Carrie Fisher

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dangerous89
00sabato 7 gennaio 2017 00:42
Biografia
it.wikipedia.org/wiki/Carrie_Fisher

il 2016 è stato anche l'anno della scomparsa di Carrie Fisher la mitica principessa Leia di Guerre Stellari
un altra grande nell'immaginario collettivo da almeno i fan di questa saga che mi permetto di dire leggendaria da quanto è bella!!!
il fato ha voluto anche la scomparsa della madre dopo due giorni dalla scomparsa della figlia. [SM=g27813]

Rivedremo Carrie Fisher e non sarà solo per Star Wars 8
www.gqitalia.it/show/tv/2016/12/30/rivedremo-carrie-fisher-e-non-sara-solo-per-star...

Carrie Fisher, in un toccante memoriale Mark Hamill ricorda l’amica
www.badtaste.it/2017/01/03/carrie-fisher-toccante-memoriale-mark-hamill-ricorda-lamica...

Hollywood dice addio Carrie Fisher e Debbie Reynolds: ai funerali anche Meryl Streep e Gwyneth Paltrow
www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/17_gennaio_06/hollywood-dice-addio-carrie-fisher-debbie-reynolds-funerali-anche-meryl-streep-gwyneth-paltrow-5c1d8ad6-d3e6-11e6-af84-204dc5ed00...
dearmichael
00lunedì 9 gennaio 2017 01:54
Carrie Fisher e sua madre Debbie Reynolds sono state sepolte al cimitero di Forest Lawn Memorial-Park.

Qui un estratto dal libro di Carrie Fisher: l'ultimo natale di MJ.



Dangerous89
00sabato 21 gennaio 2017 15:04
www.rollingstone.it/cinema-tv/news-cinema-tv/bright-lights-chiude-il-sipario-sulla-vita-di-carrie-fisher-e-debbie-reynolds/201...
“Bright Lights” chiude il sipario sulla vita di Carrie Fisher e Debbie Reynolds
Un anno e mezzo di riprese. È questo il materiale che i registi Alexis Bloom e Fisher Stevens hanno raccolto per Bright Lights, il documentario sulla vita di Debbie Reynolds, star del celebre musical Cantando sotto la pioggia e di sua figlia Carrie Fisher, la Principessa Leila di Guerre Stellari, entrambe scomparse a fine dicembre a un solo giorno di distanza. Non è servito molto tempo ai registi per capire che ci sarebbero voluti più di un paio di mesi per cogliere le sfumature del delicato e complesso rapporto tra madre e figlia, scomparse rispettivamente a 60 e 84 anni per una casualità che i registi definiscono “orribile” e “magica” al tempo stesso.

Una volta che Stevens e Bloom capiscono di avere abbastanza materiale, montano un trailer da presentare alla HBO, che in precedenza aveva collaborato con la Fisher per lo speciale Wishful Drinking, un documentario sullo spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo della Fisher del 2008. HBO non solo ha accettato di sostenere il progetto, ma ha anche offerto agli autori di utilizzare le riprese inedite girate dietro le quinte dello spettacolo e mai utilizzate.

Quindi Bright Lights non è il primo film che indaga il rapporto tra le due. Nel 1990 è stato tratto un lungometraggio dal romanzo semi-autobiografico della Fisher intitolato Cartoline dall’Inferno, che si avvaleva dell’interpretazione di Meryl Streep nel ruolo della protagonista.

Bright Lights però è l’unico documentario a raccontare l’ultimo periodo delle due donne, che vivevano l’una accanto all’altra a Beverly Hills. Filmati dall’archivio di famiglia ed estratti dai film di entrambe le attrici sono alternati a interviste nelle quali madre e figlia parlano apertamente della complessità del loro rapporto, delle battaglie familiari contro la depressione e l’abuso di sostanze di Carrie e degli scandali e dei matrimoni falliti di Debbie.

Stiamo per assistere al nuovo Grey Gardens? Vedremo. Il documentario andrà in onda in prima TV stasera alle 21.15 su Sky Cinema Hits HD e alle 23.30 su Sky Arte HD.
Dangerous89
00sabato 21 gennaio 2017 15:08
Carrie Fisher: il ricordo ammirato di Laura Dern
Laura Dern fa parte delle new entry che vedremo in azione in Star Wars Episodio VIII al fianco della nuova generazione di eroi e delle glorie Carrie Fisher e Mark Hamill.
www.cinefilos.it/cinema-news/2017b/carrie-fisher-il-ricordo-ammirato-di-laura-der...

Laura Dern ricorda Carrie Fisher
Durante un’intervista con ET, la Dern, ha ricordato Carrie Fisher esprimendo la sua ammirazione per la donna e l’attrice che è stata: “Io non conosco nessuna ragazzina che ad Halloween non si sia mascherata almeno una volta da Principessa Leia. E che dono incredibile è stato essere testimone di questa enorme eredità. Al giorno d’oggi c’è un sacco di attenzione in merito a cosa definisce o meno una icona femminile, a cosa significa usare la propria voce, a cosa vuol dire essere a proprio agio nella propria pelle. Lei è sempre stata uno dei più straordinari fari, una vera icona dello schermo.”
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com