Articolo di Friedman (FOX)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Diego Maradona
00venerdì 19 dicembre 2003 21:48
Sarà molto difficile provare le accuse contro Michael Jackson.
Forse Michael Jackson sarà un po' strano, forse non si comporta con i bambini proprio nel modo giusto, forse è un bugiardo incallito, ma le nuove accuse portate oggi pomeriggio dal procuratore di Santa Barbara Tom Sneddon,non sembrano molto convincenti per un'accusa di molestie sessuali verso minori. Può venirne fuori solo una patetica sentenza.

Nel caso più grave Sneddon potrà accusare Jackson solo con le 2 delle accuse per "somministrazione di sostanze intossicanti". Come vi ho già comunicato il 19 novembre, Jackson avrebbe potuto essere accusato per aver dato ad un 12enne del vino con sonniferi ed a questo si riferiscono le due accuse.

Ma il ragazzo, suo fratello e suo madre sono apparsi in uno special della ABC, trsmesso il 6 febbraio insieme a Jackson. Solo in seguito c'è stata un'indagine da parte dell'ente della protezione dell'infanzia di Los Angfeles tra il 14 ed il 28 febbraio, che è arrivata alla conclusione che non c'è stato nessun abuso sessuale.

Ora Sneddon ci prega di credere che Jackson, da tale giorno, praticamente dopo la trasmissione di tale special e durante le indagini dell'ente, si sia comportato non conformemente verso il ragazzo. Questo è possibile, ma non appare plausibile.

Mark Geragos, avvocato di jackson, portetà dozzine di testimoni, che saranno stati a Neverland nel lasso di tempo indicato da Sneddon (7 febbraio/10 narzo) e che non avranno visto niente. Avrà anche delle testimonianze del eprsonale di Neverland che affermernno che Jackson non è mai stato solo con il ragazzo e che sicuramente non ha avuto 7 diverse possibilità per molestare sessualmente la presunta vittima.

Nelle prossime settimane vi racconterò delle storie di bambini che sono in amicizia con jackson, anche le relative famiglie (non ho dubbi che lo faranno anche altri), che forse saranno un po' strane, ma lo rendono forse perquesto un pedofilo?
.
Sneddon in passato ha promesso che ci sarebbero stati diversi bambini, che avrebbero raccontato la loro storia. Fino ad ora non l'ha fatto nessuno. Solo questo ragazzo, di una famiglia che ha passato veramente molto tempo ad estorcere forti somme di denaro a società per probabili questioni razziali e sessuali. Sneddon passerà dei duri momenti nei quali dovrà dimostrare che queste cose non hanno importanza oppure dimostrare che l'unica colpa di Michael Jackson è quella di averlo preso in giro in una sua canzone.
Jacksonrules
00sabato 20 dicembre 2003 00:09
Direi che questo sia proprio l'articolo che racconti meglio l'infondatezza delle accuse!![SM=g27811]
Eppure Friedman e' uno che ci ha dato giu' di brutto su michael..
Diego Maradona
00sabato 20 dicembre 2003 09:28
Evidentemente Friedman, si è reso conto che il caso è toppo una pagliacciata.
DOUBLE-D
00sabato 20 dicembre 2003 14:55
Ma non capisco...boh le cose non mi tornano..ma anche se non ha abusato di lui sessualmente..lo ha drogato??Per quale motivo??[SM=g27818]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com