Bearshare: heeeeeeeeeeelp!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bubbl€$
00venerdì 3 aprile 2009 18:36
ciao! mi date una mano con il programma BEARShARE?

IO per anni ho usato BEARSHARE, ma ora sono costretto a smettere: prima funzionava sempre, adesso non si attiva più oppure si attiva ogni morte papa(l'ultima un mesetto fa), quando gli pare e piace si attiva e la spia in alto a destra diventa verde, ma per il resto rimane rossa(il programma rimane in fase di "stop") e per di più la connessione internet, quando apro Bearshare(anche quando la spia è rossa), non funziona + e non si apre più nessuna pagina internet!

mi dispiace perchè Bearshare era perfetto per la musica:
canzoni scaricate in pochi minuti(a volte per quelle con più risorse ci impiegava un minuto!), digitavo il nome di un cantante e mi usciva di tutto e di più.....con LIMEWIRE mi da 156 risultati alla voce "Michael Jackson"(!)....Bearshare me ne dava + di mille!
se volevo una canzone rara ed introvabile, la trovavo!
ho cercato con limewire canzoni di Fiorella MAnnoia, ho digitato il nome e me ne sono uscite si e no 'na ventina in tutto(sempre le solite famose strasentite).

ho provato a scaricare Bearshare 7(la versione attuale e legale) e funziona alla c***o di cane come il LIMEWIRE di cui sopra.

ho provato a riscaricare il Bearshare che funzionava benissimo(il 5.2.5) e non mi funziona comunque(sempre quella ca**o di spia rossa!)


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

CHE MI POTETE CONSIGLIARE DUNQUE PER VENIRMI IN AIUTO????????????????

SE MI RISOLVETE IL PROBLEMA(E-MULE ESCLUSO TRA LE SOLUZIONI PERCHè MI FA CACARE GIà A PARTIRE DALL'ESTETICA E DALLA PRATICITà E FUNZIONALITà....DUE SOLDI POTREBBERO SPENDERLI PER MIGLIORARLO!) VI RINGRAZIERò IN NATURA(.....un cesto di frutta!)
Darth-Ragiu
00venerdì 3 aprile 2009 18:38
comprati i cd o scarica la musica legalmente, maledetto! [SM=x47975]
bubbl€$
00venerdì 3 aprile 2009 23:25
Re:
Darth-Ragiu, 03/04/2009 18.38:

comprati i cd o scarica la musica legalmente, maledetto! [SM=x47975]




ci mancherebbe!
lo sai che faccio io delle volte? scarico i singoli e magari qualche canzone dell'album non pubblicata su singolo e valuto se acquistare o meno il cd:
l'ho fatto con "Invincible" di MJ, con Terence Trent D'Arby, Kelis, e tanti altri...e adesso ho tanti album veri, reali, che mi piacciono davvero: non ho album di cui apprezzo solo 1 o 2 canzoni come fanno coloro che comprano a scatola chiusa.

in altri casi è + difficile:
per esempio io non ascolto tutti gli artisti, ma di alcuni non posso fare a meno di apprezzare poche canzoni....l'album non lo comprerei mai...la cosa giusta sarebbe comprare il singolo(ma delle vecchie canzoni non si trovano, eccetto che su ebay e difficilmente) o scaricare legalmente su i-tunes o altri...ma la spesa sarebbe poi esagerata! che fare dunque?

cmq scaricare con certi programmi non è reato: la versione 7 di Bearshare è legale, perchè c'è la pubblicità e cmq non è paragonabile alla vecchia(illegale) che era migliore in ogni singolo aspetto! certi se installassi la versione a pagamento di Bearshare risolverei tutto(download + veloci e + canzoni a disposizione)


PS: comunque è spaventoso....il 90% dei miei amici e conoscenti ormai scaricano e basta(e illegalmente)!i cd veri solo ogni tanto quando li ricevono come regalo, io sono ormai una specie in via d'estinzione!
la cosa assurda che mi guardano strano quando tiro in ballo il piacere di avere fra le mani un cd originale, con la sua copertina , il suo libretto, che per me fanno parte di tutto il progetto artistico.
Darth-Ragiu
00venerdì 3 aprile 2009 23:52
io in genere con iTunes mi trovo benissimo, ti permette di acquistare anche i singoli brani di un album separatamente.

I brani costano quasi tutti 0.99 centesimi, non mi sembra un furto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com