Berlusconi rinviato a giudizio con rito immediato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
MATTGOSS
00sabato 15 gennaio 2011 00:44
(Era: La minorenne prostituta Ruby e i soldi presi da Berlusconi per passare le notti con lui)


qui l'articolo
rossijack
00sabato 15 gennaio 2011 15:08
Che personaggi disgustosi!Anche qui e' una storia di potere,sentire la potenza del danaro,di avere delle giovinette tra le mani e farne quel che si vuole!Degli ottantenni che stanno a vedere la lap dance di ragazzine che possono essere loro nipoti,che esempi per la nazione!E' vero che anche loro sono colluse ma qui ancora una volta e' la sensazione di sentirsi potenti,non ha niente a che fare con il piacere sessuale!
angelico
00sabato 15 gennaio 2011 15:31
L'INCHIESTA / 1
Le sei notti di Ruby in villa
e le testimoni sfuggite a Ghedini
Le prove che incastrano Berlusconi. L'avvocato del premier ha tentato di blindare le verità scomode delle ospiti delle feste a Villa San Martino. Quei bunga bunga con le ragazze vestite da poliziotte
di GIUSEPPE D'AVANZO
L'avvocato di Berlusconi, Niccolò Ghedini, è stato molto giudizioso tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, ma non ha preso in considerazione che al mondo esistono anche donne normali.

Testimoni che non mentono. Che rispondono con lealtà alle domande della magistratura. Torna comodo muovere dai suoi passi per sbrogliare una matassa che, in capo a non più di sei settimane (21/26 febbraio), potrebbe condurre il presidente del Consiglio dinanzi al giudice con l'accusa di concussione e soprattutto di "favoreggiamento della prostituzione minorile" (un reato punito con la reclusione da sei a dodici anni). Bisogna seguire Ghedini perché è lui - l'avvocato - che, nonostante le risorse, l'impegno e la tenacia, manca clamorosamente il colpo. Si lascia sfuggire qualche testimone risolutivo. Sottovaluta quali prodigi investigativi si possono accumulare analizzando con pazienza il traffico telefonico, scrutinando la localizzazione cell-based con metodi capaci di definire la cellula che "ospita" un telefono mobile e quindi, con un margine di errore di cinquanta metri, il luogo in cui è attivo (o inattivo) quel "terminale". Le tracce che si lascia dietro un cellulare possono "raccontare" la vita, gli incontri, le relazioni, i movimenti, i tempi di una persona. di un gruppo di persone.

Occorre comunque, per capire, ricordare qual è lo stato di allarme di Berlusconi in primavera. Già il 27 maggio il capo del governo ha tra le mani tutte le ragioni per sentirsi molto preoccupato. Ruby - minorenne - è in questura, quella notte. Quando Michelle Conceicao de Oliveira, una prostituta brasiliana, lo chiama a Parigi, il Cavaliere ha ben chiaro che è finito in un guaio grosso. Quella Ruby, che il Sovrano presenta come "la nipote di Mubarak" agli amici, ha la lingua lunga. Spesso è fuori controllo. È facile all'ira, se trascurata. Il Cavaliere nemmeno osa pensare, quella notte, quale calamitosa frittata può venire fuori se la ragazza va "fuori di testa" e racconta ai funzionari della questura di Milano che lei, Ruby - Karima el Mahroug, 17 anni e sei mesi - è da tre mesi "la favorita" del Sultano. Lo sappiamo. Quella notte, il capo del governo gioca abusivamente tutta la sua autorità per "liberare" Ruby. Convince i funzionari della questura a qualche mossa "indebita" (nasce qui l'accusa di concussione): Karima può allontanarsi lungo via Fatebenefratelli con accanto Nicole Minetti.

La storia, come l'angoscia del Cavaliere, è soltanto all'inizio. Dopo qualche tempo, Lele Mora, definiamolo il direttore del carosello notturno che gira ad Arcore per l'esclusivo diletto del Sovrano, sa che la ragazza è stata più volte interrogata dalla procura di Milano in luglio e ancora in agosto. Che cosa ha detto? Quel che ha detto ora, più o meno, lo sappiamo. Ruby svela che il 14 febbraio, giorno di San Valentino (ha 17 anni e novantacinque giorni) la chiama Emilio Fede e le dice: ti porto fuori. Non dice dove, non dice con chi o da chi. Il giornalista (ottantenne) passa a prenderla con un auto blu. Ruby sale e filano via scortati da un gazzella dei carabinieri verso Arcore. Non entrano dal cancello principale, dove ci sono i carabinieri, ma da un varco laterale. Dice Ruby ai pubblici ministeri: "Vengo presentata a Silvio. È molto cortese. Ci sono una ventina di ragazze e - uomini - soltanto loro due, Silvio ed Emilio. Cenammo, ma non rimasi a dormire. Dopo cena, andai via. Alle due e mezza ero già a casa. Con un abito bianco e nero di Valentino, con cristalli Swarovski, me l'aveva regalato Silvio. La seconda volta vado ad Arcore il mese successivo. Andai con una limousine sino a Milano due, da Emilio Fede, e da lì, con un'Audi, raggiungemmo Villa San Martino. Silvio mi dice subito che gli sarebbe piaciuto se fossi rimasta lì per la notte. Lele Mora mi aveva anticipato che me lo avrebbe chiesto. Mi aveva anche rassicurato: non ti preoccupare, non avrai avance sessuali, nessuno ti metterà in imbarazzo. E così fu. Cenammo e dopo partecipai per la prima volta al "bunga bunga". (Ruby descrive agli stupefatti pubblici ministeri milanesi la cerimonia con molta vivezza). Io ero la sola vestita. Guardavo mentre servivo da bere (un Sanbìtter) a Silvio, l'unico uomo. Dopo, tutte fecero il bagno nella piscina coperta, io indossai pantaloncino e top bianchi che Silvio mi cercò, e mi immersi nella vasca dell'idromassaggio. La terza volta che andai ad Arcore fu per una cena, una cosa molto ma molto più tranquilla. Quando arrivai Silvio mi disse che mi avrebbe presentata come la nipote di Mubarak. A tavola c'erano Daniela Santanché, George Clooney, Elisabetta Canalis".

Non è il racconto che Ruby riferisce subito a Mora. Minimizza all'inizio. Confonde i suoi ricordi. Non rivela tutto. Mora comprende che la ragazza non dice tutto, dopo aver detto troppo in procura e avverte il premier. Berlusconi che deve fare? Affida a Nicolò Ghedini il contrattacco difensivo. Una segretaria di Palazzo Chigi convoca le giovani ospiti del premier nello studio legale Vassalli in via Visconti di Modrone a Milano per affrontare la questione delle "serate del presidente".

Ghedini ha dunque l'incarico di proteggere "le serate" di Silvio Berlusconi. Deve raccogliere da quelle giovani donne (stelle, stelline, aspiranti stelline, prostitute giovani, giovanissime, italiane, latine, slave, caraibiche) dichiarazioni giurate che confermino quel che il Cavaliere va dicendo: si rilassa a volte, come è giusto che sia, ma in celebrazioni che non hanno nulla di scandaloso o perverso. Sono "testimonianze" necessarie per evitare al premier altro discredito. La procura di Milano indaga per favoreggiamento della prostituzione Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. Berlusconi teme che la prostituzione, ipoteticamente favorita dai suoi tre amici, abbia il teatro proprio a Villa San Martino nelle "serate rilassanti" che il Cavaliere organizza. Anche nell'ipotesi peggiore, dice Ghedini, egli sarebbe l'"utilizzatore finale". Anche se si scoprisse che le sue ospiti sono minorenni, nessun problema penale: l'utilizzatore non è tenuto a conoscere l'età della sua ospite. È fuori di dubbio, però, che sarebbe meglio "documentare" che in quelle allegre serate il sesso non c'è. Ecco la missione di Ghedini.
Interrogare le ragazze, raccoglierne i ricordi e lasciarle dire con buon anticipo dell'innocenza di quelle occasioni. Ghedini può farlo. La sua iniziativa è ineccepibile perché l'art. 391-nonies del codice di procedura penale regola "l'attività investigativa preventiva" del difensore "che ha ricevuto apposito mandato per l'eventualità che si instauri un procedimento penale". Nell'eventualità che Berlusconi sia indagato, Ghedini già prepara le prove non solo dell'estraneità del Cavaliere, ma dell'insussistenza del "fatto". Lasciamo in un canto qui l'abuso di potere che si intravede: decine di ragazzine, ragazze, giovani donne, che hanno partecipato ai "bunga bunga" presidenziali, sono convocate - addirittura a Villa san Martino - e trovano Ghedini. L'avvocato chiede: mi racconta che cosa accade nelle serate del presidente? Sono appuntamenti innocenti o peccaminosi? Si fa sesso? Lei ha fatto sesso con il presidente? Quelle poverette non hanno né arte né parte. Hanno una sola ambizione: fare televisione, apparirvi. Sono addirittura in casa del grande tycoon, a un metro dal cielo. Arrivate a quel punto, potrebbero mai dire una parola storta contro o sul conto del presidente del consiglio? Ripeto, lasciamo da parte questo aspetto dell'affaire perché ora conta l'abbaglio in cui incappa Ghedini. L'avvocato colleziona le testimonianze delle "ragazze", diciamo così dello spettacolo o le giovani e giovanissime professioniste del sesso e pensa di aver un buon lavoro. Trascura (o, poverino, nessuno glielo dice) che ad Arcore ci sono state anche donne che non hanno nulla a che fare né con lo spettacolo né con la prostituzione.

Come la testimone A, ad esempio. È un'amica di Nicole Minetti. Le cose stanno così. La Minetti, a Rimini, ha tre amiche del cuore al liceo. Anche quando Nicole, all'esame di maturità viene bocciata, non si perdono di vista. Una di loro - "assomiglia come tipo alla Carfagna", dicono - si laurea in giurisprudenza e ora è prossima alla laurea in economia. Minetti la invita a casa del presidente domenica 19 settembre 2010. Il 20 la giovane donna (A) chiama le altre due amiche. Alla prima, che chiameremo B, racconta tutto al telefono in una lunga conversazione. Alla seconda, che chiameremo C, dice invece che gliene parlerà da vicino della sua serata ad Arcore.

A sarà interrogata (la prelevano all'università alla fine di un esame) e conferma l'"imbarazzante serata", parole sue. B non sarà interrogata (quel che può sapere lo si è già ascoltato nell'intercettazione dalla viva voce dell'amica che le racconta la sua notte dal presidente). C sarà convocata da Bologna. Frequenta un corso di specializzazione post-laurea in attesa di affrontare il concorso in magistratura. È seria, motivata, estranea all'ambiente del presidente. Dalla convergenza delle due testimonianze e del documento sonoro, si può ricostruire che cosa accade quella notte.

È dunque il 19 settembre 2010. A arriva a Milano. Va a casa della Minetti a Segrate, Milano 2. Si cambia. Raggiungono due stelline dello spettacolo televisivo (A ne conosce una, ne indica il nome) e poi tutte insieme via verso Villa san Martino. All'ingresso è sufficiente il nome - "Minetti" - per superare i controlli di polizia. A cena 20/25 ragazze, più della metà straniere, e tre uomini: il Cavaliere, l'immancabile Emilio Fede, Carlo Rossella, presidente di Medusa. Cena un po' noiosa. Parla sempre il presidente. Racconta barzellette, canta. Tutti sono chiamati soltanto a ridere e a cantare in coro. È soltanto un preludio. Dopo cena, si scende in quella che tutti chiamano - dicono A e B - "la sala del bunga bunga". È più o meno una discoteca, un banco con l'asta per la pole dance, divani, divanetti, "camerini" dove le ragazze si travestono da infermiere, da poliziotte, tutte con il seno nudo e poi improvvisano uno striptease (stripper anche la Minetti), mimano scene di sesso. Devono essere "convincenti", "spregiudicate", disinvolte e molto disinibite ché le performance migliori saranno premiare con un invito a restare per la notte (allo spettacolino sono presenti Rossella e Fede).

Dopo il "bunga bunga", si risale in un'altra sala dove Berlusconi sceglie e comunica chi rimarrà per la notte. A racconta che qui l'atmosfera si fa elettrica, competitiva, carica di adrenalina e addirittura di odio. E' il momento clou della serata. Chi sarà la favorita? Chi resterà? Chi avrà l'opportunità di "guadagnare" di più? Non è che chi ritorna a casa va via con le mani vuote. Il premier - ancora in un'altra stanza - congeda chi va via. E' qui che accoglie la giovane A. C'è anche la Minetti. Berlusconi le chiede se si è divertita.

A dice: "No!".

Il Sovrano, alquanto risentito, chiede: "Perché?".

A rincara: "Mi sono sentita imbarazzata" (Dirà meglio alle amiche: "Quello è malato, si vede che è un malato!").
B. le chiede un bacetto e le dà due cd di Apicella e tra i cd una busta con quattro fogli da 500 euro. In auto sarà rimproverata dalla Minetti: "Sei stata troppo dura, ricordati che potrà esserti di aiuto".

Queste testimonianze, sfuggite all'occhiuto Ghedini, non dicono soltanto delle "serate rilassanti" del presidente. Chiudono un cerchio. Le intercettazioni raccontano che è Emilio Fede a muovere la giostra. Chiama Lele Mora e gli dà il via: "Stasera bunga bunga". Mora si muove. Convoca stelline e prostitute. Sono consapevoli del "mestiere" di quelle giovani donne, come è consapevole Berlusconi che le riceve e le trattiene per la notte. Quando varcano il cancello di Villa san Martino, nelle serate del "bunga bunga", l'amministratore personale del presidente, Giuseppe Spinelli, ha già preparato e lasciato nella "stanza dedicata" il numero necessario di buste con un vasto spettro di retribuzioni, dai cinquecento euro per la presenza ai diecimila euro "per la notte". E non sempre finisce così. Spinelli riceve anche dopo, le telefonate della "ragazze". Si sono affannate a capire chi ha avuto quanto e perché più delle altre e come ha fatto, che cosa ha fatto, che cosa ha detto. Ci provano tutte con Spinelli, il giorno dopo. Il segretario non è mai infastidito o impaziente. Ascolta con pazienza. La risposta sempre uguale: "Ho bisogno di essere autorizzato, richiamerò". E richiama, richiama sempre o per dire che "no, non ha ottenuto l'autorizzazione" o "va bene, la busta è pronta". Queste scene devono avere ancora dimostrare due questioni essenziali: Ruby si prostituisce? Ha fatto sesso con Berlusconi? Sono quadri che la procura di Milano ricostruisce con altri testimoni (amici di Ruby, "clienti" di Ruby prima e dopo i mesi del "capriccio" del Sovrano) e soprattutto con l'ascolto telefonico della ragazza. In una conversazione, un amico la prende in giro: "E così, Ruby, hai preso il posto di Noemi Letizia". "No, caro mio - risponde la "nipote di Mubarak" - Noemi per lui era un angelo, io per lui sono..." È ancora il telefono di Ruby a rivelare le menzogne e le omissioni e a svelare quante volte e per quanto la minorenne marocchina si è intrattenuta a Villa san Martino. I giorni in cui il cellulare della ragazza è presente nella cella di Arcore, notte e giorno, sono sei.24, 25 (quella notte dormì ad Arcore anche Vladimir Putin) e 26 aprile 2010. E ancora il 1 maggio. Infine nei giorni di Pasqua e Pasquetta, 4 e 5 aprile 2010 (oltre che il 14 febbraio, San Valentino, quando però la ragazza - non ha mentito - torna a casa intorno alle 3 del mattino).

Dunque, ricapitoliamo. Ruby è una prostituta. La ingaggia Lele Mora. Fede l'accompagna dal presidente del consiglio. Il presidente del consiglio la paga per la sua presenza notturna in sei occasioni. È sufficiente per contestare al capo del governo il favoreggiamento della prostituzione minorile alla luce del secondo comma dell'art. 600-bis? Bisogna farsi aiutare dalla lettura del codice penale. Se Lele Mora, Emilio Fede, Nicole Minetti risponderanno del primo comma ("Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da 15.493 a 154.937), Berlusconi dovrà rispondere del secondo comma: "Salvo il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a 5.164". Qui si deve dire quanto malaccorto sia stato Ghedini a confessare l'abitudine del Cavaliere a farsi "utilizzatore finale" della prostituzione. Perché, è vero, che questi non è imputabile, ma nel caso in cui la prostituta sia minorenne è imputabile, eccome. Anche se non c'è stato "atto sessuale" in quanto, per giurisprudenza costante della Cassazione, è configurabile come "atto sessuale", in soldoni, anche una "palpazione concupiscente".


www.repubblica.it/politica/2011/01/15/news/testimone_caso_ruby-11242604/?ref...
angelico
00sabato 15 gennaio 2011 15:33
ma quindi silvio stava con lo zìzì da fori?...

insieme agli zìzì di rossella e fede?...


...anche il presidente mostra le sue vergogne....

ma si vergognerà , lui che dice sempre "si vergogni" ?

rossijack
00sabato 15 gennaio 2011 15:35
Re:
angelico, 15/01/2011 15.33:

ma quindi silvio stava con lo zìzì da fori?...

insieme agli zìzì di rossella e fede?...


...anche il presidente mostra le sue vergogne....

ma si vergognerà , lui che dice sempre "si vergogni" ?




Aro' sta zizzi',ue' maronna mia...
[SM=x47954] [SM=x47954]
patrimj71
00sabato 15 gennaio 2011 16:08
A proposito della vicenda, ieri a Radio Capital hanno intervistato Fede, vi posto l'intervento e non commento la "signorilità" di quest'uomo che si commenta da sola.

angelico
00sabato 15 gennaio 2011 22:52
Re: Re:
rossijack, 15/01/2011 15.35:



Aro' sta zizzi',ue' maronna mia...
[SM=x47954] [SM=x47954]




che fa "signora badgirl, mi è caduta sull'uccello" (mike bongiorno)


ricordiamoci che FEDE fa 80 anni quest anno...

lisalovemichael
00sabato 15 gennaio 2011 23:02
E pensare che sta Ruby ha avuto la faccia tosta di dire che il Berlusca le ha dato dei soldi per aiutarla a trovare lavoro..AhAhAh!!!!
Le ha dato una borsa di studio!!

Rimpiango i bei tempi di Clinton e della Lewinsky..Almeno c'era più stile, senza minorenni implicate..

Tra minorenni e minorati..
E poi c'è pure lo scemo del villaggio globale!!!
MJxsempre84
00sabato 15 gennaio 2011 23:54
Re:
lisalovemichael, 15/01/2011 23.02:

E pensare che sta Ruby ha avuto la faccia tosta di dire che il Berlusca le ha dato dei soldi per aiutarla a trovare lavoro..AhAhAh!!!!
Le ha dato una borsa di studio!!

Rimpiango i bei tempi di Clinton e della Lewinsky..Almeno c'era più stile, senza minorenni implicate..

Tra minorenni e minorati..
E poi c'è pure lo scemo del villaggio globale!!!




badgirl.
00domenica 16 gennaio 2011 08:58
Re: Re: Re:
angelico, 15/01/2011 22.52:




che fa "signora badgirl, mi è caduta sull'uccello" (mike bongiorno)

E mò che c'entro io??


ricordiamoci che FEDE fa 80 anni quest anno...

Dici che non fa più "zak zak"?


Datti un contegno che sennò ti bannano!........anche se effettivamente l'argomento....pure tu Rossi, però! (ahaha!!).....





rossijack
00domenica 16 gennaio 2011 12:46
Tra zizzi' e zak zak speriamo facciano SBAM!!! [SM=x47954] [SM=x47954]
mike_29
00domenica 16 gennaio 2011 13:11
ahahahahahahahah....mammia che schifo ragà..ma vi rendete conto chi ci comanda??
cioè non ci sono proprio parole!!!e il mondo dello spettacolo non è da meno..........che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
rossijack
00domenica 16 gennaio 2011 13:23
Re:
mike_29, 16/01/2011 13.11:

ahahahahahahahah....mammia che schifo ragà..ma vi rendete conto chi ci comanda??
cioè non ci sono proprio parole!!!e il mondo dello spettacolo non è da meno..........che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!




Dillo a chi li ha votati! [SM=x47926]
mike_29
00domenica 16 gennaio 2011 13:25
Re: Re:
rossijack, 16/01/2011 13.23:




Dillo a chi li ha votati! [SM=x47926]




ahahaha, verissimo!!!!!!!! [SM=x47918]
che tristezzaaaaa!!!!

Aryn
00lunedì 17 gennaio 2011 15:26




[SM=g27815]

Intanto prima del caso B.





[SM=x47918]
angelico
00lunedì 17 gennaio 2011 16:53
IL CASO
I pm: "Giovani prostituite con il premier"
Una ragazza intercettata: "Un puttanaio"
Dalla domanda di autorizzazione a procedere e dall'invito a comparire per Berlusconi consegnata oggi al Parlamento dalla procura emerge un quadro inquietante. I pm: "Ampi riscontri investigativi". Una ragazza ascoltata al telefono: "Allucinante, peggio di come scrivono sui giornali"
La deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi parla del "Bunga Bunga" in una telefonata con Emilio Fede
ROMA - Da un lato, nella richiesta di autorizzazione e procedere, le accuse al premier nero su bianco, senza giri di parole: "Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo". Dall'altro una serie di citazioni da atti giudiziari che, se veritieri, danno uno spaccato ancor più inquietante della dimensione dello scandalo che coinvolge il presidente del Consiglio. "O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai", si legge ad esempio nelle intercettazioni tra due ragazze riportate nell'invito a comparire della procura di Milano al premier, secondo quanto riferito da chi ha potuto leggere le carte.

IL DOCUMENTO SULLE PERQUISIZIONI 1

"E' allucinante". Se la formalizzazione del capo d'accusa al presidente del Consiglio contenuta nella "domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi" presso gli uffici ubicati in Segrate-Residenza Parco n. 801 e 802 firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera 2 fa un certo effetto, ancor più devastanti sembrano essere le indiscrezioni che trapelano dai parlamentari che hanno avuto modo di visionare l'invito a comparire della procura di Milano al premier. "E' allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte 'amore', 'tesorino'. Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì... Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano", affermerebbero ad esempio T.M. e B.V. durante un'intercettazione riportata nel documento.

"Un puttanaio". "Sembra di stare al Bagaglino" racconta ancora T.M. "ma è peggio. Un puttanaio. Con Berlusconi che toccava i culi alle ragazze. Ora se quelle cose le fai in camera da letto, sono affari tuoi, ma così, davanti a tutti! Mi chiedo, il giorno dopo, come faccia a lavorare".

"Nessun controllo all'entrata". In un'altra conversazione finita nel mirino degli investigatori una ragazza, sempre descrivendo i festini nella casa del Cavaliere, parla di "desolazione". Emergono poi anche i problemi legati alla sicurezza del presidente del Consiglio, tema al centro della polemica tra Berlusconi e il Copasir, il comitato di sorveglianza sui servizi segreti, che ha cercato invano di ascoltare in proposito il premier in audizione. "Siamo entrate senza alcun tipo di controllo. E' molto semplice. Dai il tuo nome al citofono ed entri", afferma un ragazza intercettata dalla procura di Milano.

La parlamentare e il bunga bunga. Agli atti una telefonata tra la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi con Emilio Fede nella quale si parla anche della pratica del bunga bunga. "Ma tu stai venendo qui?", chiede Maria Rosaria Rossi a Emilio Fede. Il direttore del Tg4 risponde che sarà nel luogo dell'appuntamento non prima delle 21-21.15. Poi aggiunge: "Ho anche due amiche mie...". "Che palle che sei - risponde la Rossi - quindi bunga bunga, 2 di mattina, ti saluto...".

Il documento. "Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo". E' quanto si legge invece nella "domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi" presso gli uffici ubicati in Segrate-Residenza Parco n. 801 e 802 firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera 3. Copia della richiesta della procura di Milano è stata pubblicata sul sito della Camera dei deputati.

Nella richiesta di autorizzazione a procedere si legge anche che i pm di Milano avrebbero trovato "ampi riscontri investigativi" sulle case date dal premier Silvio Berlusconi ad alcune ragazze che partecipavano alle serate di Arcore. Lo ha raccontato la stessa Ruby ai pm nell'interrogatorio del 3 agosto scorso: "Alcune giovani donne che partecipavano ai suddetti eventi ricevevano in corrispettivo da Silvio Berlusconi la disponibilità gratuita di appartamenti ubicati in 'Milano due'". "Sul punto - prosegue il documento - rilevano ampi riscontri investigativi (...) che mettono in rilievo il ruolo svolto da Spinelli Giuseppe, quale fiduciario di Silvio Berlusconi, in costante contatto con Minetti Nicole".

I magistrati scagionano però il "cassiere" del premier in quanto affermano che "le risultanze investigative allo stato non lasciano ipotizzare che Spinelli Giuseppe sia consapevole della natura retributiva dell'altrui attività di prostituzione...".

I pubblici ministeri spiegano quindi che "sono state individuate le persone che dispongono degli appartamenti in Milano Due e che risultano essere beneficiarie di ulteriori erogazioni in denaro intermediate dalla MInetti e disposte da Silvio Berlusconi per il tramite di Spinelli Giuseppe...".

"Si ha pertanto motivo di ritenere - scrivono ancora i pm venendo al punto della loro richiesta - che per le ragioni esposte e presso gli uffici ubicati in Segrate-Residenza Parco n. 810 (si tratta di un refuso per 801, ndr) e 802 dove lavora Spinelli Giuseppe possano rinvenirsi documenti, anche riversati su supporto informatico, pertinenti le abitazioni (...) che risultano essere concesse in comodato d'uso a Toti Eisa, Berardi Iris, Garsia Polanco Maria Ester, intesa Marystelle, Espinoza Arisleida intesa Aris,Guerra Barbara, Vivian Ioana intesa Annina, De Vivo Concetta intesa Imma, De Vivo Eleonora, atti e documenti relativi alla titolarità delle predette abitazioni, ai soggetti che ne sostengono i costi, ivi compreso il pagamento delle utenze, ai soggetti che ne hanno la effettiva disponibilità, al ruolo di intermediazione svolto da Minetti Nicole o da terzo nella gestione dei rapporti concernenti le suddette abitazioni, nonché documentazione pertinente rapporti economici intercorrenti con Berardi Iris, De Vivo Concetta intesa Imma, Espinoza Arisleida, Faggioli Barbara, Garcia Polanco Maria Ester intesa Marystelle, Loddo Miriam, Sorcinelli Alessandra, Skorkina Raissa, Barizonte Lisney intesa Lisa, riguardanti erogazioni di denaro effettuate dal predetto Spinelli, o dai suoi collaboratori e dipendenti in favore delle suddette persone, nonché documentazione pertinente rapporti economico-finanziari, gestiti da Spinelli Giuseppe, o da suoi collaboratori e dipendenti, intercorsi con Dario Mora inteso Lele, o comunque con soggetti o società allo stesso direttamente o indirettamente riconducibili, al riguardo rilevando documentazioni bancaria, copie di assegni circolari e/o bonifici, documentazione societaria specificatamente pertinente i predetti rapporti".
(17 gennaio 2011)

www.repubblica.it/politica/2011/01/17/news/ruby_carte_pm-11326252/?re...

angelico
00lunedì 17 gennaio 2011 16:59
(Miss Piggy)
00lunedì 17 gennaio 2011 17:54
Mah...non riesco neanche più a sperare che sia la volta buona che ce lo togliamo di torno...
rossijack
00lunedì 17 gennaio 2011 20:28
Re:
angelico, 17/01/2011 16.59:





[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]

"E' allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte 'amore', 'tesorino'. [SM=x47962] [SM=x47962] [SM=x47954] [SM=x47986]

4everMJJ
00lunedì 17 gennaio 2011 20:59
Re:
(Miss Piggy), 17/01/2011 17.54:

Mah...non riesco neanche più a sperare che sia la volta buona che ce lo togliamo di torno...




Con tutto quello che ha fatto in vita sua, con tutte le volte che l'ha fatta franca, con tutti gli italiani che ancora lo "venerano" quasi come il messia, con tutte le figure di m...a che ci fa fare in giro per il mondo, e non voglio citare altre "brutture"... beh, andasse in galera perché gli è sfuggito "un pelo di topa" sarebbe una bella vendetta [SM=g27828]

Ma non ci illudiamo, di sicuro porteranno la maggiore età a 12 anni [SM=g27816]
angelico
00lunedì 17 gennaio 2011 21:38



Intercettazioni, ecco i dettagli del 'bunga bunga'
di Primo Di NicolaRuby parlando col padre: "Berlusconi ha detto al suo avvocato di pagarmi tutto quello che voglio. Basta che io non dica che lui sapeva della mia età". E a un amico: "Per lui Noemi è la pupilla, io sono il culo". Nicole Minetti a Fede: "Rapporti orali a 300 euro". Ecco alcune conversazioni che il premier dovrà spiegare ai magistrati. E i particolari osé delle feste, dai baci lesbo al sesso(17 gennaio 2011)Dalle carte della Procura di Milano emergono sempre maggiori particolari sul cosiddetto "Bunga Bunga". Particolari che alcuni parlamentari che hanno letto i documenti definiscono "imbarazzanti" e "disgustosi".

Dai racconti delle ragazze ospiti ad Arcore, i dettagli delle serate compongono un affresco fatto di danze osé, balletti saffici a seno scoperto e poi sesso. Come racconta M.T., l'amica di Nicole Minetti che Berlusconi chiama la "signorina due lauree". Dopo la cena, "il premier canta davanti alle ragazze", ospiti che spesso danno l'impressione di essere già state alle serate organizzate ad Arcore. Dopo la cena, alcune ragazze vanno nei camerini della "discoteca", la sala dei balli adibita a Villa San Martino, e lì si cambiano ed escono con addosso "abiti succinti".
A questo punto, cominciano gli "ammiccamenti" e danze che le stesse ospiti di Berlusconi descrivono come "balletti provocanti" e "allegri". Una testimone che ha deciso di non partecipare al dopo-cena, aggiunge: "Io non mi sono cambiata come le altre ma, imbarazzatissima, me ne sono andata in bagno".

Un'altra ragazza, B.V., spiega invece che durante la cena "le ragazze si denudavano e rimanevano a seno nudo. Una volta spogliate, a turno andavano verso Berlusconi seduto sul divanetto" per "strusciarsi su di lui" e farsi "toccare".

Secondo alcune ragazze, anche Nicole Minetti faceva spogliarelli e, a volte, si travestiva da uomo. Altri dettagli riguardano "alcune ragazze mezze nude" che ballavano "vicine vicine", in atteggiamenti "lesbici". Era a questo punto che "Berlusconi le sceglieva". Il prefetto Carlo Ferrigno svela altri dettagli sul racconto che tale Maria gli ha fatto delle serate ad Arcore. Si parla di Nicole Minetti che, a seno scoperto, baciava Berlusconi. Secondo la donna, le ragazze "stavano tutte discinte" e "si mettevano in braccio a lui".
Fra le ospiti che, dai racconti, si sarebbero fermate ad Arcore per "fare sesso" con Berlusconi ci sono anche le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

Queste sono alcune intercettazioni telefoniche contenute nelle 300 pagine di indagini che i magistrati di Milano hanno spedito alla Giunta per le autorizzazioni della Camera in relazione all'inchiesta in cui Silvio Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile, secondo quanto ne hanno riferito i parlamentari che hanno avuto accesso alle carte


Nicole Minetti con Emilio Fede
Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Ruby col padre
Ruby: "Silvio ha detto al suo avvocato: dille che le pagherò il prezzo che vuole, l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... Che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni".

Ruby all'amico Sergio Corsaro
R: ''Non siamo preoccupati per niente perche' Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto 'cerca di passare per pazza, racconta cazzate''

Ruby a Antonio Passaro
P.A. "Come lo chiami?"
Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il culo".

Ruby con Poliana
Ruby: "Il mio avvocato mi ha detto: Ruby dobbiamo trovare una soluzione. E' un caso che supera quello della D'Addario e quello della Letizia".

Barbara Faggioli a Emilio Fede
"Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane".


Da Imma a Eleonora De Vivo
"L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".

Questo invece è uno stralcio dal verbale di Floriano Carrozzo

"Ruby mi fece vedere il numero di Berlusconi dove lo poteva contattare. Mi aveva detto che era andata due volte alla presidenza del Consiglio. Mi confidò anche del fatto che il presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne. Non le faceva domande, era lei che spontaneamente mi riferiva particolari sul presidente del Consiglio"


espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni-la-pistola-fumante...


comm:

e la parcella per le migliori puttane era il seggioin regione o in parlamento!
coi soldi dei contribuenti!
chissa la carfagna avra fatto dei super pompini!
e la Gelmini è diventata ministro con un bel costumino da maestrina...

www.papidellalibidine.com/italiano.html
rossijack
00lunedì 17 gennaio 2011 21:56
Dopo la cena, "il premier canta davanti alle ragazze",a turno andavano verso Berlusconi seduto sul divanetto" per "strusciarsi su di lui" e farsi "toccare". "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro,Noemi è la pupilla, io sono il culo".L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".


Regalategli un filo di spago!


Victoryfan
00lunedì 17 gennaio 2011 22:14
Per un giorno...solo per un giorno....in questo paese vorrei sentir parlare di POLITICA!

Vorrei che i partiti politici si confrontassero sui programmi....

Vorrei che vi fosse morale e decoro non solo nella politica ma nella vita degli Italiani......e vorrei che a queste "signorine" che vivono di espedienti per arrivare....non si desse la parola....

Non ho letto e non leggerò le intercettazioni...Mi danno la nausea....
Aryn
00martedì 18 gennaio 2011 11:27
Re:
Victoryfan, 17/01/2011 22.14:

Per un giorno...solo per un giorno....in questo paese vorrei sentir parlare di POLITICA!

Vorrei che i partiti politici si confrontassero sui programmi....

Vorrei che vi fosse morale e decoro non solo nella politica ma nella vita degli Italiani......e vorrei che a queste "signorine" che vivono di espedienti per arrivare....non si desse la parola....

Non ho letto e non leggerò le intercettazioni...Mi danno la nausea....




Si ma rendiamoci conto che questo è un problema veramente molto serio.

'ste zoccole avevano pure il seggiolino in parlamento assicurato,(basta vedere la presunta fidanzata) senza contare che avere rapporti sessuali con minorenni è un reato.

Mi vergogno profondamente di Silvio, io per lui. Oggi ho visto un servizio su una rete Tunisina, c'era pure il noto Tarak ben Hammar (ex manager di MJ), e Berlusconi, questi non ha fatto mistero delle sue predisposizioni al puttaneggio e ci ha provato pure con una ragazza presente. Un presidente del consiglio che ha in mente solo i suoi interessi e favoreggia la prostituzione se ne deve andare, ORA, senza scuse, è uno schifo infinito.

Trovato il servizio, andate al 5 min. e poi verso la fine, purtroppo han tagliato quando chiede il numero di telefono alla ragazza:





Daniela(75)
00martedì 18 gennaio 2011 13:46
Io già non mi sento rappresentata da uno che con me e la maggior parte degli italiani in termini di status non c'entra niente, poi da un immaturo per nulla disposto a fare una scelta tra il poter spendere un sacco di soldi facendo pure politica e dare almeno un buon esempio a livello etico nemmeno a parlarne.
rossijack
00martedì 18 gennaio 2011 14:22
@Aryn:l'ho visto ieri sera all'Infedele,il bel talk show di GL.Che compiacimento nel sentirsi un macho,dimenticando che c'e' un'etica da rispettare in quanto rappresentante dell'Italia!Crede di essere spiritoso,ancora un uomo piacente,con le palpebre che non si chiudono perche' liftate all'estremo,la cute del cranio rossa,un corpo diventato "spesso",due metri di spessore!Ve lo immaginate lo spettacolo :lui tutto lardoso col panzone e quelle brave signorine che si strusciano contro,e lui,l'illuso,di piacere loro!C'e' un disprezzo reciproco,lui che le compra ,loro che lo sfruttano,col cavolo ci andrebbero se non ci fosse l'esosa paga finale,dopo non so cosa,penso solo strusciamenti,non dimentichiamo che ha avuto un tumore alla prostata!La tragedia e' che in precedenza devono sorbirsi anche il suo canto,forse di qualche canzone scritta da lui ed Apicella,non vorrei stare nei loro "non panni"!
L'Italia,nazione conosciuta nel mondo per la sua cultura,storia,bellezza,completamente sputtanata da un individuo che crede di fare il porco suo comodo,solo perche' ha i soldi per comprare tutto e tutti!E'vergognoso quello che i cittadini ,i giovani,le donne oneste e lavoratrici devono subire,credo che oltre non si puo',di tutto abbiamo sopportato,e' il momento di dire basta,e' troppo! [SM=x47975]
Daniela(75)
00martedì 18 gennaio 2011 14:30
Lui ostenta il suo potere bestemmiando Dio e pagando minorenni a scopo sessuale, cose che a qualunque persona al di fuori dell'ambiente politico verrebbero contestate. Poteva bestemmiare la Madonna o i santi visto che reato non è ma proprio deve strafare come a dire "C'è chi può e chi non può, io posso!". Gli è pure concesso prendere la Comunione da divorziato; anche la Santanché mostrò il dito medio agli studenti con veramente mooolto rispetto per gli italiani tutti. Da una parte l'élite, gli intoccabili, dall'altra noi, i sudditi. Ma quale democrazia?! Che presa per il c...
angelico
00martedì 18 gennaio 2011 14:46
Re: Re:
Aryn, 18/01/2011 11.27:




Si ma rendiamoci conto che questo è un problema veramente molto serio.

'ste zoccole avevano pure il seggiolino in parlamento assicurato,(basta vedere la presunta fidanzata) senza contare che avere rapporti sessuali con minorenni è un reato.

Mi vergogno profondamente di Silvio, io per lui. Oggi ho visto un servizio su una rete Tunisina, c'era pure il noto Tarak ben Hammar (ex manager di MJ), e Berlusconi, questi non ha fatto mistero delle sue predisposizioni al puttaneggio e ci ha provato pure con una ragazza presente. Un presidente del consiglio che ha in mente solo i suoi interessi e favoreggia la prostituzione se ne deve andare, ORA, senza scuse, è uno schifo infinito.

Trovato il servizio, andate al 5 min. e poi verso la fine, purtroppo han tagliato quando chiede il numero di telefono alla ragazza:








la data del servizio?

DOUBLE-D
00martedì 18 gennaio 2011 15:07
Aryn
00martedì 18 gennaio 2011 15:12
Angelico il video è dell'anno scorso.. se guardi infatti B. è un pò meno gonfio di ora.

@rossijack, speriamo sia davvero il capitolo finale di questo erotomane... un premier uscito da un film di Banfi degli anni '80 misto al Padrino...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com