Butterflies (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
ikaika
00sabato 26 ottobre 2013 21:39
Eccomi qui pronta per proporvi la mia fanfiction.
Essendo la prima vi chiedo di avere pietà [SM=g27828]
Scherzi a parte, spero cogliate tutto il mio omaggio e il mio sentimento che provo nei confronti di Michael e di capirne il significato e il ringraziamento che gli dedico,ci sto mettendo l'anima nel scriverla e spero la gradirete [SM=g27817] Vorrei però prima fare delle piccole premesse..
-I personaggi sono di fantasia salvo qualche eccezione ma questo vedrò nel svolgere della storia
-Anche se sono gli anni 80 potrete trovare un pizzico di modernità dei tempi di oggi
-Alcune volte troverete delle terminologie che rispecchiano il mio essere un po' "bambinesca" quindi termini un po' buffi di una giovane ragazza
-I pensieri e le riflessioni di Michael saranno scritti in corsivo
-Posterò il Martedì e il Sabato salvo qualche eccezione, ma comunque poi controllerete voi di tanto in tanto
Detto questo vi auguro una buona lettura del primo capitolo e che riesca a piacervi e ad coinvolgervi almeno un po' [SM=g27817]
Baci a tutti [SM=g27817]

ikaika [SM=x3072554] [SM=x3072554]






La musica mi era sempre piaciuta,tutte avevano un cantante preferito,un idolo da adorare... tutte tranne me...
Io sono Hillary ma tutti mi chiamano Ika [SM=g27817] e questa è la mia storia....



CAPITOLO 1

-Ero una ragazza di 22 anni ,vivevo in un paesino con la mia famiglia nel nord Italia.
Il mio nucleo famigliare era formato da quattro persone: mio fratello Mirko un mocciosetto di 15 anni in preda alle crisi adolescenziali tendente al regresso dato che invece che maturare diventava sempre più bambino,mio padre Stefano un omone burbero che sapeva anche essere simpatico con il quale avevo un buon rapporto di dialogo, mia madre Licia una donnina tranquilla ma... non svegliate can che dorme e infine me una ragazza molto timida burlona, eterna sognatrice e romantica,non avevo mai avuto un idolo sul quale fantasticare,sognare,desiderarne un incontro,un autografo,un abbraccio,scambiare quattro chiacchiere,o intraprendere una storia d'amore come quelle nei film.... ascoltavo musica varia ma prediligevo gli America,i Bee Gees, i Betles, i Genesis, i Super tremp ma soprattutto.... Michael Jackson!
Michael l'avevo sempre trovato un bellissimo ragazzo e la sua musica mi faceva sognare,emozionare moltissimo ma non avevo di certo le reazione delle mie coetanee pazze di lui... compravano gadget, avevano la camera tappezzata di poster, solo a vederlo urlavano come pazze scatenate facendo complimenti,apprezzamenti molte volte anche hot mentre ridacchiavano imbarazzate!
Condividevo il grande re del pop con Stefy!
Stefania era la mia migliore amica fin dai tempi delle scuole medie, una ragazza speciale,leale, sincera ed affidabile, una di quelle che sei avevi bisogno non ti abbandonava mai ed era completamente diversa da me: logorroica,non aveva paura di niente e di nessuno,che partiva dalla preistoria in un discorso per poi parlare di mille altre cose concludendo con....:" Comunque stavo dicendo?"
Anche lei adorava Michael e molto spesso lo ascoltavamo a casa di una o dell'altra e nemmeno lei diventava" pazza sclerotica" per fortuna.
Una mattina come tutte le altre mentre mi stavo preparando per andare presso la famiglia Marconi a cui facevo da baby sitter ai loro due vivacissimi gemellini di 5 anni squillò il telefono,andai subito a vedere il display e come non detto era Stefy-
Stefy: Ika!! Ho una bellissima sorpresa per te!!!!
Ika: Sono curiosa dai dimmi ma fai presto che sono quasi arrivata da Martina e Nik
Sefy: Non ci crederai mai!! E dopo non venire a dirmi che non sono la tua migliore amica!!
Ika: E chi mai l' ha messo in dubbio?
-Lei ogni tanto doveva uscire con una delle sue frasi così -
Ika: ...........Stefy... sei l'amica che tutte desiderano, la migliore ok?...... ma dimmi sbrigati!!!
Stefy: Si lo so come faresti senza di me! Comunque... stavo dicendo??
Ika: Che hai una bellissima sorpresa per me!
Stefy: Come potrei dimenticarmi ciò che ti sto per dire, ma so che ti da fastidio quando faccio così!
-Ridacchiando-
Stefy: Ora arrivo al dunque... ho due biglietti per il concerto di.........
Michael Jackson!!!
Ika: No dici davvero??? Come hai fatto ad avere i biglietti??
Stefy: Eh cara ho le mie conoscenze! è il bad tour e sarà senz'altro sensazionale resterà in Italia qualche giorno ci dobbiamo andare! Si terrà questo sabato!
Ika: Si io lavoro dal lunedì al venerdì e Sabato non ho impegni quindi vengo molto volentieri!! Sarà a Roma vero?
Stefy: Si a Roma e per arrivare ci vogliono circa 8 ore, il concerto inizia alle 21.30 quindi partiremo da qui alle 6.00 ci fermeremo in un albergo per una notte o due!
Ika: ok mamma!
Stefy: Non fare la sciocca,allora ti passerò a prendere io,andiamo con la mia macchina! Ora devo scappare al lavoro ciao Ika!
Ika: Ok allora perfetto! Ciao buon lavoro
-Il lavoro????!! O mamma e chi si ricordava più!! Mi preparai velocemente e di corsa assieme al fiatone arrivai dai Marconi mi scusai del ritardo e mi concentrai solo sul lavoro!
Tornata a casa pensai solo a mangiare,farmi una doccia ed andare a dormire.
I giorni passarono in fretta e finalmente arrivò Sabato!
Stefy mi sarebbe venuta a prendere molto presto in modo da arrivare prima per non vedere Michael con il binocolo!
Mi svegliai ben prima delle 6.00 per decidere che mettermi,non mi vedevo bene con nulla ma decisi finalmente di indossare una maglietta un po' aderente leggermente scollata e una minigonna sopra ad un paio di leggins e.... si,era decisamente l'abbigliamento migliore mi faceva sentire un po' sexy ma allo stesso tempo a mio agio nella speranza che Michael mi potesse vedere....quanto adoravo sognare.
Tornata nella realtà e finito di preparare una piccola borsa con dei ricambi mi feci la doccia,mi lavai i capelli,un colpo di piastra,un velo di trucco cercando di copiare quello di Mike che adoravo e finalmente ero pronta!
Dopo aver fatto una colazione veloce mi precipitai sotto casa dove Stefy mi stava già aspettando,salita in macchina-
Stefy: Amica mia ma quanto sei bella! Si vede proprio che non vuoi farti notare da lui eh?!
Ika: Dai non cominciare ho messo le prime cose che ho trovato!
Stefy: Si,si come no e io mi chiamo Jennifer Lopez... comunque... sei pronta per incontrarlo?? Io si!!
Ika:Beh... sinceramente sono un po' agitata e chiamarlo incontro mi sembra una parola un po' grossa dato che se tutto va bene riusciremo a vedere solo i suoi capelli con tutte le persone che ci saranno!
Stefy: Ma tu sai che Michael fa salire delle fan sul palco e che poi ne riceve alcune nella sua camera d'albergo quindi prega di essere la prescelta-
-Facendo una risatina maliziosa -
Stefy: Ti immagini averlo ad un centimetro da te Ika!!
Ika: Non accadrà niente stanne certa!
Stefy: la tua positività è commovente amica mia!
Ika: Diciamo che sono realista!
-Mettendo la musica a tutto volume,canticchiando,ridendo e parlando le otto ore volarono così finalmente arrivammo a Roma! Non ci ero mai stata e mi guardavo attorno emozionata!
Ika: Che bello!! Mi avevano detto che Roma è meravigliosa,infatti lo è veramente!
-Era tutto nuovo per me, dato che i miei genitori non adoravano viaggiare e visitare!-
Stefy: Già, è incantevole siamo sempre in Italia ma in ogni posto che vai sembra un mondo diverso è magnifico! Ma per ora andiamo Ika dobbiamo andare allo stadio Flaminio dove ci attende Michael!
-Arrivate a destinazione guardavo il teatro enorme più meravigliata che mai, ero abituata al mio piccolo paesino che non si sognava nemmeno un teatro del genere,ma nemmeno le città vicine! Il pensiero volò da Michael che era qui vicino a me,a pochi metri da me ma come se fossero stati migliaia di chilometri data tutta la gente che di sicuro ci sarebbe stata!
Grazie a Stefy che quando voleva aveva la forza di mille uomini riuscimmo a farci largo e ad arrivare fra la seconda e la prima fila,potevo guardarlo benissimo così.
Il teatro si riempì in fretta di tante ragazze,ragazzi,adulti,adolescenti, tantissimi con maglie stampate raffiguranti Mike, con il cappello, con i cerotti alle dita , con il guanto bianco di paillettes e sparpagliati qua e là gli omoni della security che si riconoscevano per la stazza e la maglietta azzurrina con scritto Michael Jackson avanti e dietro.
Stefy: Mamma mia non ho mai visto così tanta gente!!Non vedo l'ora di vedere Mike!!
Ika: Anche io ma dio se sono emozionata!
Stefy: Stai calma siamo qua per divertirci,rilassati e goditi il concerto e la bellezza di Mike!
-Mi disse facendomi l'occhiolino,io le sorrisi sentendomi un po' più serena quando..... negli schermi giganti comparvero delle immagini di Michael, le luci del palco si abbassarono dando il via ad una musica ritmata e una luce illuminò una presenza completamente vestita di nero luccicante,un cappello altrettanto nero con una mano appoggiata su di esso e il viso che si intravedeva radioso, tutto di lui scintillava anche i suoi calzini bianchi,esprimeva solo magia! Ero letteralmente incantata e dal chiacchierio durante l'attesa si sentì un boato di persone che impazzite urlavano e ripetevano a squarciagola.....
MICHAEL!!!!!!!!!..........
Tutte quelle persone facevano aumentare la mia tensione ma cercavo di concentrarmi solo ed esclusivamente su Michael,cavoli vederlo dal vivo era ancora più emozionante,non so provavo qualcosa di strano... di forte non riuscivo a smettere di guardarlo e alle volte sembrava che anche lui mi avesse notata,ma sapevo che era frutto della mia speranza,fantasia che si accorgesse di me.
E così il concerto andò avanti con un successo formidabile sulle note di Billie Jean, Dirty Diana,Smooth Criminal, quando più o meno a metà concerto Michael cominciò a cantare She's out of my life e la sua voce così delicata ma carica era come se ti coccolasse, l'atmosfera era dolcissima incantevole, lo fissavo catturata completamente da lui, lo avevo sempre visto alla televisione,sulle riviste ma dal vivo era ancora meglio,la sua bellezza incredibile e la sua melodica voce ti arrivavano dritte al cuore donando lacrime di emozioni fortissime!
Lui era magia pura,amore,bontà e... non so mi batteva forte forte il cuore...che mi stava succedendo...
Ad un certo punto accadde l'impossibile Michael si avvicinò al bordo del palco vicino alle scale che portavano su di esso e indicò verso la mia direzione con il dito, non ci potevo credere, che avesse scelto me?? No no non era possibile, di sicuro quel dito era rivolto alla biondona accanto a me oppure proprio a Stefy che mi urlò all'orecchio
Stefy: Ha scelto te, ha scelto te!!!!
-La voce stentavo a sentirla data la confusione che c'era-
Ika: Per me ha scelto te!
Stefy: Non dire stronzate!! Vai,che aspetti??
-Stavo per rispondere a Stefy quando mi sentii prendere il braccio delicatamente da qualcuno, mi girai e vidi il gorillone della security che fece segno di seguirlo,mi mise una mano sulla schiena e mi accompagnò facendosi spazio davanti alla scalinata dove in cima c'era Michael con il braccio proteso verso me facendomi segno di salire con le dita,sentivo la gente urlare impazzita e timidamente salii le scale prendendo la mano di Michael fra le mie,aveva una delicatezza da principe e per qualche istante ci guardammo fissi negli occhi,cavoli non avevo mai notato che occhi così profondi avesse,il cuore mi batteva all'impazzata,lui mi tirò verso sé delicatamente e mi strinse fra le sue braccia!
Lo strinsi forte forte anche io, dio i suoi capelli coprivano parte del mio viso,lo annusavo intensamente,i suoi vestiti,la sua pelle,un profumo sensuale che mi eccitò per un istante,mi gustavo a pieno quel momento così magico, di colpo la gente era come se non esistesse più eravamo solo io e lui i protagonisti del momento...del mondo!
Stavo ancora fra le sue braccia quando si staccò per un attimo da me, mi guardò e avvicinandosi mi disse all'orecchio un dolcissimo "I love you" dandomi un tenerissimo bacio sulla guancia,d'impulso mi girai e ricambia il bacio sul suo morbidissimo viso,
sentivo le gambe cedere tanta era l'emozione...la sua voce che in quel momento parlava solo ed esclusivamente a me, il bacio era altrettanto dedicato a me...non capivo più nulla sentivo le sue braccia stringermi nuovamente mi sentivo la febbre,come ubriaca,una principessa delle favole e lui il mio dolcissimo principe.
La favola purtroppo finì presto, mentre lo riempivo di affetto qualcuno ancora una volta mi prese per il braccio,era lo stesso gorillone che mi aveva fatto segno di andare da Michael con la differenza però di farmi separare da lui... per sempre...non volevo andarmene, volevo stare fra le sue braccia..quella favola incantata....





Amour27
00domenica 27 ottobre 2013 00:30
Wow e io ho l'onore di essere la prima a commentare [SM=g27823] [SM=g27838]
Beh Ika che dire se non quello che ti ripeto da quasi una settimana [SM=g27824] . Il primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi [SM=x47928]
Ormai penso che tu l'abbia capito in tutte le lingue che io ho già un dipendenza da questa ff [SM=x47963]
[SM=g27811] [SM=g2927039]
Alejean
00domenica 27 ottobre 2013 12:58
Ika anche io ho avuto il piacere di leggerla prima ;) ma rivedendola qui mi fa un'effetto diverso.. ihihihih.. [SM=g27824]
La tua FF rispecchia un pò il sogno di tutte le fans di Michael [SM=g27836] E' proprio come hai scritto nella tua premessa.. Scritta da una ragazza.. è quella la particolarità.. perchè esprime tutta la tenerezza di una ragazza che trova in una pop star il dolce principe dei suoi sogni [SM=x47928] .. CI PIACEEE!!! [SM=g27811]
MJsuperfan00
00domenica 27 ottobre 2013 13:58
Hilaryyyyy ma che bella fan fiction e questo capitolo è semplicemente meraviglioso,come ha detto Alejean rispecchia il sogno di tutte le fan [SM=g27822] complimentoniiiiii [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
Little Thrilly
00domenica 27 ottobre 2013 17:15
Ikaaaaaaaaaaaaaaaaaa... [SM=g27824]

Tesoro mio, finalmente hai pubblicato la tua ff [SM=x47928]
Sono troppo contenta! [SM=g2927013]

Che dire... Te l'ho già detto tante volte che mi piace un sacco e che amo le tue descrizioni! [SM=g27821]

Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione [SM=g27836]

Un bacio grande tesoroooo [SM=x3072554] [SM=g2927039]
ikaika
00domenica 27 ottobre 2013 20:27
Re:
Amour27, 27/10/2013 00:30:

Wow e io ho l'onore di essere la prima a commentare [SM=g27823] [SM=g27838]
Beh Ika che dire se non quello che ti ripeto da quasi una settimana [SM=g27824] . Il primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi [SM=x47928]
Ormai penso che tu l'abbia capito in tutte le lingue che io ho già un dipendenza da questa ff [SM=x47963]
[SM=g27811] [SM=g2927039]




Ti ringrazio infinitamente tesorina!!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] Sono felicissima che ti sia piaciuto ed anche se già me l'avevi detto lo ribadisco ancora e l'onore è mio!! Sei dolcissima grazie!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
ikaika
00domenica 27 ottobre 2013 20:31
Re:
Alejean, 27/10/2013 12:58:

Ika anche io ho avuto il piacere di leggerla prima ;) ma rivedendola qui mi fa un'effetto diverso.. ihihihih.. [SM=g27824]
La tua FF rispecchia un pò il sogno di tutte le fans di Michael [SM=g27836] E' proprio come hai scritto nella tua premessa.. Scritta da una ragazza.. è quella la particolarità.. perchè esprime tutta la tenerezza di una ragazza che trova in una pop star il dolce principe dei suoi sogni [SM=x47928] .. CI PIACEEE!!! [SM=g27811]



Eh si cara Ale è proprio quello il mio obiettivo raccontare di come una pop star possa diventare il principe azzurro di una semplice ragazza [SM=g27824] e di come lui se ne possa innamorare [SM=g27822] Speriamo di non deludere nessuna aspettativa [SM=g27817]

Grazie mille per la dolcissima recensione!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

ikaika
00domenica 27 ottobre 2013 20:33
Re:
MJsuperfan00, 27/10/2013 13:58:

Hilaryyyyy ma che bella fan fiction e questo capitolo è semplicemente meraviglioso,come ha detto Alejean rispecchia il sogno di tutte le fan [SM=g27822] complimentoniiiiii [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]




Ti ringrazio con tutto il cuore piccola grazieeeeeee!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
Dolcissima come sempre!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
ikaika
00domenica 27 ottobre 2013 20:35
Re:
Little Thrilly, 27/10/2013 17:15:

Ikaaaaaaaaaaaaaaaaaa... [SM=g27824]

Tesoro mio, finalmente hai pubblicato la tua ff [SM=x47928]
Sono troppo contenta! [SM=g2927013]

Che dire... Te l'ho già detto tante volte che mi piace un sacco e che amo le tue descrizioni! [SM=g27821]

Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione [SM=g27836]

Un bacio grande tesoroooo [SM=x3072554] [SM=g2927039]



Grazie anche a te tesoroooooo!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] Si, descrivere è una cosa che amo moltissimo e sono felice che ti sia piaciuto questo aspetto [SM=g27817] mi fa molto piacere grazie grazie grazie!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
-MJ4ever-
00lunedì 28 ottobre 2013 00:02
Oooo poetaa!!! te fai invidia a Scespikare (Come cavolo si scrive,bhè insomma quello li!!) Cmq io adoro il modo con cui scrivi i capitoli sembra che hai vissuto proprio quell'esperienza del vivo!! [SM=g2927045] Le descrizioni,l'ambiente...TUTTO!!Se continui così scriverai la prima FF Romanzo!!! [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
ornellamj
00lunedì 28 ottobre 2013 00:05
beh...direi che hai fatto il botto!!
brava...bell'inizio, non c'è che dire [SM=g27811]
ikaika
00lunedì 28 ottobre 2013 13:35
Re:
-MJ4ever-, 28/10/2013 00:02:

Oooo poetaa!!! te fai invidia a Scespikare (Come cavolo si scrive,bhè insomma quello li!!) Cmq io adoro il modo con cui scrivi i capitoli sembra che hai vissuto proprio quell'esperienza del vivo!! [SM=g2927045] Le descrizioni,l'ambiente...TUTTO!!Se continui così scriverai la prima FF Romanzo!!! [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]



Hihihihi appena ho letto la tua recensione ci sono rimasta così [SM=g6795] ammazza che complimentoni!!!! Mi fai arrossire [SM=x47984] [SM=g27828]sono davvero felice che ti abboanemozionato così! [SM=x47984] Grazie davvero di cuore, dolcissima come sempre!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

ikaika
00lunedì 28 ottobre 2013 13:37
Re:
ornellamj, 28/10/2013 00:05:

beh...direi che hai fatto il botto!!
brava...bell'inizio, non c'è che dire [SM=g27811]




Grazie mille tesorinaaaaaaaa!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
Foxy1975
00martedì 29 ottobre 2013 12:19

Brava ika! [SM=g2927025] [SM=x3027012]

Foxy
ikaika
00martedì 29 ottobre 2013 19:39
Re:
Foxy1975, 29/10/2013 12:19:


Brava ika! [SM=g2927025] [SM=x3027012]

Foxy




Che onore Foxy grazie!! [SM=x47984] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

ikaika
00martedì 29 ottobre 2013 20:25
Vi ringrazio nuovamente con tutto il cuore!!! [SM=g27824]
E ora il secondo capitolo!

Un bacione a tutti ikaika [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

Capitolo 2

Anche se sentivo attrazione per Michael e l'idea di separarmi da lui mi faceva stare male rimanevo comunque una ragazza molto timida e composta, così me ne andai assieme al "gorilla"ogni tanto girandomi verso Mike che a sua volta cantava guardando me...non era cominciato nulla e già il mio sogno era svanito...non provavo amore certamente, non lo conoscevo, ma già fantasticavo e sentivo qualcosa di strano per lui,di nuovo.
Mi sentivo frastornata dato quel mix di emozioni... ero felice e volevo urlare dalla gioia ma volevo anche piangere all'idea di non vederlo più...in quel momento mi reputavo proprio come tutte quelle fanatiche che fino a poco tempo prima guardavo storto definendole esagerate.
Tornata in mezzo alla folla Stefy tentando di superare la musica con la sua voce cominciò a farmi mille domande assieme ad altre ragazze impazzite che volevano sapere se erano morbide le sue labbra,il profumo della sua pelle,ripetendomi di quanto fossi stata fortunata, ma riuscii a cavarmela facendo finta di non sentire nulla, cosa che in parte era proprio vera, mentre a Stefy con la mano feci cenno di parlarne più tardi...il tempo passò e Michael concluse il concerto con " Man in the mirror" tra vari ringraziamenti e saluti.
A poco a poco tutta la gente uscì dallo stadio e dopo le urla dei fan e la musica alta il silenzio sembrava strano,quasi che anche il più piccolo rumore rimbombava nella mente,ero sfinita, contando pure che mi ero alzata presto.
-In macchina-
Stefy: Allora non mi racconti niente? Dovevi vedere tutte come ti invidiavano, eri la principessa del momento e sinceramente... anche io ti ho invidiata un po' eh?? Almeno raccontami che aspetti?!
Ika: è stato magico,sensazionale,unico...
Stefy: E ti sei rotta una gamba...! Ika sembra che stai parlando di un incidente, dai un po' di allegria ti è successa una cosa meravigliosa!!
Ika: Lo so ma,,, ti spiego meglio arrivate all'albergo ora mi voglio rilassare un po' sono sfinita.
Stefy: D'accordo...
-Arrivate in albergo ci sistemammo e dopo una bella doccia ci sedemmo sul divano per goderci un po' di pace-
Stefy: Allora?
Ika:Allora cosa...?
Stefy: Dimmi cosa non va
Ika:Nulla non va mi sento un po' triste...il concerto è stato sensazionale,stare lì con Mike pura magia,era come se fossimo solo io e lui in quel momento però...
Stefy: Però??
Ika: Ho il cuore che batte forte forte...non so che mi prende...i suoi occhi..la sua espressione..il suo sorriso...il suo essere così cavaliere...
-Nemmeno il tempo di finire la frase che Stefy mi interruppe-
Stefy: No Ika io ti conosco quando dici così!! Provi qualcosa per lui!! Ti conosco da una vita e tu sei la tipica ragazza del colpo di fulmine!!
Ika:Infatti mi conosci bene, si è proprio così mi piace ho sentito le farfalle allo stomaco, magari sarà stata solo l'emozione, forse domani la vedrò sotto un' atra prospettiva, questa giornata è stata carica di sensazioni più che mai!
Stefy: Si vedrai una bella dormita è ciò che ti serve...allora buonanotte..
Ika: Buonanotte a te..
-La mattina seguente mi svegliai piuttosto presto, Stefy dormiva ancora,rimasi un po' di più a letto mentre i miei pensieri viaggiavano solo su di lui,era più forte di me,sentivo ancora le sue mani morbide e grandi,le sue braccia che mi stringevano e il profumo della sua pelle...ebbi un brivido lungo tutto il corpo e di nuovo quelle farfalle allo stomaco....
Stavo ancora fantasticando quando Stefy appoggiò le sue mani sulle mie spalle facendo un salto e un rumoroso "buff!!"
Ika: Che sei pazza!! Mi farai venire un colpo!
Stefy: Esagerata come sempre,come stai oggi?
Ika:Oh bene bene ,dopo una bella dormita si vedono le cose in maniera diversa!
-Mentivo,non volevo che Stefy avesse un'amica depressa, in fondo doveva essere un'esperienza divertente e ricca di emozioni solamente positive quindi decisi di mascherare tutto, anche se lei mi conosceva fin troppo bene....-
Stefy:veramente è tutto ok?Se vuoi oggi non andiamo all' albergo dove risiede...-
Ika:Ma no scherzi! Siamo entrambe fan di Michael! Oggi è l'ultima volta che abbiamo la possibilità di vederlo dal vivo e chissà se succederà ancora! Oggi sto bene probabilmente tutta l'emozione di ieri mi ha fuso il cervello
-Facendo una finta risatina autoironica-
Stefy:Tanto tu sei sempre fusa amica mia
-Scoppiammo in una fragorosa risata-
-Dopo aver fatto colazione e più tardi il pranzo ci sistemammo per quanto riguarda trucco,parrucco e abbigliamento per andare a vedere lui...ancora lui... per l'ultima.. semplicemente Michael...!
Salimmo in auto e ci dirigemmo presso l'albergo dove Michael alloggiava, c'erano già molte persone super impazienti con tantissimi regali per lui, mentre io da sbadata non avevo portato nulla... la mia testa era completamente persa del suo pensiero che non me ne fregava nulla, nemmeno di visitare una bella città come Roma.
Mi avvicinai timidamente alle persone e grazie all'aiuto di Stefy,il carro armato umano, riuscimmo a farci largo fra la gente che sovrastava il luogo proprio come al concerto arrivando trionfanti sul piano dove Michael risideva, non era di certo difficile capire quale fosse la sua stanza data tutta la gente che stava lì davanti...le urla delle ragazze mi irritavano innervosendomi alquanto .
Stavamo un po' distante da tutta la "mandria" di persone, così nel frattempo io e Stefy ci guardammo attorno... quanto lusso... non avevo mai visto nulla di simile era un luogo così fine,elegante, sembrava che tutto si potesse rompere solamente soffiandoci sopra o semplicemente spostando l'aria camminandoci vicino! Era così pulito, si sentiva il profumo di disinfettante con un retrogusto di vaniglia, era molto gradevole e dava idea di completo relax....in un altro contesto ovviamente.
Nell'aria si respirava elettricità,emozione,agitazione,tutte sensazioni controproducenti al mio stato d'animo del momento
Stefy:Hai visto che roba... Amica mia tutto questo capita una sola volta nella vita!
Ika:Come non darti ragione,mai visto un lusso così, pensa che per le celebrità questa è normalità non ti sembra strano?
Stefy:Più che altro mi fa un tantino di invidia..
-Ridacchinado-
Stefy: Dai avviciniamoci un po'!
Ika:No, non voglio..preferisco rimanere qui anzi ti prego andiamo via!...
Stefy: Che dici sei pazza?? Michael si trova a pochi metri da noi e non voglio perdermelo!!
Ika:Sono tutte bellissime..
Stefy:Smettila Ika!Sono ragazze uguali a noi,sei bella come loro!! L'unica differenza è che per farsi notare vengono quasi tutte mezze nude ma Michael non bada a questo lui è diverso
Ika:è un uomo come tutti gli atri...
Stefy:No,lui è speciale e vuole incontrare qualcuno di altrettanto speciale
-Dandomi del colpetti con il gomito sul mio braccio-
Ika:Falla finita dai..
-Cominciammo a discutere "amichevolmente" quando tutte le persone in coro urlarono MICHAEL!!!!
Girandomi mi accorsi che dietro alle guardie del corpo c'era proprio lui quel dolce ricciolino...il cuore scalpitava all'impazzata.... quanto era bello! Indossava dei pantaloni neri abbastanza aderenti,una t-shirt bianca con sopra una camicia azzurra e il suo fedora nero, così casual ma allo stesso tempo elegante..un ragazzo come Michael poteva indossare anche una tuta da ginnastica rendendola pericolosamente sexy...pure i suoi capelli raccolti in un codino gli donavano divinamente!Che creatura meravigliosa!
Salutò tutti con il suo splendido sorriso,non avevo mai visto un sorriso più bello, sincero e puro!
Stefy:Avviciniamoci,guarda quanto è bello!! Dai Ika vieni!!
-Tirandomi per una mano-
Ika:No....andiamo via per favore!
-Facendo resistenza-
Stefy: Non ci penso nemmeno! Io vado tu fa quel che vuoi!!
-Perchè averlo rivisto per poi soffrire come il giorno precedente.... stavo per girarmi con l'intento serio di andarmene quando....
Michael:Hey!
-Sembrava di stare nel video di "the way you make me feel"con la differenza che il suo tono di voce era delicato e soave in quel momento,mi girai di impulso e con grande sorpresa vidi che Michael mi stava indicando.
Mi sentivo tremare tutta mentre lo vedevo avanzare verso di me circondato dai suoi bodyguard.
Michael:Ciao... ti ho riconosciuta, ho avuto l'onore di averti sul palco con me ieri sera!
Ika:Eh si sono proprio io
-Mentre sorridevo imbarazzata -
Ika:E l'onore è stato ed è tutto mio credimi!
Michael:Ti andrebbe di fare due chiacchiere?
-Non ci potevo davvero credere!-
Ika:Certamente con piacere!
Michael:Perfetto,allora vieni con me
-Uno dei bodyguard mi prese delicatamente per un braccio e mi avvicinò a Michael, ora anche io ero circondata da quello scudo di ragazzoni,camminavo a testa bassa evitando lo sguardo di tutti,entrammo nella stanza e rimasi ancora una volta sbalordita,era enorme con grandi vetrate,una stanza molto luminosa,pulita e profumata sempre della stessa fragranza che si sentiva nel corridoio-
Michael:Siediti,mettiti comoda
-Ci sedemmo entrambi infondo al letto-
Michael:Tutto ok?
Ika:Si mister Jackson
-Continuavo a giocherellare con le mani da quanto fossi nervosa-
Ika:è stato molto bello ieri,molto emozionante del resto i tuoi concerti sono sempre i migliori.
Michael:Oh grazie mille troppo gentile,così mi lusinghi! Però non chiamarmi mister Jackson chiamami Michael, e io... posso sapere il tuo nome?
Ika:Mi chiamo Hillary
Michael:Hillary,Hillary,Hillary...
-Cominciò a canticchiare a bassa voce il mio nome schioccando le dita a tempo del ritmo-
Michael:Che nome dolcissimo,e quanti anni hai?
Ika:Grazie Michael, ho 22 anni
-Mike sgranò gli occhi-
Michael:cosa? Non offenderti ma non te ne devo più di 16...
Ika:Lo so tutti me lo dicono
-sorridendo imbarazzata-
Michael:Oh beh è una fortuna sai?!
Ika:Si per entrare nella piscina con il prezzo ridotto!
-Ci mettemmo a ridere complici,mentre mi perdevo nei suoi occhioni scuri e penetranti, nel suo sorriso raggiante limpido come un fiume scintillante in primavera, che ragazzo!
Ika:Tutti i fan ho visto che ti hanno portato dei regali mentre io... non ti ho portato nulla mi dispiace...
Michael:Oh quanto vi amo, amo tutti voi fan più di me stesso,siete la mia ispirazione, siete la mi forza nei momenti tristi ma.. quello che mi ha colpito in te è stata la tua semplicità, quella diversità che io cerco ogni giorno, anche ieri sul palco mi hai trasmesso tranquillità,pace... mi hai colpito molto...e questo vale più di mille regali..
-Tranquillità...io?? Che a fatica mi reggevo in piedi dall'emozione??-
Ika:Grazie mi lusinghi moltissimo...
-Vidi gli occhi di Michael che adocchiarono il mio fermaglio a forma di rosa che portavo fra i capelli-
Michaell:Ti piacciono i fiori?
Ika:Si moltissimo! Tutto ciò che che riguarda la natura mi piace
Michael:Proprio come a me!
-Ci guardammo sorridendo-
Ika:Sai che adoro i cappelli che porti? Ti donano moltissimo!
Michael:Ora mi fai arrossire sono timido.. grazie mille,ma sono sicuro che a te sta d'incanto!
-Si tolse il fedora e me lo mise in testa, il fiore che indossavo,con il cappello addosso, mi dava fastidio così lo tolsi appoggiandolo sul letto
Michael:Visto? Lo sapevo ti sta benissimo!
Ika:A te sta decisamente meglio,mi sta pure grande
-Glielo rimisi dolcemente-
Michael:Abiti qui a Roma?
Ika:No abito in un paesino nel Trentino al nord Italia, sono venuta in questa bellissima città solo per vedere te
Michael:Me?
-sorridendo in modo furbetto-
Ika:Si si te...il concerto tuo.. insomma il tuo concerto
-Accidenti l'ansai mi faceva pure balbettare e straparlare -
Michael:Tranquilla avevo capito
-Ridacchiando-
Michael:E hai parenti chi ti ospitano?
Ika:No, sto in un albergo non molto lontano da qui assieme alla mia amica Stefy.
Michael:Ah si la ragazza che era di fuori con te...che nome porta l'albergo?
Ika:Azzurra e ci resterò fino a dopodomani, poi tornerò a casa perchè il lavoro mi aspetta...
Michael:Che lavoro fai?
Ika:Faccio la baby sitter
Michael:Wow che bel lavoro! Molto divertente, i bambini sono uno spasso!
Ika:Quelli che tengo io sono due gemelli,saranno pure spassosi quei frugoletti ma ti fanno correre di qua e di là, poi quando litigano chi li ferma più?! Però tutto questo mi fa distrarre dai pensieri quotidiani.. i bimbi sono magici, li adoro.
-La tensione cominciava a svanire, Michael sapeva veramente mettere a suo agio chi aveva di fronte,cominciai con una parlantina incredibile mentre lui mi guardava fisso negli occhi....quegli occhi da gattone ammaliatore in cerca di coccole.. mi facevano sciogliere come neve al sole!
Ika:Scusami forse ti sto annoiando....
Michael:No, è molto interessante invece, sono cose così lontane dal mio modo di vivere...
-Leggevo una nota di tristezza nei suoi occhi-
Michael:Sono convinto che sei molto dolce e buona per questo bambini ti adorano loro lo sentono!
Ika:Beh dipende, a volte mi fanno pure arrabbiare e li metto in castigo!
Michael:Naturale,anche arrabbiarsi e i castighi fanno parte di una buona educazione
Ika:Si sono assolutamente d'accordo..comunque dai cambiamo discorso sono venuta per incontrare te e sei tu che ascolti me..non è buffo? Scusami sono mortificata.....
Michael:Non dire così, sei l'unica fan che mi abbia trattato da subito come una persona normale senza farmi mille domande, anche imbarazzanti molte volte
-Facendo una risatina timida-
Michael:Molte volte vorrei essere trattato non come Michael Jackson "icona" ma come Michael,ragazzo di 29 anni che vorrebbe una vita normale con anche dialoghi normali di quotidianità come questi
-Quanta tenerezza mi facevano quelle parole,quanta umiltà,quanta bontà sprigionava la sua persona...cucciolo mio...-
Ika:è davvero molto bello ascoltarti,potrei farlo per ore senza stancarmi mai! Il mio desiderio era infatti di conoscere chi si nascondeva dietro la pop star, la vera persona che sei e ne sono felicissima!
Michael:Anche io,dico davvero..
-Ci guardammo fissi negli occhi,ero totalmente catturata da lui.
Purtroppo il tempo volò, era già passata una buona mezzora e per l'appunto qualcuno bussò alla porta.... -
Michael:John deve già andarsene?
John:Si,il tempo è scaduto accompagno io la signorina
-Il mondo sembrava cadermi addosso,volevo rimanere con lui, parlare e ridere assieme a quel ragazzo tanto adorabile-
Michael:Jonh questa è Hillary una fan speciale
-Chissà a quante ragazze diceva così...John era un omone alto, serio con capelli e occhi neri, un viso squadrato, tipico macio da wrestling -
John:Piacere Hiilary
-Con un tono un po' rude-
Ika:Piacere mio..
-Gli parlai timidamente-
Michael:Lasciaci soli ancora due minuti per favore
John:Ok! ma non di più!
-Con la stessa serietà con cui era entrato uscì dalla porta-
Michael:Mi dispiace molto che devi andare... spero che ci potremo vedere ancora
Ika:Non immagini quanto dispiace a me...ma purtroppo...anche io spero di vederti nuovamente, lo spero davvero con tutto il cuore..
-Nemmeno il tempo di finire la frase che mi strinse fra le sue braccia,lasciandomi senza parole,non esitai a ricambiare quel gesto di affetto.
Mi accompagnò alla porta dove fuori c'era John che aspettava...-
Michael:Aspetta..
- Mi portò una foto con una dedica e il suo autografo-
Michael:Questa è per la tua amica Stefy
Ika:Oh grazie,ne sarà immensamente felice Michael!
-Ci guardammo una ancora una volta poi Michael aprii la porta e John mi prese con sè assieme ad un altro paio di omini portandomi via da lui...scappai di corsa evitando tutte le persone arrivando fino alla hall dove c'era Stefy che mi aspettava ansiosa.....
Stefy: Allora?? come'è andata? Ti sei comportata bene? O forse è meglio dire, vi siete comportati bene briconcelli..
-Ridendo in modo malizioso-
Ika:Abbiamo solo parlato
Stefy:Si certo a chi vuoi darla a bere!
Ika:Ma è la verità!!
Stefy:Ci credo solo perchè Michael è un gentiluomo!!
Ika:Ah....ma grazie!! E con questo che vorresti dire??
Stefy:Io?? proprio nulla!!
-Scoppiammo a ridere come sciocche incamminandoci verso la macchina superando ancora una volta la folla strepitante, ansiosa di vedere Michael afffacciarsi alla finestra per un saluto o per addocchiare qualche regalo che gli colpiva particolarmente,facevano letteralmente competizione per attirare la sua attenzione..chi portava peluche grandissimi,chi cartelloni decorati..avevano una fantasia incredibile!


Rimasto solo vidi qualcosa luccicare dal fondo del letto, mi avvicinai ,presi l'oggetto e provai una sensazione particolare,bella,diversa ,mi venne da sorridere... avevo in mano il regalo più puro, naturale e casuale che potevo ricevere...il fermaglio di Hillary.....
Chiamai in stanza John che oltre che ad essere la mia guardia del corpo era il mio migliore amico,confidente, mi teneva sempre allerta sulle persone che magari cercavano di ingannarmi o approfittarsi di me, mi fidavo ciecamente di lui.
John:Hey Mike che vuoi per cena? Te la porto io!
Michael:Grazie, molto gentile,portami dell'insalata con del formaggio e da bere un succo di frutta
John:Agli ordini capo
-Vidi che John si accorse del fermaglio che tenevo in mano-
John:Hey amico mi devo preoccupare? Di chi è quel fermaglio? Di un'altra fan schizzofrenica? Essere uomo ti ha stufato? Oppure vuoi lanciare una nuova moda??
-sorridendo con aria sarcastica-
Michael:Molto divertente ma.. non ho crisi esistenziali tranquillo, questo fiore appartiene proprio ad un fiore di ragazza...così diversa dalle altre che ho conosciuto....
-Mentre guardavo teneramente il fiore-
John:Mike non vuoi dirmi che ti interessa vero??
Michael:No ma.....
John:Niente ma amico,per ora non te lo puoi permettere devi lavorare molto sulle canzoni, l'amore sarebbe solo un intralcio per te, capace di distoglierti da tutto questo... hai un contratto Mike....
Michael:Non ricordarmi sempre i miei doveri, sono un ragazzo oltre ad cantante,ho bisogno dell'amore di una donna che mi ami davvero! Se tengo in conto i contratti non troverò mai tempo per questo... e per come va la mia vita è già molto difficile dato che non posso uscire tranquillamente come tutti gli altri ragazzi! Sono un essere umano John!
John:Si certo lo capisco ma secondo me dovresti cercare nel tuo ambiente, una donna che abbia le tue stesse abitudini,che capisca il fatto che ti puoi assetare da casa per settimane....non puoi avere una relazione "normale" con una ragazza altrettanto "normale" sarà di sicuro quel genere di donna che ti vuole togliere dal lavoro per stare a casa, accompagnarla di qua e di là viziandola
Michael:La conosci per poter parlare così di lei?Come ti puoi permettere di dare un giudizio senza aver conosciuto una persona?!
John:Nemmeno tu la conosci Mike,potrebbe essere una che vuole infangarti,spillarti soldi,non vuoi capire che mi preoccupo? Non voglio che tu soffra ancora per colpa di sciacalli! Io voglio la tua felicità ma ho paura delle tue scelte azzardate!
Michael:Altra cosa fondamentale! Ricorda che l'amore non ha classi sociali,lei mi ha fatto sentire un ragazzo normale,a mio agio e farò di tutto per conoscerla!
John:E se tu non piaci a lei?
Michael:Resteremo amici, ma comunque voglio frequentarla ,sono un ragazzo grande so badare a me stesso!
John:Si Mike hai ragione scusami
Michael:Ti ringrazio moltissimo per il tuo affetto e interessamento, le tue preoccupazioni sono del tutto sensate e fondate ma questa volta non so... ho sentito qualcosa di diverso,magari mi sto sbagliando,forse soffrirò, ma voglio correre questo rischio non mi importa
John:Parli come una persona innamorata
Michael:Innamorato proprio no chiaramente ma ..molto attratto si! La voglio incontrare di nuovo e tu mi aiuterai vero?
John:No!In questa storia non ci voglio entrare è una pazzia!!
Michael:Non ti conviene rinunciare ..per rinfrescarti la memoria la tua attuale fidanzata sono stata io a fartela conoscere, e quella volta che ti sei scordato di venire a prendermi fuori dalla sala incisione?La tua motivazione era che l'amore ti aveva foderato gli occhi di prosciutto...e quella volta che...
John:Ok ok ok! Ti devo mille favori a quanto sembra....e va bene ti aiuterò...
Michael:Grazie John sei un grande!!
-Non aveva altra scelta che accettare poverino,me la ridevo fra me e me-
John:Ma sappi che per me resta e resterà sempre una pazzia!
Michael:Staremo a vedere
John:Vado a prenderti da mangiare trono fra poco
Michael:Grazie per tutto quello che fai per me
John:Beh se voglio tenermi il lavoro devo farlo
-Sorridendo amichevolmente-
Michael:Stupido...sei un amico, un vero amico John dico davvero!
-John mi sorrise nuovamente ed uscii dalla stanza ,di colpo mi venne un'idea,una di quelle che John avrebbero reputato assurda ma... la voglia di vederla ancora era più forte che mai...non mi era mai successo con una fan prima d'ora... ne avevo conosciute che mi attraevano ma lei....aveva qualcosa di speciale.... per lei sentivo qualcosa di diverso.... lei era diversa...
MJsuperfan00
00martedì 29 ottobre 2013 21:17
Hillary ma che bel capitolo!! [SM=g27822] mi raccomando continua così [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012]
Lulù(94)
00mercoledì 30 ottobre 2013 00:35
Amica miaaa!! Ti leggo anche io!...continua così!!
Ti abbraccio
ornellamj
00mercoledì 30 ottobre 2013 02:36
quanta dolcezza.... [SM=x47928]
brava Hila [SM=g2927039]
ikaika
00mercoledì 30 ottobre 2013 13:09
Re:
MJsuperfan00, 29/10/2013 21:17:

Hillary ma che bel capitolo!! [SM=g27822] mi raccomando continua così [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012] [SM=x3027012]




Grazie tesorina!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
ikaika
00mercoledì 30 ottobre 2013 13:10
Re:
Lulù(94), 30/10/2013 00:35:

Amica miaaa!! Ti leggo anche io!...continua così!!
Ti abbraccio



Grazie tesoroooooooooooooooo!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] Sono onoratissima che ti incuriosisca!! [SM=x47984]


ikaika
00mercoledì 30 ottobre 2013 13:12
Re:
ornellamj, 30/10/2013 02:36:

quanta dolcezza.... [SM=x47928]
brava Hila [SM=g2927039]



Grazie carissima!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] Sempre dolcissima!! [SM=x47984] [SM=g27817]

Foxy1975
00mercoledì 30 ottobre 2013 13:58
[SM=g2927034] [SM=g2927032] [SM=g2927022]

Sono troppo vecchia per questa storiaaaaaaaaaaa!!!!

[SM=g2927014] [SM=g2927014] [SM=g2927014]

Bravissima ika! Mi hai fatto tornare adolescente!!

[SM=g2927039]


Foxy
ikaika
00mercoledì 30 ottobre 2013 21:02
Re:
Foxy1975, 30/10/2013 13:58:

[SM=g2927034] [SM=g2927032] [SM=g2927022]

Sono troppo vecchia per questa storiaaaaaaaaaaa!!!!

[SM=g2927014] [SM=g2927014] [SM=g2927014]

Bravissima ika! Mi hai fatto tornare adolescente!!

[SM=g2927039]


Foxy



Ma quale vecchia!!!! [SM=g6795] [SM=g6795] [SM=g6795] [SM=g6795]
[SM=g6795] Siamo tutte giovani donzelleeeeeee!!!! [SM=g2927045]

Grazie mille per la recensione è sempre un onore per me!! [SM=x3072554] [SM=x3072554]


Alejean
00giovedì 31 ottobre 2013 10:01
Ika.. perdonami il ritardo.. Sei una scheggia tu [SM=g27811]
Brava.. Anche questo l'ho letto.. prima. Ora aspettiamo il terzo eh! [SM=x47962] [SM=g27836] Chissà cosa succederà.. [SM=g27822]
Brava piccola.. Continua così [SM=x3072554]
ikaika
00giovedì 31 ottobre 2013 13:44
Re:
Alejean, 31/10/2013 10:01:

Ika.. perdonami il ritardo.. Sei una scheggia tu [SM=g27811]
Brava.. Anche questo l'ho letto.. prima. Ora aspettiamo il terzo eh! [SM=x47962] [SM=g27836] Chissà cosa succederà.. [SM=g27822]
Brava piccola.. Continua così [SM=x3072554]




Grazie Ale sempre gentilissima!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] ahahahah sono Ika la pistola del west [SM=g27828] eh già chissà cosa succederà...lo scoprirai [SM=g27822]

Amour27
00giovedì 31 ottobre 2013 23:14
Ikaaaaaaaaaaaaaaaa io adoro il modo in cui scrivi [SM=g27836] [SM=x47928] sei bravissima [SM=g27823]
Non vedo l'ora di leggere il capitolo n°3 [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=g2927013]
[SM=g2927039] [SM=x3072554] [SM=g2927039] [SM=x3072554]
ikaika
00venerdì 1 novembre 2013 13:27
Re:
Amour27, 31/10/2013 23:14:

Ikaaaaaaaaaaaaaaaa io adoro il modo in cui scrivi [SM=g27836] [SM=x47928] sei bravissima [SM=g27823]
Non vedo l'ora di leggere il capitolo n°3 [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=g2927013]
[SM=g2927039] [SM=x3072554] [SM=g2927039] [SM=x3072554]



Mi lusinghi sempre tesorina!!!! [SM=x47984] [SM=x47984]
Grazieeeeee!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] Eh lo scoprirai mooooolto presto [SM=g27828] [SM=g2927030] [SM=g27828]


ikaika
00venerdì 1 novembre 2013 21:06
Ecco per voi un nuovo capitolo! [SM=g27822] Bacioni a tutti!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]



Capitolo 3


-Dopo un bel tragitto in macchina arrivammo finalmente all'albergo..che sollievo, eravamo sfinite-
Stefy: Per fortuna siamo tornate,ho proprio bisogno di una bella doccia rilassante,posso fare per prima io Ika?
Ika: Si fai pure tranquilla!
-Così ebbi un po' di tempo per mettermi sul divano in completa solitudine e riflettere su quei trenta minuti più belli di tutta la mia vita, non ci riuscivo ancora a crederlo no..come poteva essere successo proprio a me....vederlo di persona era ancora più incredibile, sensazionale,sublime..un dolce bocciolo fresco di rugiada mattutina..i suoi occhi mentre mi parlavano donavano un mondo incantato ma anche un segnale di scarsa felicità, aveva molta voglia di viversi una vita tutta sua..lo avrei voluto conoscere maggiormente per stargli accanto, donargli tutto quel che il mio cuore suggeriva, ma già in partenza sapevo che non era possibile.
Dopo un bagno caldo andammo a mangiare per poi tornare subito in camera-
Stefy: Devo dire che la caprese era davvero eccezionale,con questo caldo ci voleva proprio.
Ika: Si pure a me è piaciuta molto, come i salumi anche
Stefy: Concordo a pieno...comunque che facciamo ora? Usciamo un po'?
Ika: No,non ne ho molta voglia preferisco rimanere qui tranquilla a disegnare in totale relax
Stefy: Allora io mi faccio una passeggiata, torno fra poco,ma sei sicura di non voler prendere un po' d'aria camminando? Si smaltisce molto meglio lo stress accumulato...
Ika: No,davvero preferisco così
-Sorridendole-
Stefy: Allora a dopo
Ika: Buona passeggiata...
-Rimasta sola mi cambiai indossando come pigiama una maglietta piuttosto aderente grigia che lasciava una spalla scoperta e dei pantaloncini corti...non feci nemmeno in tempo a sedermi sul divano che qualcuno bussò alla porta,l'occhio cadde sul tavolino notando il cellulare di Stefy, pensando che fosse tornata a riprenderlo mi alzai con l'apparecchio in mano... -
Ika: Eccomi Stefy lo sapevo che saresti venuta a prenderlo senza telefono non sai vivere...
-Aprii la porta e la persona che mi ritrovai davanti non era Stefy ma un uomo con un cappello,occhiali scuri,baffi e una specie di foulard che gli copriva parte della bocca...la prima cosa che pensai era a come diavolo potesse non impazzire dal caldo tutto così coperto,d'altro canto mi inquietava un po'...-
Ika: Scusi lei chi è?
" Posso entrare? "
Ika: Certo che no, non la conosco e francamente non mi sembra proprio il caso....
" Si è vero non ci conosciamo molto ma... non siamo proprio sconosciuti dai....."
Ika: No guardi ha sbagliato persona
" Cosa vuoi fare con quel cellulare chiamare la polizia?"
Ika: Se non decide ad andarsene si!
" Allora me ne vado signorina ho capito..."
-Non sapevo cosa volesse ma ero riuscita a farlo andare via..chiusi abbastanza frettolosamente la porta e sentii che l'individuo cominciò, a voce non troppo alta, a canticchiare-
"Hillary...Hillary...Hillary.... "
-Di colpo aprii la porta, era impossibile che fosse... -
Ika: Dio mio Michael sei tu..?
-Portandomi una mano alla bocca-
-L'uomo si tolse gli occhiali e riconobbi subito i suoi occhioni grandi, scuri e dolci come il miele-
MIKE: Così dicono...
-Sorridendo-
IKA: Ti ho trattato malissimo sono mortificata,ma sai sono molto diffidente...
Michael: Ad essere diffidente fai benissimo! Non sarebbe meglio se mi facessi entrare? Oppure ancora non vuoi?
Ika: Certo che voglio vieni! Sai così travestito era difficile riconoscerti e non do certo confidenza a gente sconosciuta..eri pure un po' inquietante...
-Sorridendo-
Michael: Addirittura!
-Ridacchiano-
Michael: questo è il mio look per quando voglio andarmene in giro tranquillo e beato senza essere riconosciuto ed è una meraviglia qualche volta credimi...che libertà...
Ika: Effettivamente così conciato puoi stare proprio tranquillo!
Michael: C'è anche Stefy?
Ika: No, è uscita a fare una passeggiata....
Michael: Tu non hai voluto andare?
Ika: No,non ne avevo molta voglia
-Di certo non potevo rivelargli la vera motivazione-
Michael: Allora è segno del destino..così ti ho trovata....
-Mi porse un sacchetto-
Ika: Per me?
Michael: Si è una cosa che hai dimenticato in camera mia....
Ika: Non ricordo di aver dimenticato qualcosa...
-Aprii il sacchetto e dentro vidi il mio fermaglio....-
Ika: Accidenti non me lo ricordavo più!! Molte volte non ricordo nemmeno dove metto la testa...non so davvero come ringraziarti!
Michael: Mi basta un tuo sorriso...
-Gli sorrisi imbarazzata qualcosa di magico si percepiva nell'aria,il cuore mi esplodeva nel petto facendomi tremare. e...ancora quel solletico allo stomaco....mi sentivo al settimo cielo, rendendomi anche piuttosto nervosa....
Ika: Ma dimmi come ti hanno permesso di salire?
Michael: Ehm... John è un vero asso nel raccontare frottole,non so bene che abbia favoleggiato ma a quanto pare....sta funzionando dato che nessuno è venuto a replicare...
-Non so perchè sentivo che Michael potesse comandare il mondo, che anche se qualcuno fosse venuto a dire qualcosa nel solo vederlo, perfino camuffato, avrebbe cambiato idea..mi aveva sempre dato questa sensazione pur non capendone il perchè...-
Ika: Che matti siete.... hai rischiato per niente Michael....
Michael: Sul fatto di rischiare non ci ho badato per niente.... volevo rivederti per parlare.... oggi ci hanno interrotti....
-Michael mi aveva cercata,solo per parlare è vero, ma mi aveva rintracciata...rischiando per me...ero felice così, non desideravo altro...non pretendevo nulla di più.....mi sentivo di essere come Cenerentola e lui il mio principe, con la differenza che al posto della scarpetta l'oggetto in questione era il fermaglio,che romantico!
Qualche secondo dopo pensai che fosse stato meglio tornare con i piedi per terra...-
Ika: Interrotti?
Michael:Si ricordi che stavamo parlando? E mi piaceva molto, era tutto così interessante
Ika: Si ma non abbiamo molto tempo, Stefy tornerà fra poco....
Michael: Lo so, ma è la qualità che fa meravigliosa una situazione non la quantità di tempo, poi sono venuto anche per darti questo....
-Mi diede un bigliettino con scritto un numero,il prefisso non era Italiano...-
Ika: Che significa?
Michael: Questo è il mio numero di cellulare super privato, solamente alcune persone della mia famiglia, John e un altro mio manager ne sono a conoscenza
Ika: Wow...che onore non so davvero che dire!
-Credo che fosse stata la prima volta in tutta la mia vita in cui ero così meravigliata da assumere una faccia da pesce lesso...nemmeno le parole mi uscirono molto forbite...-
Michael: Non devi dirmi nulla vorrei solo che lo conservassi e...che ti possa chiamare...mi farebbe davvero molto piacere!
Ika: Certamente che puoi e stai tranquillo, con me il tuo numero è al sicuro! Ti puoi fidare di me
Michael: Per questo te l'ho dato senza problemi, lo so che lo custodirai, mi fido ciecamente di te
Ika: Hey non darmi troppo per scontata, come fai ad essere così sicuro che io sia affidabile? Non hai paura che una volta uscito chiami le mie amiche per tirarmela raccontando tutto e dando il tuo numero in giro? Magari per guadagnarci qualcosa?
-Perchè cavolo me ne ero uscita con questa frase poi...Michael si avvicino un po' a me...sentivo le gambe paralizzarmisi...-
Michael: Sono sicuro che non lo farai...io sento,capto come sono le persone ho... una specie di sesto senso e poi non è una cosa così grave casomai basta cambiare numero,ma resto comunque dell'idea che non lo farai, il tuo cuore è buono sei una brava ragazza..-
Le sue parole mi intenerirono il cuore...gli sorrisi dolcemente avvicinandomi un po'-
Ika: Sai Michael che sei proprio come ti ho sempre immaginato?
Michael: Perchè come mi immagini?
Ika: Sincero,schietto,simpatico,buono..molto buono e ho capito che è davvero così
Michael: Come fai ad esserne sicura?
Ika: Lo sento... lo capto
-Stavo facendo il suo stesso gioco di parole fissandolo, divorandolo con gli occhi-
Michael: Sei una ragazza molto dolce e sensibile Ika...
-Ci guardammo amorevolmente-
Ika: Nemmeno a Stefy posso dire del numero?
Michael: Sarebbe meglio di no...
Ika: Fidati di me,è la mia migliore amica non dirà assolutamente nulla! Non posso nasconderglielo...lei farebbe lo stesso con me...
-Michael mi scrutava con aria titubante-
Ika: Ti prego ti prego ti prego!
-Con aria supplicante quasi da bambina capricciosa-
Michael: Ok,come posso dirti di no,ma che sia solo lei
Ika: Certo capo ha la mia parola d'onore!
-Michael sorrise-
Michael: Ho pure scoperto il tuo lato ironico
Ika: Grazie Michael....
-Si stava creando un'atmosfera decisamente magica, che venne accidentalmente interrotta da qualcuno che bussò alla porta.....-
Ika: Questa è Stefy ne sono sicura!
Michael: E ora come faccio!So che della tua amica ci si può fidare, credo in quello che mi dici ma è meglio che non mi veda ancora
Stefy: Ika sono io aprimi!!
Ika: Nasconditi in bagno vieni.
-Nascosi Michael ed aprii la porta-
Stefy: Volevi farmi dormire nella hall?
-Era impossibile non notare il mio nervosismo-
Stefy: Ika che hai, sei pallida!
Ika: No!! Sto bene, anzi... benissimo! è solo che stavo riordinando un po', avevo la musica alle orecchie e non ti ho sentita subito ecco tutto.
-Sorridendo nervosa...che menzogna le stavo raccontando!
Stefy: E da quando ti preoccupi dell'ordine?? Andiamo Ika tutti sanno che sei il disordine in persona!!
Ika: Vacci piano non è vero... sono solo un po' disordinata ma....
Stefy: Ma cosa!? Quando si apre la porta di camera tua c'è il rischio di essere sommersi da milioni di cose!
-Ridendo prendendomi in giro tranquillamente non sapendo che dall'altra parte della parete c'era Michael che di sicuro avrebbe sentito tutto-
Stefy: Dimmi la verità non è che nascondi qualcuno in questa stanza?
-Ridacchiando sospettosa-
Ika: Chi vuoi che nasconda a quest'ora non essere ridicola...è che sono preoccupata perchè ho perso il mio fermaglio..non potresti andare a guardare nella hall? Magari è caduto lì...
Stefy Dai di fermagli ne puoi comprare quanti ne vuoi..ma che ti prende?
Ika: Nulla solo che ci tengo troppo ti prego io sono già in pigiama non farmi insistere per favore
Stefy: Sei strana....ma va bene,,, lo faccio per te e perchè ti voglio bene, vado a dare un occhiata,ma prima devo andare al bagno...
-Andai davanti alla porta di corsa-
Ika: No qui non puoi entrare!!
Stefy: Cosa? E perchè?? Hai bevuto alcolici durante la mia assenza?
Ika: No assolutamente no è che... ci devo andare prima io!!
-Non sapevo più in che modo far uscire Michael senza essere visto quando....-
Michael: Ika lascia stare.....
Stefy: Avevo indovinato!!! C'è un ragazzo lì dentro come sospettavo!!Esci subito,voglio andare a dormire forza!
Michael: Ok va bene ma potresti essere un po' più cortese eh? Anche gli uomini vanno trattati con dolcezza...
-La porta della camera si aprì e Michael comparve alla porta bellissimo come non mai,guardai Stefy che sgranò gli occhi
Stefy: Cosa?? Michael??
Michael:Piacere di conoscerti Stefy ma ora me ne vado tranquilla, così puoi dormire senza disturbi
Stefy: Andartene?? E dove?? No no resta pure quanto vuoi gli amici di Ika è come se fossero amici miei figurati...
-Prendendolo a braccetto accompagnandolo al divano-
Michael: Ika?
Ika: Si è il mio soprannome tutti i miei amici mi chiamano così...
Michael: Posso anche io chiamarti Ika vero? Siamo amici no?
-Sentivo l'emozione a mille-
Ika: Certo che si Mike -
-Michael mi sorrise e si avvicinò a Stefy baciandola sulla guancia,quel gesto mi diede un po' fastidio..rendendomi un tantino gelosa...-
Michael: Grazie di essere così gentile " I love you!"
-Chissà se voleva conoscere me per arrivare ad adescare Stefy... la cosa non mi avrebbe sorpresa più di tanto....era una ragazza dai capelli ricci lunghi,castani,due occhioni verdi,spigliata, aperta alla gente a differenza mia che ero assolutamente timida, impacciata, magra con capelli abbastanza lunghi neri e così anonima... non avevo proprio nulla per poter piacere ad un ragazzo sublime come Michael...la cosa mi rattristò alquanto...-
Michael: Ika, tutto ok?
-Sorridendo-
Ika: Si si tutto ok certo!
Michael: Stefy mi raccomando, e ti prego, di non dire a nessuno che ci conosciamo conto sulla tua sincerità
Stefy: Non ti preoccupare, sarai il nostro piccolo,grande segreto ti puoi fidare di noi!
-Stefy fece l'occhiolino a mike il quale era visibilmente imbarazzato con quel sorriso da bimbo timido,poi spostò lo sguardo su di me...-
Michael: Così sei disordinata?
Ika: Hem.... si un po'...
-Non sapevo da che parte guardare dall'imbarazzo-
Stefy: Un po'?? Solo un po'??
Ika: E piantala!!
-Credo che Stefy avesse sempre adorato stuzzicarmi proprio perchè sapeva quanto mi desse fastidio....infatti quando si coalizzava con mio fratello diventavano un fiume in piena di simpatiche fesserie...-
-Michael si mise a ridere divertito assieme a noi ascoltando il nostro dibattito dibattito portandosi una mano alla bocca-
Michael: Voi due potreste fare le comiche, siete grandissime assieme, dico davvero! Starei qui ore ad ascoltarvi ma purtroppo ora devo andare, John sarà stufo di aspettare...
Stefy: Mi dispiace che te ne devi andare...
-Abbracciò Michael che a sua volta ricambiò il suo gesto tanto affettuoso-
Stefy: Vado in bagno a cambiarmi,sono esausta,vi lascio soli,buonanotte Michael!
-Stefy si girò per andare in bagno facendomi l'occhiolino...rimasti soli-
Ika: John ti viene a prendere proprio qui davanti alla porta?
Michael: Si, è un rischio che vada in giro da solo....
Ika: Poverino...ma è davvero brutto non poter muoversi liberamente....
Michael: Già...molte volte mi sento soffocare ma d'altro canto ci sto facendo l'abitudine....
-Dal suo viso traspariva,tristezza,rassegnazione....era così giovane e non poteva viversi la vita come qualsiasi ragazzo...uscire a volto scoperto,andare al cinema,avere una storia d'amore,andare ad un ristorante...stavo così male vedendolo imprigionato nella sua notorietà...-
Michael: Non mi vuoi salutare?
Ika: Si certo,allora.... ciao....
- O magari avrei dovuto dirgli addio-
Michael: Perchè quel faccino triste? Ci sentiremo promesso,ti chiamo appena posso ok?Non chiamarmi tu però,non si sai mai, non voglio che ti prendano di mira....hai capito a chi mi riferisco giusto?
Ika: Perfetto,aspetterò con impazienza la tua chiamata...si ho capito tranquillo...devi stare attento proprio a tutto eh....
Michael:Purtroppo si, lo scopo delle mie giornate oltre alla musica è organizzare le mie ore di libertà per esser lasciato tranquillo e riposare quel tanto che basta...
-Mi faceva così tenerezza,che fonte di dolcezza...d'istinto lo abbracciai e senza pensarci due volte presi il suo viso fra le mie mani e gli diedi un bacio sulla guancia, il mio cuore era pazzo per lui che ricambiò amabilmente l'abbraccio e il bacio tenendomi stretta stretta a se...-
Ika: Non te ne andare ti prego!
Michael: Ora non posso rimanere Ika ma promesso ti contatterò e poi ci incontreremo ancora vedrai, non essere triste ti prego
-Qualcuno bussò nuovamente alla porta così mi allontanai da Michael staccandomi dal suo abbraccio...-
John: Sono John signorina
-Aprii e mi ritrovai davanti quell'omone che tanto mi faceva soggezione
John: Ora dobbiamo andare davvero.
-Parlando verso Michael-
Michael: Arrivo, eccomi...
-Si camuffò nuovamente per poi girarsi verso me....-
Michael: A presto piccolo fiore..
Ika: A presto Mike..
-A presto mio dolce principe... ecco cosa avrei voluto dirgli...socchiusi la porta e lo vidi camminare allontanandosi da me,girò l'angolo del corridoio mentre io restai a fissare il vuoto...mi sembrava di sentire ancora i suoi passi affievolirsi sempre più lasciando solamente spazio al silenzio della notte ...avrei voluto corrergli dietro, stringerlo forte e tenerlo con me per sempre ma... non potevo...le lacrime mi si strozzarono in gola anche se non potevo piangere... non volevo... non ero più una bambina da un bel po' di tempo per permettermi di piagnucolarmi addosso...chiusi la porta e con la tristezza più profonda me ne andai a dormire, era tardi e l'indomani mattina saremmo partite per tornare a casa e dovevo alzarmi presto.....
Amour27
00venerdì 1 novembre 2013 22:04
E' stupendo [SM=g6795] [SM=g6795] [SM=g6795]
Non ho parole per descrivere le mie emozioni in questo momento... e siamo solo al cap. 3
Io adoro sta ff [SM=g27836] [SM=x47928] [SM=x47962] [SM=x47963]
I'm speechless [SM=g2927039] [SM=x3072554]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com