Rimborso biglietti SEATWAVE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jackos85
00giovedì 2 luglio 2009 15:40
Non avrei mai voluto postare una cosa del genere, ma provo ripetute volte a chiamare Seatwave ma data la morte del re hanno un quantitativo pazzesco d chiamate. Qualcuno sa come compilare il modulo che mandano in allegato?? Grazie in anticipo. Cerchiamo di stare piu uniti possibili e di far conoscere michael anche alle nuove generazioni.
Ireneakane
00martedì 7 luglio 2009 11:11
Per chi avesse acquistato il biglietto da Seatwave,volevo chiedere,avete ricevuto via e-mail il modulo di rimborso?Io si,va spedito entro il 29/07/2009.
Il problema è questo:il modulo è in inglese,per cui,pur avendolo compilato per la maggior parte,ci sono alcune cose che non capisco, per esempio:

Nella prima sezione PERSONAL DETAILS mi chiede di compilare"DAYTIME TEL NO" e anche "EVENING TEL NO" (CIOè????)
E poi mi chiede anche un indirizzo(vuol sapere il mio o quello di destinazione dei biglietti,che era il mio ufficio?)

Nella quarta sezione TICKET AND PAYMENT DETAILS mi chiede "TOTAL AMOUNT CLAIMED" quindi ho inserito la spesa dei biglietti,ma devo anche inserire la spesa di gestione seatwave?
E poi ancora "REFUND RECEIVED"qua non so proprio cosa mettere...

qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie mille!
djhb
00martedì 7 luglio 2009 13:10
Allora...:DAytime tel e evening tel.....è in pratica un recapito telefonico mattutino ed un oserale......se per caso non hai il cell reperibile magari ti chiedono un telefono di ufficio e uno d icasa per la sera!!!!

Total amount claimed devi metetre il totale complessivo cioè biglietti + spese

e refund receiuved lascialo in bianco perchè sarebe quanto hai ricevuto fino ad ora ma dubito che tu abbia già ricevuto qualcosa!!!!!
Ireneakane
00mercoledì 8 luglio 2009 10:20
grazie mille!
Ho 1 altra domanda:il modulo va spedito per raccomandata?
djhb
00giovedì 9 luglio 2009 12:42
Avete avuto notizie????
Siccome le posteitaliane le conosciamo tutti.....e per la richiesta d irimborso sta una scadenza.....non vorrei che passa il tempo loro no nsi fan osentire e perdiamo pure i soldi.....per la serie oltre i ldanno anche la beffa!!!!

Qualcno di voi come me ha già spedito il modulo a seatwave??? io h oprovato a mandare una mail per chiedere se hann oricevuto il mio modulo ma per ora nulla ancora!!!!! non hanno risposto!!!!!!
ilprincipe82
00venerdì 10 luglio 2009 09:01
io l'ho spedito sabato! Ancora nessuna notizia!
Però attendo fiducioso dai, se non erro il rimborso si poteva richiedere fino a fine mese, gran fatti che non arrivi per quella data.
kindy_
00venerdì 10 luglio 2009 20:50
io per sicurezza lo spedirò con raccomandata e ricevuta di ritorno!
nn sapevo ci fosse una scadenza!!!
kindy_
00venerdì 10 luglio 2009 20:52
Re:
Ireneakane, 08/07/2009 10.20:

grazie mille!
Ho 1 altra domanda:il modulo va spedito per raccomandata?




secondo me è meglio! io farò cosi!
DirtyDeny
00sabato 11 luglio 2009 11:06
anche io l'ho spedito in data 2/7/09 con ricevuta di ritorno così sono sicura che lo riceveranno...cmq x ora non mi è ritornata la cartolina indietro...ma non ti preoccupare x la scadenza anche xchè di solito fa fede la data di spedizione....
Ireneakane
00sabato 11 luglio 2009 19:33
Re:
DirtyDeny, 11/07/2009 11.06:

anche io l'ho spedito in data 2/7/09 con ricevuta di ritorno così sono sicura che lo riceveranno...cmq x ora non mi è ritornata la cartolina indietro...ma non ti preoccupare x la scadenza anche xchè di solito fa fede la data di spedizione....



ank'io ho preferito mandare la raccomandata..ma si poteva mandare anche via e.mail?NON L'HO LETTO...CMQ MEGLIO LA RACCOMANDATA VISTO KE HO MANDATO MIGLIAIA DI EMAIL PER ASSISTENZA E NN HANNO RISPOSTO


Sutterwhite
00domenica 12 luglio 2009 13:01
Il prezzo va inserito in sterline??

io pensavo di portarglielo a mano, visto che che gli uffici sono situati non lontano dal mio paese...
ilprincipe82
00mercoledì 15 luglio 2009 09:10
Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivata la mail di conferma da Seatwave per la mia richiesta di rimborso!

Vi riporto la mail:
"Vogliamo informarla che la sua richiesta rimborso TicketCover per i biglietti di Michael Jackson è stata ricevuta e verrà presto processata.
La contarremo per comunicarle quando il rimborso verrà evaso."

Bene dai!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com