[tributi dei vip] Beyoncè ricorda Michael nel 5° anniversario della morte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00venerdì 27 giugno 2014 03:46
Lei non poteva davvero mancare [SM=g27822] ....

Per ora pare che il tributo cantato, "I want you back" durante la performance di "Love on top" durante il concerto di ieri a Miami, sia stato rimosso, ma conto riemerga e chi lo trova lo posti pure!!


Beyoncé: tributo a Michael Jackson e tour con Jay Z

[IMG]http://i59.tinypic.com/nb3rlk.jpg[/IMG]

Pubblicato: 26 giugno 2014 - 10:54

“Michael Jackson mi ha cambiata per sempre”. Beyoncé dedica un tributo a Michael Jackson. E da Miami parte il suo tour con Jay Z

“Michael Jackson mi ha cambiato e mi ha aiutato a diventare l’artista che sono. Grazie Michael. Love Always, B.”
È con un profondo ringraziamento che Beyoncé ha chiuso l’omaggio, scritto sulle pagine del suo sito, a The King of Pop, Michael Jackson, di cui ieri cadeva l’anniversario dei cinque anni dalla scomparsa.

Un ricordo personale che rivela anche un particolare interessante della formazione artistica della stessa Queen B. “Quando ho iniziato la mia carriera, il mio primo producer era solito farmi ascoltare la performance live di Who’s Loving you. Me l’avrebbe fatta vedere per ore e ore. Sempre dall’inizio, dall’inizio, dall’inizio e ancora di nuovo.” Il motivo? “Quello che voleva è che riuscissi a carpire la sua anima. Puoi sentire la sua anima. Quel bambino [Jackson] riusciva ad evocare più emozioni di un adulto.”
Una lezione che Beyoncé deve aver imparato davvero bene, tanto da essere cresciuta come artista fino a detenere il ruolo di regina del r’n’b. Una posizione incrollabile che, ancora oggi, ha avuto una dimostrazione nel live, già divenuto culto, che è andato in scena ieri a Miami.

Al Sun Life Stadium infatti ha preso il via l’On The Run Tour, serie di concerti che vedono protagonisti Beyoncé e il marito Jay Z (dove la diva ha indossato due look Versace creati appositamente per lei). Non tanto una serie di duetti, quanto più due live separati e indipendenti che ogni tanto si intrecciano con incursioni dell’uno nelle canzoni dell’altro (come nel caso di Holy Grail dove Beyoncé prende il “posto” di Justin Timberlake). L’On the Run Tour proseguirà fino al 5 agosto con la data di chiusura al AT&T Park di San Francisco (a cui seguiranno due date, a settembre, a Parigi).

Vogue.it

rossijack
00venerdì 27 giugno 2014 07:27
Grazie,e'tra le mie artiste preferite e la trovo una femminona bellissima!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com