Bugie e Verità sul nostro King

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rhedynen
00domenica 12 luglio 2009 19:30
Ciao ragazzi,da oggi questo forum ha un cuore in più che batte per Micky,cioè il mio!! Sono nuova qui,e anche se non ho seguito bene né voi né lui fin dall’inizio,posso dire che mi è dispiaciuto tantissimo per la sua morte,e che lo amo e lo stimo dal profondo del cuore. Però siccome non lo conosco bene e in questi giorni che sono seguiti alla scomparsa i giornali e i siti hanno pubblicato una valanga di notizie a volte sconcertanti,volevo chiedervi,visto che siete fan di vecchia data molto più esperti di me, cosa ne pensavate di alcune cose che si sono dette;Perdonate quindi se quello che scrivo vi sembrerà sciocco,non è mia intenzione fare gossip inutile,ma solo capire da qualcuno che conosce meglio gli argomenti.
è chiaro che io non credo alle accuse di pedofilia e di egoismo che gli hanno rivolto,ma leggendo certe cose sono rimasta molto confusa,perché tra smentite e conferme non si capisce più nulla!!
Ad esempio,cosa c’è di vero nella notizia che il padre di Michael gli avrebbe somministrato ormoni femminili per fargli mantenere la voce sottile? Ho trovato articoli che lo confermano,altri che,detto da persone molto “vicine” a lui,dicono che la vocina dolce era tutta una finta per sembrare una persona buona…
Poi,un altro articolo che mi ha veramente sconvolta è quello sulla sua identità sessuale: ci tengo a dire che a me non importa nulla se fosse etero o gay ( tanto mi piaceva lo stesso!!),ma ho letto in vari giornali che lui “odiasse” in qualche modo le donne; Che la moglie era solo una copertura, un “contenitore” per sfornargli dei figli e dargli quindi di nuovo l’immagine di brava persona,mentre poi a Neverland faceva delle orge con numerosi uomini…e poi una volta saputo che la moglie era diventata sterile,l’ha abbandonata per cercare un’altra donna che facesse da “contenitore”!! Tra l’altro poi si legge che i veri padri dei bambini sono altri uomini e che lui pagò la moglie per stare zitta…ma io dico,non poteva donarlo lui stesso il seme,anziché ricorrere ad altri uomini? Così in quei bambini di lui non c’è proprio nulla…non sono suoi…
Insomma ragazzi,secondo voi dov’è la verità in tutte queste storie? Cos’ è successo veramente? [SM=x47980]
princess13
00domenica 12 luglio 2009 19:33
certe cose non devono consumare neanche spazio per altre informazioni piu importanti e non è per te ma proprio non si puo
Rhedynen
00domenica 12 luglio 2009 20:36
Cosa vuol dire??
v3n0m77
00domenica 12 luglio 2009 20:40
fra tutte le cose che hai tirato in ballo ci sono cose false , cose vere e cose che forse non sapremo mai
gabreb
00domenica 12 luglio 2009 20:54
...Mah.. non mi convinci.
Rhedynen
00domenica 12 luglio 2009 20:57
Ah...ho capito...e cosa sono le cose vere secondo voi?
pamj
00domenica 12 luglio 2009 23:46
beh...diciamo che potresti dare un'occhiata alle FAQ, ma comunque penso che metà delle cose da te riportate siano delle baggianate create di giornali...Michael e le orge a Neverland?! io chiederei ai giornalisti di far pace col cervello: prima era pedofilo, ora è gay...e comunque non è vero che i padrini dei figli sono tutti maschi: elizabeth taylor è madrina di tutti tre assieme a degli uomini (tra cui macaulay culkin)se non sbaglio

e comunque michael non aveva bisogno della vocina fine per apparire una brava persona: lo era, punto. Basta guardare i milioni di dollari donati in beneficienza!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com