Alunno interpreta il ruolo di Michael Jackson in "Motown: il Musical"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00mercoledì 17 ottobre 2018 00:11
Alunno interpreta il ruolo di Michael Jackson in "Motown: il Musical"

Uno studente di un’accademia di Black Country recita in un famoso spettacolo del West End che intraprenderà un tour nel Regno Unito.


Kieran Edwards


Kieran Edwards, studente dell'8° anno alla Ormiston Sandwell Community Academy di Tividale, recita nel ruolo protagonista della leggendaria pop star Michael Jackson in "Motown: il Musical".

Il dodicenne Kieran, di Tividale, farà rivivere il giovane Michael Jackson e i suoi primi anni di carriera nel pop, girando per il Regno Unito in 11 città ed esibendosi nei teatri, tra i quali troviamo il New Alexandra Theatre di Birmingham.

Il musical segue la carriera di Berry Gordy e la creazione del suo impero musicale, la Motown Records. Partendo dal 1983, nella sera della celebrazione del 25° anniversario della Motown, la storia si sofferma sulla carriera di Gordy e sul suo sogno di unire attraverso la musica un paese altrimenti diviso.

Basato sulla sua autobiografia, "To Be Loved: The Music, The Magic, The Memories", lo spettacolo mostra la firma di Gordy con alcuni tra i più famosi artisti americani tra cui Diana Ross and The Supremes, Stevie Wonder, Marvin Gaye, The Temptations, come anche Michael Jackson e i Jackson 5.



Kieran Edwards interpreterà Michael Jackson in "Motown: il Musical". Foto: Tristram Kenton


Lo show presenta 50 grandi successi Motown tra cui "My Girl", "What's Going On" e "Is not No Mountain High Enough".

Kieran ha dichiarato: "Ero così entusiasta quando ho scoperto di essere stato selezionato per la parte, non potevo davvero crederci. Tutti a scuola sono stati davvero incoraggianti ed entusiasti per me.

"Michael Jackson è una tale icona, sarà molto divertente interpretarlo nelle prime fasi della sua carriera. Non vedo l'ora di andare in tour ed iniziare a esibirmi."



Kieran Edwards con sua madre Beverley e suo padre Charles


Marie McMahon, direttrice esecutiva della Ormiston Sandwell Community Academy, ha aggiunto: "Siamo lieti di avere una stella come Kieran tra i nostri studenti".

"Sono certa che eccellerà nell’interpretazione del ruolo, sono immensamente fiera di tutto ciò che è riuscito a fare finora e gli auguro buona fortuna."

"Motown: il Musical" ha debuttato al New Alexandra Theatre di Birmingham giovedì e durerà fino al 3 novembre.

Il tour visiterà successivamente le città di Leeds, Edimburgo, Bristol, Dublino, Manchester, Cardiff, Nottingham, Newcastle, Blackpool e Southampton, prima di terminare la sua corsa a Canterbury il prossimo settembre.


FONTE

- Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.

mjj2pantera
00venerdì 19 ottobre 2018 01:52
sarà molto bello, speriamo di vedere qualcosa [SM=g5818229]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com