Basta non ce la faccio più, e mi attacco alla fantasia...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GioTanner
00sabato 14 novembre 2009 19:40
(mio sfogo)
ti scrivo Michael...
14/11/09
Ciao Michael,
ecco stai già ridendo, lo so, sai ti vedo su una nuvola inconsistente, perchè lo sappiamo tutti in questo mondo quanto divaga la mia fantasia.
Giuro non so neanche perchè ora sto parlando con una nuvola, con quell'immagine riflessa negli occhi, e mi sembri tu, sdraiato su un fianco come in Leave me alone e allora ho paura di disturbarti...
però Dio, io non ce la faccio, che parli con una nuvola o con te davvero, credo non ci sia più importanza.
Perchè davvero ho perso la gioia che avevo, quando stavo alle elementari, quella gioia dei bambini quando hanno un nuovo amico o perchè la mamma gli fa un puffetto sulla guancia, e credimi se ti dico che ho pensato più volte di scappare e non tornare più...la mia vita va a rotoli...
Se i miei almeno mi stessero vicino e invece no! Ansi, mi chiedono con chi vorrei stare se loro si separano, capisci? Io DOVREI decidere? Io che muoro dentro, e ho mille problemi, ci si mettono anche loro!
Non ce la faccio più, non ce la faccio più ad andare a scuola, e non perchè devo prendere il treno delle 7.10 e mi sveglio alle 6.00, oh no, quello non m'importa, no...non ce la faccio più ad essere presa ingiro, perchè, mi chiedo, perchè? Cosa c'è che non va? Cosa ho che non va? Fanno i falsi, ti salutano e ti parlano e dietro, e come una stupida, come un'ingenua mi perdo tra le lacrime ogni qualvolta, perdendo quella virile faccia che forse volevo costruirmi tutti i giorni della mia vita.
Mi sento male solo ogni volta che mi sparlano dietro, e piango, e intono una tua canzone, e mi faccio ancora più male, hai capito, mi faccio ancora più male, ma mi sembra l'unico rimedio...
e prendo le distanze, e mi allontano dalla realtà, unica cosa che amo della mia vita: la mia fantasia, la mia immaginazione.
Ti vedo ad occhi aperti davanti alla scuola che mi fai cenno di entrare, con i tuoi occhiali neri, ti vedo capisci? Anche quando piove, e tu senza ombrello, mi capita quasi tutti i giorni -sei una svista-.
Vado dentro quella scuola, quel maledetto liceo artistico che io alle medie ho ambito tanto, e che ora vorrei cambiarlo ma non riesco nemmeno a parlare ai miei...
mi prende a male quando ho bisogno d'aiuto e piango, perchè maledettamente sono debole e mi ritrovo a rifuggiarmi nei ricordi della felicità del passato. Non vivo più di presente! Capisci? Non ho più niente di bello da ricordare!

Questo maledetto anno 2009 che io incosapevolmente ho festeggiato mi ha portato via oltre a te, anche la mia nonna che amavo tanto.
Colei che mi consigliava sempre, che andavo da lei ogni volta che litigavo con i miei e mi faceva coraggio...me la portata via in 3 giorni;
e mi sento male solo a pensare che l'ho vista in quel letto d'ospedale e l'ho vista morire, l'ho vista morire e gli ho sorriso...capisci? Sono stata una falsa, ma giuro, io non mi aspettavo la sua morte, capisci? E' morta...e il vuoto è tantissimo.
E piango anche per lei....tutti i giorni, sembra stupido, ma riesco solo così ad assopire il dolore, sono talmente debole.
E se piango a scuola i miei compagni mi ripetono: -era vecchia! Doveva morire, eh basta!-
Capisci? Mi sento male, come si può...e piango di più.
Poi non mi riprendo nemmeno dal fatto che mia madre mi riprende qualche volta perchè ascolto più la tua musica che pregare per mia nonna...una volta gliel'ho detto: -mamma io non voglio pregare per un Dio che neanche più considero tale, che mi ha portato via...avevo promesso che se la salvava avrei creduto...lui invece ha preferito farla morire. Per me non esiste nessuno, e se ascolto Michael è per ascoltare un po di musica dal paradiso!- mi sono beccata uno schiaffo.
E mia madre non mi considera più. Pensa che dice che non penso più a mia nonna...

proprio lei! Che ogni giorno invece che consolarmi perchè mi vede, mi vede con quella faccia da funerale tornare da scuola, mi chiede se voglio andare con lei a Nord, perchè non sopporta più papà..
Basta, basta Dio! Non ce la faccio più!
Ma vi sembra giusto che io debba avere questa tensione pure a casa!
Non ho una considerazione, non ho più te e nemmeno mia nonna, non ho più visto il mio cane tornare a casa...seppi che era morto 10 giorno dopo sotto il ponte...ma vi sembra vita, cavolo?
L'unica cosa che ancora mi tiene in vita credo sia la tua voce e questo sfogo che ti sto dicendo...e forse un po di mia fantasia che mi dice che basta che sposto un po la realtà nella mia immaginazione, sogno ad occhi aperti..e allora non torno a sentire il male di tutto i giorni...

Ma davvero basta, basta dei miei! Basta di tutti i guai e i pregiudizi! Basta dell'ignoranza, se a me piace Pirandello e Baricco non sono una di "vecchia data", se ti amo non sono "una pazza", se piango non sono "una che piagne per sciocchi motivi" e lo so che sono debole, non c'è bisogno di parlarmi alle spalle..non c'è bisogno di inventare motivi che non esistono...
E ci si mette anche l'amore, piango ogni volta che lo vedo sul treno...lui e la sua ragazza, e mi metto a guardarlo e mi sento spezzare dentro, mi guardo e dico che forse ho davvero qualcosa che non va...possibile lui abbia dimenticato tutto ciò che abbiamo passato insieme? Tutte le speranze illuse da dei baci, e da quei sorrisi falsi e spregiudicati, come ho fatto a crederci! Ecco, penso a "Who is it" e affondo il volto nel cuscino, ti sto guardando Michael, tu su quella nuvola, però...dentro di me sto pensando al dolore, capisci, non c'è più gioia che mi perseguita...non c'è da più di 1 anno...
basta! E se devo stare sola che sia meglio! Solitudine infondo non è male se potrò immaginare un'altra nuvola come te...
ma non ce la faccio più, veramente, non ce la faccio più...
Ciao Michael..


(scusate per lo sfogo, davvero, scusatemi, ma dovevo prima o poi "sbottare")
MmoreJ
00sabato 14 novembre 2009 19:55
mi dispiace davvero tanto per la tua situazione perchè è davvero brutto vivere nel dolore e avere persone intorno che invece di aiutarti ne creano altro.. sono più che sicura che Michael non ha riso per la tua lettera.. Un abbraccio..
Alejean
00sabato 14 novembre 2009 20:33
Oh... Ma che crudeltà che è a volte la vita..
Anche io sai proprio al primo superiore mi sono trovata più o meno nella tua condizione. I miei volevano separarsi e io non volevo.. Piangevo tutti i giorni e non studiavo più.. Odiavo la scuola e pensavo di avere scelto la scuola sbagliata.. Così dopo essere stata bocciata cambiai..
Me ne pento ancora oggi!
I miei si ammazzano sempre ed io ho perso un anno di scuola a causa loro!
Certi genitori a volte peccano di egoismo non rendendosi conto che così fanno soffrire i figli e li allontanano.. Infatti mi sono molto legata agli amici.. Ma non sempre sono sinceri e ho sofferto molto!
Si, a te complica la cosa delle 2 persone care..
Ma gioia, è la vita ahimè!
Ti posso solo dire che sono sicura che esiste l'aldilà e quando parli a Michael o tua nonna ti sentono e sono vicini a te.. Parla con loro,ti ascoltano, ho letto un libro di una medium e ora non ho paura più della morte, voglio solo vivere la vita fin in fondo fregandomene di tutti e di tutto..
Come dice Michael al premio Bamby: Credi che diventerai qualcuno, tutto ciò che ti piacerebbe essere, credici e lo otterai..
D'altronte anche lui per essere ciò che era ha sofferto.. Purtroppo la vita è costellata da intralci.. Ma senza di essi non potresti apprezzare la felicità.
Pensa solo che passerà.. tutto passa
Se i tuoi vogliono dividersi so che è doloroso ma non puoi impedirglielo..
La vita è una pure per te, e responsabilmente devi gestirtela..
Creati un obiettivo e vivi per quello..
Troverai tanti ostacoli.. Ma sono solo prove, anche quando credi di non superarli li supererai, vedrai. Fidati.. Ci sono passata.. Ora io sono sposata non ho ancora dei figli.. Vedi altri ostacoli..
Ma mai arrendersi!
Non ti abbattere.. Fai bene a sfogarti a piangere in silenzio senza che nessuno ti veda..
Ti farà crescere, e un giorno sarai una persona forte e magari consiglierai anche tu ad una ragazza ciò che ti sto scrivendo anche io.
Sono qui quando vuoi. Posso esserti amica se tu lo vorrai! Puoi anche contattarmi in privato e ti darò un sacco di consigli!
Domenica non ci sono perchè ho internet solo in negozio..
tra un pò chiudo..
Un Bacione!
Ally7676
00sabato 14 novembre 2009 20:48
Anche io sono certa che la tua nonnina riesce ad ascoltarti ed e' vicino a te, ne sono sicura.....sei una ragazza sensibile e intelligente e da questo momento difficile sono sicura che imparerai cose preziose che ti aiuteranno a crescere...purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo e non sempre le persone, anche quelle piu' vicino a noi, riescono a capirci o a dirci le parole di cui avremmo bisogno...ma come ha detto Alejean, anche questi ostacoli servono a farci apprezzare la felicita'....Michael e' li' con te come con tutti noi, lui ha lottato tanto e potra' darti un po' di forza quando ne avrai bisogno! Se vuoi parlare scrivimi quando vuoi, ti mando un abbraccio forte forte forte..........
annaspearsb
00sabato 14 novembre 2009 21:26
Mi dispiace tanto piccolina.. Sai credo che a tutti nella vita sia capitato di essere presi in giro (purtroppo la gente è cattiva, e non sa che ci sono persone più sensibili ed emotive di altre che soffrono per la loro stupidaggine..), credo sia successo a tutti di aver preso una decisione sbagliata, credo sia successo a tutti di stare male quando mamma e papà litigavano.. Ma se posso darti un consiglio non perdere mai la TUA fantasia,, credimi, sarà la tua amica più cara nei momenti di sconforto, e non te ne devi vergognare affatto. Io ho 22 anni e tutt'ora ho un mondo tutto mio.. dove la fantasia fa da padrone.. A volte mi immagino in un altro posto, mi immagino diversa, mi immagino felice ed appagata.. A volte immagino anche Michael con me, vicino a me, che mi vuole bene.. Lo so che la realtà è ben diversa perchè poi quando ti risvegli dal sogno ti ritrovi magari in camera tua da sola a piangere..Tante volte ho pensato che sarebbe meglio se io fossi da un'altra parte.. tante volte ho chiesto a Michael e alle persone a me care che sono lassù di prendermi con loro perchè sento troppo la loro mancanza.. e perchè questo mondo è troppo cattivo per la mia sensibilità.. ma poi guardo il mio bimbo.. il mio cagnolino, e lui mi riporta alla realtà.. Perchè non provi a prenderti un cucciolotto? Non immagini quanto averne uno tra le braccia possa farti stare molto molto meglio.. Sapere che la vita di quel piccolo batuffolo dipende da te è una sensazione magica..
Forza e coraggio.. possiamo ancora cambiarlo questo mondo brutto.. ce lo ha insegnato qualcuno di speciale no? ;-)
Per qualsiasi cosa sono qui.. Siamo qui.. e anche Michael lo è.. da lassù... <3
GioTanner
00sabato 14 novembre 2009 21:39
grazie ragazzi, davvero, grazie di cuore...vedete avete ragione quando dite che tutto passa, però sapete quando uno ci è mezzo a volte è molto difficile crederlo. O anche solo pensare che arriverà un giorno felice, e mi cullano i sogni, si, mi culla la fantasia ma faccio a botte con la realtà, quella che invece come tutti, in teoria dovrei almeno realizzare se non amare,
comunque veramente sono grata a voi tutti per avermi almeno un po aperto il vostro cuore, ahimè, mi sento un po stupida a drvi questo, però sono davvero felice, che qualcuno in questo modno, almeno una volta mi ascolti...grazie, in questo periodo, davvero, ci vuole qualcuno che mi rassicuri perchè non so più dove andare a sbattere contro...

annaspearbs io avevo un cucciolo, si chiamava Kelly, era un bel meticcio, l'avevo trovato abbandonato nelle vie di Maccarese e l'avevo portato con me a casa, i miei per un po lo fecero stare, presi tra loro dei loro problemi non se ne preoccuparono, 3 mesi fa ritornai dalla mia corsa in bicicletta e trovai il cancello aperto, mio padre aveva dimenticato di chiuderlo...
come già scritto nel mio "sfogo personale" dopo averlo cercato lo trovai 10 giorni dopo morto...non avrei coraggio a prenderne un altro...
Tatyana76
00sabato 14 novembre 2009 22:00
Tesorino, hai fatto bene a sfogarti...
Capisco il momento che stai vivendo perchè, ahimè, l'ho vissuto anch'io... (forse qualcosa del genere l'abbiamo vissuto tutti)
sono sicura che tua nonna ti guarda dal cielo e sa tutto di te, non si perde un secondo...ma sono anche sicura che lei ti vuole più serena---tua nonna te la ricorderai per sempre e lei sarà sempre parte di te, ti mancherà ogni giorno della tua vita (io non ti mento), perchè lei ti ha dato la cosa piu' importante: un amore incodizionato. Tienilo stretto questo amore perchè è ancora li con te e non ti abbandonerà mai.
Anche Mike ci ha dato tanto, ma ancora ora lo sta facendo e ci donerà tanto anche in futuro...basta chiudere gli occhi e ascoltare la sua musica, la sua energia e il suo profondo messaggio di fraternità ed uguaglianza. Siamo tutti affranti e in questo forum c'è tanta gente che mentre scrive, piange. Ma siamo tutte persone colme, stra-colme di amore. Abbiamo avuto la fede e l'onore di accogliere un messaggio e beneficiarne senza mezze misure e mezzi termini. Siamo cosi perchè qualcuno ci ha resi cosi......perchè un grande uomo di nome Michael Jackson è riuscito a sfondare una porta di acciaio (chiusa per gli altri) e a trasformare tutto in un "respiro" d'amore.
Se amare significa soffrire, io ci sto ne vale la pena.
GioTanner
00sabato 14 novembre 2009 22:14
grazie Tatyana, hai ragione, come hanno ragione tutti quelli che hanno risposto, e giuro non saprei davvero cosa fare se non avessi questo forum, voi persone che lo freguentate...questo punto di riferimento. Michael è diventato il punto iniziale della mia vita quando ho davvero sofferto, quando dopo quel 25 giugno, un mese dopo, il 25 luglio feci il compleanno per nonna...e una ventina di giorni dopo lei non c'era più. Penso sempre difatti che quest'anno in se ha portato via due angeli meravigliosi, uno della musica e del mio cuore, l'altro della mia infanzia e della mia anima...
ora spengo il pc, ho bisogno di dormire per oggi, perchè anche se domani è domenica non reggo, non ce la faccio proprio più...quindi veramente vi saluto.
E grazie, grazie solo per avermi dato un po di conforto; veramente, grazie dal profondo del mio cuore!
Jcksn
00domenica 15 novembre 2009 09:17
Gioia..mi dispiace tanto!! Ho letto tutto in apnea, mi è venuto un nodo al cuore!..
A volte la vita è bastarda...cattiva...addirittura c'è chi dice che la vita sia una punizione corporale!... Anch'io per un certo periodo sono stato male...non avevo più la forza di fare nulla e sono arrivato a prendere farmaci perchè perdevo i capelli quasi come se facessi chemio..invece era stress!...

Però ti assicuro che la vita cambia, la vita è in grado di regalarti tante emozioni...so che ti viene difficile pensarlo...hai ancora 14anni ed hai tanto da vedere come me che ne ho ancora 19anni, ed ank'io mi reputo piccolo per giudicare certe cose!...
L'anno scorso per me era un periodo di merda, il 2009 invece è migliorato molto..è migliorato molto grazie all'amore..l'amore che provo da 10mesi a questa parte!

Ti prego però(ti prego davvero perchè non reggo molto che una persona stia male)..di resistere...stringere i denti e i pugni più che puoi!..se cadi a terra RIALZATI SUBITO!..RESISTI...e sono sicuro che un giorno anche qualcosa di banale arriverà e ti farà stare meglio...ti solleverà da tutto... come se iniziassi una nuova vita!.. Resisti!

PS:x quanto riguarda la scuola..anch'io sono stato deriso a scuola..e dopo anni ho capito la tecnica per fregarli...per prima cosa l'indifferenza..dopodiché esci le palle e fai vedere chi sei veramente!...

In bocca al lupo...
GioTanner
00domenica 15 novembre 2009 11:16
credo che come dici tu jcksn quella cosa "banale" che almeno mi fa sentire meglio siete proprio voi, perchè a volte quando sono distrutta accendo il pc e vengo nel forum e allora so che qui qualcuno mi capisce, o che almeno ha in comune con me Michael...credo proprio sia quello che mi tiene ancora su.
Certo come dici tu se cado devo rialzarmi, è giusto lo sò, però credo non posso fare tutto in così poco tempo, sperando che con il 2010 cambi un po tutto...
perchè sai quando uno si illude, allora fa ancora più male. Il mio primo anno di liceo, io che l'ho ambito per anni e anni, perchè adoro disegnare, perchè adoro il chiaroscuro e adoro fare immagini che possano colpire; poi mi ritrovo nell'artistico e vedo che invece è del tutto diverso da come lo pensavo e non c'è arte in quel luogo ma solo tanta ignoranza...e se solo mi azzardo a esprimere tagliano i sogni, gli stessi compagni che dovrò sopportare per 5 anni...cioè è brutto quando uno viene con un illusione e ci crede, ci crede fermamente, e il mondo ti crolla, ti crolla dalla fine degli esami di 3 media, ti crolla il 25 giugno, ti crolla il 25 luglio, ti crolla il 16 e infine il 19 agosto, ti crolla quando stai in palestra e ti vedi scansare, ti crolla quando saluti i tuoi compagni e guardi i loro sorrisi fra loro e ti senti male dentro perchè io non ho mai avuto amici così...dovrò rialzarmi, questo lo so sempre, ma non ora, non ce la faccio più..per questo ho dovuto almeno sfogarmi a reprimere tutto ciò che avevo dentro, giuro, non ce la facevo più.
Jcksn
00domenica 15 novembre 2009 11:24
Re:
GioTanner, 15/11/2009 11.16:

credo che come dici tu jcksn quella cosa "banale" che almeno mi fa sentire meglio siete proprio voi, perchè a volte quando sono distrutta accendo il pc e vengo nel forum e allora so che qui qualcuno mi capisce, o che almeno ha in comune con me Michael...credo proprio sia quello che mi tiene ancora su.
Certo come dici tu se cado devo rialzarmi, è giusto lo sò, però credo non posso fare tutto in così poco tempo, sperando che con il 2010 cambi un po tutto...
perchè sai quando uno si illude, allora fa ancora più male. Il mio primo anno di liceo, io che l'ho ambito per anni e anni, perchè adoro disegnare, perchè adoro il chiaroscuro e adoro fare immagini che possano colpire; poi mi ritrovo nell'artistico e vedo che invece è del tutto diverso da come lo pensavo e non c'è arte in quel luogo ma solo tanta ignoranza...e se solo mi azzardo a esprimere tagliano i sogni, gli stessi compagni che dovrò sopportare per 5 anni...cioè è brutto quando uno viene con un illusione e ci crede, ci crede fermamente, e il mondo ti crolla, ti crolla dalla fine degli esami di 3 media, ti crolla il 25 giugno, ti crolla il 25 luglio, ti crolla il 16 e infine il 19 agosto, ti crolla quando stai in palestra e ti vedi scansare, ti crolla quando saluti i tuoi compagni e guardi i loro sorrisi fra loro e ti senti male dentro perchè io non ho mai avuto amici così...dovrò rialzarmi, questo lo so sempre, ma non ora, non ce la faccio più..per questo ho dovuto almeno sfogarmi a reprimere tutto ciò che avevo dentro, giuro, non ce la facevo più.



E' difficile si..ma CE LA DEVI FARE!..e sono sicuro che CE LA FARAI..tieni duro e passerà tutto..certo non ci vorrà una settimana ma passerà [SM=x47938]

PS:mi chiamo Alberto
°°°Billie Jean°°°
00domenica 15 novembre 2009 12:04
[SM=g27813] [SM=x47938]
GioTanner
00domenica 15 novembre 2009 12:34
Re: Re:
Jcksn, 15/11/2009 11.24:



E' difficile si..ma CE LA DEVI FARE!..e sono sicuro che CE LA FARAI..tieni duro e passerà tutto..certo non ci vorrà una settimana ma passerà [SM=x47938]

PS:mi chiamo Alberto


già passerà -deve passare!-, be grazie Alberto, veramente.
E grazie anche a te Billie Jean del tuo "bacietto virtuale" sapere che voi mi state vicino mi fa sentire un po meglio, quindi grazie.

ELY MITM
00domenica 15 novembre 2009 12:40
Piccola penso che ognuno di noi, possa in qualche modo riconoscersi nelle parole scritte nel tuo post, sono momenti durissimi di pieno sconforto e se un pochino ti può consolare bene o male in un modo o nell'altro ci siamo passati tutti! Io un momentaccio del genere lo passai alle scuole medie...quello che mi ripetevo sempre era...devo aspettare i 18 anni e i miei problemi svaniranno....ahahahahah (come te facevo uso della mia fantasia per consolarmi..) solo che io durante il mio percorso ho fatto delle scelte nn proprio giuste, una tra tutte lasciai la scuola dopo 2 anni di superiori e ora faccio un lavoro che mi piace poco, sono arrivata a questo punto per dirti che capisco bene il tuo stato d'animo ma che la tua priorità ora è fare scelte giuste per assicurarti un futuro migliore di conseguenza penso che la tua preoccupazione principale sia quella di studiare e dare il massimo. per quanto riguarda chi ti parla alle spalle...bhè purtroppo nella vita ci saranno sempre vedrei che ti farai le spalle grosse, lascia correre tutto la gente a volte prima di parlare dovrebbe chiedere il permesso al cervello!!! Tu hai la fortuna di avere la tua fantasia ma soprattutto la fortuna di avere due angioletti che vegliano su di te e su cui puoi contare sempre!!!!
E poi ci siamo noi...non puoi vederci ne toccarci, ma a volte anche solo leggere 2 paroline di conforto aiuta!!!
Un bacione grosso tesoro.....

Non ho scritto nulla che riguardi i tuoi genitori, perchè quello è un fatto estremamamente personale ed io nn potrei nemmeno aiutarti perchè mio padre è andato via quando mia mamma era incita di me di sei mesi, quindi per me la famiglia ha una forma diversa nn è mamma e papà, ma mamma e nonna (che ora nn c'è più ma che io amo e amerò sempre più di ogni altra pesona al mondo!)
tagea
00domenica 15 novembre 2009 12:58
Cara Gio, capisco la tua situazione e ti prego di reagire!Lo so è brutto quando tutto e tutti sembrano contro di te e nessuno ti capisce.Tu sei in gamba e so che riuscirai a trovare la forza per andare avanti:la tua nonnina ti è vicina coma Michael e nn importa se gli altri nn capiscono tu si.....La mamma affronta un periodo molto difficile e nn riesce a capirti perchè presa dalla sua realtà.Cerca di starle vicino in modo che possiate parlare e risolvere i vostri problemi.Se hai bisogno di parlare io ci sono.Ti abbraccio forte forte
[SM=x47938]
GioTanner
00domenica 15 novembre 2009 14:00
Re:
tagea, 15/11/2009 12.58:

Cara Gio, capisco la tua situazione e ti prego di reagire!Lo so è brutto quando tutto e tutti sembrano contro di te e nessuno ti capisce.Tu sei in gamba e so che riuscirai a trovare la forza per andare avanti:la tua nonnina ti è vicina coma Michael e nn importa se gli altri nn capiscono tu si.....La mamma affronta un periodo molto difficile e nn riesce a capirti perchè presa dalla sua realtà.Cerca di starle vicino in modo che possiate parlare e risolvere i vostri problemi.Se hai bisogno di parlare io ci sono.Ti abbraccio forte forte
[SM=x47938]


grazie anche a te ed a ELY MITM che dire, mi sento più sollevata ora che ho detto tutto ciò che mi affligge da mesi e mesi, certo non è che io stia meglio, ma credo di avere un peso in meno dentro. E questo è anche grazie a voi, perchè mi state aiutando veramente, quindi davvero, grazie, grazie, grazie.
tagea, mia madre so che sta passando un periodo difficile, non dico questo, ma lei da sempre non mi ha mai chiesto se stavo bene o male, cioè non ho rapporti così buoni con lei infin dei conti, ogni qualvolta che voglio parlare lei è concentrata sui libri o..a litigare con mio padre, non ha proprio il tempo...e quindi veramente, sono molto felice di aver almeno potuto sfogare tutto ciò che avevo dentro almeno qui.

annaspearsb
00domenica 15 novembre 2009 17:13
Re:
GioTanner, 14/11/2009 21.39:



annaspearbs io avevo un cucciolo, si chiamava Kelly, era un bel meticcio, l'avevo trovato abbandonato nelle vie di Maccarese e l'avevo portato con me a casa, i miei per un po lo fecero stare, presi tra loro dei loro problemi non se ne preoccuparono, 3 mesi fa ritornai dalla mia corsa in bicicletta e trovai il cancello aperto, mio padre aveva dimenticato di chiuderlo...
come già scritto nel mio "sfogo personale" dopo averlo cercato lo trovai 10 giorni dopo morto...non avrei coraggio a prenderne un altro...



si si ho letto, e ti capisco perfettamente perchè io ho avuto la fortuna di avere già il mio cucciolo quando il mio cane che avevo prima è morto, e come te non ho più avuto la forza e il coraggio di prenderne un altro nonostante a casa lo vogliono tutt ora.. ma magari la cosa ora come ora ti aiuterebbe [SM=g27821] pensaci un pò su.. [SM=g27821]
ci sono tanti cuccioli che hanno bisogno del tuo affetto e della tua sensibilità [SM=g27838]


Alejean
00lunedì 16 novembre 2009 16:38
Ciao, come stai oggi dolcissima?
[SM=x47938]

GioTanner
00lunedì 16 novembre 2009 22:02
Re:
Alejean, 16/11/2009 16.38:

Ciao, come stai oggi dolcissima?
[SM=x47938]



devo dire che grazie ai vostri commenti sto un po meglio, certo non passa mica tutto in un batter d'ali (magari) però sto un po meglio.
Anche perchè ad esempio stamattina che non c'era scuola, quando i miei hanno cominciato a litigare, mi son tappata in camera, ho chiuso a chiave, ho messo il primo CD di Michael che ho trovato (te guarda che era Bad!) e mi son messa le cuffiette, ho acceso il pc e sono andata a stare un po qui sul forum e un po sul letto a vedermi il book che ho comprato con tantissime figure di Michael che avevo chiesto al padre di un mio compagno che è fotografo (gli ho dato delle immagini e me l'ha ingrandite facendone un libricino niente male), devo dire che stando qui sul forum e vedendo Michael penso di meno a ciò che mi succede intorno quindi sto meglio...domani ho deciso, giuro non mi interessa, andrò a scuola con la mia maglia portafortuna con su 3 belle immagini di Michael...magari vedendo anche sui libri di scuola Mike, mi sentirò meglio!


Micheal'sNewFan
00martedì 17 novembre 2009 14:38
Romy!!! Non avevo visto questo topic finora! Scusami! [SM=g27813]
Comunque tesoro, ne abbiamo già parlato (e ne parleremo tutte le volte di cui avrai bisogno), la vità è così, è dura, ci presenta numerosi ostacoli! Ma ci dà tante gioie infinite, come Michael, come l'amicizia vera, come l'affetto, l'amore...non abbatterti!
Ricorda che al tuo fianco hai il tuo angioletto meraviglioso, che non ti lascia mai! E per te lui ci sarà sempre...e poi, ci sono io tutte le volte che vorrai parlarmi! [SM=g27822]
Dai Romy, forza...ti voglio bene... [SM=x47938]

P.S. Ricorda che anche la tua nonna è sempre con te! E' nel tuo cuore, e si prende cura di te. Lei non ti ha abbandonata! [SM=g27821]
polly_borderline
00martedì 17 novembre 2009 18:13
Re: (mio sfogo)
GioTanner, 14/11/2009 19.40:

ti scrivo Michael...
14/11/09
Ciao Michael,
ecco stai già ridendo, lo so, sai ti vedo su una nuvola inconsistente, perchè lo sappiamo tutti in questo mondo quanto divaga la mia fantasia.
Giuro non so neanche perchè ora sto parlando con una nuvola, con quell'immagine riflessa negli occhi, e mi sembri tu, sdraiato su un fianco come in Leave me alone e allora ho paura di disturbarti...
però Dio, io non ce la faccio, che parli con una nuvola o con te davvero, credo non ci sia più importanza.
Perchè davvero ho perso la gioia che avevo, quando stavo alle elementari, quella gioia dei bambini quando hanno un nuovo amico o perchè la mamma gli fa un puffetto sulla guancia, e credimi se ti dico che ho pensato più volte di scappare e non tornare più...la mia vita va a rotoli...
Se i miei almeno mi stessero vicino e invece no! Ansi, mi chiedono con chi vorrei stare se loro si separano, capisci? Io DOVREI decidere? Io che muoro dentro, e ho mille problemi, ci si mettono anche loro!
Non ce la faccio più, non ce la faccio più ad andare a scuola, e non perchè devo prendere il treno delle 7.10 e mi sveglio alle 6.00, oh no, quello non m'importa, no...non ce la faccio più ad essere presa ingiro, perchè, mi chiedo, perchè? Cosa c'è che non va? Cosa ho che non va? Fanno i falsi, ti salutano e ti parlano e dietro, e come una stupida, come un'ingenua mi perdo tra le lacrime ogni qualvolta, perdendo quella virile faccia che forse volevo costruirmi tutti i giorni della mia vita.
Mi sento male solo ogni volta che mi sparlano dietro, e piango, e intono una tua canzone, e mi faccio ancora più male, hai capito, mi faccio ancora più male, ma mi sembra l'unico rimedio...
e prendo le distanze, e mi allontano dalla realtà, unica cosa che amo della mia vita: la mia fantasia, la mia immaginazione.
Ti vedo ad occhi aperti davanti alla scuola che mi fai cenno di entrare, con i tuoi occhiali neri, ti vedo capisci? Anche quando piove, e tu senza ombrello, mi capita quasi tutti i giorni -sei una svista-.
Vado dentro quella scuola, quel maledetto liceo artistico che io alle medie ho ambito tanto, e che ora vorrei cambiarlo ma non riesco nemmeno a parlare ai miei...
mi prende a male quando ho bisogno d'aiuto e piango, perchè maledettamente sono debole e mi ritrovo a rifuggiarmi nei ricordi della felicità del passato. Non vivo più di presente! Capisci? Non ho più niente di bello da ricordare!

Questo maledetto anno 2009 che io incosapevolmente ho festeggiato mi ha portato via oltre a te, anche la mia nonna che amavo tanto.
Colei che mi consigliava sempre, che andavo da lei ogni volta che litigavo con i miei e mi faceva coraggio...me la portata via in 3 giorni;
e mi sento male solo a pensare che l'ho vista in quel letto d'ospedale e l'ho vista morire, l'ho vista morire e gli ho sorriso...capisci? Sono stata una falsa, ma giuro, io non mi aspettavo la sua morte, capisci? E' morta...e il vuoto è tantissimo.
E piango anche per lei....tutti i giorni, sembra stupido, ma riesco solo così ad assopire il dolore, sono talmente debole.
E se piango a scuola i miei compagni mi ripetono: -era vecchia! Doveva morire, eh basta!-
Capisci? Mi sento male, come si può...e piango di più.
Poi non mi riprendo nemmeno dal fatto che mia madre mi riprende qualche volta perchè ascolto più la tua musica che pregare per mia nonna...una volta gliel'ho detto: -mamma io non voglio pregare per un Dio che neanche più considero tale, che mi ha portato via...avevo promesso che se la salvava avrei creduto...lui invece ha preferito farla morire. Per me non esiste nessuno, e se ascolto Michael è per ascoltare un po di musica dal paradiso!- mi sono beccata uno schiaffo.
E mia madre non mi considera più. Pensa che dice che non penso più a mia nonna...

proprio lei! Che ogni giorno invece che consolarmi perchè mi vede, mi vede con quella faccia da funerale tornare da scuola, mi chiede se voglio andare con lei a Nord, perchè non sopporta più papà..
Basta, basta Dio! Non ce la faccio più!
Ma vi sembra giusto che io debba avere questa tensione pure a casa!
Non ho una considerazione, non ho più te e nemmeno mia nonna, non ho più visto il mio cane tornare a casa...seppi che era morto 10 giorno dopo sotto il ponte...ma vi sembra vita, cavolo?
L'unica cosa che ancora mi tiene in vita credo sia la tua voce e questo sfogo che ti sto dicendo...e forse un po di mia fantasia che mi dice che basta che sposto un po la realtà nella mia immaginazione, sogno ad occhi aperti..e allora non torno a sentire il male di tutto i giorni...

Ma davvero basta, basta dei miei! Basta di tutti i guai e i pregiudizi! Basta dell'ignoranza, se a me piace Pirandello e Baricco non sono una di "vecchia data", se ti amo non sono "una pazza", se piango non sono "una che piagne per sciocchi motivi" e lo so che sono debole, non c'è bisogno di parlarmi alle spalle..non c'è bisogno di inventare motivi che non esistono...
E ci si mette anche l'amore, piango ogni volta che lo vedo sul treno...lui e la sua ragazza, e mi metto a guardarlo e mi sento spezzare dentro, mi guardo e dico che forse ho davvero qualcosa che non va...possibile lui abbia dimenticato tutto ciò che abbiamo passato insieme? Tutte le speranze illuse da dei baci, e da quei sorrisi falsi e spregiudicati, come ho fatto a crederci! Ecco, penso a "Who is it" e affondo il volto nel cuscino, ti sto guardando Michael, tu su quella nuvola, però...dentro di me sto pensando al dolore, capisci, non c'è più gioia che mi perseguita...non c'è da più di 1 anno...
basta! E se devo stare sola che sia meglio! Solitudine infondo non è male se potrò immaginare un'altra nuvola come te...
ma non ce la faccio più, veramente, non ce la faccio più...
Ciao Michael..


(scusate per lo sfogo, davvero, scusatemi, ma dovevo prima o poi "sbottare")



cara...non è giusto che tu debba sopportare tutto questo alla tua età...non è giusto porca la miseria! a leggere quello ke hai scritto mi si è spezzato il cuore mille volte... [SM=g27813]
le cose che ho sottolineato sono quelle che stano succedendo anche a me...io non so bene che dirti, solo che se vuoi parlare IO CI SONO, davvero...ascoltarti x me sarebbe un piacere! lo so, magari non potrò consigliarti molto, ma a volte credo che anche parlare soltanto, sapendo di essere ascoltati da un cuore sincero, possa alleviare il peso del dolore... [SM=g27819] parla con me, se vuoi...amo asoltare le persone e parlare, voglio farne il mio lavoro.
Se vuoi fatti sentire tramite ffz! bacio [SM=g27838]
MJGirl3
00martedì 17 novembre 2009 18:53
Tesoro,hai fatto benissimo a sfogarti. Ho avuto anch io la tua stessa situazione: è stato che da quando non c'è piu Michael c è un dolore immenso nel cuore... Purtroppo la vita ci porta via le persone che più amiamo; ma come diceva Michael stesso, "sorridi" anche quando hai delle "fitte" allucinanti al cuore. E' questo che a me da la forza di andare avanti. Non è per niente facile,lo so, ma con l aiuto di Michael e di tua nonna che sicuramente ti sta vicina, ce la farai...E non pensare a chi ti sparla dietro.Queste persone sono false e hanno pregiudizi e chi ha pregiudizi è solamente un ignorante e stupido e non vale la pena dare soddisfazioni a chi ti vorrebbe vedere schiacciata a terra per poi poterti camminare sopra. Quindi tesoro ti parlo come ad una sorella,anche se non ti conosco,qualunque cosa tu faccia o dica, le persone sincere che ami e che amavi ci sono e ti staranno sempre vicine. Allora Smile,piccolina. [SM=x47938]
GioTanner
00mercoledì 18 novembre 2009 19:50
grazie ragazzi, anche solo il vostro sostegno mi fa sentire meglio, veramente. Perchè ad esempio quando ho il magone o sono un po giù vengo qui dove tutti insieme abbiamo una persona che ci accumuna, e mi fa sentire più sollevata il fatto che condividiamo Michael e soffriamo allo stesso modo sentendo le sue canzoni, i suoi video, pensando o minimamente parlando di lui...e si sa il male comune è mezzo gaudio...quindi devo dirlo, grazie sinceramente dal mio cuore.
Poi, mi fa piacere solo il fatto che vi siate interessati a me, che non avete letto il mio sfogo e mi avete detto "poverina" o cose del genere ma mi avete suggerito dei consigli, mi avete aiutato davvero! So che ci isete quando ne ho bisogno, quando voglio parlare con voi, basta che scrivi e voi ci siete, e questo è davvero tanto per me...veramente. Mi sento serena se ho qualcuno che mi parla e non ha pregiudizi, che se parlo di mia nonna, non dice "doveva morire" che visto abbiamo età diverse, potete capire almeno alcuni di voi cosa vuoldire aver perso una specie di genitore (è come se mi avesse accudito lei, e anche se sono passati 3 mesi il dolore è forte e NON può scomparire) che se parlo di Michael, non dite "ma parli sempre di lui! E basta, ci sono anche altri cantanti!", perchè voi potete capirmi, che se parlo che sono stata tradita non pensata alla solita cavolata adolescenziale, ma veramente ci ho sofferto molto, visto che è stata una storia che si è conclusa nel periodo peggiore...
quindi grazie, veramente grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com