fate ricordare il memorial...che ricordi! [SM=x47964]

Comunque cara Millie Jean83, che tu non l'abbia visto per intero non è grave. Anzi, non è da considerarsi nemmeno come errore. In fondo, guardarlo fa male, molto, quindi che tu non l'abbia visto è comprensibile al 100%! Buon anno cara! [SM=x47938]
AntonellaP85
00giovedì 31 dicembre 2009 21:46
Anche io, ho visto solo il momento di Paris, Brooke Shields e poco altro perché quel giorno ero a lavoro e non potevo e dopo non me la sono sentita, mi è sembrato tutto una baracconata, la classica americanata....ne ho visto solo pochi altri spezzoni...anch'io quando ne ho bisogno preferisco vedere Michael e la sua arte nel fiore e non quelle pagliacciate piene di ipocrisia. vi auguro buon anno e un 2010 da passare ancora tutti insieme su questo forum, vi voglio bene, stare qui è stato terapeutico. [SM=x47938]
Millie Jean83
00venerdì 1 gennaio 2010 05:03
grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento! siete dolcissimi ( come direbbe Valeriana [SM=g27828] )

sono appena tornata dalla festa di capodanno, e come al solito, una sbirciatina al forum la do sempre. è bello stare in vostra compagnia, davvero!!si cresce un pò insieme ogni giorno [SM=g27821]



HAPPY 2010
Arjiuna
00venerdì 1 gennaio 2010 06:59
Una messa in scena con il pezzo meraviglioso "Gone too soon" cantato da Usher...Riguardo lui non ho mai visto niente di più falso. Un pessimo attore e vista la circostanza e la sua mancanza totale di pathos mi ha impressionata in modo talmente negativo che....non lo posso vedere! Di Michael c'era ben poco. D'altronde la sua dimensione nella vita era in primis quella di un uomo che si beava di quella che avrebbe voluto fosse la sua privacy...In quella dimensione non c'erano persone come Usher.
tagea
00venerdì 1 gennaio 2010 09:39
Io l'ho guardato in diretta, sentivo che dovevo farlo per Michael, era un modo per essere lì con lui. Inutile dirvi che è stata dura e poichè pensavo di nn riuscire ad arrivare alla fine l'ho registrato
ma appena è finito l'ho cancellato e non l'ho voluto più vedere da nessuna parte. Adesso quando voglio vederlo metto il dvd del suo concerto e lo guardo.Per me Michael è lì, vivo, che balla e canta felice sul palco ed intrattiene il suo pubblico come lui ama fare. [SM=g27813]
rossijack
00venerdì 1 gennaio 2010 13:25
Lo vidi tra le lacrime e il dispiacere della maldicenza che lo aveva ucciso,l'ho registrato ma non lo guardero' mai piu'!Una americanata,solo quando fu cantata Heal the world e non vidi lui al centro in quel momento realizzai che davvero era andato via per sempre!
Lunke
00sabato 2 gennaio 2010 00:24
anche io l'ho visto in diretta ,anche io l'ho registrato ,ma nn l'ho più riguardato, mai più !!e nn lo voglio neanche più rivedere...perchè quella bara dorata coperta di rose rosse ce l'ho impressa anche troppo nella mia mente
bubbl€$
00sabato 2 gennaio 2010 00:32
io l'ho visto in "allegria" con le mie coinquiline che nn sono fan e che sebbene dispiaciute x la morte di mj(specie dopo il "lavaggio del cervello" fatto da me in 2 anni su quanto era bravo e grande MJ) non avevano ovviamente lo stesso stato d'animo, quindi non ho avuto difficoltà alcuna.
(Miss Piggy)
00sabato 2 gennaio 2010 00:54
Millie, io il memorial l'ho visto e l'ho anche registrato, ma non l'ho più guardato, perchè i commenti del "presentatore" di Italia 1 (un incompetente di cui non ricordo il nome) e di alcuni degli ospiti facevano veramente cadere le braccia (per non dire altro). Ho però riguardato più volte l'esibizione di Stevie su youtube, straziante ma bellissima. Mi sono ripromessa di guardarmelo tutto in originale prima o poi, per sentire gli interventi che la pubblicità Mediaset mi ha fatto perdere. L'esibizione di Usher(chi?????)ha fatto proprio pietà: quando ha appoggiato la mano sulla bara, palesemente fingendo strazio, l'avrei preso a bastonate.

Ancora Buoni Anni '10 a tutti!
witness63
00sabato 2 gennaio 2010 01:28
Il memorial.
Siamo noi il memorial di Michael.
A parte Brooke Shields e la figlia Paris, il resto OUT.
Cancellato. Gli Americani sono incomprensibili sotto questo aspetto.
Mi sono sempre chiesta se i fans presenti hanno sentito la presenza di Michael in quella occasione.
Secondo me hanno dovuto forzatamente isolare la loro mente e concentrarsi su quella bara, per capire dove erano e a cosa stavano partecipando.
Sento che non hai perso niente a vederlo.
L'unica persona veramente vera é stata Paris. Li si che si é spaccato il cuore.
Ti ho intristito abbastanza,
bubbl€$
00sabato 2 gennaio 2010 02:30
Re:
(Miss Piggy), 02/01/2010 0.54:

Millie, io il memorial l'ho visto e l'ho anche registrato, ma non l'ho più guardato, perchè i commenti del "presentatore" di Italia 1 (un incompetente di cui non ricordo il nome) e di alcuni degli ospiti facevano veramente cadere le braccia (per non dire altro). Ho però riguardato più volte l'esibizione di Stevie su youtube, straziante ma bellissima. Mi sono ripromessa di guardarmelo tutto in originale prima o poi, per sentire gli interventi che la pubblicità Mediaset mi ha fatto perdere. L'esibizione di Usher(chi?????)ha fatto proprio pietà: quando ha appoggiato la mano sulla bara, palesemente fingendo strazio, l'avrei preso a bastonate.

Ancora Buoni Anni '10 a tutti!




io per fortuna lo vedevo su canali tipo Cnn, BBc, Sky news, Skytg24,Fox news.
ogni tanto tornavo su italia 1 per sentire che cazzate dicevano o che parte del memorial tagliavano a favore di uno spot pubblicitario!
FOREVER.
00sabato 2 gennaio 2010 19:10
Io lo visto quella sera, l'ho registrato e poi cancellato perchè sto già male di mio e non intendo rivederlo.
Non posso dimenticare il momento in cui sul palcoscenico si vedeva il microfono illuminato ed intorno il buio.... e Lui non c'era... una pugnalata al cuore.
Jellyfish77
00domenica 3 gennaio 2010 15:32
Io non l'ho visto, ero al concerto degli U2 a San Siro, ho salutato Michael quando Bono ha voluto fargli un omaggio cantando il ritornello di "Don't stop 'til you get enough" mentre diceva che avevamo appena perso uno dei piu' grandi...tra l'altro era il 7 luglio e il mio pensiero era che esattamente 17 anni e un giono prima stavo cantando con Lui a Monza,per questo motivo non credo vedro' il memorial in futuro, non voglio spezzare quel momento da brividi...
_Malombra_
00lunedì 4 gennaio 2010 22:01
Io l'ho seguito in diretta e in solitaria preghiera.
Quando Stevie Wonder ha cantato "They Won't Go When I Go", il mio cuore ha perso un battito.
Quando Paris ha parlato, ho pianto insieme a lei. Nessuno, però, mi ha portata via.
Per tutto il tempo ho fissato quella bara dorata sperando che si aprisse, all'improvviso, e che da essa uscisse Michael dicendo: "ci eravate cascati, eh?"
La bara è rimasta chiusa e Michael l'ho cercato nei ricordi.
anna77@
00lunedì 4 gennaio 2010 22:08
io l'ho seguito sulla cnn, non avevo affatto voglia di sentire i commenti (inutili in un'occasione simile) degli ospiti invitati per la diretta di italia uno.
liberiangirl1977
00martedì 5 gennaio 2010 15:01
Io l'ho visto e non so per quale motivo registrato.....visto che non lo riguarderò mai più....di sicuro non ricordo di aver pianto così tanto in vita mia come quel giorno.......non lo dimenticherò mai....mai e poi mai....
Tatyana76
00martedì 5 gennaio 2010 22:01
Re:
"Dangerous boy", 31/12/2009 18.34:

Non è poi così tragico se non sei riuscita a guardare il memorial.
Ci sono persone meno sensibili e altre che lo sono un po’ di più, tu sei sicuramente fra queste ed io, ti auguro di cuore che questa tanta malinconia ti possa passare al più presto.
Buon anno nuovo anche te [SM=x47938]




Si non è tragico.

Io l'ho visto e ci sono stati dei punti cosi dolorosi che ho rischiato di andare veramente in crisi respiratoria da quanto piangevo. (Ho addirittura rimesso.)

I funerali sono sempre dolorosi, ma quando ho visto stevie wonder è stato il momento più duro in assoluto-Non è obbligatorio vederlo, se non te la senti non lo fare.Non fatevi nel male-

Ho cancellato tutto anche su mysky.
speechless79
00mercoledì 6 gennaio 2010 01:26
anch'io non l'ho voluto vedere e mai lo vedrò...
Millie Jean83
00mercoledì 6 gennaio 2010 01:34
grazie mille a tutti per la vostra gentilezza ed il vostro incoraggiamento!

ovviamente lo so che non è tragico se non l'ho visto..non mi sento in colpa..ma ugualmente ho una strana sensazione, e non ho alcuna voglia di guardarlo. forse poteva avere un senso guardarlo in diretta, ma ormai..mi procurerei solo dolore..ed a giudicare dai vostri post non ne vale davvero la pena.

un abbraccio a tutti e grazie,
Millie
inhismemory
00mercoledì 6 gennaio 2010 02:16
Il memoriale era bello e triste
(_ELLY_)
00mercoledì 6 gennaio 2010 03:22
io l'ho guardato su italia 1 il 7/7...ora ce l'ho in dvd,e mio fratello ci smanetta di continuo...non lo guardo mai,quando qualcuno lo mette cambio stanza...e,quando la tv è a tutta volume e parte il tributo di stewie wonder con "never dream you'd leave in summer",prego mio fratello di abbassare il volume,perchè non la voglio sentire quella canzone...non ce la faccio
BEAT IT 81
00martedì 12 gennaio 2010 17:46
Io il Memorial l'ho visto col mio compagno, penso che un dolore così forte nn l'ho mai provato, ho iniziato a piangere quando è entrata la bara e nn ho più smesso, in certi momenti piangevo cos' forte che facevo fatica a respirare, tutt'ora il momento in cui Paris parla faccio fatica a vederlo, mi spacca il cuore ogni volta. Anch'io ce l'ho in dvd, ma nn intendo rivederlo, io voglio ricordare MJ sorridente e pieno di vita. X cui Millie, nn preoccuparti se nn l'hai visto, ti sei riparmiata un dolore troppo forte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com