COME RITIRARE I BIGLIETTI AL BOX OFFICE?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 10:16
RAGAZZI, PER CHI AVESSE DUBBI SUL RICEVIMENTO DEI BIGLIETTI, COME ME...COME SI FA A RITIRARE IBIGLIETTI DIRETTAMENTE LI'?

BISOGNA MANDAR LORO UN'EMAIL?

TELEFONARE?

IL TEMPO STRINGE, SCRIVIAMO QUI TUTTI I CHIARIMENTI, IO SONO IN ALTO MARE.

BESOS

PEPPE
Darth-Ragiu
00martedì 23 giugno 2009 11:23
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 23/06/2009 10.16:

RAGAZZI, PER CHI AVESSE DUBBI SUL RICEVIMENTO DEI BIGLIETTI, COME ME...COME SI FA A RITIRARE IBIGLIETTI DIRETTAMENTE LI'?

BISOGNA MANDAR LORO UN'EMAIL?

TELEFONARE?

IL TEMPO STRINGE, SCRIVIAMO QUI TUTTI I CHIARIMENTI, IO SONO IN ALTO MARE.

BESOS

PEPPE




Allora, io ti so dire per certo soltanto se biglietti li hai comprati stesso tu, con la tua carta di credito che ha il tuo nome sopra.
Nel caso l'avesse comprato qualcun altro con un altra carta di credito la cosa si complica e ci sono diverse teorie.

Comunque, se li hai acquistati tu, ti basterà presentarti al box office, mi pare dalle 16.30, con la stampa della ricevuta dell'ordine d'acquisto, la tua carta di identità e la carta di credito con la quale hai acquistato i biglietti.
Ah ovviamente prima di tutto ciò devi contattare ticketmaster e comunicargli che desideri ritirare i biglietti direttamente all'arena.

se hai altre domande falle Pè, mi vado a spulciare un pò i topics.
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 11:59
fino a quì c'eri darth, quello che non trovo è l'email di ticketmaster per richiedere il ritiro al box office, tu ce l'hai?
Keep the faith
00martedì 23 giugno 2009 12:02
e per gli sfigati come me che hanno acquistato i biglietti da privati???????????????
fan82
00martedì 23 giugno 2009 12:06
Peppe sto tempestando tickemaster per una risposta..ancora nulla...appena so posto...ne avrò mandato 5 di email!
Ps. anche tu parti il 6 luglio, vero?
Io e Lele avevamo pensato a limite di fare un salto proprio alla sede di Ticketmaster, come ha fatto woman in the mirror
Darth-Ragiu
00martedì 23 giugno 2009 12:06
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 23/06/2009 11.59:

fino a quì c'eri darth, quello che non trovo è l'email di ticketmaster per richiedere il ritiro al box office, tu ce l'hai?




dovrebbe essere questa: Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk

Oppure potresti chiamarli al numero: +44 (0)161 385 2111
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 12:08
ok provo a mandare un'email e vediamo un pò che mi dicono.
fan82
00martedì 23 giugno 2009 12:09
Io ho seguito la procedura nella sezione ask a question del costumer service del sito....provo anche a questo indirizzo...loro dicono di contattarli una settimana prima di partire...seeee..e se rispondono quando siamo partiti? Inoltre domani provo a chiamarli!
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 12:11
fan82 saresti cosi gentile di scrivere qui di seguito la procedura da seguire tramite il sito di ticketmaster?

Faresti un favore a molti utenti.

Grazie.
fan82
00martedì 23 giugno 2009 12:16
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 23/06/2009 12.11:

fan82 saresti cosi gentile di scrivere qui di seguito la procedura da seguire tramite il sito di ticketmaster?

Faresti un favore a molti utenti.

Grazie.




Datemi un pò di tempo... che cerco di organizzarlo anche visivamente...è semplice...il testo è l'unica cosa che non ho più a disposizione purtroppo...( sono collegata furtivamente ma il pensiero fisso dei biglietti è forte!)

fan82
00martedì 23 giugno 2009 12:27
Allora ragazzi..intanto andate su Ticketmaster...
In alto a destra c'è scritto Costumer Service...cliccate


ora vi trovate nella schermata delle domande più frequenti...cliccate una domanda qualsiasi..vedete in alto? c'è solo scritto Aswers, risposte...ok..ora se cliccate una risposta magicamente al suo fianco compare anche ask a question - chiedi..



Adesso si apre la schermata per la vostra richiesta col modulo da compilare...tenete a portata di mano il codice dell'ordine dei biglietti....
Di seguito compilate così dopo aver inserito la vostra email fornita nel momento della registrazione( in pratica quella con cui accedete a My ticketmaster)



SELECT A TOPIC: selezionate Ticket Dispatch; si apre una sottocategoria e selezionate boxoffice collection
FIRST NAME: nome
SURNAME: cognome
BILLING ADDRESS 1: il vostro indirizzo COSì COME LO AVETE INDICATO NELL'ORDINE!!!!!!!
BILLING ADDRESS 2: niente
BILLING POST CODE: cap
DAYTIME TELEPHONE NUMBER: numero di telefono : io consiglio di mettere lo stesso utilizzato quando vi siete iscritti..andate a controllare nel profilo
MOBILE NUMBER: il telefonino...
BOOKING REFERENCE: è il numero della prenotazione
EVENT NAME: Michael Jackson This is it
EVENT VENUE: O2 Arena London
EVENT DATE: la data

QUESTION: ragazzi qui va il testo della vostra richiesta...se siete abili in inglese ok, altrimenti quando torno a casa vi posto il mio...

andate in fondo al tasto when finished
si aprirà una schermata in cui vi daranno delle risposte simili già fatte : OVVIAMENTE NON C'è LA VOSTRA RICHIESTA...andate in basso e confermate definitivamente ( oopps non ricordo il tasto..cmq è arancione, in fondo..forse c'è scritto continue.. scusate)
L'ultima schermata vi dà il numero di riferimento della domanda nei loro elenchi...e dopo un pò vi arriva un'email dove ti postano la tua domanda e il loro cortese..RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE...

Moderatori..so che è incasinato..se ritenete necessario sistemate pure!!!
fan82
00martedì 23 giugno 2009 13:03
Ah cmq mi è appena arrivata una pseudo risposta da ticketmaster..mi dice errore intanto..però poi mi rimanda alla solita vecchia pagina delle risposte già date...e nel nostro caso, c'è scritto che chi parte dall'estero e non ha ancora ricevuto i biglietti deve contattarli 5 giorni prima della partenza.....un branco di matti..col cavolo che ti rispondono 5 giorni prima..forse solo telefonicamente...
.maletta.
00martedì 23 giugno 2009 18:06
NON è possibile farsi spedire i biglietti in Hotel come detto da alcuni prima, ma solo al BILLING ADDRESS del proprietario della carta
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 18:43
Fatto

Darth t ho scritto in privato x spiegarti la mail da spedire in ingelse.
maxfarmer
00martedì 23 giugno 2009 19:21
Peppe devi chiamarli se ancora 5 giorni prima non hai ricevuto i biglietti. Io parto il 12 che è domenica quindi l'ultimo giorno utile per arrivare è il venerdì 10. Se il 6 ancora non arrivano chiamo e li ritiro al boxoffice.

Max
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00martedì 23 giugno 2009 19:30
io parto il 6, x si e x no ho mandato un'email chiedendo loro la procedura da seguire.
fan82
00mercoledì 24 giugno 2009 16:52
Peppe saputo qualcosa??? Sarà la 6a email che mando..mi ritorna sempre con un errore...lunedì sono in ferie e con moolta calma li chiamo
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00mercoledì 24 giugno 2009 20:41
mandata ieri fan82, tifarò sapere appena mi dicono qualcosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com