BAD JOURNAL III PARTE. Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
Foxy1975
00martedì 10 aprile 2012 13:04
ATTENZIONE, QUESTA E' UNA FF ANOMALA!
I contenuti e il linguaggio di questa ff é decisamente da rating rosso.
Non intraprendete la lettura se non ne siete convinti...e se lo fate,leggete tutto, non vene pentirete.
Benvenuti, amici vecchi e nuovi, grazie di farmi l'onore.
Questa ff é stata scritta nel 2010 fino ad oggi, perciò stavolta rilassatevi, non ci sono irregolarità.
O quasi...eh eh.
Buona lettura [SM=x47961]

Foxy


CAPITOLO I EVER :

Prima parte :


Giugno 2010, Malibu Los Angeles Ca

Ricordava come era stato traslocare a Neverland.
Aveva fatto mandare dall’Italia parte dei suoi vestiti, quelli a cui era affezionata, quelli che le aveva regalato Giulia o sua madre, perché aveva già un guardaroba nuovo, ed un appuntamento con un look styler...due scatoloni con i suoi effetti personali, che non era stato difficile collocare nella loro stanza, ma che erano stati fagocitati dagli oggetti di Michael e dalla sua personalità che trasudava da ogni mattone con cui era costruita la tenuta.
Adesso, dopo mesi che avevano traslocato nella nuova casa,dopo la morte di Michael, si ritrovava ancora fra i piedi qualche scatolone imballato che non aveva avuto il tempo di sistemare.
Riconobbe subito quella scatola con scritto sopra Frisco (“I spent the night in Frisco..at every kind of disco..” Blame It On The Boogie-Jacksons),S.Francisco... non era stata più aperta da quando era tornata a Neverland, lo scotch venne via come carta vecchia...l’aprì piano, sentendo la polvere sotto le dita...ne tirò fuori un paio di bendaggi, vecchi e logori...un paradenti...un sottobicchiere da bar..lo girò tra le dita di una mano...ricordò la sbronza di quella sera, con Joe e gli altri, avevano fumato erba in un vicolo prima di entrare, e avevano bevuto..parecchio...lei era stata male, per l’alcol, per Michael che non la voleva più, aveva vomitato sulla fiancata dell’auto di Joe..e lui l’aveva aiutata, l’aveva messa a letto, vestita, le aveva rimboccato le coperte, e aveva lasciato un secchio accanto al letto, per ogni evenienza...trovò una chiave... anonima..la chiave della sua prima stanza a S. Francisco...Joe l’aveva portata via di peso dopo che era entrato in quella stanza e visto le dimensioni dei morsi di un ratto sulle zampe dei mobili..tutto quello che c’era nella scatola la riportava a Joe.
Si era costretta a dimenticare quel lato buono della sua vita.
Era stata una donna incasinata per un po’...da quando suo marito l’aveva lasciata andar via. Si era svalutata,si era annullata, aveva persino avuto un amante.
Ma non aveva incasinato tutto con Joe,era stata capace di non rovinare tutto, ma si sentiva disonesta anche in quello, perché aveva bisogno di Joe in quel momento tragico della sua vita. In quel momento della sua vita in cui pensare al suo bellissimo figlio morto o a Michael erano le uniche ossessioni.
Joe l’aveva aiutata a venirne fuori, offrendole una vita, degli amici, un lavoro..persino degli amori..perché lei cominciò a rimorchiare come non mai, illuminata da una nuova vita...
Lui non era stato mai ambiguo, né loffio, né viscido in alcun modo..si, le aveva chiesto di ballare alla festa di S. Valentino della palestra, ma c’era anche Michael, e lo fece per poi prenderla in giro sulla pista da ballo...Michael si era fatto una risata, e aveva concesso a lei di andare a ballare con Joe, ma li aveva guardati in un modo mentre si allontanavano tenendosi per mano per poi avvicinarsi in un goffo lento..
Altri oggetti, e..il volantino della palestra di Joe, quello che lui le aveva dato alla fiera del fitness, con su la correzione a penna del numero che era cambiato..era ingiallito e spiegazzato, ma quel depliant, le aveva cambiato la vita. Joe era stato gentile, le aveva illustrato il lavoro della palestra prettamente di preparazione campioni..Joe aveva conosciuto Michael junior e Richie che parlottavano dietro di lei completamente intenti a guardare il sedere alle hostess in mini pants..Joe le aveva fatto una buona impressione.
Joe Strummer é il tipico americano che sembra uscito da un film.. uno stereotipo della cinematografia...sexy e inconsapevole, profondo e interessante, ma abbastanza superficiale da avere una mascolinità evidente.
La mascella squadrata, il corpo scolpito e armonico, le vene sulle braccia,i jeans che gli stringevano sulle cosce e sul cavallo dei pantaloni...poteva anche solo indossare una maglietta sdrucita dei Ramones e un paio di pantaloncini ed era sexy, attraente...Joe aveva avuto una vita intensa e aveva 40 anni, era dovuto crescere in fretta con un padre cirrotico, aveva lasciato la scuola ed era andato a lavorare..poi l’amore per la boxe e da lì una lunga salita e una frettolosa discesa a causa di un’incidente d’auto che gli aveva danneggiato una cornea e impedito di continuare la carriera..l’alcolismo é ereditario.
Joe non le aveva mai parlato molto della sua famiglia o di sua moglie, non lo faceva volentieri, ma le parlava di suo figlio Matthew, per ore, le diceva che avrebbe voluto che fosse stato fiero di lui un giorno, e gli brillavano gli occhi nel farlo.
Gli occhi di Joe.
L’ultima volta che lo aveva guardato negli occhi, Joe era un altro, era arrabbiato. Era davvero innamorato di lei? E avrebbe aspettato tutti questi anni?E le sarebbe stato accanto in silenzio...chiuse la scatola, bruscamente, aprì il ripostiglio della camera e ce la buttò dentro, senza guardare, poi chiuse la porta..Joe se n’era andato, perché non ne poteva più. Perché doveva starle lontano, perché lei aveva incasinato tutto.
Si dispiacque, si disperò, non l’avrebbe mai più rivisto, e per quanto cercava di dimenticare quella parte della sua vita, le mancava Joe.
Le mancava Joe, e le mancava Michael.


Fine agosto 2011, Los Angeles Ca

Foxy arrivò in palestra trafelata, come al solito, con le sue borse, e il caffè in una mano..nell’ingresso un nuvolo di persone, restò impalata fino a che si accorsero di lei
Matt “ Francesca! Guarda chi é tornato?!”
Joe Strummer era in mezzo ai ragazzi, la guardava sorridente..passarono pochi secondi prima che Foxy lo mettesse a fuoco, si guardarono, erano imbarazzati, perché l’ultima volta che si erano visti, lui l’aveva cacciata via urlando... esitarono, poi, Foxy mollò la sua roba e corse ad abbracciarlo, e sentì di nuovo il suo odore, l’odore di pioggia di S.Francisco, non si dissero nulla
Matt “ Joe, spero tu sia tornato per restare..che dici capo, lo riprendiamo a bordo?!”
Erano ancora stretti...Francesca aveva sentito la sua mancanza, come amico, e..come uomo..si era sorpresa a pensare al loro passato a S.Francisco con nostalgia..si era disperata che le cose fossero andate a rotoli così in fretta, perché era il momento sbagliato, perché lei era in cinta..non era stato mai il momento giusto per lei e per Joe..e lo aveva perduto..o aveva creduto di perderlo, perché lui era lì, davanti a lei, di nuovo..
Joe la guardò
Joe “ Come stai?!”
Sembrava diverso, era più magro
Foxy aveva le lacrime agli occhi
Foxy “ Non posso credere che sei qui..”
Lui le prese la testa fra le mani e rise
Joe “ Cazzo.. se mi sei mancata..”
Si strinsero di nuovo..
Tutti li guardavano contenti, credendo che la loro fosse una riconciliazione, poi ognuno tornò al proprio lavoro
Joe “ Devo parlarti..posso parlarti?!”
Foxy “ Certo..anch’io devo parlarti..”
Joe “ Si, ma prima io..devo scusarmi con te..sono stato..non ho parole..mi sono comportato come un idiota..”
Lui la guardò
Joe “..Sei..splendida..sei in gran forma..ma dimmi di te..hai partorito?!”
Foxy “ Si che ho partorito..una bellissima bambina che si chiama Matilda...e sto bene..ho fatto parecchi cambiamenti qui..ma..vieni..andiamo a prenderci un caffè..Matt, io esco a prendere un caffè con Joe..”
Matt le fece un cenno, loro uscirono.
Per strada restarono in silenzio, poi lui le prese la mano, se la portò alla bocca, la baciò
Joe “ Mi sei mancata..”
Foxy “ Anche tu.. ed é vero che ti sei comportato da idiota...”
Joe si fermò
Joe “ Avevo..in quel momento..ero..ho un grosso problema...ho fatto un sacco di cazzate..ma ora sto meglio, mi sono rimesso in sesto...”
Foxy “ Cosa vuoi Joe?!”
Lui esitò, avrebbe voluto dirle “ Voglio te..”
Joe “ Voglio lavorare con te, per te..di nuovo..non saremo più soci..io lavorerò per te, mi manderai via quando vuoi se le cose non ti stanno bene..ma, ho bisogno di questo posto..é il mio sogno...”
Foxy “ L’ho sempre pensato..forse però hai fatto bene ad allontanarti, se avevi un grosso problema..con me..”
Joe “ No..si..e vorrei parlartene..”
Foxy “ Se ti serve un lavoro, ora ce l’hai..ma..”
Joe “ Farò qualsiasi cosa..pulirò i cessi..”
Foxy “ Mi serve un altro trainer..ti darò le mattine dei giorni dispari..e qualche volta anche i pomeriggi..sono un sacco di ore..”
Joe “ Ma é troppo..non mi merito..”
Foxy “ Mi servi..sei troppo bravo..ti spremerò come un limone..poi vedremo se
vorrai ancora lavorare per me..”
Joe rise, poi la guardò
Joe “Pensavo mi avresti dato un calcio in culo..”
Foxy “ Ti devo troppo..e..ti voglio bene..lo sai, vero?!”
Joe “ Si..”
Foxy “ Perciò..il lavoro é tuo..quando puoi cominciare? Devo buttare in mezzo alla strada quello che ora occupa il tuo posto..é bravo, ma non sei tu..”
Joe “ Comincerei adesso, posso cominciare subito? Non ho un posto dove andare..non ho più il mio appartamento..”
Foxy “ Okay..ti ospiterei, ma..non é una buona idea..”
Joe sorrise e i suoi occhi scintillarono
Joe “..Va bene così..va bene così..”
Presero un caffè da un ambulante.


Primi di settembre 2011, Los Angeles Ca


Foxy “ Matt , dov’è Joe?!”
Matt “ E’ appena andato nello spogliatoio..ha finito..”
Foxy “ Okay..”
Lei bussò alla porta
Foxy “ Sei solo Joe?..Devo parlarti un momento..”
Non aspettò la risposta ed entrò, Joe si stava spogliando, era senza maglietta
Foxy “ Scusa..volevo parlarti un attimo..”
Joe “ C’é qualcosa che non va?!”
Foxy non potè fare a meno di guardare il suo torace scolpito, il muscolo dell’inguine che scendeva giù nei suoi pantaloncini da boxe
Foxy “ No..va tutto bene..anzi..le presenze della mattina sono aumentate da quando ci sei tu..vai bene, ma ne ero sicura..no..volevo parlarti di un’altra cosa..”
Joe restava a guardarla
Foxy “ Mi chiedevo..se..avessi ancora interesse ad uscire con me..non mi offenderò se dici di no..é il minimo..é passato così tanto tempo..”
Joe “ Cosa intendi per ‘uscire’?”
Foxy “ Andare a cena..o..non so..vedere un film..”
Joe restava in silenzio
Foxy era imbarazzata
Foxy “ Ho pensato che..potevamo stare un po’ insieme..non ti ho mai dato la possibilità di..ma forse é una pessima idea..”
Joe “ Mi stai dando una chance?!”
Foxy rise
Foxy “ Ehi, non siamo fidanzati! Siamo adulti..possiamo frequentarci..per vedere se ci piacciamo..potrebbe non essere così..”
Joe “ Ci posso pensare? Non voglio perdere il lavoro..o la tua amicizia..é un rischio..”
Foxy “ Te l’ho chiesto io stavolta..non succederà niente, niente Joe..é solo un esperimento..ma pensaci..”
Foxy uscì dallo spogliatoio, con il cuore che le batteva..non aveva pensato che sarebbe stato così difficile dirglielo.
Joe uscì con la borsa in spalla 20 minuti dopo, passò davanti alla reception
Matt “ Ciao Joe..ci vediamo venerdì..”
Joe lo salutò, poi cercò Foxy con lo sguardo, lei stava allenando uno dei ragazzi, lasciò la borsa all’ingresso e andò da lei
Joe “ Stasera..”
Foxy “ Cosa..?”
Joe “ Stasera..beviamo qualcosa..parliamo un po’..é un appuntamento..niente amici..solo io e te..”
Foxy lo guardò
Foxy “ Va bene..”
Joe “ Passo da te..dove abiti adesso?!”
Foxy sorrise, e lui si perse un attimo in quel sorriso
Foxy “ Dopo ti mando l’indirizzo..anzi, vieni da me..voglio farti vedere la casa..facciamo intorno alle 21?!”
Joe “ D’accordo..allora a dopo..”.




Settembre 2011, Los Angeles CA


Joe uscì dal bagno e passò davanti alla porta chiusa della camera speciale, si affacciò alla ringhiera e gridò a lei di sotto
Joe “ Ehi, che c’è qui?!”
Foxy da sotto salì qualche gradino per andargli incontro
Foxy “ Dove?!”
Joe le indicò la porta, Foxy la guardò poi guardò lui
Foxy “ Non entrare lì..”
Joe “..Cosa mi nascondi?!”
Foxy “ Niente..solo..se vuoi che la serata vada bene , non entrare..”
Lui si appoggiò le mani sui fianchi
Foxy “ Ho tagliato la crostata ..quando vuoi..”
Lei stava per scendere, Joe entrò nella stanza
Foxy “ No..no, ti prego..”
Joe era dentro, Foxy salì e vide Michael sdraiato sul letto, sul suo letto, con le braccia dietro la testa, Joe restare impalato
Joe “ Dovevi dirmelo..”
Foxy tremò, lo vedeva anche lui?!
Joe “ E’ una cosa macabra..cos’è un museo?!”
Foxy gli si avvicinò, Michael non c’era più
Foxy “ Hai frainteso..é per i bambini..é una stanza dei ricordi..possono vedere il padre..li aiuta..”
Joe “ Possono vedere il padre?! E tu? Ci vieni mai qui dentro? Cosa ci vieni a fare?”
Foxy “ Si anch’io..”
Joe guardò in alto, trattenendo la rabbia.. era molto scenografico nelle sue reazioni..era uno che sentiva sotto pelle, ed esprimeva col corpo, con i muscoli
Joe “ Cristo Santo..mi fai diventare matto..mi chiedi di uscire e non mi dici che hai un santuario in casa dedicato a tuo marito..”
Foxy “ Non é quello che pensi..si, lo é stato..ma adesso..voglio uscirne..non posso più continuare così..”
Joe “ Posso competere con questo?!”
Lui indicò la stanza, la fissò, lei era senza parole
Joe “ Perché se pensi che io possa farcela, se hai solo l’impressione che io possa farcela, io lo faccio..io lo faccio a questo punto..però..cosa ci faccio qui?! Ha un senso per te?..”
Joe era uscito, si era appoggiato alla ringhiera del ballatoio, Michael era seduto sul letto , rideva e scuoteva il capo, Foxy chiuse la porta
Foxy “ Ha un senso..”
Joe “ Cosa provi? Provi qualcosa per me?!”
Foxy “ Mi sono accorta che sei bello...e ti voglio bene..”
Joe la guardò
Joe “ E’ qualcosa..per lo meno non ti faccio pensare a tuo padre..”
Foxy “ Beh..forse in qualcosa..”
Joe “ Ero disposto a tornare a lavorare con te, anche vederti scopare qualcun altro..e a restare zitto..perché non ho più una vita da quando sono partito..S.Francisco non fa più per me..voglio stare con te..ma adesso..se mi coinvolgi..io potrei..”
Foxy “ Lavoreresti per me anche se non venissi mai a letto con te?”
Joe “ L’ho già fatto, no?..”
Foxy “ Saresti disposto a sacrificarti?”
Joe “..Beh..forse non lo scoprirai mai..”
Si guardarono
Joe “ Non ti ho ancora baciato..”
Foxy “ Non mi sembra il caso..questo non é un appuntamento..é solo un aperitivo con crostata..non so se ho voglia che mi baci..”
Joe “ E accadrà secondo te?”
Foxy “ Conosciamoci Joe..come un uomo e una donna..non andando agli incontri di boxe insieme, o facendo a gara a chi mangia più tacos..intendo..in modo romantico..”
Joe “ Vuoi che ti porti al balletto?”
Foxy “ Voglio dire..usciamo insieme..non so nemmeno qual’è il tuo colore preferito..”
Joe “ E’ il blu..”
Foxy “ E il tuo animale preferito?”
Joe “ Il leone..”
Foxy “ Ti va un bicchiere di vino?!”
Joe mise le mani in tasca
Joe “ Si, mi va..ma non posso bere..”
Foxy “ Scusa..ahm..una coca?!”
Scesero di sotto.

movida7521
00martedì 10 aprile 2012 13:24
Oh Foxy non ci posso credere!
Quando ho aperto, e ho visto BJ ho creduto di sognare!!!! e invece no...sei tornataaaaa!!!!!
Ti dico subito che la curiosità mi ha impedito di leggere con attenzione il capitolo, ed era cosi forte da impedirmi di cogliere tutti i dettagli. Ma stai certa che lo rileggerò subito! e non una volta.
MI piace la forma, mi piace come lo hai scritto, i tuoi testi sono sempre cosi scorrevoli, lisci senza intoppi.
Mi piace da morire come hai descritto perfettamente la scena del scatola impolverata, percepivo la polvere tra le pieghe delle dita.
Mi piace molto, molto meno il ritorno di Joe.
Sono certa però che saprai dargli la giusta collocazione per rendere la sua presenza necessaria.
La presenza di Michael e il fatto che lei lo veda...non so è molto lontano dal mio modo di essere, ma questo mi incurioscisce tremendamente.
Spesso ho sentito di persone che "vedono" i propri cari, quindi non posso dire che non accada.
Sei stata abile nel far sentire questa sensazione di malinconia...causata dalla mancanza fisica di Michael

Io aspetto il seguito.
baci
Raffy
Foxy1975
00martedì 10 aprile 2012 14:03
Grazie Raffaella..il tuo commento m'incoraggia!

Foxy
(StreetWalker )
00martedì 10 aprile 2012 15:20
Contenta che sei tornata a postare. Non è piaciuto il ritorno di Joe.Invece è piaciuto quando Foxy apre la scatola dei ricordi e sente la mancanza di suo marito
Foxy1975
00mercoledì 11 aprile 2012 13:32
BJ III PARTE
CAPITOLO I EVER

SECONDA PARTE :


Ottobre 2009, Los Angeles, Downtown


Joe se ne stava davanti al suo wiskey e alla sua pinta, mandò prima giù uno, poi l’altra..era appena il suo terzo giro.
Quando vai in un bar con dentro l’inferno che aveva lui, non hai bisogno di compagnia, se non dei tuoi amici Jack Daniel’s e Harp Lager.
Stava poco distante da un ciccione, che se era possibile, aveva bevuto più di lui, in minor tempo.
La tv mandava il notiziario in un brusio...sullo schermo apparve prima la faccia di Michael Jackson, e poi quella di sua moglie...fu impossibile per Joe non essere catturato..chiese al barman di alzare un po’
“..La vedova Jackson in una visita benefica all’ospedale pediatrico di Los Angeles per raccogliere fondi..”
Le immagini di Francesca vestita a lutto in mezzo a tutti quei bambini, gli fecero venire un moto di nostalgia, non la vedeva almeno da due mesi, cioé dall’ultima volta che era passata in palestra, gli sembrava stesse meglio, gli sembrava più serena.
Il ciccione accanto a lui si accorse dell’interesse di Joe
Ciccione “ ..Bella fica..”
Joe lo ignorò continuando a sentire il notiziario
Ciccione “ Un po’ troppo magra..però gran tette..saprei io come farla miagolare quella gatta..”
A quel punto Joe spostò lo sguardo su di lui
Ciccione “ Che c’é amico?!! Hai l’esclusiva?!!Ti piacciono le troie ricche ?!!”
Joe scolò la sua pinta, con molta calma, poi si alzò, e gli passò accanto, senza nessun preavviso lo prese per i capelli e gli sbattè la faccia sul bancone
Joe “ Che dici di mostrare un po’ più di rispetto amico?! Uh? Non mi aspetto molto da una fogna come te..ma una signora é una signora..il rispetto, impara il rispetto..”
Quello si districò dalla sua presa e gli mollò un malrovescio sul viso, subito dal naso di Joe
cominciò a stillare sangue
Joe “ Okay...lo hai voluto tu..”
Scoppiò una rissa.



Settembre 2011, Malibù

Mike “ Perché non mi hai voluto vedere?”
Foxy era sdraiata nel letto, e lui le era seduto accanto, era notte fonda, lei era insonne, lui era sempre accanto a lei
Foxy “ Quando mai non ti ho voluto vedere...beh..si..un periodo c’é stato, ma comincio a scordarlo..”
Lui ripetè senza voltarsi
Mike “ Non hai voluto vedermi..in ospedale...non hai voluto vestirmi...avrei voluto che le ultime mani di donna a toccarmi prima di essere sepolto, fossero quelle della mia donna, non di mia madre..e di mia sorella...”
Foxy sorrise nel buio
Foxy “ Non sapevo che era già morto nella tua stanza..continuavo a sperare...se no sarei corsa via...non ti voglio vedere morto..tu non sei morto..”
Mike “ Era per questo?!!”
Foxy “ Credevi..non so..”
Mike “ Tu ce l’hai con me..”
Lei tacque
Mike “ Dormi?”
Foxy “ No..”
Mike “ Comunque..ahm..sono morto..”
Foxy “ E allora come posso parlarti, vederti..come?!!”
Mike “ Questo lo devi chiedere a te stessa..sono davvero reale piccola?!!”
Foxy “ Si che lo sei..e sei qui..é questo che voglio..”
Mike “ Anch’io..se solo..potessero vedermi anche i bambini..potrrebbe essere come prima..”
Foxy “ Davvero lo credi? Vivremmo con un fantasma!Non sarebbe come prima..”
Mike “ Non ti accontenti mai..non vuoi stare con me?”
Foxy “ E’ l’unica cosa che voglio..ma voglio riaverti..completamente..”
Mike “ Non credo che accadrà..”
Foxy “ Allora, forse..posso venire io da te..”
Tacquero
Mike “ Non dirlo neanche per scherzo..tu hai una missione piccola, devi crescere i miei figli..e devi farlo al meglio...perciò non é ammesso che molli..”
Foxy “ Penso che per i bambini sarebbe meglio non avermi accanto affatto che in queste condizioni...”
Mike “ Cosa dici...sei così triste?”
Foxy “ Sono disperata amore..”
Mike “ Oh piccola...mi dispiace così tanto...ma ti starò accanto e andrà meglio..vedrai...”
Foxy “ Forse dovremmo salutarci Mike..dirci addio..”
Lui era scomparso.

Ever...

La casa era silenziosa, piena di luce, bianca. Era una casa al mare, perché era vicina alla spiaggia.
Vivevano lì da quasi un anno..Francesca, Nii Amaà, Johnny e Joseph e la piccola Matilda di quasi sette mesi.
Matilda Katherine Damita Jackson...Matilda, perché Francesca ballava il 45 giri di Harry Belafonte, Matilda, in braccio a suo padre quando aveva sei anni..aveva scelto quel nome egoisticamente, quella bambina era solo sua, adesso. Katherine per la madre di Michael..e Damita per Janet, é il suo secondo nome..
Matilda era minuta, con i capelli neri e ricci..la sua pelle andava scurendosi e gli occhi...erano di Michael..
Francesca aveva comprato quella casa per viverci per il resto della sua vita.
Michael le aveva lasciato una montagna di soldi.
Francesca aveva scelto di continuare a lavorare.
Scelse anche di continuare a vivere.
Aveva comprato quel posto perché era pieno di vita e di sole, e di gente..aveva dei vicini con figli dell’età dei suoi...e poi, poco lontano, la spiaggia..avevano vissuto per anni reclusi nel ranch, divertendosi un mondo, ma pur sempre fuori dalla realtà..Francesca voleva riavvicinarsi alla vita.
Fingevano di vivere ad Encino, per la stampa, per i fans..per molti buoni motivi..ma Foxy voleva staccarsi dal nucleo Jackson, e vivere in base alle sue regole. Portava i suoi figli dai nonni, li lasciava per il week end e quando doveva lavorare, i rapporti erano ottimi e cordiali, perché non vivevano più insieme.
Foxy aveva tollerato il vecchio Joe fino a che non aveva partorito, aveva già comprato la casa, e appena le fu possibile, traslocarono...il padre di Michael era una specie di maniaco sessuale..Foxy lo aveva spesso sorpreso che la spiava mentre faceva la doccia, gli aveva tirato bottiglie di shampoo e asciugamani e lui si era sempre squagliato come un razzo, che vigliacco..poi lei aveva riso, pensando a come dovesse sbellicarsi Michael guardandoli dal cielo.
La casa sulla spiaggia era vecchia..antica..era su due piani e una parte era costituita in una torretta ( luminosissima, ideale per lo studio di Foxy), era bianca, di legno, robusta...aveva un enorme giardino sul retro, con un orto..vivevano sulla spiaggia, ma era una zona esclusiva...non molto lontano abitava Alexandra che stava spesso da loro..Richard invece era padre da pochi mesi, ed era sparito, non l’avevano più visto fisicamente, solo sentito per telefono, risucchiato dai turni per le poppate e le notti in bianco.
Lydia aveva partorito un bel maschietto, che fu chiamato Michael Joseph.
La cucina dava sul mare, appesero alle finestre cordicelle con annodate delle conchiglie..la cucina era blu, e anche le stoviglie, tanto che alle volte i piatti blu, sparivano sul tavolo blu!
..Nii Amaà aveva la sua stanza, ma Johnny e Joseph dormivano insieme..poi c’era la stanza di Matilda vicina a quella di Francesca, due stanze degli ospiti e una camera speciale..una stanza con il letto di Michael, di Neverland, lo stesso copriletto e cuscini ed altri mobili ed effetti personali, compresi abiti di scena, vestiti, cappelli..c’era un enorme televisore e schiere di dvd con filmati della vita privata e della carriera di Michael..Foxy aveva fatto riversare tutta la cineteca privata di Michael, filmati di famiglia ed eventi pubblici da quando era bambino al giorno della sua morte...Francesca pensò che quella stanza potesse servire ad ognuno di loro a sentire meno lontano Michael ed era anche un modo per far conoscere la vita del padre ai più piccoli..in realtà, Francesca usò più spesso quella camera dei suoi figli.
Miko e Charlie erano stipendiati da Katherine, ma si occupavano sempre di Francesca e dei bambini.
Francesca entrò in casa, non c’era nessuno, a quell’ora i piccoli erano ancora a scuola, e lei aveva tutto il tempo di rilassarsi dopo aver fatto il turno della mattina in palestra, prima di andarli a prendere nel tardo pomeriggio.
Salì in camera sua con la borsa ed un casco da moto sotto il braccio...entrò lasciando il casco sulla poltrona, poi andò in bagno per sistemare le cose da lavare..quando uscì, lui era lì..
Michael era seduto a cavalcioni sul davanzale della grande finestra spalancata, la luce stagliava la sua figura..aveva l’aspetto dei suoi 24 anni ed indossava uno smoking...
Foxy restò impalata, lui le sorrise, era di una bellezza sconvolgente...lei riprese a fare quello che stava facendo..ci era abituata..le appariva sempre all’improvviso, per parlarle, per salutarla...
Mike “ Beh, non dici niente?!”
Foxy prese il cambio pulito dai cassetti per il giorno seguente e lo mise nella borsa, non lo guardava
Foxy “ Non parlerò con te..finché hai quell’aspetto..”
Mike “ Dai, voltati..guardami..”
Foxy “..Non so cosa credi di fare..vuoi impressionarmi?!!”
Lui era tornato all’aspetto che aveva a 50 anni, quando era morto, solo più sereno e radioso, indossava una candida camicia bianca, un paio di pantaloni neri,ed era sempre seduto sul davanzale, con una gamba che gli penzolava fuori
Mike “ Dai..guardami..”
Foxy alzò gli occhi, ora lo riconosceva, restò a fissarlo
Foxy “ Ora sei tu..”
Mike rise
Mike “ Credevo ti facesse piacere..vedermi in forma..”
Foxy “ Mi fa piacere vederti..”
Lei riprese a piegare le magliette e la biancheria
Mike “ Come stai?”
Foxy “ Bene..sto bene...non si vede? Ho preso anche 2 chili..”
Mike “ Mh..non mentire..non mentire con me..non puoi..come sta la piccola?”
Foxy “ Benissimo..é sana Michael, scoppia di salute ed é sempre più bella..”
Mike “ Mi piacerebbe stringerla, almeno una volta..dov’è ora?”
Foxy “ Puoi vegliare su di lei..mi sembra già molto.. ora é da tua madre...sai, l’ho portata da Liz..per farle conoscere..sarà Liz la madrina..e l’adora, si adorano..anche Liz pensa che sia il tuo ritratto..”
Mike sorrise
Mike “..Oh beh..vedremo..sono felice che Liz sia nella sua vita..ti ringrazio,é una bella cosa..”
Foxy “ Le ho sempre voluto bene ..é stata l’unica amica sincera..no, non l’unica..ma..mi é stata così vicino, e lei ti adora Michael..”
Mike “ Io la amerò per sempre, lei é nelle mie preghiere..”
Foxy “ E io ci sono nelle tue preghiere?!”
Mike “..Certo che si..”
Foxy “ Lo hai visto Dio?! Perché sei in Paradiso, vero?!”
Mike “ Sono sempre in paradiso quando sono con te..”
Foxy “ E Dio?! Com’è Dio?! E’ una forte luce bianca che non ti brucia gli occhi..o un suono bellissimo che ti cattura?!”
Michael rise
Mike “ Questo esula dai nostri patti piccola..io sono il tuo subconscio..”
Foxy “ Questa é una risposta diplomatica..”
Mike “ E i bambini..chiedono ancora di me?!”
Foxy “ Non hanno mai smesso..parlano di te come fossi qui..io gli parlo di te..”
Mike “ Da quando possiedi una moto?!”
Lui guardò il casco integrale poggiato sulla poltrona
Foxy lo guardò, incrociò le braccia
Foxy “ Sai benissimo che non possiedo una moto..sai benissimo che la moto é di Joe..”
Mike “ E’ tornato..”
Foxy “ Si é tornato e vuole restare..vuole tornare in palestra..”
Mike “ Ahm.. e cosa gli dirai?!”
Foxy “ Gli ho già detto di si...”
Mike “ Okay...ahm..ma devi proprio andare in moto con lui? Può essere pericoloso..”
Foxy “ Mi ha riaccompagnato a casa..e stasera tornerà a prendermi con la moto..perciò..abituati..”
Mike “ Stasera?!”
Foxy “ Si, mi porta a cena fuori..”
Mike divenne serio
Mike “ Di cosa dovete parlare?!”
Foxy “ Di niente..é un appuntamento..”
Mike “ Non posso credere che me lo dici così..”
Foxy “ Come vuoi che te lo dica?!”
Mike “Non vorrai davvero uscire con lui..”
Foxy “ Gliel’ho chiesto io..lui voleva solo il lavoro..io gli ho chiesto di uscire..”
Mike “ Ma sei matta! Ci proverà subito!”
Foxy “ No, non lo farà..ma abbiamo chiarito che non usciamo come amici..se scatterà qualcosa, scatterà da parte di entrambe..”
Michael la fissò
Foxy “ Vuoi farmi una scenata?”
Mike “ Non posso credere..”
Foxy “ Sono passati quasi due anni..quanto vuoi che aspetti?!
Mike “ Ti piace quell’uomo?”
Foxy “ E’ buono..é gentile..ama i bambini, e loro gli vogliono bene, si fidano di lui..con chi pensi dovrei uscire? Chi pensi sia all’altezza? Chi può sostituirti Mike?! Chi?!”
Mike “ Non farà da padre ai miei figli..”
Foxy “ Non lo vuole fare..vuole me..vuole che io sia felice..ed é un miracolo che dopo tutto questo tempo nutra ancora dei sentimenti per me..non voglio perdere quest’occasione..”
Mike “ Che farai? Ti farai mettere subito in cinta?”
Foxy gli andò incontro, senza avvicinarsi troppo, temendo che potesse svanire
Foxy “ Esistono i contraccettivi Michael..e poi..non voglio altri figli per adesso..non so cosa voglio..forse..voglio solo provare..”
Mike “ Perciò..questa é l’ultima volta che ci vediamo..”
Foxy “ Dipende da te..”
Mike “ Credevo che tra noi sarebbe durata per sempre..credevo che ci fosse qualcosa di speciale..”
Foxy “ Pensi che io non ti ami più?!”
Mike “ Beh..sembri molto impaziente di uscire con Joe stasera..”
Foxy “ Quali alternative ho Mike?! Non voglio più svegliarmi la mattina desiderando di morire perché tu non ci sei..perché tu non ci sarai mai più..lo capisci questo? Devo crescere i nostri figli..ho bisogno di andare avanti..”
Michael abbassò lo sguardo
Foxy “ Darei qualsiasi cosa perché tu fossi qui...sei l’amore della mia vita..”
Mike “ Lo ingannerai..”
Foxy “ Pensi che Joe non lo sappia?..Potrei amarlo..non come amo te..ma potrebbe essere bello, e...facile, per una volta..”
Lei guardò altrove, poi tornò a lui, non c’era più, era sparito
Foxy disse piangendo
Foxy “ Mi dispiace amore mio, mi dispiace così tanto..cerco solo una direzione..”
Restò sola, a piangere nella stanza vuota.

Liz Taylor, purtroppo, era già morta nel marzo 2011.


Grazie [SM=x47954]

Foxy
(StreetWalker )
00mercoledì 11 aprile 2012 19:10
Foxy lo ha abbattuto quando gli dice di uscire con Joe.
movida7521
00giovedì 12 aprile 2012 08:42
Commentare questo capitolo per me è difficile.
Mi ha quasi commosso leggere la parte dove Michael dice"Non hai voluto vedermi..in ospedale...non hai voluto vestirmi...avrei voluto che le ultime mani di donna a toccarmi prima di essere sepolto, fossero quelle della mia donna", è straziante nella sua crudezza, ancora una grande, immensa dichiarazione d'amore. Mi fa fatto pena!
Il seguito invece mi ha fatto pensare. Lei è ancora giovane e non le si può chiedere di immolare la sua vita nel ricordo di Michael, sarebbe crudele, questo però non ci impedisce di provare per lei un po' di rabbia, dopotutto sta cercando di trovare consolazione con un altro uomo.
Questo uomo è Joe?
E se la risposta è si, potrà reggere il confronto?
Aspettiamo con ansia il seguito per capire cosa ha in mente la nostra mitica autrice!!
Sei un mito continua...io sono già nel tunnel della dipendenza da FF.
Mi ero promessa di non ricascarci....ma è stato più forte di me!
Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 12:15
Raffaella e Street, garzie di commentare sempre, mi commuove come siate affezionate...ma che succede sul forum? Sembra il villaggio a mezzoggiorno di fuoco...dov'é finito l'entusiasmo? La curiosità?..Per carità, non dico che la mia ff sia un capolavoro, ma mi ricordo non tanto tempo fa, c'era una bella atmosfera di complicità..é un peccato!

Grazie a chi commenta e a chi mi segue!

Foxy

Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 12:24
BJ III PARTE


CAPITOLO II NEVER EVER

Prima parte:

..Settembre 2011, Malibù, Los Angeles Ca

Joe aveva curvato con la moto nel viale e si era fermato davanti alla casa, aveva messo la sua Harley gialla sul cavalletto ed era sceso..indossava uno smocking con cravatta lunga, nera, le scarpe di vernice, e un giubbetto di pelle nera.. sembrava Bruce Willis...meno bello e più interessante..
Francesca aprì la porta, lo vide e sorrise..uscì fluttuando, nel suo abito acqua marina di Chanel, con stola abbinata , di chiffon impalpabile...Joe pensò che non l’aveva mai vista così, pensò di non essere all’altezza, e fu una fitta al cuore, vide il loro futuro..finire male..ma quella donna deliziosa andava sorridente verso di lui...
Pensò a qualcosa da dire, non era bravo in queste cose
Joe “ Ciao..”
Foxy “ Ciao..non ti avevo riconosciuto..non credo di averti mai visto senza le infradito..”
Joe “ E’ un complimento..?”
Foxy “ Scusa..sei bello..”
Joe “ Beh, anche tu lo sei..un po’ troppo..”
Foxy “ Avevi detto elegante!”
Joe sorrise
Joe “Hai nient’altro per coprirti?”
Lui palpò la sciarpa che le scivolava sulla spalla
Foxy “ Perché?!”
Joe “ Avrai freddo..questa non é una limo..”
Si tolse la giacca di pelle,la diede a lei, poi indossò la giacca dello smocking, che aveva tenuto sulla sella fermata da una rete, Foxy indossò la giacca, le andava grande
Joe “ E niente cose svolazzanti tra le ruote..”
La redarguì come una bambina, le aggiustò il collo della giacca, si guardarono..sembrava che lei se lo aspettasse, lui si chinò e le baciò la bocca, tenendola per il colletto, poi si allontanò da lei
Joe “ Sei bellissima..non ho resistito..scusa..”
Foxy arrossì
Foxy “ Non scusarti..é stato bello..”
Lui salì in sella, ricordava James Bond, vestito così, mise in moto, poi lei si avvicinò e gli scivolò dietro,misero i caschi, partirono
Foxy si stringeva a lui, che sensazione strana, aggrapparsi ad un uomo in quel modo..era lui che guidava, era lui che conduceva..
Foxy lo trovava sexy..
Foxy “ Dove stiamo andando?”
Joe “ E’ una sorpresa..”
Foxy “ Dai..un indizio..”
Joe “ Ho prenotato nel tuo ristorante preferito..”
Joe sorrise
Foxy “ Puoi fermarti?”
Joe “ Che succede?!”
Foxy “ Per favore..”
Lui si accostò alla strada , Foxy si tolse il casco e scese
Foxy “ Hai prenotato da Spago?!”
Joe “ Si..”
Foxy “ E come hai fatto?!E’ impossibile prenotare..”
Joe “ Anche le persone normali possono andare da Spago! ..Conosco il proprietario..”
Foxy “ Non posso andare da Spago..c’è la stampa...non posso andarci con te..mi dispiace..se vuoi, puoi riportarmi a casa..”
Joe si tolse il casco
Joe “ Un attimo..é cominciata bene la serata..ti ho già baciata..e vuoi tornare a casa? Perché?..Mi fa incazzare che non possiamo andare a cena lì..ma non voglio crearti casini..non ci ho pensato..andiamo da un’altra parte..senza stampa..giuro..”
D’impulso lei gli stampò un bacio sulle labbra, poi si rinfilò il casco e risalì in sella..un po’ stordito Joe mise in moto e ripartirono.
Joe la portò ad un grande chiosco di hot dogs sulla spiaggia, un posto rustico con dei tavolini davanti
Si sedettero
Joe “ Come lo prendi l’hot dog?!”
Foxy “ Molti crauti e molta senape..niente cipolla”
Joe “ Okay..”
Andò a prendere gli hot dogs, tornò subito da lei
Joe “ Ti ho preso una birra..”
Foxy vide che per se aveva preso dell’acqua
Foxy “ Non bevi con me?”
Joe “ Ho smesso..quando sono tornato a S.Francisco..basta, ho toccato il fondo..”
Foxy “ Vai agli alcolisti anonimi?!”
Joe “ Ci sono andato lì..qui ancora no..”
Foxy “ Se vuoi vedermi ancora ci devi andare..”
Joe “ Ci sarei andato indipendentemente..”
Foxy “ Okay..”
Joe “ Sai una cosa strana?! Al lavoro noi due andiamo d’accordo..ci capiamo al volo..sembriamo fratelli... solo adesso scopro quanto sei umorale e..viziata..”
Foxy “ Cominciamo bene..anche tu..con questa storia..”
Joe “ Anche io, oltre a chi?!”
Foxy lo guardò e tacque
Joe “ Stavo aspettando che parlassi di lui..non l’avevi ancora fatto..”
Foxy “ Tu hai parlato di lui..”
Joe “ Sei viziata..e testarda..non so se mi piace questo di te..sei una rompipalle..”
Foxy “ Grazie..ma non te ne eri accorto? Io sono sempre così, come ora..”
Joe “ Mi sono innamorato di te per questo..quanto abbiamo scazzato all’inizio?!Poi ho ceduto..”
Foxy “ Innamorato..che paroloni..che ne sai di me..? Che ne sai..”
Joe “ Ti ho conosciuta abbastanza bene..so abbastanza di te..”
Foxy “ Per esempio..?”
Joe “ Anche a te piace il blu cobalto..più del viola..prendi l’espresso macchiato, solo da Tony sulla spiaggia, perché é l’unico che lo sa fare..per questo facevi una deviazione di un quarto d’ora tutte le mattine e arrivavi tardi al lavoro..ma che cos’era quell’espresso..”
Foxy rise
Foxy “ Però!..”
Joe mise in bocca l’ultimo pezzo di hot dog, parlò con la bocca piena, lei lo fissò, non sapeva se le dava fastidio, certo..non ci era abituata...
Joe se ne accorse
Joe “ Scusa...”
Bevve un po’ d’acqua
Foxy “ Non fai altro che chiedere scusa..”
Joe “ Mi rendi nervoso..”
Foxy “ Mi spiace..”
Lei sorrise
Joe “ Non mi aiuti così..”
Foxy “ Sorrido perché non mi ero mai accorta che sei bello..”
Joe “ E’ un complimento veramente riuscito male!”
Foxy “ Forse non mi permettevo di guardare..però ora ci vedo..”
Joe “ Bene..”
Foxy “ E’ un peccato non essere andati da Spago..”
Joe “ Io sono contento..non sarei stato a mio agio..”
Foxy “ Anch’io..sono più a mio agio qui..”
Joe “ E’ un peccato per il tuo vestito..sei sprecata qui..però ti guardano tutti, e m’invidiano..perciò..toccami in maniera inequivocabile..così non resteranno dubbi..”
Foxy “ Quanto inequivocabile?!”
Joe “ Inequivocabile!”
Foxy si tolse una scarpa e allungò la gamba per toccargli il cavallo dei pantaloni, lui balzò sulla sedia, facendo rumore, le fermò il piede, tutti li guardarono..Foxy scoppiò a ridere..aveva la confidenza per farlo, e non lo stava facendo sul serio..
Joe arrossì
Joe “ Stavo scherzando!”
Foxy “ Anch’io..che dici, avranno dubbi?!”
Rise ancora.
Dopo aver mangiato, fecero una passeggiata sulla spiaggia..Francesca aveva la giacca da smoking di Joe sulle spalle.. si levò i sandali, e li prese per i lacci con una mano...Joe le aveva preso l’altra e..aveva i pantaloni arrotolati e le scarpe di vernice con i calzini dentro nell’altra mano
Foxy “ Perciò hai una sorella..e un fratello..e i tuoi genitori?!”
Joe “ Sono morti..”
Foxy “ Mi dispiace..i miei sono vivi, ma mi mancano come se fossero morti..”
Joe “ E’ una cosa dura da dire..sei dura..”
Foxy “ Mi sono indurita..”
Lui la guardò illuminata dalla luce gialla del lampione che avevano appena passato, lei era seria
Joe “ Ho come l’impressione che se ti faccio un buchino esce tanta tristezza..”
Foxy rise
Foxy “ Non scoppierò a piangere..sono passati quei giorni..anche se oggi ho pianto..”
Joe “ Perché?! Colpa mia?!”
Foxy “ Si..”
Joe “ Ti senti in colpa?!”
Foxy “ Si..”
Joe “ Beh..ti deve passare..non stai facendo niente di male..”
Foxy si fermò, Joe si girò, la guardò negli occhi, poi si avvicinò a lei, lasciò cadere le scarpe nella sabbia e la baciò prendendola tra le braccia... le infilò la lingua in bocca, scovò la sua e non le diede tregua
Joe “ Ti prego..vieni da me..vieni a casa mia..”
Foxy “ Non posso..ho lasciato i bambini..”
Joe “ Lasciati andare..sei una donna..”
Foxy “ E’ troppo presto..”
Joe le rimase incollato, come se volesse soddisfarsi con quell’abbraccio
Joe “ Ma lo vuoi, vero?!”
Foxy lo baciò, per la prima volta, lo baciò sul serio, lo abbracciò
Joe “ Vieni da me..”
Foxy “ Si..”
Raccolsero le scarpe e in silenzio tornarono indietro , alla moto.
Saranno state le 2 del mattino...Francesca infilò la chiave nella toppa, entrò in casa, la luce della cucina era accesa..
Miko era seduto al tavolo che beveva caffè e fumava, quando la vide rimase sorpreso, non l’aveva più vista vestita da sera, in tiro, da prima che Michael morisse..
Miko “ Ero in pensiero..”
Foxy sorrise ed arrossì
Foxy “ Scusa..dovevo chiamare..tutto bene con i bambini?”
Miko “ Non importa, tutto bene...ti sei divertita?..”
Foxy tacque, poi portò una mano alla bocca corse al lavandino, vomitò
Miko “ Stai bene?”
Lei si sciacquò la faccia
Foxy “ Si..non ho digerito niente..”
Miko “ Come é andata? Non mi sembri contenta..”
Foxy lo guardò negli occhi
Foxy “ Ci sono andata a letto..”
Miko “ Oh..capisco..e non volevi?”
Foxy “ Volevo..e lo rifarei subito..”
Miko “ Perciò..”
Foxy “ Sono una troia?!”
Miko “ Non direi..direi che hai sofferto abbastanza..direi che dovresti divertirti di più..”
Foxy bevve l’acqua dal rubinetto
Foxy “ Mi sento una troia..mi sento uno schifo..”
Miko “ Adesso basta, vai a dormire..”
Foxy “ Resti a dormire, vero?!”
Miko “ Si...ne riparliamo domani..”
Foxy salì al piano di sopra.
Aprì la doccia, poi fece scivolare giù il vestito e le mutandine, entrò nel vapore..
il rimmel le colava nero dagli occhi, s’insaponò, si strofinò, si lavò in mezzo alle cosce, il preservativo l’aveva irritata...rimase con la mano sul pube, pensò che aveva di nuovo fatto l’amore con qualcuno, che le aveva fatto male, come se fosse stata vergine..uscì dalla doccia, si avvolse nell’asciugamano, pulì lo specchio appannato, si vide con il viso rigato dal trucco..non aveva pianto, non voleva, anche se si sentiva morire..prese il latte idratante, si pulì gli occhi, poi si guardò, si toccò il collo, si aprì l’asciugamano, guardò il suo corpo..non si era più guardata..non era più fresca come quando aveva vent’anni, ma era ancora bella, sensuale..in camera prese un paio di mutandine pulite, s’infilò la canottiera che usava per dormire, aveva regalato tutte le sue camicie da notte, tutte quelle che usava con Michael...lui era alle sue spalle, lei si girò e sobbalzò
Foxy “ Quando imparerai a bussare?!”
Mike “ Ti sei divertita?!”
Foxy “ Si..”
Mike “ E’ molto tardi..”
Foxy lo guardò
Foxy “ Preferivi che dormissi da lui?!”
Michael restò a fissarla
Mike “ Quando smetterai di essere arrabbiata con me?..”
Foxy “ Devi farla finita di comparire..”
Mike “ Non voglio lasciarti..”
Foxy “ O VIVI qui, o resti fuori di qui..”
Mike “ Davvero vuoi che non torni più..?”
Foxy “ C’é stato un momento che ho creduto di poter continuare a parlare con te per sempre..che mi sarebbe bastato..ma non é così..”
Mike “ Quanto sesso vuoi fare ancora?!!”
Foxy “ Ehi..non ho neanche quarant’anni!”
Mike “ Beh,non hai avuto abbastanza dalla vita? Vuoi un altro grande amore, un’altra grande passione?!”
Foxy “ Voglio ancora amore..ancora passione..”
Michael “ Certo..certo che li vuoi...”
Foxy “ Vado via io..non sopporto quando scompari..”
Lei uscì dalla stanza.
Non pianse quella notte.


Erano circa le tre del mattino..in Italia era mezzogiorno..Francesca chiamò Giulia in ufficio..
Giulia “ Hei..ciao..che succede..che ci fai ancora sveglia?!”
Foxy “ Scusa se ti chiamo in ufficio..ma é un’emergenza..”
Giulia “ Non c’è problema, solo, potrei dover attaccare, ho una riunione tra poco...cosa é successo?”
Foxy “ Intanto te lo dico..magari ti richiamo stasera..ho fatto l’amore con Joe..”
Giulia “ Dio mio..”
Foxy “ Ma non eri tu quella che mi spingeva a farlo?!”
Giulia “ Non me lo aspettavo..quando é tornato?!”
Foxy “ E’ tornato due settimane fa..e ci frequentiamo da allora..”
Giulia “ Dimmi l’essenziale..come é stato? Credo che tu ti sia fatta già un’idea di come può essere tra voi..”
Foxy “ Sai, é incredibile..pensavo che non mi sarei lasciata andare, pensavo che sarei stata lì come morta..invece..”
Giulia “ Invece ti sei data da fare!..Beh..quant’era..due anni?!”
Giulia rise
Foxy “ Questo non centra..mi andava proprio..con lui..non so..mi piace..mi piace anche il suo odore..sono..frastornata..”
Giulia “ E lui che tipo é?! Cioè..come..che stile ha?!”
Foxy “ E’ il tipo..martello pneumatico..passionale e inarrestabile..”
Giulia “ Ma della serie..vado avanti ad oltranza, oppure..mi ricordo che c’è anche un’altra persona?!”
Foxy “ Si é ricordato..eccome..é molto attento..però non sono abituata al suo..vigore..”
Giulia “ Bene! Caspita! Ti ci voleva un amante instancabile..uno che ti rivolti e ti lasci senza forze..”
Foxy “ Giù..mi sento di merda..sono scappata via, con la scusa dei bambini..appena abbiamo finito..ho chiamato un taxi e sono scappata..l’ho lasciato lì..senza una parola..”
Giulia “ Non lo hai ringraziato per la serata?”
Foxy “ Non gli ho detto niente..e lui non sapeva..c’era tenerezza fra noi..ma io ho sentito che dovevo andarmene..”
Giulia “ Domani lo vedi?!”
Foxy “ Teoricamente no..ho il turno della mattina, e lui quello del pomeriggio..ma..non so..”
Giulia “ Vuoi chiuderla qui?!”
Foxy “ Forse..forse non me la sento..”
Giulia “ La domanda é..ti piace stare con lui..come é stato il sesso?”
Foxy “ Il sesso..mi é piaciuto..c’è stato un po’ d’imbarazzo..però..siamo adulti..non hai consapevolezza del tuo corpo finché non hai un partner diverso..é stato molto..selvaggio...intendo sensuale..non credevo che Joe..lo volevo rifare..ma era meglio andar via..”
Giulia “ Mh..devo andare adesso..però mi fa riflettere quello che mi hai detto..ci devi parlare..e pensa bene se vuoi chiudere..potrebbe essere una bella storia..”
Foxy “ Grazie Giù..a più tardi..”
Attaccò.


Grazie Foxy
(StreetWalker )
00giovedì 12 aprile 2012 12:54
Se ne andata perchè capisce che con Joe non potrà mai esserci amore come quando stava con Michael
movida7521
00giovedì 12 aprile 2012 12:57

Mike “ Quanto sesso vuoi fare ancora?!!”
Foxy “ Ehi..non ho neanche quarant’anni!”
Mike “ Beh,non hai avuto abbastanza dalla vita? Vuoi un altro grande amore, un’altra grande passione?!”
Foxy “ Voglio ancora amore..ancora passione..”

ECCOMI, SO CHE NON AMI LE FRASI RIPORTATE
NEI COMMENTI MA A ME SERVONO PER FARTI CAPIRE COSA MI HA COLPITO.
VOGLIO DARE SPAZIO A MICHAEL IN QUESTO MIO POST, E QUESTA FRASE MI E' PIACIUTA PERCHE' MI FA CAPIRE COME LUI STA AFFRONTANDO QUESTA SITUAZIONE.
NON POTENDOLE NEGARE UN NUOVO AMORE, LE FA QUASI PESARE IL SUO "RINNOVATO DESIDERIO DI FARE SESSO", COME SE NELLA VITA DI UNA PERSONA FOSSE PREVISTA UNA QUANTITA' E RAGGIUNTA QUELLA, STOP! FINITO TUTTO.
MI DIVERTE DA MORIRE, DELLA SERIA "IO NON TI SONO BASTATO?"
TROVO IN QUESTE POCHE BATTUTE, ANCORA UNA VOLTA ESPRESSO IL SUO SMISURATO EGOCENTRISMO.

Circa il discorso del forum, sono felice che anche tu lo percepisca, credevo di essere la sola a sentir questa fiacca che non si può solo imputare alla primavera.
Come te ho cercato delle risposte ma sinceramente non le ho trovate, ma mi sento di dire che un po' mi demoralizza, mi toglie quell'entusiamo che mi ha sempre spinto a scrivere, magari sacrificando altro.
Un tempo entravo nel forum e mi sembrava di lasciarmi tutto alle spalle, di respirare ossigeno, di vivere una vita parallela....ora per me non più così.
Spero Foxy sia solo una situazione passeggera, mi spiacerebbe che tutto quello che ho vissuto qui fosse stata solo...una piacevole parentesi e nulla più!
Ti però continua, magari solo per me
ti prego
Raffy
Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 13:09
Cara Raffy, grazie del tuo commento,e non é vero che non amo le frasi riportate, magari ci fosse qualcuno che leggendo si sentisse abbastanza coinvolto da commentare così nel dettaglio!!!
Spero anch'io che l'affiatamento che avevamo sul forum non sia solo un bel ricordo...
Continuo a postare per te, e per altre poche anime che seguono e che mi danno segnale di presenza al di fuori del forum, ma mi piacerebbe vedere qualche utente amico...
Fordse ho sbagliato a cominciare a postare questa parte, ma ero piuttosto delusa da un altro forum, e credevo che postare 'in casa' mi avrebbe riportato il buon umore nel farlo..in più alcune fan del BJ mi hanno incoraggiato..
Chi lo sa, magari andando avnti qualcuno si appassiona..
Un bacetto a tutti!
Foxy
manu 62
00giovedì 12 aprile 2012 14:35
Foxy io mi sento fuori posto in questa sezione del forum, come tu ti senti fuori posto nell'altro... mi spiego meglio, a me sembra che a te interessino solo i commenti positivi, se io per esempio ti dicessi che non capisco il tuo desiderio di farci leggere una ff dove Michael non c'è più cosa mi risponderesti?A me non interessa leggere della tua protagonista che va a letto con un altro lo capisci?Io amo Michael Jackson e di Joe non me ne frega niente, per questo motivo non la leggerò e non di certo perchè non è un capolavoro come dici tu, al contrario a mio parere scrivi molto bene, ma quello che racconti in questa parte del BJ non mi piace.
Sperando che tu non me ne voglia...un abbraccio.
Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 14:49
Cara Manu 62, sono veramente lieta di poterti rispondere..io non mi sento fuori posto sull'altro forum, mi ci hanno fatto sentire, non mi hanno mai accettato da prima che cominciasse la prima polemica..proprio perché come te su quel forum, hanno tutte la verità in tasca...
Anch'io amo Michael Jackson, per quanto non credo che tu lo abbia mai percepito da quello che ho scritto fin'ora.
Per quanto riguarda questa parte, quanti capitoli ho postato? Nemmeno due..eppure tu sai già di cosa parla questa ff..allora daccordo, non continuare..non ne vale la pena. Ma davvero.
Mi avete stancato, tutte quelle che la pensano come te...non voglio solo commenti positivi, e certo a questo punto della storia non me ne aspetto..ma non voglio neanche solo commenti superficiali e malevoli che vogliono far credere che io posti le mie storie solo per screditare Michael Jackson.
Grazie al cielo, non tutti si accontentano di storie che raccontano di un Michael stereotipato..grazie al cielo, c'é qualcuno che aspetta senza giudicare, l'evolversi di una storia.
Non te ne voglio affatto, ma basta con questi miti su di me.
Se mi volete leggere e commentare(come volete) sono qui.

Foxy
movida7521
00giovedì 12 aprile 2012 14:54
Ma scusate
come facciamo a sapere come evolverà la storia?
Io sono fiduciosa!
Credo che Foxy si renda conto benissimo a chi è dedicato il forum...
Io al contrario voglio leggere perchè sono curiosa di vedere cosa la sua mente vivace ha partorito per noi questa volta!
Ammiro la sua capacità di mettersi in gioco e di rischiare scrivendo qualcosa di diverso...
Io Foxy continuerò a leggerti e a tifare per te!
Un bacio
Raffy
Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 15:02
Trovo che ci sia un vizio in quresto tipo di reazioni..certo, non mi aspettavo che mi portaste in trionfo sulle spalle dopo i miei primi capitoli..e tantomeno dopo quelli che verranno..ma volevo vedere se la curiosità avrebbe avuto la meglio..questo non vale per Manu62, ma non varrà per tutti!..Sembra quasi che ci sia qualcosa di personale nei miei confronti, come se avessi strappato la foto del Papa o incendiato la bandiera..non credo che sia così grave se la mia storia é diversa..e siete tutte libere di non seguirla..ripeto, per domande e critiche costruttive sono qui

Grazie

Foxy
manu 62
00giovedì 12 aprile 2012 15:26
Speravo che non andasse così, ma lo sapevo che non dovevo commentare ...come non detto, tanto non c'è verso, sei troppo calata nel tuo ruolo ormai.
Ciao Foxy.
Foxy1975
00giovedì 12 aprile 2012 15:51
Cara Manu, invece non sai, che sono io la prima a non voler sentire attacchi gratuiti del tipo

A me non interessa leggere della tua protagonista che va a letto con un altro lo capisci?Io amo Michael Jackson e di Joe non me ne frega niente,

Rispetto e condivido la tua opinione, ma al di la del fatto che non mi sono rimbambita e so che sto postando sul forum di MJ,ci sono molti modi per dire le cose, e il tuo tono non mi é piaciuto.
Non so di che ruolo stai parlando,credo che questo film lo abbia visto solo tu.
Quindi scusa tu se non abbocco al tuo amo e la chiudo qui.
Grazie
Foxy
movida7521
00venerdì 13 aprile 2012 08:45
Cara Foxy
Stamattina quando ho aperto…..speravo vivamente di trovare un nuovo capitolo, e la delusione ....è stata tanta.
Non voglio alimentare nessun tipo di polemica ma dirti che io ti seguo,e VOGLIO continuare a seguirti, e non credo di essere la sola visto il numero di visite che hai ricevuto in questi pochi giorni.
Sarà solo curiosità? Non credo! Per me la tua firma è sinonimo di garanzia.
Garanzia che non leggere niente di scontato, visto, postato in altre FF.
Io, e lo ribadisco ancora, ammiro il tuo stile e la tua capacità di non fermarti in superficie ma al contrario, di scavare e cercare anche a rischio di scrivere "cose scomode".
Amo le tue provocazioni perchè mi costringono "a pensare" e quando non le ho condivise te l'ho detto senza problemi e tu ti sei dimostrata aperta e attenta alle mie critiche.
Quindi, chi dice che vuoi solo commenti positivi, non ti conosce davvero, perchè io la tua protagonista l'ho contestata anche in passato e tu hai accettato il mio punto di vista.
Tu accetti eccome le critiche purchè siano "costruittive" e non "distruttive".
Foxy da parte mia ti rinnovo il mio entusiasmo e ti prego non abbandonarMI
Movida [SM=x47938] [SM=x47963]
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 08:58
Cara Raffaella, grazie..non dei complimenti, che non ti nascondo é ovvio, mi fanno piacere, ma di aver messo l'accento su un paio di cose..l'unico motivo per cui posto questa storia impopolare é la mia curiosità...forse voglio mettere alla prova il pubblico, sfidandoli a seguirmi benché non sembri una ff su MJ...sapevo perfettamente che non avrei riscosso successo, e non era, non sono a caccia di quello..perciò, chi mi attacca adesso, e a chi non frega niente, credo sia un po' prematuro...vi assicuro, che gli eventi sono coinvolgenti e i personaggi interessanti, ma non voglio obbligarvi (e come potrei?!!!) a seguire una ff che vi annoia a morte...perciò chi vuole avrà pazienza, e chi non vuole, non mi offendo affatto..

Ringrazio tutti quelli che mi stanno leggendo comunque, da parte mia le migliori intenzioni
Grazie a tutti e buon week end

Foxy

P.S. Raffy, ma io posto a pranzo!!!Ahahhaahhahahahahhahaha
movida7521
00venerdì 13 aprile 2012 09:25
Speravo facessi uno strappo alla regola postando a colazione!!!!ah ah ah
Movida
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 12:46
BJ III PARTE


CAPITOLO II NEVER EVER

Seconda parte:

Avevano fatto l’amore per la prima volta soltanto la notte prima.
Francesca era scappata, si era rivestita in fretta e aveva chiamato un taxi, lasciandolo intorpidito fra le lenzuola, non una parola fra loro.
L’ indomani Foxy fece il turno della mattina, che comprendeva la lezione delle 13.00...Joe avrebbe attaccato il pomeriggio alle tre, ma arrivò intorno alle 14.00 per poterla vedere..era piuttosto teso, ed emozionato, la notte prima era stata incredibile, tutti i suoi sogni si erano realizzati..ma sapeva che ancora non era finita, doveva sapere cosa ne pensava lei.
Foxy uscì dalla sala insieme ai suoi allievi, tutti sudati e stravolti..ci era andata pesante, lo faceva sempre quando era stanca ed aveva dei pensieri.
Joe era alla reception, Foxy lo vide, si guardarono, le fece un certo effetto, poi si avvicinò a lui
Foxy “ Matt, mi dai una bottiglia d’acqua?!”
Matt gliela passò
Joe “ Allora?!”
Foxy “ Allora cosa?!”
Joe “ Come stai?!”
Foxy “ Così..non ho dormito molto..”
Joe “ Pranzi con me?!”
Foxy “ Non ho fame..”
Joe “ Fammi compagnia..”
Foxy “ Non credo..non ho tempo..”
Foxy bevve e s’incamminò verso lo spogliatoio
Joe “ Perciò finisce così..hai deciso..”
Lei tornò indietro, lo redarguì
Foxy “ Tieni la voce bassa..io ci lavoro qui..e anche tu..”
Joe “ Mangia con me..ti voglio parlare..”
Lei lo fissò
Foxy “ E va bene..dammi un minuto per lavarmi..”
Lui la guardò, l’avrebbe buttata sul tavolo della reception e fatta sua in quell’istante, anche in quelle condizioni, anche sporca e madida di sudore, era uno schianto..adesso che l’aveva assaggiata, non avrebbe più potuto farne a meno.
Andarono in uno spiazzo verde lì vicino, dove c’erano delle panchine e una fontana, si sedettero, Joe tirò fuori dalla tasca un panino, lo addentò, Francesca si accese una sigaretta
Joe “ Ne ho uno anche per te se vuoi..”
Lui aveva immaginato di pranzare con lei, e le aveva preparato un panino..avrebbero mangiato insieme e riso, e si sarebbero baciati, dandosi appuntamento per la stessa sera..ma non era andata così, non era così facile..la loro storia non era ancora partita..
Foxy notò la sua attenzione, e questo la fece sentire obbligata, come se gli avesse promesso chissà che cosa
Foxy “ Prendo un morso del tuo..”
Morse il suo panino, Joe la guardò farlo e amò quella bocca, amò quel gesto di confidenza, gli dava coraggio
Joe “ Allora..vuoi scaricarmi?!”
Foxy “ No..non é così..”
Joe “ Non ha contato niente? Il fatto che siamo stati bene..il fatto che..é stato così naturale..Cristo Santo..non conta niente per te?!”
Foxy “ Certo che conta..”
Joe “ Ma non é abbastanza..non ti é piaciuto..vero?! Mi sono fatto un film..”
Foxy diede un tiro alla sigaretta
Foxy “ Mi é piaciuto..mi é piaciuto tantissimo..ehm..solo non voglio affrettare le cose..ho paura Joe, non voglio fare altri errori con te..”
Joe “ Ma quello che provi lo puoi dire, no? Solo quello che provi..”
Lei gli carezzò la mano, le nocche ingrossate dai calli
Foxy “ Mi piacciono le tue mani..sei così forte..sono attratta da te..non avevo mai pensato come potesse essere il sesso fra noi...beh..mi é piaciuto..lo sai..te ne sei accorto, no?!”
Joe “ Beh si..ma non ero sicuro..é durato così poco..e poi sei andata via...perché sei andata via?!”
Foxy “ Perché..non voglio..correre..”
Joe intrecciò le dita della sua mano con le sue
Joe “ Mi sento un coglione..come quel giorno che sei venuta in palestra e ti ho detto che ti amavo...non ho dormito..c’è il tuo profumo tra i cuscini..ho voglia di rifarlo..dimmi che ce l’hai anche tu..”
Foxy “ Si, ce l’ho anch’io..per questo sono andata via..”
Lui la baciò, senza preavviso, e lei si lasciò coinvolgere, si baciavano intensamente, senza pause, quasi senza respirare
Joe “ Mi prendo il pomeriggio e andiamo da me..”
Foxy “ No..assolutamente..il lavoro non deve risentirne..e poi, io devo andare a prendere i bambini e mia figlia da mia suocera..non posso..”
Joe “ Ma.. come faccio?! Allora stasera..ti preparo la cena..”
Foxy “ No, stasera no..sto con i bambini..”
Joe la guardò negli occhi
Joe “ Vuoi farmi morire?! Quando ti rivedo?!”
Foxy “ Domani, al lavoro..e magari domani sera..”
Joe la baciò di nuovo, aveva l’entusiasmo di un liceale
Joe “ Ti posso chiamare?! Ho voglia di stare con te..di parlarti..”
Lei gli carezzò un orecchio, lui chiuse gli occhi a quel piccolo contatto
Foxy sorrise
Foxy “Sei sicuro..mi sembra che tu abbia altre intenzioni..”
Joe “ E tu?!”
Foxy “ Anch’io..”
Lui la baciò, lei abbassò lo sguardo, imbarazzata
Foxy “ ..Ehi..volevo chiederti..se..stanotte..ti sono sembrata..era così tanto tempo che..insomma..”
Joe sorrise
Joe “ Guarda cosa mi hai fatto..”
Foxy “ Si, ma..non ti voglio troppo morbido..mi piace il Joe che comanda..”
Joe “ Okay..allora io stasera vengo da te..guardiamo un film con i bambini,o facciamo un bel gioco..ma poi voglio tutta la tua attenzione..”
Foxy “ Mi piace il programma..ma..stasera sto con i miei figli..non voglio cominciare ad uscire tutte le sere e a fare tardi..non voglio trascurarli..e non voglio che loro si accorgano di qualcosa..é troppo presto..”
Joe “ E’ giusto..va bene..”
Foxy “ E in palestra non si deve venire a sapere niente..perciò, non ti far uscire qualcosa con i ragazzi..come quando frequentavi quella ballerina di night club..ancora ne parlano..”
Joe “ Non parlerei mai di te in quel modo..andiamo, é privato quello che é successo ieri..”
Foxy “ Beh..mi sembravano private anche le acrobazie che facevi con lei..eppure non ti sei fatto pregare a raccontarle..”
Joe rise
Joe “ Sei gelosa..tu..sei..gelosa!”
Foxy “ Gelosa di quella..io ho un bel po’ di classe in più..”
Joe la cinse con un braccio
Joe “ Questo é sicuro..tu hai tanta di quella classe che mi chiedo cosa ci fai con me..”
Foxy gli posò una mano sul viso
Foxy “ Voglio conoscerti Joe..”
Lui si perse nei suoi occhi, guardò le sue labbra, si eccitò, diventò burbero, all’improvviso
Joe “ Devo andare...attacco tra poco..”
Foxy non si sorprese, lui era così, gli piaceva
Foxy “ Okay..ci sentiamo quando hai un attimo..”
Lui si girò per baciarla
Joe “ Ciao..mia piccola dea..”
Foxy arrossì
Si alzarono, andarono in direzioni diverse, si girarono più volte per guardarsi ancora.
Foxy salì in auto, il cellulare suonò
Lei sorrise
Foxy “ Così presto?!”
Joe “ Ho ancora 5 minuti prima di cominciare a lavorare..volevo sentire ancora la tua voce..”
Foxy “..Che vuoi che dica?”
Joe “ Dimmi che..non vedi l’ora di rivedermi..che già ti manco..ti manco?!”
Foxy “ No, non mi manchi Joe..stiamo parlando al telefono..però si, voglio rivederti..”
Joe “ Sei sicura che stasera..”
Foxy “ Devo dormire Joe..sono stanca..mi hai stremato stanotte..va bene così?!”
Joe sorrise
Joe “ ..Okay..ahm..non ti chiamo io..chiamami tu..non voglio essere appiccicoso..”
Foxy pensò che lo era, ma non in modo sgradevole
Foxy “ Ti chiamo dopo le 8...quando hai finito..”
Joe “ Vado sul velluto allora..chiami tu..”
Lei non volle rassicurarlo
Foxy “ Joe, devo andare a prendere Mati ad Encino e portarla a casa..ci sentiamo dopo..”
Joe “ Okay..”
Lei attaccò.
Si immise nel traffico...quando pensava a Joe aveva paura, si sentiva sotto pressione..ma quando lo vedeva, si sentiva bene, gli piaceva, era ottimista..forse l’amore di Joe bastava per tutt’e due..Foxy mise un cd, il primo del mucchio...Jackson five..non ci prestò attenzione, abbassò il volume su Who’s loving you...
Michael si affacciò dal sedile posteriore
Mike “ Puoi alzare un po’ per favore?”
Foxy sbandò
Foxy “ Cristo Santo ! Vuoi che mi ammazzi?!”
Mike “ Bella lezione oggi..”
Foxy “ Oggi hai visto la mia lezione?..”
Mike “ Ora posso farlo..é così che capisco come stai..se sei felice..”
Foxy “ E cosa hai visto?”
Mike “ ..Sei piuttosto..elettrica..ahm..se capisci quello che intendo..”
Foxy scoppiò a ridere
Foxy “ Arrapata Mike é la parola..”
Mike “ Da quando sei diventata così volgare?”
Era volgare
Foxy “ Solo che trovo le tue insinuazioni fastidiose..”
Mike “ ..Se una puledra é irrequieta dopo la monta..significa che lo stallone non ha fatto il suo dovere..”
Foxy “ ..Adesso sei tu ad essere volgare..e parecchio..”
Mike “ Conosco le tue necessità..eri abituata a me..non é uno scherzo stare con una come te..forse..dovresti vederti anche con qualcun altro..”
Foxy “ Vattene via..adesso!”
Mike “ Hai preso l’uscita per Neverland..vuoi portarmi a casa? Vuoi tornare a casa con me?”
Foxy “ Merda...potevi dirlo prima..”
Mike “ Sei distratta..”
Foxy “ Voglio che scompari..vattene..”
Mike “ Non me ne vado..voglio vedere Mati..anche lei mi vede..”
Lei si girò per guardarlo, per dirglielo chiaro
Foxy “ Lasciami in pace!”
Non fece in tempo a fermarsi, c’era un ingorgo, tamponò una macchina e un’altra tamponò lei..
Tutti si erano accorti che Joe era cambiato, si era come..illuminato..era diventato la versione di se più bella e felice..anche negli allenamenti era esplosivo..quel pomeriggio si era messo la ghiera e aveva combattuto contro due suoi allievi, mettendoli al tappeto al secondo round...più pensava a lei e più si sentiva vivo.
Non si sarebbero visti quella sera, ma non importava..lui aveva sentito come lei lo aveva baciato, come lo aveva toccato..non se lo immaginava..lei provava qualcosa, doveva lasciarle spazio...
Francesca lo chiamò dopo le 17.00...il cellulare era sul tavolo della reception, Joe vide la chiamata dopo ben 25 minuti..
Joe “Ehi..”
Foxy “ Scusami Joe..é presto e..ma non posso chiamare Miko perché é andato a prendere i bambini a scuola e poi li porta da mia suocera..e Charlie..è il suo giorno libero..potevo chiamare un taxi..ma ho voglia di vederti..”
Joe “ Non devi giustificarti se hai voglia di vedermi..dove sei? Che ti è successo?”
Foxy “ Ho avuto un incidente..sono all’ospedale..”
Joe “ Dove?! Vengo immediatamente!”
Foxy “ All’ospedale della contea..al pronto soccorso..ma non é grave..posso camminare..mi vieni a prendere? Non ho più la macchina..”
Joe “ Faccio una doccia veloce..arrivo..”
Lui attaccò e corse nello spogliatoio.
Quando Joe arrivò la trovò seduta su una barella, con il collare ortopedico al collo e un bernoccolo sulla fronte
Joe “ Come diavolo é successo?! Ascoltavi la radio?!”
La guardò, le sfiorò il viso, teneramente preoccupato
Foxy “ Ero distratta e ho tamponato, e mi hanno tamponato..ho una leggera commozione e un colpo di frusta..sto bene..starò qualche giorno a casa..”
Joe “ Perché non mi hai chiamato subito?!”
Foxy “ Beh..non so che cosa siamo..un tempo, come amico ti avrei chiamato..adesso..non so..”
Joe “ Per me stiamo insieme..ecco cosa siamo..e tu devi chiamare me se hai bisogno d’aiuto..ora é chiaro?!”
Foxy “ Stiamo già insieme?”
Joe “ Io e te stiamo insieme da sempre..ce la fai a camminare? Ti serve una sedia a rotelle?”
Foxy “ No, ce la faccio..”
Lui la portò fuori
Joe “ Mi sono fatto dare il pick up di Matt...forse dovrei comprare una macchina..sei una ragazza delicata..”
Foxy “ Non c’è bisogno che la compri..puoi usare la mia..”
Joe “ Ehi, non sono povero..posso permettermi una macchina per portare in giro la mia ragazza..”
Foxy “ Non mi sento ancora la tua ragazza..ma mi piace che lo dici..”
Lui le aprì lo sportello, la fece salire con attenzione
Joe “ Ti fa male il collo?!”
Foxy “ E’ solo indolenzito..”
Anche Joe salì
Joe “ Ti porto a casa..”
Foxy “ Devo fare una telefonata..”
Prese il cellulare dalla borsa
Foxy “ Kate..sto bene, solo un tamponamento..ho preso una botta in testa e alla schiena...non voglio che i bambini mi vedano così, sono stordita, mi hanno dato qualcosa..li puoi tenere stasera? Li prendo io dopo la scuola.. ahm..mi sta portando a casa Joe..si..dopo ti richiamo da casa e mi fai parlare con i bambini...grazie..non ti preoccupare..”
Foxy attaccò e guardò fuori, pensò che era una sensazione strana poter chiamare qualcuno che c’è sempre per te..se le fosse accaduto prima, sarebbe andato Miko o Charlie a prenderla o un altro dei ragazzi di Michael, ma non lui..lui era sempre impegnato, e se era a casa certo non poteva andare a prenderla all’ospedale senza scorta..
Joe “ A cosa pensi?!”
Foxy “ Che mi mancano i miei figli..che da stamattina non li vedo..e li rivedrò domani sera..”
Joe “ Come farai ad occuparti di loro? Non puoi certo guidare..”
Foxy “ C’è la tata..Miko..ho bisogno dei miei bambini..”
Joe “ E di me..hai bisogno?”
Foxy “ Mi stai portando a casa,no..resti con me?”
Joe non potè credere alle sue orecchie
Joe “ Devo fare il bucato..”
Foxy “ Puoi farlo da me..ho un’ottima asciugatrice..”
Joe “ E domani?”
Foxy “ Domani farai il turno del pomeriggio così stiamo insieme..”
Joe “ Allora ci vuoi stare con me..”
Foxy “ Si..”
Lui le prese una mano.


GRAZIE!

Foxy
movida7521
00venerdì 13 aprile 2012 14:19
Cara
hai superato te stessa devo dire che non riuscivo ad immaginare nulla ..Come cavolo sei riuscita ad inventare una situazione del genere è davvero pazzesco, è incredibile!!!!
Il capitolo l'ho divorato, bellissimo dolcezza, crudezza, sana volgarità…..Michael è irresistibile quando le dice “Se una puledra é irrequieta dopo la monta..significa che lo stallone non ha fatto il suo dovere..”
Questa è da oscar….e secondo me queste battute lui le faceva eccome!!!!!
Mi piace Joe, il suo amore per lei sembra quello di un quindicenne e la cerca, la desidera …bella anche la sua frase adesso che l’aveva assaggiata, non avrebbe più potuto farne a meno
Non so Agata mi hai rimesso addosso l’adrenalina….l’ansia di leggere, la voglia di perdermi nei tuoi capitoli…
Vai avanti io sono già succube e dipendente….ancora ancora…..
Baci
[SM=x47932]
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 14:31
Ringrazio sentitamente Raffy..due commenti in un giorno! Però...sono lieta che il mio suicidio letterario ti tenga sospesa...stai a vedere perché é appena cominciata una nuova era..

Grazie

Foxy
(StreetWalker )
00venerdì 13 aprile 2012 16:06
Bello vederla insicura se restare con Joe e finalmente alla fine supera la paura chiedendogli di rivederlo. Come Raffy sono succube e dipendente.Baci
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 17:23
Grazie Street..sei anche tu un personaggio del Bj ormai!!Ahahhahahahahhaha

: )

Foxy
movida7521
00venerdì 13 aprile 2012 17:49
Se posti un altro capitolo
Ti faccio pure il terzo commento.
Accetti la sfida?
Dai mettimi alla prova? [SM=x47961]

Movida Piastrata
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 17:54
Immagino che questa richiesta farà felici molte persone..però..accetto la sfida!Ahahahhahhaha..ma che razza di sfida é?!!

Allora vado..
Foxy
Foxy1975
00venerdì 13 aprile 2012 17:57
BJ PARTE III
Raffaella, per te, e chissà..forse per qualcun altro..con la terza parte firmo la mia esecuzione!!!



CAPITOLO II NEVER EVER

Terza parte:

Arrivati a casa, Francesca moriva di fame
Joe “ Non vuoi che ti prepari un bagno caldo?”
Foxy “ Non ne ho voglia..voglio mangiare e vedere un vecchio film..”
Lei andò verso le scale
Foxy “ Vado a cambiarmi..in cucina ci sono i numeri del take away..chiami per favore? Io voglio il pollo thaj..e le verdure e il riso..”
Lui chiamò e fece l’ordinazione, il frigo era pieno di vino e birre, Joe ebbe un forte impulso, quanto gli andava una birra ghiacciata, chiuse lo sportello..lei scese, aveva indossato una tuta bianca
Joe “ E’ difficile rimanere sobri in questa casa..”
Foxy “ Scusa..toglierò il vino..”
Joe la prese fra le braccia
Joe “ Tu devi fare quello che vuoi..sono io che devo resistere..e sono parecchie le cose a cui devo resistere..”
Le scostò i capelli dal viso, lei sembrava a disagio
Joe “ Non voglio fare sesso..a meno che..tu non te la senta..”
Foxy “ Non lo so..mi fa male la testa..”
Joe “ Oggi non hai mangiato..”
Foxy “ Dormirai lo stesso con me? Ci sono le camere degli ospiti..”
Joe “ E perdermi una notte insieme? Non ho mai dormito con te..voglio dormire con te..”
Foxy “ Mi fa impressione dirti queste cose..”
Joe “ Anche a me..”
Joe la baciò, con delicatezza la strinse, le fece scorrere le mani sui fianchi, la prese per le cosce e la mise a sedere sul banco da lavoro della cucina, Foxy lo cinse con le gambe, lui le teneva una mano su un seno..poi la infilò sotto la canottiera, le strinse la carne nuda, ansimava
Joe “ Te la senti?!”
Foxy “ Portami di sopra..”
Lui la prese in braccio e salì la scala.
Non fu come la prima volta...Joe fu attento ad essere delicato, non voleva farle male...e lei sentì tutto, tranne che dolore.
Dopo circa un’ora..Joe era al telefono..
Joe “ Avete suonato per venti minuti?! Ci deve essere un errore..noi non abbiamo sentito..beh, pagheremo per entrambi le ordinazioni..potete venire subito?!”
Foxy rise
Joe “ Hai sentito suonare?! Io proprio no..”
Foxy “ Non potevamo sentire..abbiamo fatto un sacco di rumore..”
Lui l’abbracciò, lei si era tolta il collare
Joe “ Ti fa male?”
Foxy “ No.. non mi fa male..”
Joe “ ..Se ti dovesse succedere qualcosa..devi stare più attenta..non posso stare col pensiero che..non vivrei..”
Foxy “ Ti preoccupi per me?!”
Joe “ Certo..sei sola..sei una donna..può succederti di tutto..non posso sempre essere presente per proteggerti..”
Foxy “ Non devi esserlo..”
Joe “ Io non ti lascio più..”
Lui la baciò, carezzandole il corpo
Joe “ Perché non mi sposi?!”
Foxy si tirò su indolenzita
Foxy “ Joe! Che diavolo dici?”
Joe “ Il nostro fidanzamento é durato abbastanza..io ti amo..e sento..che tu..tu puoi amarmi..staremo benissimo..”
Foxy “ Non mi voglio sposare di nuovo! Non adesso..magari tra 10 anni..ma non ora..”
Joe “ Te lo richiederò tra un po’ di tempo..vedrai le cose come me..ne sono certo..”
Foxy si coprì con il lenzuolo
Foxy “ Mi metti ansia..”
Joe “ Non devi decidere ora..però sai che io..”
Foxy “ Perché hai tanta fretta..”
Joe “ Perché abbiamo perso un sacco di tempo..”
Foxy “Il campanello..”
Joe si alzò, mostrando il sedere scolpito, infilò i jeans, e scese di sotto scalzo, pagò la cena e la portò di sopra..Francesca era al telefono con i bambini, aveva indossato la vestaglia..
Joe posò il vassoio sul letto e si sedette, cominciò ad aprire una delle confezioni di cibo
Foxy “ Nii, passami Joe adesso...pronto?! Kate? ..Lasciali guardare il film..però baciali per me..come sta Mati?..Mh..okay..allora..passo domani..si..sono un po’ indolenzita..grazie..a domani..”
Joe stava mangiando con le bacchette
Foxy “ Potevi aspettarmi..”
Joe “ Muoio di fame!...Ho mangiato solo un panino..”
Foxy “ Cosa hanno detto in palestra che venivi a prendermi?!”
Joe “ Matt non ha fatto problemi..”
Foxy “ Credo che si noti una cosa così..tanto vale mettere i manifesti..”
Joe “ Aaah..non é vero..l’ho sempre fatto per te..sei paranoica..”
Foxy “ Tutti si sono fatti molte domande quando sei andato via..e non ho mai dato una risposta esauriente..ora torni, e improvvisamente stiamo sempre insieme..”
Joe le porse il pollo
Joe “ Mangia..il tuo cervello lavora troppo..”
Foxy lo prese e ci pescò dentro con le bacchette
Foxy “ E’ bollente!”
Joe “ Vieni qui..”
Lei si sedette sul letto accanto a lui, Joe prese ad imboccarla soffiando su ogni boccone
Joe “ Devi mangiare..mangi troppo poco e ti alleni troppo..non va bene... adesso mi occupo io della tua dieta, e del tuo allenamento..”
La imboccò ancora
Foxy “ Se mangio quando non ho fame poi mi sento male..”
Joe “ Devi mangiare lo stesso..poi hai i cali di zucchero e vai a sbattere con la macchina..”
Foxy “ Non ho avuto un calo di zucchero!”
Joe “ Credi che non lo sappia? Ti esaurisci di cose da fare per non pensare..e poi finisce così..”
Foxy “ Te lo spiegherei, ma non mi crederesti..”
Joe “ Che cosa?! Mettimi alla prova...”
Foxy “ Io mi vedo con Michael..”
Joe restò con il pezzo di pollo fra le bacchette che sgocciolava nel contenitore
Joe “ Puoi ripetere? Non ho capito..”
Foxy “ Hai capito..io parlo con Michael..lui..viene a trovarmi..”
Joe lasciò cadere il boccone dentro la scatola
Joe “ Ipotizziamo che sia vero..perché saresti andata a sbattere?!!”
Foxy “ Stavamo litigando e..mi ha fatto proprio incazzare..così mi sono distratta..”
Joe “ Hai provato a parlare con qualcuno?!”
Foxy “ Non ho bisogno di parlare con qualcuno..eravamo troppo legati..facciamo fatica a dirci addio..”
Joe “ Beh, anch’io posso smettere di bere quando voglio e senza aiuto...mi stai dicendo che parli con il tuo marito morto..e da quando?!”
Foxy “ Da subito..la prima volta l’ho visto in sogno..poi..”
Joe “ E cosa ti dice? Perché continua a tornare?”
Foxy “ Vuole sapere dei bambini..e di me..”
Joe “ Vi vedete in quella stanza di la?! Uh? In quel grande letto?!”
Foxy “ Come pensi che io possa fidarmi di te, se non mi credi?! Sai solo essere geloso! Geloso di un uomo morto! E lui é geloso di te! Che coppia che fate..”
Joe sorrise
Joe “ Davvero é geloso?! Beh..questo mi fa piacere..”
Foxy “ Non voglio vederlo più..gliel’ho detto..é per questo che abbiamo litigato..”
Joe “ Non credo che dipenda da lui..credo che sia tu a volerlo vedere..non é così?!”
Foxy “ Come posso rinunciare a lui? E’ il padre dei miei bambini..é stato il mio grande amore..il mio compagno..mi ha insegnato a fare l’amore..e adesso devo tagliare..puoi capire?!”
Joe “ Mi stai dicendo che non vuoi separarti da lui?! E come dovrei sentirmi? Sono appena stato dentro di te..Cristo Santo..”
Foxy “ Ma io..”
Joe “ Devi fare quello che é necessario..devi farti aiutare..anche quella stanza di la non é sana..devi parlare con qualcuno..lo devi fare..”
Foxy “ Ma..”
Joe “ Lo devi fare..non per me..per te stessa..per i tuoi figli..pensi sia d’aiuto avere una madre con le allucinazioni?!”
Foxy “ Non puoi proprio pensare che sia vero? Che lui venga davvero da me?”
Joe “ Oh Cristo..Francesca..ma ti senti?!”
Foxy “ Se tu lo vedessi..”
Joe “ E’ qui?! Ora..é qui?!”
Foxy “ No..ma era qui qualche giorno fa..e c’eri anche tu..”
Joe “Io ti amo..credimi..ti sposerei domani...ma non posso competere con un marito morto..non posso..”
Foxy lo fissò, lui si alzò dal letto, infilò la maglietta, poi la camicia lasciandola aperta
Foxy “ Dove vai?!”
Joe “ Vado a casa..voglio che tu risolva le cose..chiamami quando lo fai..”
Foxy “ E dormire insieme? La nostra prima notte insieme?”
Joe “ Ma non capisci che non vuoi separarti da lui?!..Tu stai ancora con lui..non ti rimprovero questo, ma..non posso entrarci anch’io..”
Foxy lo guardò rivestirsi
Foxy “ Mi stai lasciando Joe?”
Joe salì sul letto, la raggiunse
Joe “ Non ti lascio..ti amo..ti voglio..impazzirò senza di te..ma..credo che tu sia abbastanza incasinata così..”
Lei gli afferrò la manica della camicia
Foxy “ Resta..”
Joe “ Non posso..”
Foxy “ Resta..tu sei vivo..e sei qui..tu ci sei per me..sei fatto di carne e di ossa....tu sei reale..”
Joe la guardò negli occhi, le carezzò la tempia, voleva stare con lei
Joe “ Sono un alcolizzato..non sono abbastanza forte per dirti di no..”
Si abbracciarono, e in silenzio finirono di cenare.


Settembre 2011 Malibù Los Angeles Ca... tre del mattino

Erano quasi le tre...Joe si svegliò, doveva andare in bagno, sfilò il braccio da sotto il fianco di lei, facendo attenzione a non svegliarla..poi si alzò, ancora stordito dal sonno, era nudo, dormiva nudo..entrò in bagno a luce spenta, chiuse la porta, accese la luce
Gridò per lo spavento,
Michael Jackson era seduto sulla tavoletta del water, e gli sorrideva.
Joe aprì uno spiraglio per controllare che Francesca non si fosse svegliata, ma lei dormiva...richiuse, si girò di nuovo, Michael era sempre lì..e lui era nudo, si portò istintivamente una mano al pube..Michael si alzò, indossava un completo nero con una camicia bianca, i capelli piastrati gli scendevano perfetti sulle spalle, non era truccato, ed era..bello, raffinato..Joe non lo aveva mai visto così.
Michael “ Scusa..non volevo..spaventarti..”
Quasi rise
Joe “ Sto dormendo..é un sogno..”
Mike “ Era un sogno il tuo braccio addormentato sotto il corpo di mia moglie quando ti sei svegliato?”
Il braccio di Joe formicolava ancora, ed era così reale..
Joe “ Saresti un fantasma..”
Mike “ No..sono l’essenza di Michael..sei tu a vedermi fisicamente..io sono solo qui..”
Joe prese un asciugamano, se lo mise intorno alla vita, gli si avvicinò
Joe “ Non mi hai mai stretto la mano..ogni volta avevi un figlio in braccio, o tua moglie in braccio..e non puoi stringermi la mano neanche adesso..che ironia..”
Michael “ Mi dispiace..”
Joe “ Cosa vuoi? Non possiamo fare a pugni..”
Michael “ Oh no, per carità! Mi faresti davvero male! Che braccia!”
Michael si avvicinò a lui, rientravano entrambe nello specchio del lavandino..uno esile ed elegante l’altro muscoloso e pieno di vigore..Michael si aggiustò la frangetta guardandosi allo specchio
Mike “ Credo che sia proprio per questo che vuole te adesso..”
Joe “ Scusa?!”
Mike “ Andiamo..guardati, non mi somigli neanche un po’..neanche per sbaglio..neanche in una notte nera di spalle durante una bufera!”
Joe “ Ho capito..non c’è bisogno che insisti..”
Mike “ Tu sei l’opposto di me..e non solo fisicamente..tu puoi darle cose che io..non ho potuto darle..”
Joe lo fissò, Mike si girò per guardarlo
Mike “ Ti sto dando la mia benedizione...ahm.. andiamo..dì qualcosa!”
Joe “ E’ senz’altro un sogno..”
Mike “ Francesca crede di vedermi, lei crede di parlare con me..ma é il suo subconscio..io non le sono mai apparso..eccetto in sogno, una volta..e quello che crede che io le dica é di restare con me..ma non é così..io sono felice..se lei é felice..io non ho rimpianti dove sono..non ho infelicità..solo amore..non sono triste..non posso esserlo!”
Joe “ E hai scelto di apparire proprio a me?..Tu lo sai che casino hai lasciato? Tu ti rendi minimamente conto di quello che hai fatto?”
Mike “ Sei mai stato tanto nel buco nero, da temere di perdere la realtà?!
Michael lo fissò
Joe “ No, fortunatamente no..”
Mike “ Io sono arrivato a perderla la realtà..ma ho lasciato un’eredità pazzesca..i miei figli! Io amo mia moglie..e quando la guardo dormire mi perdo ancora..ma..la vita é in prestito, noi possiamo farne solo l’uso migliore per il tempo che ci é concesso..”
Joe “ Perché non hai mai parlato così con me?”
Mike “ Perché tu facevi la corte a mia moglie!”
Joe “ Non é vero!”
Mike “ Oh andiamo..”
Joe “ Non l’ho mai toccata! Non ..io..”
Mike sorrise
Mike “ Non era necessario..tu la volevi..e..ti dirò che questo ha messo un po’ di pepe nel nostro rapporto..Gesù..certe discussioni..ahm..però.. fare pace..ahm..lei é così, é un vortice..ahm...trattala bene, lei é la mia regina..”
Joe “ Io la tratto bene!”
Mike “ Smetti di bere..non deve perdere anche te..”
Joe “ Lo sto facendo..”
Mike “..E un’ultima cosa..i miei figli sono i miei figli..festeggeranno il mio compleanno finché lo vorranno..e terranno quella stanza..e ti parleranno di me,ti sfiniranno..ma ti vorranno bene, e sarai un modello per loro..perciò vedi di fare del tuo meglio..ti sto affidando mia moglie e la mia famiglia..”
Joe “ Lo so, lo so..”
Mike si appoggiò al lavandino, guardò il fisico di Joe
Mike “ Ahm..anche se non sono grosso come te..credo di esserti pari in resistenza..”
Joe “ E come misure?!”
Joe si toccò l’asciugamano come per levarselo
Mike “ Non mi spoglio davanti a te!”
Rise
Mike “ Volevo dirti..ahm..amala..abbi cura di lei..”
Joe “ E‘ quello che vorrei fare..”
Mike “ E quando vuole litigare..”
Joe “ Devo lasciarla fare..perché se no é peggio,se la evito,mi scova ovunque io sia e trova un pretesto per litigare..”
Mike “ Ahm..vedo che lo sai..okay..allora..”
Joe “ Non puoi resuscitare..o cose simili? Sei morto troppo giovane..non puoi..certo che non puoi..se no il mondo sarebbe pieno di morti viventi..”
Mike sorrise
Mike “ Mi piace! Sei ingenuo come un bambino..”
Joe “ Beh grazie..ora..ti dispiacerebbe?..Dovrei..usare il bagno e non ci riesco con un uomo alle spalle..”
Mike rise
Mike “ Divertente! ..Ahm..okay..vado..”
Michael si diresse verso la porta, girò la maniglia
Joe “ Ma non eri solo essenza?”
Mike “ Voglio vederla dormire..”
Joe “ Non hai rimpianti vero?”
Mike “ Solo amore..”
Sorrise ed uscì.
Joe si avvicinò al gabinetto, alzò la tavoletta..
Aprì gli occhi, stava sognando di stare per fare pipì,stava sognando...sfilò il braccio da sotto il fianco di Francesca, si alzò, il braccio era intorpidito..aprì la porta del bagno, accese la luce..non c’era nessuno.

Grazie e buon week end!!

Foxy
movida7521
00sabato 14 aprile 2012 08:17
Cara Cara Cara Foxy
Anche questo capitolo è stupendo.
Mi piace da impazzire come riesci ad inserire Michael nella storia senza renderla ridicola.
Ho letto più volte la parte in cui Michael dice a Joe "Tu sei l’opposto di me..e non solo fisicamente..tu puoi darle cose che io..non ho potuto darle..”
Io credo che qui si nasconda il segreto del rapporto Foxy-Joe.
Lei non vuole un surrogato di Michael, sa che non lo troverà e che forse neppure esiste, quindi piuttosto che cercare una brutta copia, va in senso opposto e prova con un uomo più genuino, anche grezzo forse, ma cosi i paragoni non saranno necessari.
Oso dire una cosa, magari sbaglio…..Joe potrebbe sentirsi giudicato e non altezza della situazione?
Spero di non sbagliare ma mi pare evidente che l’amore di Joe sia vero e completo mentre per Foxy è tutto un po’ nebuloso, paradossalmente sta commettendo, a mio avviso lo stesso errore che Michael ha commesso in vita, confondere l’amore con il sesso.
Ultima considerazione, mi hai fatto tornare la voglia di rileggere alcune parti del tuo BJ.
Bacioni e continua
Raffy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com