COME VORRESTE IL FUTURO MUSICALE DI INVINCIBLE?????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MirkoB
00giovedì 22 agosto 2002 22:36
Come tutti sanno, stanno gia' girando voci sul probabile accordo tra michael e sony! Se tutto cio' fosse vero e tornasse la promozione a invincible, voi come lo vorreste con i singoli?
io cosi:

settembre, la bomba unbreakable!!!
a dicembre speecless lo vedo ottimo come singolo natalizio
poi michael torna prima della primavera 2003 con la bellissima whatever happens per poi sbalordire tutti nell'estate con la bomba 2000 watts poi non saprei, altri potenti hit single per me sono: heartbreaker, invincible,don't walk away e anche trheatened

dite la vostra!

MJJ Fan Site STAFF
MirkoB sez.news
"predjudice is ignorance"
criticofan
00venerdì 23 agosto 2002 02:01
solo sogni...
:coppa: ....sognamo pure!

Settembre: "Unbreakable", accompagnato da un videoclip megagalattico di 30 minuti diretto da George Lucas, ambientato in un mondo "fantasy" stile "Signore degli Anelli".

Dicembre: no alle canzoni natalizie! Continuare a spaccare subito con "2000Watts"; il video perfetto per quel pezzo l'ha già fatto George Michael con "Freeek!"...beh, dovrà ripiegare su qualcosa di un po' diverso, ma sempre in ambito fantascientifico.

Febbraio: "Speechless" è meravigliosa, ma dovrebbe rimanere un gioiello nascosto nell'album, non la vedo adatta come singolo, troppo corta, troppo poco radiofonica! Vai con "Whatever happens", magari cantata "live"(buonanotte...) a un "MTV Unplugged", videoclip tratto dalla trasmissione.

Maggio: "Heartbreaker", ottimo pezzo, rischioso il videoclip...attenzione a non ripetersi col solito Mike che fa la corte alla solita gnocca di turno!

Direi che andrebbe bene così!!!!!!!!!!!!


InvincibleBoy
00venerdì 23 agosto 2002 12:12
secondo me.......
secondo me sarebbe un po prematuro fare uscire un singolo a settembre
cmq per setembre farei uscire WMCIG sarebbe ottimo il periodo!

per ottobre vada unbreakable(i ritardi saranno dovuti sempre per il video:) spero sia ambientato al centro della terra o vicino ad un vulcano!(un po pazza l idea?:)

poi a dicembre vada un singoletto come the lost children
una specie di augurio

poi a febbraio(eh si la promozione è promozion:subito tanti video!) vada per heartbraker con video mozzafiato pieno di effetti speciali....

e ancora a maggio si va per whatever hapens con video con santana..........

si continua con break of down a luglio col video ambientato in un lago tra i monti...chissa......

a settembre un altro pezzo un po forte che da il nome all alubum Invincible......

e di nuovo a dicembre per finire specchless.....col video ambientato in un teatro insieme a tanti coristi e ballerini di danza classica....sara..:)

byeee

ant

-DaviL
00venerdì 23 agosto 2002 21:02
Per me hanno perso un sacco di tempo, l'album è andato nel dimenticatoio, Michael è quasi dato per finito, quindi per capovolgere la disastrosa situazione bisogna mandare subito fuori la vera bomba dell'album, cioè Whatever happen.
Dopo che sta canzone avrà fatto un successo incredibile, quel che si manda fuori dopo avrà già avuto il suo traino, e può rischiare 200 Watts oppure Heartbreaker, perchè sono "abbastanza" innovative rispetto a quel che si sente in giro. Eviterei per il momento come la peste Unbreakable perchè Michael dopo secoli che non si vede è tutto fuorchè indistruttibile
criticofan
00sabato 24 agosto 2002 08:16
in effetti...
In effetti la tua considerazione sul significato di "Unbreakable" non è fuori luogo...allora o "2000Watts" o "Whatever happens"...:ok:
InvincibleBoy
00sabato 24 agosto 2002 09:35
ma che dici!!!!
ma chi se frega del contenuto!pensa alla ritmo della canzone!!!!!!!:sparo:
tizpg
00sabato 24 agosto 2002 16:56
nuovo singolo wathever happens!!
:dd: secondo me per rilanciare l'album michael dovrebbe tirare fuori dal cilindro la canzone migliere e senza dubbio più orecchibile che è wathever happens con un video con santana rilancerebbe la sua immagine alla grande e farebbe il giro del mondo!! umbreakble è un tipo di canzone che somiglia a molte altre scritte da michael e cmq non prenderebbe nuovi fans e nuovi palati invece w.h. piacerebbe atutti ve lo assicuro.....:dd:
DOUBLE-D
00sabato 24 agosto 2002 19:57
Allora!!
Allora io farei cosi(senza basarmi sui mesi di uscita..fate poi voi)Ho segnalato anche dove i singoli dovrebbero uscire!

farei uscire:
1)Yrmw remix feat Jay z(Usa)Con un bel video,che ne so con delle gnocche tipo quello che fa Jay z e farei uscire il video e il singolo solo in USA,inoltre lo farei uscire proprio per ricordare dove eravamo...non credete gli americani con i remix e in genere Jay z vanno pazzi...quindi andrebbe primo in classifica..(facendo uscire anche il singolo di yrmw visto che in america non èuscito)

2)Unbreakable(Usa-Europe)Bel video, tipo george lucas &company!

3)Butterlies(Usa-Europe)Bel video,tipo che ne so girare fra la gente o altro..cmq un qualcosa di rilassante

3)Butterflies remix feat EVE(Usa)Bel video, con eve!

4)2000 watts(Usa-Europe)Bel video iper tecnologico veloce,forte, un qualcosa tipo matrix lo vedrei bene

5)Invincible/heartbreaker(Usa-Europe)difficile la scelta cmq una tra le due

6)Whatever happens(Usa-Europe)Con santana, e un video fatto veramente bene...wow

7)Break o dawn/heaven can wait/you are my life(Usa-Europe)Bisognerebbe scegliere una di queste tre..cmq penso che le prime due siano per un mercato + americano..molto rnb

8)Treatened(Europe)Proprio cosi per finire in bellezza..magari questo video e singolo lo lascerei solo per l'europa

Non ho messo speechless...perkè e si un ottima canzone...ma mi sembra un gioiello che può essere difficile da rappresentare in un video...la lascerei come bonus per ki si compra l'album!

A questo punto (o a metaà percoros delle uscite dei singoli) un bel tour,e varie apparizioni live!
DOUBLE-D
00domenica 25 agosto 2002 12:10
Nessun altro
Nessun altro si cimenta??
criticofan
00domenica 25 agosto 2002 17:42
idee
Il testo di una canzone conta eccome!
Mike è una star internazionale, e in paesi come gli Usa e UK gli ascoltatori capiscono al volo le parole di una canzone...attualmente, un testo come "Unbreakable" potrebbe risultare ridicolo a molti, e i media ci giocherebbero sopra.
Mike deve mettere da parte il suo personaggio e la sua rabbia contro i media e i suoi detrattori e presentarsi con pezzi che siano semplicemente belli e che possano piacere a tutti, fan e non fan!
Ora come ora, dei suoi problemi con la stampa non frega niente a nessuno, tranne che a noi fan...
"Whatever happens", "2000Watts", "Heartbreaker"...
Per questo motivo salterei anche "Threatned", anche perchè ho paura che Mike cadrebbe nuovamente nel "già visto", con un video sullo stile di "Thriller" e "Ghosts".
No alle turnè, lo dico da tempo e ne sono convinto: Mike non è più in grado di affrontare decorosamente un lungo tour, e il playback regnerebbe ancora una volta sovrano!
Sarebbe eccezionale invece se realizzasse uno splendido "Unplugged" per MTV, presentandosi in una veste differente, come George Michael all'inizio degli anni 90, seduto, magari al piano...magari, a fine concerto, potrebbe lasciarsi andare e chiudere c0on una "Billie Jean" ballata e cantata dal vivo, ma sarebbe l'unico salto nel passato che gli concederei...per il resto, tutti brani nuovi tratti da "Invincible", rielaborati per essere interpretati "live"...
d'obbligo la partecipazione di Santana in "WH", come ho già detto mi piacerebbe un clip live per accompagnare il singolo.
Un'altra cosa: fino ad oggi Mike ha sempre negato (o quasi) le sue canzoni alle soundtrak di film...allo stato attuale delle cose, dovrebbe cambiare atteggiamento!
Non dico di regalare un pezzo a un film del piffero come "Austin power 3"...però non sarebbe affatto male se "2000Watts" entrasse nella colonna sonora di "Matrix 2"...il video potrebbe contenere immagini del film o, meglio, permetterebbe a Mike di interagire con i personaggi del film (Mike e Keanu Reeves....WOW!)
:ok:
DOUBLE-D
00lunedì 26 agosto 2002 20:13
Be...
Per me su per giù va bene...ma a piacerebbe un tour...perkè non ho mai visto mj in concerto in uno stadio(sarebbe la prima volta)vederlo in videocassetta non è la stessa cosa ...ke vederlo muoversi su un palco....per treatened..hai ragione...penso anche io in quello..ma mike dovrebbe fare un video forte..tipo lui ke cerca di squartare qualcuno...!!!Sarebbe forte..!!!Mah...per unbreakable...penso ke tu abbia ragione..ma io stavo seguendo il filo logico dell album..visto ke la copertina c'e' scritto dopo yrmw w cry..unbreakable..tutto qui!!
InvincibleBoy
00lunedì 26 agosto 2002 20:31
sinceramente la gente nn segue MJ perche fa dei bei testi,nn lo ricordano per qesto!
criticofan
00martedì 27 agosto 2002 00:09
e chi ha detto questo
Ho solo detto che in paesi anglofoni, le parole non c'è bisogno di seguirle o di tradurle...le capiscono al volo, a livello subliminale, come noi le canzoni di Baglioni e, ripeto, un testo come "Unbreakable" al momento farebbe ridere molti...e sarebbe manna per i media.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com