COME STATE? COME VI SENTITE IN QUESTO MOMENTO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
FOREVER.
00giovedì 1 ottobre 2009 13:53
che angoscia ancora....
Volevo chiedervi come state... perchè io non ho pace. Per fortuna (sfortuna) anche una mia carissima amica sta malissimo come me e questo ma aiuta perchè viviamo insieme qusta situazione assolutamente pesante da portare da soli ( "gli altri" non possono capire). Sarebbe terribile se non potessi mai parlare di Michael o non potessi guardare continuamente cose che LO riguardano, perchè a casa sopportano fino ad un certo punto.Da quel giorno mi sembra di percorrere una strada che non porta a niente, mi sembra quasi di non vivere più nei luoghi che prima sentivo miei.
Qual'è il vostro stato d'animo?
Sono molto spaventata dal dopo "This is it"
Un grosso bacio a voi e uno dal profondo dell'anima a Michael
speechless75
00giovedì 1 ottobre 2009 14:19
Alti e bassi.Ci sono giorni che mi sembra di stare meglio.Illusioni!!
Ricado in crisi tremende,la malinconia mi assale totalmente.
Quindi ti direi che il mio stato d'animo attuale in parole povere e' ancora uno " Schifo".
Un abbraccio.
Jordan Jackson
00giovedì 1 ottobre 2009 14:22
Si prova a vivere bene la prorpia vita...anche se quella di Mike ha inluenzato profondamente la nostra...al punto da pensarci ogni giorno e non darsi pace per tutto questo....ma comunque adesso sta bene..continua a esistere in pace...e questo è quel che conta.
princess13
00giovedì 1 ottobre 2009 14:30
basta guardare una sua immagine...una sua foto...un suo video...sentire la sua voce...mi basta per far riaprire la ferita...e il dolore è sempre molto forte.....lui era unico...e non passerà facilmente il vuoto per la sua assenza...se mai passerà
meryna81
00giovedì 1 ottobre 2009 14:30
Io oggi sto davvero MOLTO male! Non so perchè...

A volte mi viene una rabbia! Guardo i video di alcune interviste di Michael che io non avevo MAI visto e che solo ORA sono stati diffusi e tradotti...vedo alla tv servizi su Michael e vari tributi ma l'unica cosa che provo è rabbia...a volte penso che in Italia Michael fosse quasi invisibile...

Perchè tutto solo ORA? Perchè ORA i giornalsti scrivono di lui e della sua arte? perchè ORA in televisione lo omaggiano? Loro sono addetti ai lavori e solo ORA si accorgono di Michael? Fino a 3 mesi fa le notizie su Michael erano poche e cattive...io quasi non lo conoscevo, ciò che sapevo di lui erano le sue presunte stranezze e tutto lo schifo vario...

Tempo fa leggevo che i "vecchi fan" accusavano i "nuovi fan" di ipocrisia...ma che discordi sono? A me spesso viene da pensare:" Ma voi "vecchi fan" dove eravate fino a tre mesi fa?"

Non voglio generalizzare nè offendere nessuno, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa facevano PRIMA i cosiddetti veri fan...

Perchè solo ORA organizzano tributi, manifestazioni, traducono video ecc.??? Perchè loro che avevano avuto la fortuna di capire e conoscere prima Michael non hanno agito prima? O comunque non hanno agito in maniera così incisiva come oggi? Dov'erano? Che facevano?

A parte inseguire Michael per mezzo mondo (per chi ha avuto la possibilità di farlo) impedendogli, spesso e volentieri, di vivere in tranquillità come lui voleva?

Michael amava i suoi fan e io non voglio criticare nessuno ma a volte, penso a tutto questo e mi viene da piangere...

Scusate se ho ferito qualcuno ma davvero devo sfogarmi perchè oggi sto proprio male e non riesco a riprendermi...
Valerie77
00giovedì 1 ottobre 2009 15:37
A mer sembra di non far altro che tener d'occhio ogni cosa,per osteggiare quanto meno altre illazioni e stupidità(nel mio piccolo).Ad ogni modo,avete idea di quanto sia planetaria questa sensazione di dolore e di pesante perdita?Se ci ragionate un attimo,non è così normale.Voglio dire che,ok,Michael lo amavamo tutti,per tutto ciò che rappresentava anche umanamente,ma stiamo pur sempre parlando di un artista,non del Papa..
Non so se riesco a spiegarmi..ma non ricordo sia mai accaduto nulla di simile.
majinmarco86
00giovedì 1 ottobre 2009 15:42
Io?? io sto uno schifo assurdo... fai un pò te... [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]
LiebenVonDutch
00giovedì 1 ottobre 2009 15:50
Male se non peggio..proprio fisicamente..ho un mal di pancia assurdo..poi questo tempaccio non è che mi aiuti più di tanto..e ora mi tocca anche andare in biblioteca a studiare per 3 ore..che palle..
cmq per Michael si,sto male anche per lui..è un periodaccio assurdo questo..spero che passi..
Applehead16
00giovedì 1 ottobre 2009 15:57
Stordita...
Axela90
00giovedì 1 ottobre 2009 16:06
Alti e bassi anche per me. Ci sono momenti in cui vederlo o ascoltarlo (foto/video/canzoni/interviste) mi fa stare bene e altri in cui invece fa tanto male.
Proprio nel momento in cui la ferita sembra rimarginarsi poi basta una piccola cosa ed ecco che si riapre ed è come tornare a 3 mesi fa. Perché quando la ferita si riapre il dolore è ancora lo stesso.
Inoltre, al tutto si aggiunge la voglia e non-voglia di vedere il film e il terrore per quello che sarà il post-This Is It.

Fortuna che ci siete voi...
Vi abbraccio tutti.
MICHAEL j.FAN
00giovedì 1 ottobre 2009 16:07
come sto?
allora vi spiego un pò la mia solita giornata: la mattina mi alzo, mi sveglio, accendo il pc e entro subito nel forum; faccio le faccende domestiche ascoltando tutte le canzoni di michael; vado a lavoro e parlo di michael; torno da lavoro e vado a casa e mi metto di nuovo al pc per venire in questo forum e vedere qualke video di michael su youtube; studio ma ogni tanto faccio una pausa per venire dinuovo in questo forum e vedere se ci sono novità; poi parlo con mio fratello di michael e insieme riguardiamo qualke suo passo di ballo ( mio fratello adora come michael ballava!!!).poi ceno e prima di andare a dormire ritorno ancora una volta su questo forum.
ps:quando esco col mio fidanzato lo faccio una testa così di michael e nello stereo della sua auto ormai nn esiste più nessun cd oltre quello di michael.
ora, cercate di indovinare un pò voi,secondo pura intuizione, secondo voi come sto???
io penso da ricovero...
lamess09
00giovedì 1 ottobre 2009 16:17
Anche a me spaventa molto il dopo "this is it". Mi sembra che tutti in questo periodo, chi per un motivo chi per un altro, stiamo vivendo un periodo di attesa...ma poi? Cosa accadrà? Vivere senza di lui è inimmaginabile, un dolore troppo forte da sostenere [SM=g27813]
Questi mesi sono stati pieni di lui: notizie, video, annunci del film, del cd, della mostra, sembra che i riflettori su di lui siano più accesi adesso che prima del 25 giugno e noi ci stiamo crogiolando sotto queste luci. Penso sia umano, se ami qualcuno non può che farti piacere tutta questa attenzione, anche se tu nel tuo piccolo non avevi mai smesso di dargliela. Certo, sarà così anche in seguito, chi lo ha amato veramente non smetterà mai di farlo ed è per questo che la vita di ciascuno di noi avrà per sempre un'ombra in più, aggiunta a quelle lasciate dalla perdita dei propri cari. Ed è per questo che la mia risposta alla tua domanda sarà sempre la stessa: sto male, anche quando sorrido e sono triste anche quando sono felice.
"Dangerous boy"
00giovedì 1 ottobre 2009 16:23
devo dire che oggi mi sento particolarmente molto giù di morale, spero michel mi dia forza di andare avanti!!!!
ladythriller
00giovedì 1 ottobre 2009 16:25
Re:
meryna81, 01/10/2009 14.30:





Tempo fa leggevo che i "vecchi fan" accusavano i "nuovi fan" di ipocrisia...ma che discordi sono?

Io ai tempi di Bad e Dangerous non riuscivo a sentire Michael col cuore, che ci posso fare? come ha scritto una ragazza nella sua firma, Michael non si sente con le orecchie, ma con qualcos' altro.

Poi è iniziata la sua damnatio memoriae, quando forse avrei avuto la sensibilità e la maturità per apprezzarlo, se ne parlava pochissimo.

Quando dopo la sua morte ho iniziato ad ascoltarlo, mi sono resa conto che non era solo il cantante di "'cause I'm bad...I'm bad...",ma un bravissimo interprete e ballerino, poliedrico e innovativo.

Tornando OT, in questi giorni la tristezza ha lasciato spazio alla rabbia, ma il suo pensiero non mi abbandona mai.
Cerco di riprendermi la mia vita rifacendo le cose che mi piacevano prima di quel maledettissimo 26 giugno.


morrison79
00giovedì 1 ottobre 2009 16:27
io non riesco a definire il mio stato d'animo...
quando mi distraggo (tipo a lavoro.. o esco con le amiche)va bene.. perchè la mia testa non finisce nel solito cassetto della mia mente dove abita Michael...
quando torno a casa da lavoro.. quando la sera mi butto sul divano a vedere la tv... insomma nei momenti in cui la mia testa trova un attimo per fermarsi.. ecco che si riapre quel cassetto...
però ad essere sinceri ultimamente non riesco proprio a chiuderlo 'sto cavolo di cassetto...
quindi penso sempre a lui.. e la cosa brutta che non ho nessuno con cui sfogare il mio stato d'animo.. perchè non mi capirebbero...
glu unici momenti in cui posso parlare tranquillamente di lui.. di quanto mi manca... gli unici momenti in cui viene fuori davvero il mio stato d'animo è qua sul forum.. perchè voi capite benissimo cosa sto passando.. cosa stiamo passando...
quindi il mio stato d'animo triste.. con un retro"gusto" di confusione...
mike_1
00giovedì 1 ottobre 2009 16:34
Re: che angoscia ancora....
FOREVER., 01/10/2009 13.53:

Volevo chiedervi come state... perchè io non ho pace. Per fortuna (sfortuna) anche una mia carissima amica sta malissimo come me e questo ma aiuta perchè viviamo insieme qusta situazione assolutamente pesante da portare da soli ( "gli altri" non possono capire). Sarebbe terribile se non potessi mai parlare di Michael o non potessi guardare continuamente cose che LO riguardano, perchè a casa sopportano fino ad un certo punto.Da quel giorno mi sembra di percorrere una strada che non porta a niente, mi sembra quasi di non vivere più nei luoghi che prima sentivo miei.
Qual'è il vostro stato d'animo?
Sono molto spaventata dal dopo "This is it"
Un grosso bacio a voi e uno dal profondo dell'anima a Michael




volevo proprio che qualcuno mi facesse una domanda del genere in questo preciso momento perchè sto totalmente a terra. ti ringranzio proprio tantissimo, perchè non posso contare sulla gente che mi sta vicino. un grosso bacio.
(angel66)
00giovedì 1 ottobre 2009 16:41
manca molto anche a me e quando riguardo i suoi video mi fa male da morire
marty.jackson
00giovedì 1 ottobre 2009 17:31
come sto?sto malissimo...poi gg...sn + triste del solito [SM=x47964] [SM=x47964] quanto mi manca il mio Mike...poi solo a sentire tutte quelle cose cattive su di lui mi viene una rabbia [SM=g27826] [SM=g27826] possibile ke una persona cosi fantastica, sensibile, buona non sia mai stata capita?? [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]nn sn mai stata cosi triste... [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]

you never say goodbye
someone tell my why
did have to go
and leave my world so cold
mjj 4ever in my heart...
marty.jackson
00giovedì 1 ottobre 2009 17:33
Re:
morrison79, 01/10/2009 16.27:

io non riesco a definire il mio stato d'animo...
quando mi distraggo (tipo a lavoro.. o esco con le amiche)va bene.. perchè la mia testa non finisce nel solito cassetto della mia mente dove abita Michael...
quando torno a casa da lavoro.. quando la sera mi butto sul divano a vedere la tv... insomma nei momenti in cui la mia testa trova un attimo per fermarsi.. ecco che si riapre quel cassetto...
però ad essere sinceri ultimamente non riesco proprio a chiuderlo 'sto cavolo di cassetto...
quindi penso sempre a lui.. e la cosa brutta che non ho nessuno con cui sfogare il mio stato d'animo.. perchè non mi capirebbero...
glu unici momenti in cui posso parlare tranquillamente di lui.. di quanto mi manca... gli unici momenti in cui viene fuori davvero il mio stato d'animo è qua sul forum.. perchè voi capite benissimo cosa sto passando.. cosa stiamo passando...
quindi il mio stato d'animo triste.. con un retro"gusto" di confusione...


provo la stessa cosa...


Trilly-88
00giovedì 1 ottobre 2009 17:34
sposto nella sezione dedicata ai pensieri dei fan
BEAT IT 81
00giovedì 1 ottobre 2009 17:44
Come sto? Anch'io oggi una schifezza, veramente sono 2 giorni, xò oggi è proprio grama, mi sono messa a piangere perfino in ufficio, colpa della radio, stavano trasmettendo Halo di Byoncè, quella canzone mi distrugge dentro. Cmq, generalmente vivo tra alti e bassi, ma quando arrivano i bassi sono dolori, xè mi assale un misto di tristezza, malinconia, rabbia, dolore così forte che a volte mi manca il respiro, è pazzesco, sono passati tre mesi, ma il dolore è ancora uguale e nn diminuisce, meno male che posso venire qui e sfogarmi. Grazie di esserci. Un Bacione a tutti/e
fan82
00giovedì 1 ottobre 2009 17:46
Normalizzata..non del tutto in realtà...cerco di realizzare i miei sogni nel modo più dignitoso possibile...magari al cinema mi verrà un'altra crisi di pianto, come quando vedo in tv servizi e tributi che lo ricordano...ma Michael mi ha dato l'amore, Emanuele,la nostra passione per lui ci ha fatto incontrare e amare...e questa serenità la dobbiamo dedicare tutta a lui, che ci accompagna e ci accompagnerà sempre nella nostra vita con la sua musica.
Giada16
00giovedì 1 ottobre 2009 18:02
Non sto certo bene. Il computer e diventato come una droga per me, non riesco a stare tante ore via da questo sito (grazie per esserci, a voi). Il peggio e quando mi vieni in mente il momento in qui mia mandre mi ha telefonata per dirmi cosa era sucesso (a michael), in quei momenti sto veramente a pezzi, me lo ricordo come un incudo!!!
No ho mai (per fortuna) perso una persona cara, questo a la prima volta. Lo sento come se fosse una di famiglia che se ne e andato!
Quanto mi manca!!!!!!!!!
Millie Jean83
00giovedì 1 ottobre 2009 20:34
oggi non sto benissimo. sensazione strana di inquietudine. definirla angoscia sarebbe sbagliato..comunque mi succede un paio di giorni al mese in cui non riesco a concentrarmi su nulla, e piango guardando cose su Michael.
ieri mi son vista The Jacksons: an american dream (film carino)ed oggi l'orrendo film Man in the mirror, che mi ha messo addosso un non so che di spiacevole. per "esorcizzarlo" ora mi sto rifacendo con "man in the mirror documentary" in inglese. è fatto davvero bene.

che malinconia però...

ricordo ancora, a fine luglio, quando, di colpo,mi prese un senso di tristezza profonda mentre ero al lavoro. un dolore sottile, che si era attenuato coll'andare dei giorni, ma che ogni tanto ritorna, come oggi...
FRANCY65.
00giovedì 1 ottobre 2009 20:43
Sto male!
Michael è entrato dentro di me e ogni giorno è una sofferenza perchè lui non c'è più. Lo penso continuamente e anche se sarò criticata da molti, io vivo questo sentimento immenso e mi sento innamorata di lui.
Dentro di me è questo che provo: mi sono innamorata e soffro....Sono adulta e rispetto a molti di voi sembrerò immatura e strana a dire queste cose, ma è quello che sento: grande e indescrivibile amore per Michael e immenso e infinito dolore per la sua perdita, per la sua mancanza....
E' uno strazio, una esperienza che non credevo di poter vivere, una sofferenza incolmabile.
Ogni giorno dal 25 giugno il mio pensiero è per lui....
Sono sconcertata da tutto questo, è un sentimento che si è impossessato di me e mi sta spiazzando.....
meryna81
00giovedì 1 ottobre 2009 21:12
Ti abbraccio francy65! Provo le stesse tue emozioni!
Rhedynen
00giovedì 1 ottobre 2009 21:24
Io sto ancora malissimo,ma così tanto che spesso non riesco a mangiare e devo farlo proprio per forza,rischiando di vomitare...spesso non riesco a venire nemmeno qui sul forum perchè mi viene da piangere..sigh...non posso continuare così....stasera quando hanno detto la notizia al tg1 mi è venuto un mancamento..
liberiangirl1977
00giovedì 1 ottobre 2009 22:01
Anch'io alti e bassi....a volte mi sembra di star meglio e proprio quando ne sono convinta, mi basta una canzone, un video, un pensiero pieno di malinconia per ripiombare giù nel dolore.....Michael é sempre li, in attesa di uscire, é come una ferita che sanguina ancora...come si fa a dimenticare, a farsene una ragione... io non ne sono capace.....
patrimj71
00giovedì 1 ottobre 2009 22:29
Io a volte sono spaventata dalle emozioni che provo da 3 mesi a questa parte perchè non riesco a capirle, ma forse non c'è niente da capire, mi tira su il fatto che tante come me provano la stessa cosa, ci sono dei giorni in cui va un pò meglio, ma mi manca veramente tanto ...
Ally7676
00giovedì 1 ottobre 2009 22:44
Re:
FRANCY65., 01/10/2009 20.43:

Sto male!
Michael è entrato dentro di me e ogni giorno è una sofferenza perchè lui non c'è più. Lo penso continuamente e anche se sarò criticata da molti, io vivo questo sentimento immenso e mi sento innamorata di lui.
Dentro di me è questo che provo: mi sono innamorata e soffro....Sono adulta e rispetto a molti di voi sembrerò immatura e strana a dire queste cose, ma è quello che sento: grande e indescrivibile amore per Michael e immenso e infinito dolore per la sua perdita, per la sua mancanza....
E' uno strazio, una esperienza che non credevo di poter vivere, una sofferenza incolmabile.
Ogni giorno dal 25 giugno il mio pensiero è per lui....
Sono sconcertata da tutto questo, è un sentimento che si è impossessato di me e mi sta spiazzando.....



Che dire se non che ti capisco? Penso di essere impazzita. Mi manca come l'aria, e' come se avessi perso l'oggetto dei miei sogni e dei miei desideri, e tutto il resto non mi da' piu' emozione o gioia.....spero mi passi perche' razionalmente mi rendo conto che sto rasentando la follia. Continuo a ripetermi che NON conoscevo Michael.....e che magari se lo avessi conosciuto lo avrei pure trovato insopportabile..........cerco di convincermi........ma sto malissimo. Ci sono momenti in cui riesco a distrarmi, ma mi basta sentire la sua voce o vedere il suo sorriso...e torna la disperazione.
E quello che piu' mi tormenta e' la paura che venga dimenticato, che diventi per il mondo un lontano e vago ricordo....perche' finche' tutti ne parlano, mi sento come se fosse ancora con noi e il 25 giugno non fosse accaduto nulla....i suoi cd nei negozi...la musica alla radio....se chiudo gli occhi mi sembra per un attimo di essere di nuovo negli anni di Bad e Dangerous, quando tutto intorno a me ERA Michael....quando tutto questo non ci sara' piu'....lui restera' solo nel cuore di chi lo ama....e allora si che l'avro' perso per sempre.....e questa cosa mi terrorizza......... [SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com