Aneddoti su Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 16:08
Tratti da www.elusiveshadow.com tradotti da me :)
Ragazzi,nel topic sui gusti di Michael ho trovato questo sito in francese e,utilizzando le ora di francese delle medie,ho intenzione di tradurre tutti gli aneddoti in esso contenuti. Inizio dai primi,dedicati all'amore [SM=g27827] .

PARTE I - L'amore

Un matrimonio economico

Il matrimonio di Michael con Lisa Marie Presley è costato solo 50 dollari:la moneta della Repubblica Dominicana,dove si sono sposati,era in effetti di valore relativamente basso rispetto al dollaro. Imbarazzato del prezzo derisorio,la star ha tenuto a versare la somma di 2000 dollari al cancelliere che li ha uniti in matrimonio.

Furfanteria

LaToya Jackson,famosa per raccontare spesso aneddoti impertinenti (e inventati),descrive nel 1992 suo fratello come un “furfante”…Citazione,estratta dal suo libro “Crescendo nella famiglia Jackson(Growing Up in the Jackson Family”:”Sarà così a forza di frequentare i tanti musicisti?Michael aveva un altro strano modo di fare,era davvero un furfante con le ragazze. Una volta eravamo in crociera e vide una ragazza molto carina,e mi disse “Hai visto che meloni?”.Poi osservò il suo vestito,e dopo mi disse ridendo:”Indovina il colore della sua coulotte”.Non ero scioccata!Sapevo che aspettarmi da quel verme( [SM=g27815] )!Ma non associate male questi aneddoti all’immagine che voi avete di mio fratello.Vi assicuro,conosco il problema. Ho ancora oggi l’impressione che esistano due Michael Jackson,molto differenti l’uno dall’altro”…

Una passione divorante per Diana Ross

Qualche anno fa,Michael confidò ad una mia amica che Diana Ross era e resterà la donna della sua vita.Un’amore platonico che,ha confessato,lo ha fatto parecchio soffrire. Ha impiegato degli anni a cancellare questa passione divorante per la cantante.In infanzia,Michael rimase affascinato da Diana Ross sia per il talento che per la bellezza.Ha alloggiato per qualche tempo a casa sua in attesa che la madre lo raggiungesse,in California,alla fine degli anni 60. Nel 1996,alla cerimonia dei World Music Awards,Diana Ross si sedette sulle sue ginocchia cantandogli questa frase della canzone “Ain’t no mountain high enough”:”Poco importa dove ti trovi,poco importa la distanza,ti basta chiamare il mio nome e sarò lì”(“Just call my name and I’ll be there” è una frase della canzone “I’ll be there" dei Jackson 5).

Non ho bisogno di persone in Harley Davidson

Il matrimonio di Michael Jackson con Debbie Rowe ha sorpreso tutto il mondo:primo,perché Debbie Rowe era agli occhi del mondo intero una perfetta sconosciuta;poi,perché lei non era assolutamente il tipo di donna accanto alla quale si “abbinavano” le celebrità:Debbie Rowe era una fan delle moto e proprietaria di una Harley Davidson…che lei era ansiosa di far vedere a suo marito. Potete così vedere Michael sedere sulla Harley della sua donna,portando ancora il trucco del suo mini-film “Ghosts”(in fase di lavorazione all’epoca):quello di un cinquantenne trasformato in mostro!Molto discreto,non è vero?

Un divorzio doloroso

La separazione da Lisa Marie aveva condotto una bella confusione nei corridoi di un ospedale americano…In effetti,all’epoca,nel Dicembre 1995,il cantante entrò in ospedale dopo un malore durante le prove di un concerto. È stata una cosa assai preoccupante per i medici che notarono che lui era disidratato e il suo ritmo cardiaco era particolarmente elevato.
Lisa Marie gli annunciò che lei lo avrebbe lasciato quando lui era nel suo letto d’ospedale. Qui,quello che lei dichiarò in un’intervista alla rivista Newsweek:”Cominciai a domandargli qualcosa(sulle ragioni del suo trasferimento in ospedale,ndr),e lui cambiava ogni giorno risposta. Mi ha detto che io ‘causavo noie’ e che ‘provocavo problemi’. Mi disse ‘Tu fai aumentare il mio ritmo cardiaco’,mi disse di tornare a casa e io gli ho detto ‘Molto bene.Vorrei partire’.”
Apparentemente,la conversazione è stata piuttosto animata poi,come dicono i testimoni presenti all’epoca,le grida di Lisa Marie provenienti dalla stanza allertarono i medici. Proprio a loro lui chiese di partire alla fine,spiegando che Michael Jackson era troppo fragile per supportare questa contrarietà. Poco tempo dopo,il 18 Gennaio 1996,Lisa Marie deporrà una domanda di divorzio.



Continua...
PARTE II - Gli animali
princess13
00mercoledì 30 settembre 2009 16:14
ma..........................
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 16:29
ma?
"Dangerous boy"
00mercoledì 30 settembre 2009 16:34
bhè cosa pensare...... ci credo molto poco devo dire!!!
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 16:46
Bhè,io ho solo riportato le notizie...io non è che ci creda molto!
francs4976
00mercoledì 30 settembre 2009 16:59
hmmmmmmmm................ bhe io ho visto il film su mike l'uomo allo specchio e in effetti hanno fatto vedere qnd ha avuto un malore durante una prova,e che lisa l'aveva lasciato in ospedale!eh non saprei certa al 100% mai purtroppo solo michael sa la verità e temo che noi non la sapremo mai!
michelle2
00mercoledì 30 settembre 2009 18:35
Re:
mjismine, 30/09/2009 16.46
--------------
Bhè,io ho solo riportato le notizie...io non è che ci creda molto!

----------------
Cerca di crederci invece perchè questo è un sito serio che riporta solo notizie serie e esatte. L'ho indicato io su questo forum e se hai deciso di tradurre( tra l'altro abbastanza bene, complimenti) penso sia per la loro serietà. Adesso non lasciarti smontare da 2 critiche non motivate.
MJisTheKINGofMUSIC
00mercoledì 30 settembre 2009 18:43
vai vai continuaaa (:


sei una grande (: merciii ( unica parola che conosco francese xD)
Trilly-88
00mercoledì 30 settembre 2009 19:12
che Lisa Marie lo ha lasciato mentre lui era in un letto d'ospedale è vero , che urlava come una matta pure .

che Michael nutrisse una forte passione per Diana Ross ... beh , non è una novita .

sulle affermazioni di LaToya ... mhhh ... non so ... ma a Michael piacevano eccome le belle donne :D anche se non ha mai usato parole o gesti così "cafoni" , anzi ... era un perfetto gentil'uomo .
(angel66)
00mercoledì 30 settembre 2009 19:23
gli amori non veri fanno questo, ti fanno male proprio nel momento di bisogno (come volevasi dimostrare)
MJ In My Heart
00mercoledì 30 settembre 2009 19:27
grazie per a traduzione....
aspettiamo la seconda parte [SM=g27811]
comunque su diana ross niente di nuovo..
sulla preslsey no comment certo che stava vicino a michael proprio nel momento del bisogno.. [SM=g27820]
richy.
00mercoledì 30 settembre 2009 19:29
ma in che senso mike diceva che marie provocava problemi e noie?
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 19:54
Re:
richy., 30/09/2009 19.29:

ma in che senso mike diceva che marie provocava problemi e noie?




Penso si riferisca ai problemi che aveva avuto,al suo malore,forse era causato da qualche pressione di coppia...comunque ora posto la seconda parte e grazie per i complimenti [SM=g27827] !
richy.
00mercoledì 30 settembre 2009 20:30
grazie!!!!!
richy.
00mercoledì 30 settembre 2009 20:30
grazie!!!!!
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 20:44
Ecco la seconda parte!

PARTE II - GLI ANIMALI

Bubbles privato di soggiorno in Inghilterra

Quando Michael Jackson è arrivato in Gran Bretagna per il BAD Tour (1987),ha avuto la sgradevole sorpresa d’apprendere che per ragione delle misure dei controlli sanitari molto precise nel paese,la sua scimmia Bubbles dovrà passare tutto il suo soggiorno in una gabbia!Difficile da concepire per la star e il suo scimpanzé…il quale era ancora abituato a essere trattato come un essere umano. Bubbles portava dei vestiti,andava da solo alla toilette,mangiava a tavola con una forchetta…Il cantante,piuttosto che vederlo restare in una gabbia,ha preferito riportarlo in California. Per consolarlo,i suoi amici gli hanno offerto uno scimpanzé di peluche battezzato Cuddles(Coccole). [SM=g27836]

Le star del video "Leave Me Alone"

Sapete che,nel video di “Leave Me Alone”,non era assolutamente previsto che il boa Muscles e lo scimpanzè Bubbles apparissero?Infatti,Michael Jackson aveva posato il serpente nello studio dove doveva girare una sequenza (quella del piccolo volo aereo)…Ha generato una bella scena di panico quando i membri dell’equipe hanno incrociato la passeggiata del boa…ma il regista Jerry Kramer ha trovato l’idea piuttosto interessante e ha deciso di includerla nel video. E improvvisamente,mentre si filmava la scena,Bubbles saltò dentro la “navicella” per unirsi al suo padrone…Ah,la vita da star…

Michael Jackson e i serpenti

Nel 1984,Michael Jackson concesse un’intervista in compagnia di Quincy Jones:seduto su un divano con lui,parlò del ritmo sostenuto che esigette la registrazione dell’album Thriller,mentre accarezzava l’oramai celebre Muscles,un boa constrictor lungo molti metri.”Lo ho da quasi un anno,lo ho da giusto poco prima di Thriller.Ho sempre amato i boa constrictor,sono affascinato dai serpenti”ha spiegato Michael Jackson. “Non credo che questi tipi di serpenti possano essere pericolosi…In fondo,sì,perché possono mordere molto forte,vi potrebbero spremere”.

Oltre a questo,il cantante possiede anche un boa albino pesante 130 chili!Questo interesse per i serpenti si spiega tramite il fatto che Michael Jackson ha un punto in comune con loro:lui dichiarò negli anni 80 che la maggior parte delle persone,nel corso della loro vita,”mutano”. Lui sentiva di aver veramente sperimentato una muta,una trasformazione completa,che lo fa sentire vicino ai rettili.

Paura dei cani

Anche se Michael Jackson è famoso per il suo affetto verso gli animali,lui ha paura particolarmente dei cani,come ha dichiarato nella trasmissione televisiva “Private Home Movies”. Ha posseduto molti di questi animali nella sua infanzia e adolescenza e ha cominciato ad averne paura dopo un incidente avvenuto nella dimora dei suoi genitori. Suo fratello Randy è stato morso gravemente da un cane sotto i suoi occhi,il giovane probabilmente è rimasto traumatizzato dalla scena.

Topi

Michael Jackson,durante la sua infanzia,ha smesso di allevare dei topi dopo un avvenimento sfortunato avvenuto un po’ di tempo dopo il trasferimento della famiglia Jackson in California.”C’era nebbia,questa specie di umidità dopo la pioggia,e i serpenti uscivano da tutti gli angoli per cercare di acchiappare i topi.E io,ero tra di loro.Una notte,arrivato a casa,sono andato a guardare le gabbie:i topi si stavano divorando l’un l’altro,il padre mangiava i suoi piccoli;mi sono sentito molto male. Ho lasciato la gabbia fuori,senza badare del freddo.Gabbie che sono ancora oggi del tutto congelate."

Crisi di adolescenza

Michael Jackson ha dovuto separarsi dal suo scimpanzé Bubbles su consiglio dell’aiutante che lo aiutava a occuparsi della scimmia. Aveva recuperato Bubbles quando era ancora un bebè,salvandolo da un laboratorio di ricerca dove la piccola scimmia era l’oggetto di esperimenti. Ma nella crescita,le scimmie passano per una fase nella quale si rivoltano contro i loro “genitori”…Per Bubbles,Michael era il solo “genitore” che lui conoscesse quindi un giorno gli si è ribellato…e uno schiaffo di uno scimpanzé è doloroso!Per ragioni di sicurezza,la star non ha più potuto tenere Bubbles con lui e l’ha confinata in uno zoo.


Continua...
PARTE III - ASPETTO


Me lo immagino Michael che viene schiaffeggiato da Bubbles e Michael che lo guarda tra l'impaurito e lo scioccato [SM=x47979] La prossima parte domani ragazzi [SM=g27828] !
morrison79
00mercoledì 30 settembre 2009 21:00
hahahahahaha non ci posso credere.. scusate ma mi fa troppo ridere.. immagino la scena dello scimpanzè che tutto d'un tratto prende a schiaffi Michael...
chissà come ha reagito.. povero!
TDK.
00mercoledì 30 settembre 2009 21:10
Carine. xD
annaspearsb
00mercoledì 30 settembre 2009 21:10
povero cucciolo, deve essere stato male per la separazione da bubbles, erano sempre insiemeee :(
comunque non ci credo a quello che ha detto la toya sulle donne, michael era troppo gentiluomo e galantuomo per esprimersi in quel modo, come ha detto qualcuno prima sicuramente amava le belle donne, ma non era proprio da lui esprimersi in quel modo ^^
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 21:19
Re:
morrison79, 30/09/2009 21.00:

hahahahahaha non ci posso credere.. scusate ma mi fa troppo ridere.. immagino la scena dello scimpanzè che tutto d'un tratto prende a schiaffi Michael...
chissà come ha reagito.. povero!




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] Michael sbalordito [SM=g27831] "...bubbles?" e bubbles gli tira un altro schiaffo e a quel punto lui scappa via con bubbles dietro e lui grida "Security!!!!!!!!!" [SM=x47983]
MmoreJ
00mercoledì 30 settembre 2009 21:21
Super interessante!!!!!!!!! grazie infinite per questo topic!! mi piacciono tantissimo questi adeddoti!! :) Io non ci trovo niente di strano in quello che c'è scritto.. anzi!! Adoro sempre di più Michael!! :)
Karmessa67
00mercoledì 30 settembre 2009 21:23
io invece credo possa essere vero...nn lo escludo sono convinta che Mickael avesse doppia personalità
derber
00mercoledì 30 settembre 2009 23:02
[SM=x47932] Grazie per aver aperto questo topic, è molto interessante, alcune cose le sapevo ma altre le ho apprese adesso e mi fanno sentire Michael ancora più vicino...grazie davvero di cuore! [SM=g27835]
mjismine
00mercoledì 30 settembre 2009 23:04
Re:
derber, 30/09/2009 23.02:

[SM=x47932] Grazie per aver aperto questo topic, è molto interessante, alcune cose le sapevo ma altre le ho apprese adesso e mi fanno sentire Michael ancora più vicino...grazie davvero di cuore! [SM=g27835]




[SM=g27817]
(_ELLY_)
00mercoledì 30 settembre 2009 23:24
Re: Tratti da www.elusiveshadow.com tradotti da me :)


Furfanteria

LaToya Jackson,famosa per raccontare spesso aneddoti impertinenti (e inventati),descrive nel 1992 suo fratello come un “furfante”…Citazione,estratta dal suo libro “Crescendo nella famiglia Jackson(Growing Up in the Jackson Family”:”Sarà così a forza di frequentare i tanti musicisti?Michael aveva un altro strano modo di fare,era davvero un furfante con le ragazze. Una volta eravamo in crociera e vide una ragazza molto carina,e mi disse “Hai visto che meloni?”.Poi osservò il suo vestito,e dopo mi disse ridendo:”Indovina il colore della sua coulotte”.Non ero scioccata!Sapevo che aspettarmi da quel verme( [SM=g27815] )!Ma non associate male questi aneddoti all’immagine che voi avete di mio fratello.Vi assicuro,conosco il problema. Ho ancora oggi l’impressione che esistano due Michael Jackson,molto differenti l’uno dall’altro”…

ahahahahaha [SM=x47954]ODDIO SONO MORTA DALLE RISATE [SM=x47983]beh si,se fa'apprezzamenti di questo tipo e'sicuramente un maniaco [SM=g27834]che putt****.comunque da queste affermazioni abbiamo capito che michael aveva una certa cultura nel campo ortofrutticolo [SM=x47979]e nella fattispecie di meloni e derivati.ma a me rimarra'sempre un dubbio:STE COULOTTE DI CHE COLORE ERANO?



Jordan Jackson
00mercoledì 30 settembre 2009 23:32
ahahahahah...se Mike vuole gli dico di che colore sono le mie...e gliele faccio anche vedere!!! [SM=x47979]
BEAT IT 81
00giovedì 1 ottobre 2009 00:20
Troppo forti questi aneddoti, brava!!!!! Xò il commento della crocera riportato da La Toya mi sa proprio poco di MJ, lui è/era un vero gentlemen, x gli altri qlc lo conoscevo già, ma altri proprio x niente, grazie x farmi scoprire sempre cose nuove. Baci
-ArtistIka-
00giovedì 1 ottobre 2009 09:58
La scena di Bubbles che lo schiaffeggia me la sono immaginata identica come nello sketch del film "Una notte al museo". XDXD Chi l'ha visto sa che scena intendo! XD
Shilalla
00giovedì 1 ottobre 2009 13:00
Re: Re: Tratti da www.elusiveshadow.com tradotti da me :)
(_ELLY_), 30/09/2009 23.24:



Furfanteria

LaToya Jackson,famosa per raccontare spesso aneddoti impertinenti (e inventati),descrive nel 1992 suo fratello come un “furfante”…Citazione,estratta dal suo libro “Crescendo nella famiglia Jackson(Growing Up in the Jackson Family”:”Sarà così a forza di frequentare i tanti musicisti?Michael aveva un altro strano modo di fare,era davvero un furfante con le ragazze. Una volta eravamo in crociera e vide una ragazza molto carina,e mi disse “Hai visto che meloni?”.Poi osservò il suo vestito,e dopo mi disse ridendo:”Indovina il colore della sua coulotte”.Non ero scioccata!Sapevo che aspettarmi da quel verme( [SM=g27815] )!Ma non associate male questi aneddoti all’immagine che voi avete di mio fratello.Vi assicuro,conosco il problema. Ho ancora oggi l’impressione che esistano due Michael Jackson,molto differenti l’uno dall’altro”…

ahahahahaha [SM=x47954]ODDIO SONO MORTA DALLE RISATE [SM=x47983]beh si,se fa'apprezzamenti di questo tipo e'sicuramente un maniaco [SM=g27834]che putt****.comunque da queste affermazioni abbiamo capito che michael aveva una certa cultura nel campo ortofrutticolo [SM=x47979]e nella fattispecie di meloni e derivati.ma a me rimarra'sempre un dubbio:STE COULOTTE DI CHE COLORE ERANO?







un mistero da Enigma... un giorno Indiana Jones lo svelerà per noi. [SM=g27820]

Comunque io non ci trovo niente di così sconvolgente in Michael che si esprime così in privato... era un gentleman, ma a parlare con amici e parenti si sarà anche lasciato andare un po' di più...
Jordan Jackson
00giovedì 1 ottobre 2009 13:08
io non capisco sta Latoya, che in quanto a sesso non è proprio nella condizione di parlare, cosa ci trovi di strano nel commento di Michael su quella ragazza...addirittura lo chiama verme, quando poi è una cosa più che normale, e anzi da ancor di più la prova di quanto fosse uomo il nostro Mike!!! [SM=g27836]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com