Allora dai!Il vostro parere sullo special?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Pietro Saino
00lunedì 28 aprile 2003 13:52
Il mio è molto positivo......wow, tiro un sospiro di sollievo!Jacko in effetti è molto "easy", molto divertente come persona...non se la tira per niente e si vede che dàpoca confidenza solo a quelli che non conosce per paura che cerchino in qualche modo di incasrarlo con qualche falso scoop!Il filmato più "triste", quello che poteva essere fatto apposta per questo special e cioè quello del supermarket è per fortuna il solo ad essere stato girato in tempi recenti e si può capire che Michael usi spesso il suo cameraman personale per filmare varie cose che lo attirano, dunque potrebbe essere davvero senza secondi fini!Anche le linee editoriali mi sembra siano state abbastanza corrette, si è voluto evitare l'uso di musiche a effetto (tranne per la parte finale con "you are my life")...Michael sembra una persona realmente semplice(beh usare semplice come aggettivo per MJ mi pare un po' azzardato..)diciamo comunque una persona a posto, che ama la vita e questo lo si poteva veramente anche desumere dalla sua musica!Sembra comunque che una bella cura per Michael possa essere una sana dose di realtà...non è umano che un cristiano (ops...ex testimone di Jeovah, ehehe)debba essere portato a dire che si traveste per sapere cosa nella normallità la gente dice, cosa succede normalmente nella realtà..tutto ciò è molto triste e Michael jackson va compatito perchè fa una vita d'inferno, non scambierei la mia vita con la sua manco morto...il suo caso è un lampante esempio di come ogni tipo di ricchezza e di potere e di fama non diano la felicità....
MirkoB
00lunedì 28 aprile 2003 14:09
secondo me.....
sicuramente meglio di "living with MJ", ci sono parecchi filmati inediti anche se pero' purtroppo riguardano i periodi passati!

Lo special e' fatto bene con michael che commenta le varie vicende, parte piu' brutta sicuramente ancora troppe scene con i bambini.....scusate, ma c'e' sempre il bimbo di "mamma ho perso l'aereo" (non posso nemmeno pensare come si scrive il nome)e' onnipresente.....

avrei preferito cmq come sottofondo delle canzoni piu' recenti e qualcosa piu' sul presente che preannunciava al futuro, ma purtroppo solo roba vecchia.

ero entusiasta quando c'era il "back" di YRMW ma poi niente, molto bello "you are my life" come sottofondo che ci ricorda invincible.

Ora pero' Michael basta con i documentari, dopo tutto questo parlare ci aspettiamo un nuovo disco con una degna promozione,
i speciali fatti dovrebbero servire a questo.....
speriamo nel 2003!
criticofan
00lunedì 28 aprile 2003 14:13
mio parere...
...senza infamia e senza lode...Mike, basta cazzeggiare, fuori un cd!:GRR:
MORGANA82
00lunedì 28 aprile 2003 14:20
giusto critico!se le notizie sono vere ma quando si muove...
Pietro Saino
00lunedì 28 aprile 2003 14:20
Ah...
mi sembra chiaro ormai che i figli non siano suoi....sono bianchi...vabbè che esistono varie gradazioni di nero (come disse MJ in LWMJ) ma allora anche io sono afroamericano allora!
criticofan
00lunedì 28 aprile 2003 14:38
Beh Pietro...
...dire che "soldi e potere non danno la felicità" è un po' un luogo comune...il fatto è che bisogna utilizzarli con intelligenza, cosa che Mike non ha fatto:nono: ...Mike non aveva solo soldi e potere, aveva la salute, aveva il vero talento, aveva un bell'aspetto, aveva amore (forse non dal padre, ma lo aveva dalla madre, dagli amici, dai suoi fan)...dire che Mike è un povero essere sfortunato vittima di tutto e di tutti è assurdo...ragazzi c'è gente che muore di fame, c'è gente che è costretta a lavorare in fabbrica per tutta la vita e non perchè non vale nulla, ma perchè non ha avuto la possibilità di trovare la propria strada, o perchè è nata senza un particolare talento e da una famiglia povera...gente che muore di cancro, di aids, di povertà ecc. ecc...quella è gente sfortunata, non il multimiliardario Michael Jackson:eek: ! Vediamo di mettercelo in testa!

I soldi non fanno la felicità? Vero..."però" - come dice il piccolo grande Prince (non il figlio di Mike) - "finanziano la ricerca della felicità"...;)
Pietro Saino
00lunedì 28 aprile 2003 14:58
Sono abbastanza d'accordo con te ma vedo MJ come una persona infelice che è stata vittima come minimo di abusi psicologici e fisici nella sua infanzia....lo vedo recluso incapace di sfuggire, di essere uno qualunque ogni tanto è come un animale in gabbia... non volevo affatto nel mio discorso dire "poverino, povero povero vittima della società, innocente creaturina!"....so benissimo e ribadisco anche io che ci sono Tragedie enormi in questo mondo e non è che ci si debba lagnare più di tanto per la sua vita che effettivamente in qualche modo ha fatto lui andare così...se nel mio post implicitamente si poteva capire che metto sullo stesso piano la gente che soffre nel terzo mondo, gli schiavi, quelli che sono ammalati ecc me ne scuso perchè non era affatto il mio pensiero dunque sono d'accordo con te Critico!(però davvero non farei a cambio con la vita di MJ, ecco tutto!)Volevo solo evidenziare quanto questo pazzo mondo dello spettacolo, questa isteria possano far vivere una persona in stato di cattività....ricordiamoci però anche che proprio l'isteria (che anche i pubblicitari dello stesso Jackson continuano a pompare) dei media e dei fans ha fatto diventare Jacko a questo modo... a mio modo di vedere,lui ha pochissima responsabilità in tutto questa infelicità!
Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 15:09

Scritto da: criticofan 28/04/2003 14.38

I soldi non fanno la felicità? Vero..."però" - come dice il piccolo grande Prince (non il figlio di Mike) - "finanziano la ricerca della felicità"...;)

stupendo...e ovviamente concordo...
criticofan
00lunedì 28 aprile 2003 15:15
credi?
Io penso invece che Mike abbia molta responsabilità della sua attuale condizione. E' comoda dare la colpa di tutto questo ai media...ma se andiamo a scavare sotto, ci rendiamo conto che tante cose per cui Mike è denigrato dai media nascono proprio da lui!

1)Diamo per scontato che Mike abbia la vitiligine (non voglio creare altri polveroni)...ha scelto LUI di tenere nascosta la sua malattia al mondo per chissà quale ragione. Per quasi dieci anni si è rifiutato di dare spiegazioni, quasi sfruttando (almeno inizialmente...)dal punto di vista commerciale l'alone di mistero che le malelingue dei tabloid gli creavano attorno. Quante occasioni ha avuto? Anche nel libro "Moonwalk" sfiora l'argomento ma glissa vertiginosamente! Cosa si aspettava? Ha fatto qualche cosa nel tempo per allontanare i sospetti sull'effettiva causa dello sbiancamento della sua pelle? Certo! Ha sempre di più modificato i suoi tratti somatici (tramite ritocchi e pesante trucco) in modo da assomigliare sempre più a un uomo bianco. Non contento ha messo al mondo (come non ha importanza) TRE figli bianchi e biondi! Che cosa si aspetta che facciano i media?


2)Le chiacchiere che hanno fatto il giro del mondo ai tempi del "Bad tour" (paura dei germi, camera iperbarica, la passione per le ossa dell'uomo elefante ecc. ecc.) sono in realtà state create ad arte dallo stesso Mike e dal suo manager Frank Di Leo per alimentare l'alone di mistero che circondava Mike. A questo proposito è molto interessante leggere "La magia e la pazzia" di Randy Taraborelli, mai smentito da Mike (anzi, Mike stesso chiese la collaborazione di Taraborelli, ottimo giornalista molto obbiettivo, per un progetto che poi non è mai stato portato a termine)

3)Se veramente Mike volesse passare inosservato ed essere considerato più normale, potrebbe modificare molti dei suoi atteggiamenti a dir poco "eccentrici" (bambini mascherati prima di tutto) eppure non lo fa, anzi quasi si vanta delle proprie bizzarre scelte di vita!

4)Credo che Mike sarebbe molto meno antipatico alla gente se evitasse ad ogni occasione di tirare clamorosi pacchi come quello del "pavarotti International". Invece continua nell'azione criminosa, e i pacchi si susseguono.

5)Cosa pretende Mike, di essere trattato amorevolmente dopo aver fatto penzolare un bambino dal quinto piano di un balcone?:cont:

Insomma Pietro, a casa mia questo significa "CERCARSELE"....:azz:
Pietro Saino
00lunedì 28 aprile 2003 15:16
Mizar se non l'hai letto nell'altro post ti volevo ringarziare per le parti dello special!

Grazziiiieee!!!
Pietro Saino
00lunedì 28 aprile 2003 15:23
Critico è vero ma io guardo tutto nella prospettiva di un uomo con gravi problemi legati alla sua immagine, timido all'inverosimile, insicuro ecc...certo certe cose le ha fatte circolare pure lui e questo è stato brutto e stupido comunque non ritengo Mj uno dei maggiori responsabili del tutto...guarda mi piacerebbe discuterne con te ma il mio computer non ne vuole sapere e continuo a non vedere quello che scrivo perchè il cursore va troppo lento!Riprenderò la questione appena avrò risolto (si spera!) la cosa!

Ciao!
Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 15:29
figurati...
e poi avevo letto...a stò punto ti dico anke le mie impressioni sullo special....tengo a precisare ke nn sto quì a dire se lo doveva fare,se nn lo doveva fare,ke vogliamo il cd,il tour e via dicendo...lo giudikerò in quanto tale,mettendo da parte il contesto in cui si colloca....dunque....a me è piaciuto tantissimo...quelle immagini per me hanno rappresentato conferme su conferme....sul mio volto era stampato un sorriso ebete ke nn tendeva minimamente a smuoversi...anzi....spesso è sfociato in vere e proprie risate(la parte ke lui salta sul telone mi ha fatto morire)....abbiamo visto il vero mike...una persona simpatica,ingenua,talentuosa,amikevole,amorevole,giocosa,e molto ancora...sono stato davvero contento di poter vedere queste immagini,anzi,avrei voluto vederne ancora altre...ma penso sia stato già troppo...insomma,morale della favola,sono molto soddisfatto di questo special...personalmente intendo...ke poi sia o nn sia la giusta mossa da fare in un ambito più generale,non starò qui a giudicare....ma mi unisco a coloro ke vogliono al più presto,un nuovo capolavoro artistico del king....ma credo ke arriverà presto....mooolto presto
criticofan
00lunedì 28 aprile 2003 15:37
speriamo!
:azz:
TRUEFAN
00lunedì 28 aprile 2003 15:52
bello!
e' sempre bello e entusiasmante vedere immagini inedite e "di vita giornaliera" di MJ

non mi stancherei mai.....
DOUBLE-D
00lunedì 28 aprile 2003 18:35
Io ancora non lho visto..ho solo visto le tantissime foto...
LITTLE SUSIE
00lunedì 28 aprile 2003 19:09
Re: figurati...

Scritto da: Mizar79 28/04/2003 15.29
e poi avevo letto...a stò punto ti dico anke le mie impressioni sullo special....tengo a precisare ke nn sto quì a dire se lo doveva fare,se nn lo doveva fare,ke vogliamo il cd,il tour e via dicendo...lo giudikerò in quanto tale,mettendo da parte il contesto in cui si colloca....dunque....a me è piaciuto tantissimo...quelle immagini per me hanno rappresentato conferme su conferme....sul mio volto era stampato un sorriso ebete ke nn tendeva minimamente a smuoversi...anzi....spesso è sfociato in vere e proprie risate(la parte ke lui salta sul telone mi ha fatto morire)....abbiamo visto il vero mike...una persona simpatica,ingenua,talentuosa,amikevole,amorevole,giocosa,e molto ancora...sono stato davvero contento di poter vedere queste immagini,anzi,avrei voluto vederne ancora altre...ma penso sia stato già troppo...insomma,morale della favola,sono molto soddisfatto di questo special...personalmente intendo...ke poi sia o nn sia la giusta mossa da fare in un ambito più generale,non starò qui a giudicare....ma mi unisco a coloro ke vogliono al più presto,un nuovo capolavoro artistico del king....ma credo ke arriverà presto....mooolto presto



Grande Mizarino....! Concordo con te !
inthecloset
00lunedì 28 aprile 2003 19:29
dovrebbe fare un cd invece di stare dietro a queste cazzate.
Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 19:47
può darsi
ke mike artista sia daccordo con te(e ki ti dice ke nn stia preparando niente)...ma mike persona ti direbbe:"ascoltami,sono io quello ke viene dipinto di tutti i colori,ke viene accusato di tutto e di più,e ke viene ripreso e frainteso per qualsiasi azione...dammi la possibilità di mostrare ke sono più normale di quanto non si pensi...o almeno ke non ho mai fatto del male a nessuno...soltanto questo"....kakkio...mi sono immedesimato troppo forse...ad ogni modo se mike sta tranquillo con la testa,ci sforna a breve un capolavoro...diamogli fiducia...e non gli alitiamo addosso...
TRUEFAN
00lunedì 28 aprile 2003 20:22
file 2
ma qual'e' il file dove MJ va al supermercato? mi manca solo il pezzo num. 2, e' quello?
LITTLE SUSIE
00lunedì 28 aprile 2003 22:00
A me manca l' 1....ma c'è un modo per averlo ?!
Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 22:21
basta kiedere...
però è di una qualità migliore,quindi,per quanto abbia i suoi pregi di qualità,è però un pò pesantuccio a livello di Mbyte...poco più di 80...ma è l'unico ke sono riuscito a trovare...[SM=x47965]...ops...mi sono dimenticato di mettere il link...eccolooooo

[Modificato da Mizar79 28/04/2003 22.22]

dollarboy77
00lunedì 28 aprile 2003 22:22

Abbiate pietà mi manca la 2 sennò non posso masterizzare uff...

Cmq mi è piaciuto molto...Felice è una parola grossa, dubito ke qualcuno possa esserlo interamente cmq credo ke MJ se la passi bene..
Solo perkè nell'intervista con bashir ci sono state delle inquadrature in cui MJ sambrava triste non vuol dire ke lo sia veramente...


"Poi mike i motivi per essere felici ce li ha(a parte i soldi): i figli innanzitutto, la sua carriera, noi fan, solo perkè non si tromba una bella gnocca e non si ubriaca con gli amici coetanei non vuol dire essere infelici...ed ovviamente MJ ai suoi fan dà felicità!!!!"



Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 22:27
dollar...
il due l'ho postato qui
dollarboy77
00lunedì 28 aprile 2003 22:34

Si l'avevo visto ma nulla..mi dice ke il file non esiste...mirc non riesco s ad installarlo nel Pc mi si blocca tutto cumm' sadd'a fà?
Non me lo pui comprimere e spedirmelo per mail?
Mizar79
00lunedì 28 aprile 2003 22:36
dollar...
il file và ancora...io l'ho provato adesso e parte...fai tasto destro,salva oggetto con nome...dovrebbe andare
LITTLE SUSIE
00lunedì 28 aprile 2003 23:34
Re: basta kiedere...

Scritto da: Mizar79 28/04/2003 22.21
però è di una qualità migliore,quindi,per quanto abbia i suoi pregi di qualità,è però un pò pesantuccio a livello di Mbyte...poco più di 80...ma è l'unico ke sono riuscito a trovare...[SM=x47965]...ops...mi sono dimenticato di mettere il link...eccolooooo

[Modificato da Mizar79 28/04/2003 22.22]




Mizaruccio..., sei il mio mito ! Mi sposeresti ?! :love: Eh eh ! ;)
Ti volevo fare il fansclub, ma ora opterei direttamente per il monumento ! :D
TI RINGRAZIO DAVVERO ! :ok: Sei stato davvero gentile ! :sisi:
Mizar79
00martedì 29 aprile 2003 01:31
perfetto...
allora mettiti d accordo con morgana...anke lei voleva innalzarmi una statua...unite i vostri budget così potrete fare una cosa megagalattica...mi basta ke sia due volte la statua della libertà,ke sia in oro massiccio,e ke sia adorata e idolatrata da ,minimo,10.000 persone al giorno...per non parlare del fatto ke dovete sacrificare sul mio altare, un fan di justin timberlake al giorno, e due di britney spears...beh....credo ke la cosa sia fattibilissima,e vi ho concesso anke qualke piccolo consiglio su come adoperarvi....visto ke mito ke sono....ultima cosa:mi raccomando...voglio il tutto entro la fine della settimana ok??? ;)
MORGANA82
00martedì 29 aprile 2003 09:21
lo special l'ho visto!devo dire ke mike in quelle versioni è carino ma come ha detto critico meglio se ci fossero state cose più recenti...in conclusione me piaciuto!

P.S.a mizar ma il link ke hai messo qui è tutto lo special messo insieme?
Mizar79
00martedì 29 aprile 2003 11:50
no...l'ho scritto
è la prima parte...ma qualità migliore...
fanforlife
00martedì 29 aprile 2003 12:48
Onde evitare di aprire mille post sullo special della Fox, che ne dite di concentrare quì tutte le nostre impressioni e i commenti su ciò che abbiamo visto?
Allora...io adoro la parte della caccia alle uova dove Mike perde e paga pegno facendosi schiaffare un uovo in testa mettendoci su il cappello per poi dire: "non capisco parchè glie lo lasciato fare!"
Poi, poverino, ogni volta che viene buttato in acqua, la parte dell'accappatoio; a me sembra Mowgli del libro della giungla.
ADOROOOOO la parte coi figli, mi commuove e loro sono dolcissimi specie Paris secondo me!
Per non parlare dei commenti di Mike!!!
Mi piace quando dice descrivendo la lotta coi palloncini d'acqua: "sono il Michael Jordan della lotta coi palloncini ad acqua!!!"
Ce ne sono tantissime altre di parti divertenti tipo al supermercato ecc. Mi verranno in mente piano piano.
E a voi cosa è piaciuto di +?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com