Caso: Mj contro Bernstein e Goldman, si comincia il 22 Luglio 2007!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kingofgames
00sabato 14 luglio 2007 13:16
Mike ha denunciato i suoi ex-consulenti legali
Se vi ricordate, lo scorso 21 dicembre 2006, Mj aveva denunciato i suoi ex consulenti legali, tali Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan.
Questi tizi avevano assunto della gente e frimato contratti e accordi finanziari, il tutto senza l'autorizzazione di MJ e in più si erano rifiutati di mostrargli i registri delle entrate e delle uscite.

Ecco l'articolo originale:


Jacko Wants His Money Backo -- Files Suit
Posted Dec 22nd 2006 7:31PM by TMZ Staff
Filed under: Celebrity Justice

Michael Jackson blames his financial mess on his former accountants, and he's suing to make things right.

TMZ has obtained a lawsuit filed by Jacko against Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, the singer's former CPAs. In the suit, filed late Friday in Los Angeles County Superior Court, Jackson claims the firm withdrew $2.5 million a year from his accounts but did not pay the bills as ordered.

Jackson alleges the firm hired and paid people on Jackson's dime, without his authorization. Jackson has been dogged by claims he has stiffed his staff. The lawsuit also alleges that the firm entered into various agreements on Jackson's behalf, without his approval.

Jackson does not specifically allege where the money went, but claims the firm was negligent and violated its duty of trust. He also claims the firm has not come clean with his financial records, and says he's requested his accounting file but it has not been presented.

Jackson is seeking unspecified compensatory damages, punitive damages and a full accounting. Reps from Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan had no comment.

fonte: tmz.com



Adesso le parti coinvolte hanno terminato le pratiche, ma entrambe hanno richiesto che il caso fosse portato in aula. Il processo comincerà il 22 Luglio 2007 e dovrebbe durare all'incirca 10-15 giorni.
Non si sa ancora se Mike dovrà presenziare alla causa.

fonte: lesliemjhu.blogspot.com
kingofgames
00sabato 14 luglio 2007 13:26
la MJJMUSIC ha denunciato Lilian Goldman!
A New York, lo scorso 26 Febbraio, La MjjMusic aveva denunciato uno degli ex-consulenti legali di Michael, un certo Lilian Goldman
Ecco i documenti del caso in questione:

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)








fonte: lesliemjhu.blogspot.com

Andrymjj88
00sabato 14 luglio 2007 14:02
Speriamo che Mike abbia la meglio!!!!
michaelalexjackson1
00sabato 14 luglio 2007 14:27
Avrà sicuramente la meglio fidati, finalmente qualcuno che paga.
AJD
00sabato 14 luglio 2007 15:23
Re: Mike ha denunciato i suoi ex-consulenti legali
kingofgames, 14/07/2007 13.16:

Jacko Wants His Money Backo




Senza parole, e questi sarebbero professionisti?

[SM=x47924]
@Vale Jackson@
00sabato 14 luglio 2007 16:17
Ragazzi ma se Michael dovrà presenziare, con questo vuol dire che dovrà essere presente TUTTI I GIORNI per 10-15 giorni finchè non si concluderà la causa?? Ditemi che non è vero, vi prego!! [SM=g27834]
Che incubo sti tribunali!!! Si può dire che Mike esce ed entra di più dalle aule dei tribunali, che dagli studi di registrazione!!
E poi perchè non lo lasciano un pò in pace, invece di continuare a rompergli le balle con tutti sti imbrogli?? Mamma mia, che strazio..per lui e per noi [SM=g27813]
Cmq spero che vinca anche questa..forza Mike [SM=x47959]
Davide.MichaelJacksonBruce
00sabato 14 luglio 2007 16:42
Io sinceramente me ne ero dimenticato di questo fatto! [SM=g27828] Speriamo comunque che si risolva a favore di Michael.Però mi sa tanto che anche questa volta non sarà presente in aula...
FabyMJtheking
00domenica 15 luglio 2007 12:31
Prego Dio che faccia andare tutto bene e che MJ abbia la meglio su quei furfanti
nikkymjj93
00domenica 15 luglio 2007 18:18
michael sei in tutti noi...spero solo e sinceramente ke tu ce la faccia e vinca anke questa [SM=x47919] [SM=x47919] !!! (sto pover uomo secondo me come incubi di notte avrà i tribunali!!!) [SM=g27828] [SM=x47979]
C4rl
00domenica 12 agosto 2007 02:17
I 15 giorni di processo dovrebbero essere passati. Si sa niente?


Comunque, rileggendo un pò di notizie vecchie ho finalmente capito chi cavolo erano questi truffatori.
Quando è uscita la notizia della denuncia di MJ a quel gruppo finanziario, nel dicembre 2006, non è che specificava i precedenti sviluppi. In pratica le notizie dicevano una cosa tipo:

Michael Jackson ha denunciato i suoi ex consulenti finanziari Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, suo ex CPA, per aver preso 2,5 milioni di dollari all'anno dai suoi conti, senza utilizzarli per pagare i conti come richiesto. Jackson accusa l'azienda di aver assunto e pagato persone con i suoi soldi, senza la sua autorizzazione, e sembra che l'azienda ha firmato diversi accordi a nome di Jackson senza la sua approvazione.
Jackson ha chiesto danni compensatori non specificati, danni punitivi e la piena contabilità. I rappresentanti di Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan non hanno commentato.



Andando a spulciare le notizie di svariati mesi prima, mi sono imbattuto in una notizia diffusa nel giugno 2006 in cui venivano nominati Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan:

E' stato riferito infatti che Michael Jackson ha fondato una nuova società di produzione, la Michael Jackson Company inc., che andrà a sostituire la MJJ Productions. Come General Manager ha nominato la sua portavoce Raymone K. Bain.
Ha deciso anche di tagliare qualsiasi legame con i vecchi manager Bernstein, Fox, Whitman, Goldman&Sloan, con gli avvocati Qays Zu’bi e Grahame Nelson, e con il presidente esecutivo della Gut Records, Guy Holmes.


Come me, magari qualcun altro non si ricordava di questo fatto.
Emerge quindi che sei mesi prima, accorgendosi evidentemente che qualcosa non andava, ha deciso di cambiare tutto. Chiude MJJ Production, interrompe i rapporti con la simpatica combriccola, avvocati, ecc.
In sei mesi, finalmente affidatosi (spero) a qualcuno di più onesto, sono emersi tutti i conti e le spese effettuate da Bernstein e company, cose non autorizzate e non riferite, imbrogli vari, ecc. ed è scattata la denuncia.

Per chi lo sapeva già, prenda il mio commento solo come un riassunto.
Insomma, quando sentivo "il vecchio staff finanziario" credevo che risalisse a chissà quanti anni fa, e invece hanno lavorato per MJ fino a giugno 2006.
Ci sono voluti 6 mesi per avere tutti i dati necessari per aprire una causa contro di loro.
E adesso vediamo se avremo anche una conclusione. [SM=x47913]
maricajackson
00domenica 12 agosto 2007 10:50
Spero che questa situazione si risolva al piu presto. Non se ne pò più di processi. [SM=x47959]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com